Autore Topic: Juve Palermo  (Letto 5293 volte)

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Juve Palermo
« il: 15 Aprile 2016, 12:03:25 pm »
Risultato sembra essere scritto ma la palla è rotonda
Ancora dubbi di formazione Ma:
Sorrentino
Morganella Goldaniga Gonzalez Lazaar
Brugman Hiljemark Jajalo
Vasquez
Gilardino Djuedjevic


Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2016, 02:03:40 pm »
A parte che non so come ti possa "sperciare" a scrivere di formazioni e quant'altro,
ti posso dire che già Ballardini vuole in campo sia Struna che Chochev...

Ciao

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2016, 04:23:51 pm »
sono sempre un sognatore

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2016, 09:46:00 pm »
L'anno scorso un derelitto Parma batté la Juventus. Al Tardini. Un pareggio in casa dei bianconeri varrebbe come un clamoroso successo. Coraggio
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2016, 10:40:44 pm »
...e poi le statistiche dicono che, salvo il caso del L.R. Vicenza 1978-79, chi vince in casa della Juve non retrocede mai. ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2016, 02:22:01 pm »
L'anno scorso un derelitto Parma batté la Juventus. Al Tardini. Un pareggio in casa dei bianconeri varrebbe come un clamoroso successo. Coraggio
Guarda, che si vinca, che si pareggi o che si perda, per me non fa alcuna differenza. L'unica prerogativa è una nuova proprietà. Tutto il resto non mi interessa, men che meno se l'anno prossimo saremo ancora in A oppure in B.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2016, 08:00:37 pm »
L'anno scorso un derelitto Parma batté la Juventus. Al Tardini. Un pareggio in casa dei bianconeri varrebbe come un clamoroso successo. Coraggio
Guarda, che si vinca, che si pareggi o che si perda, per me non fa alcuna differenza. L'unica prerogativa è una nuova proprietà. Tutto il resto non mi interessa, men che meno se l'anno prossimo saremo ancora in A oppure in B.
meglio che avvenga in A...mi chiedo perché non si riesce a dare in Sicilia sufficiente visibilità alle squadre di due grandi città da poter convincere un miliardario malese a scegliere Catania o Palermo anzichè Bari...mah  8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2016, 08:30:10 pm »
Perche' l'ambiete non e' all'altezza punto.E' inutile Che ci giriamo intorno la Sicilia e' una mela marcia.Si prospettano lunghi anni di C,D e qualche volta di B,come ai vecchi tempi.Sia a Catania Che a Palermo.Perche'investire a Bari e no in Sicilia it sei fatto una domanda la risposta e' semplice.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #8 il: 16 Aprile 2016, 09:17:11 pm »
Perche' l'ambiete non e' all'altezza punto.E' inutile Che ci giriamo intorno la Sicilia e' una mela marcia.Si prospettano lunghi anni di C,D e qualche volta di B,come ai vecchi tempi.Sia a Catania Che a Palermo.Perche'investire a Bari e no in Sicilia it sei fatto una domanda la risposta e' semplice.
Questa è una barzelletta da raccontare...mi vuoi dire che la Puglia è un'isola felice,una sorta di Svizzera del meridione ??? Beddu vai a tifare Juventus Inter o Milan invece di scrivere certe assurde minchiate...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #9 il: 16 Aprile 2016, 10:03:04 pm »
La Puglia non è' un'isola felice ma economicamente e' superiore alla Sicilia e questa non e' una minchiata.Di tifare Milan ,Inter o Juventus non mi interessa...."you missing the point ".La Sicilia non cambiera' Mai anche grazie a gentle come te!!!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #10 il: 16 Aprile 2016, 11:03:12 pm »
La Puglia non è' un'isola felice ma economicamente e' superiore alla Sicilia e questa non e' una minchiata.Di tifare Milan ,Inter o Juventus non mi interessa...."you missing the point ".La Sicilia non cambiera' Mai anche grazie a gentle come te!!!
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/politica/15_febbraio_10/puglia-pil-dimezzato-pari-51percento-centro-nord-b0640eb0-b112-11e4-bb3e-1e02da3f8586.shtml?refresh_ce-cp
e anche questo
http://blog.libero.it/classeprimae/commenti.php?msgid=11251847&id=369026
Guardati i link qui sopra se riesci a capire i grafici...fatti una cultura prima di sparare certe c.a.z.z.a.t.e.
In questo forum scrive gente preparata non sprovveduti improvvisatori come te, incapaci di mettere assieme due parole d'italiano (figuriamoci con l'inglese...) oltre che di impostare un discorso con un minimale filo logico.
Da siciliano devi vergognarti nel definire la tua terra "marcia" e che nulla cambierà.
La cultura mafiosa e la classe politica che ha macchiato la nostra isola si è nutrita, ci ha speculato per decenni del senso di rassegnazione della gente come quello di cui tu sei succube. Minchione che non sei altro !!!! 
Vattene a letto e rifletti.
« Ultima modifica: 16 Aprile 2016, 11:32:01 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #11 il: 16 Aprile 2016, 11:30:26 pm »
Povera vittima e' sempre colpa degli Altri.Si la Sicilia ha bisogno piu'assistenzialismo questo risolverebbe tutto a LAVORARE forse questa parola non ti piace tanto!!!!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2016, 11:33:07 pm »
Povera vittima e' sempre colpa degli Altri.Si la Sicilia ha bisogno piu'assistenzialismo questo risolverebbe tutto a LAVORARE forse questa parola non ti piace tanto!!!!
puoi scrivere in italiano? te lo dico sinceramente
Non si capisce un c... di quello che digiti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #13 il: 16 Aprile 2016, 11:35:15 pm »
.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Palermo
« Risposta #14 il: 17 Aprile 2016, 12:28:44 am »
meglio che avvenga in A..

Ho la sensazione che se la squadra miracolosamente dovesse riuscire a salvarsi, il vegliardo non mollerà, E per noi si prospetterebbe un altro campionato indecoroso e pieno di abbili, oltre che di mortificazioni. Un campionato dove tutto va bene purchè si trovino in fretta le tre più scarse del Palermo. Mai mi ero sentito così profondamente offeso da tifoso quando Zamparini rispose a chi paventava pericoli di retrocessione: "ma le avete viste Verona Frosinone e Carpi?" Significa che il tifoso rosanero non deve cullare sogni, non deve illudersi, non deve pretendere alcunchè, deve solo fare la sua comparsa sugli spalti ed applaudire anche di fronte a spettacoli dove piccole realtà di provincia che praticano calcio a pane e salame ti calpestano allegramente e ti fanno a polpette. E tu ti ritrovi una squadra debole ed affatto competitiva perchè le sue risorse, le sue sostanze, non vengono investite per improntare una squadra all'altezza delle altre medio-piccole ma disperse in acquisti sconsiderati per la smaniosa ricerca del Cavani di turno. Basti dire che anche Belotti fu immolato quest'estate per far spazio alla ciofeca Trajkovski. 8-)

P.S. Picciotti, abbassiamo i toni, non è il caso di fare abbili tra di noi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO