Autore Topic: CATANIA - Melfi  (Letto 2915 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Melfi
« il: 18 Aprile 2016, 12:41:58 pm »
Guardate la classifica...vincere o morire.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2016, 04:15:24 pm »
Lo spareggio play out con il Melfi si giocherà domenica 24 aprile 2015, alle ore 15,00, che gli Dei del calcio guardino con occhio benevoli il nostro, povero, Catania!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2016, 04:32:41 pm »
...acquirente dove M.I.N.K.I.A. sei?
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2016, 12:43:48 pm »
Per questa partita sarà fondamentale che i segnali di miglioramento visti a Benevento siano confermati. Sarà decisiva la capacità  di mantenersi concentrati per tutta la partita, evitando quei black out fatali, come accaduto domenica. Così come sarà determinante la, condizione atletica per  reggere tutta la gara. Purtroppo siamo arrivati con l'acqua alla gola e tutto é decisivo.


P.s. mi associo all'appello di Cantarutti: acquirenti dove siete?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2016, 05:57:22 pm »
Partitaccia, qualcosa di abominevole, mica me la prendo con i ragazzi, ma con chi sta in panca che ne capisce meno di me che sono scarso di mio e con una dirigenza che a livello spogliatoio è assente.
Unica nota lieta i tre punti, ma rimane una partitaccia giocata contro nessuno.
"U Mastru"

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2016, 06:06:40 pm »
Partitaccia, qualcosa di abominevole, mica me la prendo con i ragazzi, ma con chi sta in panca che ne capisce meno di me che sono scarso di mio e con una dirigenza che a livello spogliatoio è assente.
Unica nota lieta i tre punti, ma rimane una partitaccia giocata contro nessuno.
"U Mastru"
Condivido e aggiungo...che l'emblema di questa partitaccia è Calil...ma cosa minks gli è successo...nel girone di ritorno non ne ha presa più una...
La vittoria in extremis del Monopoli a Catanzaro a mio avviso complica enormemente le cose...
Bisogna fare almeno 4 punti...e potrebbero non bastare.

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2016, 06:24:55 pm »

La vittoria in extremis del Monopoli a Catanzaro a mio avviso complica enormemente le cose...
Bisogna fare almeno 4 punti...e potrebbero non bastare.

Fozza Catania
Infatti...il Monopoli vincente a CZ non è una buona notizia.
Ma da tre anni a questa parte, oramai, tutto ciò non è una novità.
Un altro aprile/maggio di sofferenza.
E vai.

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #7 il: 24 Aprile 2016, 06:38:04 pm »

La vittoria in extremis del Monopoli a Catanzaro a mio avviso complica enormemente le cose...
Bisogna fare almeno 4 punti...e potrebbero non bastare.

Fozza Catania
Infatti...il Monopoli vincente a CZ non è una buona notizia.
Ma da tre anni a questa parte, oramai, tutto ciò non è una novità.
Un altro aprile/maggio di sofferenza.
E vai.

Ho fatto due conti...la Paganese senza la vittoria del monopoli a CZ sarebbe stata matematicamente salva. Invece in questo momento ha bisogno di almeno un punto per la matematica.
Se infatti resta a 41 (dopo il Catania in casa andrebbe a Caserta) e Monopoli, Catania e Catanzaro la raggiungessero su quella quota...la Paganese ha la peggior classifica avulsa.
Speravo in un avversario meno motivato...invece...vero è che le basta un pareggio...ma la domanda è...a noi basta?
« Ultima modifica: 24 Aprile 2016, 06:42:15 pm da Giovanni (Roma) »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #8 il: 24 Aprile 2016, 09:55:36 pm »
Casorezzo (MI), 24 Aprile  2016
Cari miei,
contava vincere, va bene, ma quanto a convincere, siamo fuori strada.  Meno male che gli altri erano più scarsi, perché tutti gli errori che non ci hanno consentito il raddoppio potevano risultare letali. Per vedere la partita stavolta non ho potuto fare a meno di registrarmi a sportube e il tempo che vi ho speso non mi ha permesso.nemmeno di assistere al goal. Com'era? Valeva la pena? A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #9 il: 25 Aprile 2016, 12:32:49 am »

La vittoria in extremis del Monopoli a Catanzaro a mio avviso complica enormemente le cose...
Bisogna fare almeno 4 punti...e potrebbero non bastare.

Fozza Catania
Infatti...il Monopoli vincente a CZ non è una buona notizia.
Ma da tre anni a questa parte, oramai, tutto ciò non è una novità.
Un altro aprile/maggio di sofferenza.
E vai.

Ho fatto due conti...la Paganese senza la vittoria del monopoli a CZ sarebbe stata matematicamente salva. Invece in questo momento ha bisogno di almeno un punto per la matematica.
Se infatti resta a 41 (dopo il Catania in casa andrebbe a Caserta) e Monopoli, Catania e Catanzaro la raggiungessero su quella quota...la Paganese ha la peggior classifica avulsa.
Speravo in un avversario meno motivato...invece...vero è che le basta un pareggio...ma la domanda è...a noi basta?
No, Giovanni non basta, se non vinciamo a Pagani saranno quasi certamente play out.
Posto la classifica attuale e le prossime due giornate.
Classifica: Paganese p..41, Akragas p.38, Catania p.35, Monopoli p.35, Catanzaro p.35.
33^ giornata Melfi-Akragas; Ischia-Catanzaro; Monopoli-Juve Stabia; Paganese-Catania;
34^ giornata Matera-Monopoli;Casertana-Paganese; Catanzaro-Melfi; Akragas-Benevento; Catania-Fidelis Andria.

Siamo leggermente nel me ....lma caro amico.

Per completare il quadro ti dico che in caso di arrivo a 41 punti di tutte e cinque le squadre interessate va ai play out la Paganese, se a 41 arrivano in quattro senza Akragas ai play out va ancora la Paganese, mentre in caso di arrivo a quattro senza la Paganese e con l'Akragas, ai play out va il Catanzaro, come in caso di arrivo a tre, senza Akragas e Paganese.

Situazione delicata occorrono 6 punti per evitarla, con 4 siamo, a meno di miracoli agli spareggi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Melfi
« Risposta #10 il: 25 Aprile 2016, 11:37:41 am »
L'allenatore ha visto una squadra compatta ed é soddisfatto, beato lui. A me sembra che sia migliorata soltanto la condizione fisica generale, ma per essere squadra ancora ce ne vuole. La qualità media dei giocatori del Catania é molto superiore a quella del Melfi, e una "squadra" che sia tale avrebbe vinto largamente, senza tenere in bilico la partita fino alla, fine. Comunque accontentiamoci del risultato e prepariamoci alle prossime due sofferenze.