Autore Topic: Formazione PALERMO 2016-17  (Letto 11853 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #15 il: 20 Luglio 2016, 04:37:55 pm »
...oggi Zamparini doveva presentare il progetto stadio e centro sportivo con i cinesi, non si è visto nessuno e Zamparini ha precisato che ciò che fanno i cinesi riguarda lui e non la stampa. E io, ingenuo, che sognavo già la conferenza stampa da via Lincoln...

p.s. è lo stesso post che ho messo su FB, per chi mi ha fra i suoi contatti. Per dire che la situazione attuale non giustifica un doppio sforzo intellettuale...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #16 il: 22 Luglio 2016, 12:59:22 pm »
Come dicevo, Zamparini intenzione di vendere non ne ha. Cinesi, americani.... Non vende a nessuno, almeno finché non ci sarannoi fessi o quelli che con lui campano e calano a pignata


Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #17 il: 22 Luglio 2016, 02:19:18 pm »
Nel frattempo, un altro pezzo va via: Quaison http://www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-trattativa-lampo-quaison-atalanta-si-va-verso-il-si/
Ma in entrata silenzio totale.
Mi raccomando, correte ad abbonarvi...

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #18 il: 22 Luglio 2016, 03:58:08 pm »
http://www.stadionews.it/zamparini-conferma-laddio-di-foschi-problemi-di-salute/

Voglio essere cattivo:
Io crederò ai problemi di salute se vedrò Foschi morto o ricoverato in rianimazione entro 2 giorni !!!

Ancora più cattivo:
Auguro con tutto il cuore a Zamparini il famoso "curpicieddu" che scherzosamente ho sempre desiderato.

 >:( >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #19 il: 22 Luglio 2016, 04:07:40 pm »
Chi si abbona quest'anno non ha alcun  diritto di lamentarsi quando le malefiure saranno peggio di quelle dello scorso anno. 1.000 cristiani, che seppur pochi in una città come Palermo, sono tantissimi per una società come questa.. A questi mille cristiani io vorrei vederli. Ma che ci passa per la testa a questi? Sovvenzionare la nostra infamia. Mah!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #20 il: 22 Luglio 2016, 04:12:02 pm »
Alex impossibile e chi lo deve vendere.....Foschi si è appena dimesso....ora si che non mi abbono....ma quando si leva dai piedi Zamparini?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #21 il: 22 Luglio 2016, 05:25:08 pm »
Alex impossibile e chi lo deve vendere.....
Chi lo deve vendere?
L'onnipotente in persona!

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #22 il: 22 Luglio 2016, 06:11:18 pm »
Su Foschi nemmeno commento, tutto ampiamente prevedibile. Sta male? Come sta male l'osservatore Corti, che si dimetterà insieme a Foschi. Sarà un'epidemia...

Sugli abbonati, nella pausa fra un turno di lavoro e l'altro, voglio dire una cosa: ci sono tre categorie di persone che farebbero l'abbonamento al Palermo pure con il peggior proprietario del mondo, uno peggio di Pulvirenti, per farmi capire: 1) religiosamente devoti al proprietario, quelli per cui senza Zamparini finirebbe il calcio nel mondo; 2) religiosamente devoti alla maglia, quelli come me, per intenderci, che si sono otturati il naso per anni pur di vedere giocare la propria squadra; 3) quelli religiosamente devoti alle strisciate e alla serie A, che si fanno quattro conti e capiscono che è più economico un abbonamento piuttosto che comprare sei-sette biglietti l'anno, ma per le partite "giuste"...

Per me di questi mille oltre la metà è costituita da "religiosamente devoti a strisciate e serie A". Magari sbaglio, ma non me lo toglie nessuno dalla testa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #23 il: 22 Luglio 2016, 11:20:17 pm »
Bravo Templare stavo proprio per scrivere questo......motivi di salute? E Corti cu è' il suo infermiere personale?
Templare io sono della categoria 2...... Ma onestamente ne ho parlato con mio Figlio....occorre dare un segnale a questo pagliaccio.....che se fosse un uomo direbbe voglio andare in B....guarda forse a queste condizioni me lo farei, ma dire di non voler ripetere l' anno passato privarsi di tutti quelli che ci hanno salvato e non prendere un emerito ca z z o.....non è' sopportabile.
Cascio è' uscito allo scoperto sta venendo in Italia, occorre fare pressione sul verme affinché' venda.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #24 il: 23 Luglio 2016, 04:38:22 am »
Ho letto l'intervista a Cascio. Sembrerebbe l'uomo dei sogni, quasi palermitano (perché di Castelbuono), tifoso del Palermo, grande idee, grandi progetti. Da guardingo e non ammuccalapone (l'esperienza Zamparini ha rappresentato l'ultimo atto della mia ingenuità) andrei molto cauto, ricordo, ad esempio, l'enorme entusiasmo del giornalista Messina (palermitano doc), mediatore fra Ferrara e la cordata olandese rivelatasi subito un bluff.

Se Frank Cascio non "esiste" e sta soltanto cercando un po' di visibilità, la bolla si dissolverà presto. Se invece "esiste", vedo due strade: o paga bene oppure Zamparini lo manderà a quel paese, perché lui punta sui cinesi che: 1) sono irreali e gli servono come gli arabi, i russi, gli indiani, per fare finta di vendere oppure 2) sono reali e davvero gli lascerebbero per qualche altro anno la possibilità di sparare min.chiate. Magari di minoranza, ma pur sempre min.chiate.

Oltretutto ho l'impressione che Frank Cascio abbia scelto la strada sbagliata per presentarsi. Zamparini è quello che ha fatto fuori Corini, Fontana, Delio Rossi, Iachini, Gilardino soprattutto perché si trattava di stelle che gli rubavano la luce di cui lui necessita per soddisfare il suo immenso e patologico egocentrismo.

Diciamo che se reale, a Cascio questa uscita comporterà un surplus del 15/20% rispetto al prezzo cui Zamparini cederebbe...

p.s. sono negativo? Ma picchì, cu stu fuoddi si può essere positivi?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #26 il: 23 Luglio 2016, 02:40:48 pm »
Fastidioso, disconnesso, al limite dell'incommentabile. Le perle? Squadra che è la stessa dello scorso anno, a parte Vazquez, sconfitta in Ungheria perchè mancavano Balogh e Lo Faso, Foschi colpevole di avergli bloccato il mercato, oltre ad aver osato mandare il contratto di Chichizola al segretario senza passare prima da lui. Per questo si è ammalato...

Complimenti ai cronisti palermitani per il dovizioso resoconto. Scommetto che in prima elementare avevano tutti 10 alla prova di dettato...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #27 il: 23 Luglio 2016, 06:15:39 pm »
http://palermo.gds.it/2016/07/23/palermo-faggiano-al-posto-di-foschi-zamparini-portera-un-po-di-entusiasmo-il-granata-petkovic-primo-obiettivo_543547/

http://www.mediagol.it/palermo/foto-ritiro-palermo-arrivato-davor-curkovic-e-a-colloquio-con-zamparini/

Per capirci, ha bloccato ogni mossa di Foschi fino a portarlo alle dimissioni e nel frattempo faceva affari slavi con lo zingaro Curkovic, che già s'apprisintò in ritiro. Arriva Faggiano e gli fa trovare la squadra pronta, con gente che gioca in nazionale, vedi utilità che deve avere il DS per lui. Ah, quali nazionali poi, Macedonia, Kosovo?

Vomito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #28 il: 23 Luglio 2016, 09:00:21 pm »
Menomale che almeno ascolta Gianni di Marzio. Faggiano è' uno dei migliori a fa re buone squadre con pochi soldi.....quindi perfetto per il presidente pidocchini.
Oggi che giorno è'? 23....insomma hanno 10 giorni per farmi fare l'abbonamento.
Se il giocatore che stanno prendendo....è' un nazionale Islandese lo ha preso Foschi.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Formazione PALERMO 2016-17
« Risposta #29 il: 26 Luglio 2016, 12:41:22 pm »
Menomale che almeno ascolta Gianni di Marzio. Faggiano è' uno dei migliori a fare buone squadre con pochi soldi.....

Vero, infatti Curkovic sta portando i primi suoi giocatori, quelli bloccati da tempo. Faggiano è veramente uno dei migliori a fare il DS mentre la squadra la fanno i procuratori zingari...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.