Autore Topic: Catania - Lupa Castelli Romani  (Letto 4732 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Lupa Castelli Romani
« il: 05 Aprile 2016, 07:20:56 pm »
La partita contro i frascatani, si disputerà domenica 10 aprile 2016, alle ore 15,00.

L'incontro di andata è stato l'unico a cui ho assistito quest'anno. La conoscenza con Giovanni e la degustazione dell'eccellente cucina locale le uniche cose buone di questa allucinante stagione.

Coraggio! Dopo questa ne mancano solo quattro e poi, comunque vada, sarà finita.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2016, 07:48:31 am »
Se penso che fino a due anni fa giocavamo con la Roma o con la Lazio e adesso invece col Frascati...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2016, 09:27:17 am »
Vivere di ricordi fa male...piuttosto se la sfanghiamo bisogna pressare (tutto l'ambiente) affinché l'acquirente di cui parlava Lo Monaco venga allo scoperto e acquisti il Catania senza aspettare un eventuale, per nulla certo...anzi... fallimento della Finaria. E d'altra parte mettrere in chiaro che una squadra di calcio non é un bene esclusivamente privato.....E questa é la parte più difficile in quanto nella nostra terra le cose pubbliche sono "cose di nessuno"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2016, 09:52:28 am »
La partita contro i frascatani, si disputerà domenica 10 aprile 2016, alle ore 15,00.

L'incontro di andata è stato l'unico a cui ho assistito quest'anno. La conoscenza con Giovanni e la degustazione dell'eccellente cucina locale le uniche cose buone di questa allucinante stagione.

Coraggio! Dopo questa ne mancano solo quattro e poi, comunque vada, sarà finita.
Caro Aldo,
incrociamo le dita e speriamo che sia vero...e che non ci siano code poco gradite.
Conoscere te e Francesco a Rieti e' stato un piacere!
A presto

Fozza Catania

P.S. io ci lavoro a Frascati per me e' quasi un derby!

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2016, 06:41:03 am »
A me Frascati rievoca tanti ricordi, troppi, anche importanti. Sto cercando un fine settimana per ritornare, spero di trovarlo al più presto.

A parte questo, parlando di cose serie: speriamo siano tre punti.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2016, 10:09:25 am »
A me Frascati rievoca tanti ricordi, troppi, anche importanti. Sto cercando un fine settimana per ritornare, spero di trovarlo al più presto.

A parte questo, parlando di cose serie: speriamo siano tre punti.

Quando vuoi...e se vieni in un giorno lavorativo ti posso anche fare visitare il laboratorio dove lavoro...e prendere un caffe' insieme!

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2016, 07:24:05 am »
A me Frascati rievoca tanti ricordi, troppi, anche importanti. Sto cercando un fine settimana per ritornare, spero di trovarlo al più presto.

A parte questo, parlando di cose serie: speriamo siano tre punti.

Quando vuoi...e se vieni in un giorno lavorativo ti posso anche fare visitare il laboratorio dove lavoro...e prendere un caffe' insieme!

Un invito inatteso ma molto gradito. Veramente gentile da parte tua. Quando sarà possibile organizzare questo introvabile fine settimana, ti farò sapere. Non sarà facile, ma chissà...
Un abbraccione ;-)
« Ultima modifica: 10 Aprile 2016, 07:25:41 am da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2016, 05:37:40 pm »
Non sto vedendo la partita...ma leggo che al 75mo minuto ancora 0 a 0...contro una squadra che feterebbe pure in CND e che ha appena 8 punti...
No, dico: ma di che stiamo parlando?? 

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2016, 06:01:33 pm »
Siamo alla frutta...anzi all'ammazza caffe.
Se questa squadra non dovesse centrare la salvezza diretta è destinata a retrocedere ai playout.
La vittoria del Monopoli oggi a ischia ci rende il finale di stagione davvero difficile...con una squadra che forse può prendere qualche punto con squadre meno motivate (ma quanto poteva essere motivata la LCR oggi?)...ma che è destinata a soccombere con le squadre che giocano con il coltello tra i denti...come sarebbero le partite dei playout.
E' tutta e solo confusione...dentro il campo e fuori...è proprio vero che al peggio non c'è fine.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2016, 06:06:02 pm »
E che dire del melfi che vince a matera?
qua l'unica squadra "morta" è il catania.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2016, 06:08:45 pm »
E che dire del melfi che vince a matera?
qua l'unica squadra "morta" è il catania.
Melfi che tra due domeniche arriva al Massimino...na viremu petri petri...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #11 il: 10 Aprile 2016, 06:20:26 pm »
Casorezzo (MI), 10 Aprile 2016
Cari forensi,
quanta fatica per piegare la squadra più scarsa del girone! Però quando si deve perdere, lo si fa agevolmente: il Foggia non ha avuto tanta difficoltà a domare le nostre resistenze quanta ne abbiamo avuta noi con la Lupa Castelli. E che esultanza spropositata! All'inizio dell'anno dirigenza e allenatori non si sbilanciavano e promettevano una tranquilla salvezza e forse qualcosa di più: possiamo dire che non hanno mantenuto gli impegni, perché la salvezza, se ci sarà, non potrà certo essere definita tranquilla. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #12 il: 10 Aprile 2016, 06:21:36 pm »
Se questo è calcio...ma cosa vedono i "dirigenti", cosa stanno dirigendo? Hanno cacciato Pancaro perché la squadra non giocava bene, ma ora è peggiorata...e molto...ora è inguardabile. Speriamo solo nella fortuna, perché dal campo non si può sperare nulla, al momento.......ma come si fa....

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #13 il: 10 Aprile 2016, 06:44:27 pm »
Si è comunque vinto e questo adesso ci DEVE bastare, poi domenica si vedrà .....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Lupa Castelli Romani
« Risposta #14 il: 10 Aprile 2016, 06:47:38 pm »
Si è comunque vinto e questo adesso ci DEVE bastare, poi domenica si vedrà .....
Caro Aldo, dubito che domenica si possa vedere qualcosa di diverso da quanto si è visto domenica scorsa a Foggia.
La Partita con la P...sarà quella in casa con il Melfi...e anche quella si DEVE vincere...e sarà durissima...se non si vince ci aspettano i playout...