Autore Topic: Catania-Benevento  (Letto 4639 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Benevento
« il: 29 Novembre 2015, 11:02:39 am »
Un altra giornata di campionato

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2015, 02:48:19 pm »
Un altra giornata di campionato
Alquanto laconico.. ::)
Eppure questa attraversata del deserto l'avevano e l'avevamo iniziata con un piglio diverso.
Noi forumisti ci stiamo afflosciando come dei soufle venuti male, la squadra al netto delle penalizzazioni si sta comportando dignitosamente, anche se per me potrebbe fare di più.
Mah, speriamo che i ragazzi smentiscano i miei cattivi pensieri e che soprattutto la società non ci riservi altre brutte sorprese, perchè un'altro deferimento sarebbe il colpo di grazia.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2015, 03:05:15 pm »
Mastru,non sono floscio te lo assicuro :-D

Diciamo che mantengo la stessa linea,sai la scaramanzia nel calcio e' fondamentale ;-)


sai...tipo che guardi la partita sempre con le stesse scarpe o ciabatte :-D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2015, 07:24:50 pm »
Mastru,non sono floscio te lo assicuro :-D

Diciamo che mantengo la stessa linea,sai la scaramanzia nel calcio e' fondamentale ;-)


sai...tipo che guardi la partita sempre con le stesse scarpe o ciabatte :-D
Ne ho già rosicate tre di ciabatte quest'anno ::) :-D
"U mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2015, 08:34:44 pm »
Che dire di questa partita? Meno male che fino ad adesso non riuscivo a connettermi, il sito non era disponibile.... se no gli insulti si sprecavano.
Le cose sono due; O il loro centrocampo era fatto di marziani e allora s.ce.mo Pancaro che non si è schierato a cinque a centrocampo, oppuro come temo stiamo rivedendo un film già visto, che  probabilmente è lo scenario più realistico.
Giocare in otto contro undici è dura, loro encomiabilmente hanno provato a darci una mano, ma sempre otto contro dieci erano.
Troppa dietrologia? Sarà, ma a questo mi ha portato il b.a.s.t.a.r.do, poi a quanto sembra la società è di nuovo assente......
Ma chi me lo doveva dire.... :^(
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Benevento
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2015, 10:38:27 pm »
Casorezzo (MI), 5 Dicembre 2015
Cari forensi,
dunque anche in Lega Pro è possibile venire a Catania a passeggiare; oggi sarebbe stato penoso per me assistere a un tale spettacolo, ma dopo il 23 Giugno ho perso anche il piacere d'incazzarmi e perciò ho deciso di fottermene. Sentivo a un certo punto dei cori augurare la morte di Pulvirenti: non è cristianamente bello, è molto meglio fare ipotesi sulla materia di cui è costituito il nostro non più amato presidente. A presto,
Marco Tullio
P.S. Scusate, ma speravo che la censura avrebbe rimosso le parolacce.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2015, 01:39:49 am »
Sentivo a un certo punto dei cori augurare la morte di Pulvirenti

Cori che auguravano la morte a Pulvirenti? Minchisi!!! Speriamo che ora non inizi un'altro giro di treni dell'infame capostazione che si sente minacciato di morte, si inizia a cacare sotto che la squadra va male e potrebbe retrocedere, e s'accumincia accuddarisi p'accattarisi i pattiti. E a scaciuni cci ll'avi bbella 'mpiattata. Film già visto e rivisto.
La partita più importante del campionato del Catania si gioca sempre presso lo studio legale Abramo. Dal quale purtroppo non escono più notizie.
Ma quann'è ca ti nni vai? Cià pessu tempu.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2015, 02:41:50 pm »
Adesso basta!

Mi sono stancato di assistere a prestazioni indecorose come quella di ieri, qua passano gli anni, si scende sempre più di categoria, cambiano gli allenatori, ma lo "spettacolo" è sempre lo stesso, squadra senza idee, senza organizzazione di gioco, qualuqnue squadra incontriamo, anche quelle più scarse, dimostrano sempre un  impianto di gioco, che noi non abbiamo da almeno 3 campionati, questa è una squadra che riesce a vincere solo con le cenerentole del campionato, che aveva illuso tutti grazie ad un calendario iniziale favorevole, inceve è chiaro, sanu vinciri sulu che picciriddi.

Ho deciso, il calcio non mi interessa più, hanno ucciso la mia passione, premesso che per me calcio vuol dire solo Catania, tutto il resto non mi interessa, ma in ogni caso c'è poco da vedere, praticamente anche se il più pulito ha la rogna, sembrerebbe che siano tutti lindi, e il marcio è solo qui, con l'unica squadra al mondo che si autocompra le partite, visto che pare nessuno le abbia vendute, poi vado allo stadio ad assistere a degli scempi come ieri o come contro il foggia, ma chi me lo fa fare, che vadano tutti affanc...
Già non mi interessavo degli altri campionati, vorrà dire che d'ora in poi anche quando gioca il Catania, mi dedicherò ad altro, allo stadio non ci vado più, nè vedrò le partite in Tv, nè mi informerò del risultato o di qualunque altra cosa, fino a quando non vedrò un cambiamento, se mai ci sarà, non voglio saperne più nulla .


Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2015, 05:04:32 pm »
Quasi impossibile scrivere qualcosa di presentabile dopo la bruttissima giornata di ieri.
Abbiamo cominciato con il sito La Sicilia incomprensibilmente oscurato, compreso il forum, proseguito con Sportube che collezionava l'ennesima brutta figura dimostrando di non poter reggere la massa di catanesi in giro per il mondo lasciati a bocca asciutta di immagini per l'ennesima volta, costringendoli a ripiegare verso siti improbabili.
Quando finalmente sono riuscito a collegarmi al 70' ho visto una squadra che correva (Benevento) contro un manipolo di giocatori che sembrava che stessero lì per dire: 'noi avremmo cose più importanti da fare, noi siamo il Catania, mica pizza e fichi'.
Con questo andazzo non si va da nessuna parte, Pancaro deve dargli la sveglia, non elogiarli come sta facendo.
Non siamo ancora salvi!
Che nausea

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2015, 05:52:42 pm »
Si può scrivere solo con la mente libera dall'inc-azzatura  seguita ad una partita assurda, la peggiore giocata fin qui dal Catania e non solo per il risultato. Un' involuzione della squadra eccessiva, troppo macroscopica. A me sembra che in troppi si siano montati la testa guardando alla classifica virtuale,  oltre a qualche giocatore di centrocampo che non riesce a rendere quanto il nome esigerebbe. Il Catania di oggi è purtroppo tutto qui poca cosa a centrocampo e sulla fascia destra; presuntuoso in porta e in attacco dove il solo Calil, per ora "in palla" non basta. Se non si ricalibrano, mentalmente prima di tutto, oltre che fisicamente (ma ormai anche qui, con le giornate  che passano, sembra diventare una labile giustificazione) a gennaio bisognerà intervenire pesantemente per salvarsi.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #10 il: 06 Dicembre 2015, 06:47:41 pm »
Si può scrivere solo con la mente libera dall'inc-azzatura  seguita ad una partita assurda, la peggiore giocata fin qui dal Catania e non solo per il risultato. Un' involuzione della squadra eccessiva, troppo macroscopica. A me sembra che in troppi si siano montati la testa guardando alla classifica virtuale,  oltre a qualche giocatore di centrocampo che non riesce a rendere quanto il nome esigerebbe. Il Catania di oggi è purtroppo tutto qui poca cosa a centrocampo e sulla fascia destra; presuntuoso in porta e in attacco dove il solo Calil, per ora "in palla" non basta. Se non si ricalibrano, mentalmente prima di tutto, oltre che fisicamente (ma ormai anche qui, con le giornate  che passano, sembra diventare una labile giustificazione) a gennaio bisognerà intervenire pesantemente per salvarsi.

Katane, chiediamo scusa per la parte che ci riguarda, ma il sito è rimasto off line per problemi al server non dipendenti dalla nostra volontà.
Ci spiace.
La redazione

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Benevento
« Risposta #11 il: 09 Dicembre 2015, 10:09:02 pm »
Casorezzo (MI), 9 Dicembre 2015
Caro Davide,
tu ti sei preoccupato per i cori che auguravano la morte di Pulvirenti? Senti questa: Ferrero poco tempo fa espresse un augurio analogo e tuttavia in questi giorni la Sampdoria sarà in ritiro a Torre del Grifo! Come disse qualcuno, la situazione è grave ma non è seria. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #12 il: 10 Dicembre 2015, 02:34:54 am »
Casorezzo (MI), 5 Dicembre 2015
Cari forensi,
dunque anche in Lega Pro è possibile venire a Catania a passeggiare; oggi sarebbe stato penoso per me assistere a un tale spettacolo, ma dopo il 23 Giugno ho perso anche il piacere d'incazzarmi e perciò ho deciso di fottermene. Sentivo a un certo punto dei cori augurare la morte di Pulvirenti: non è cristianamente bello, è molto meglio fare ipotesi sulla materia di cui è costituito il nostro non più amato presidente. A presto,
Marco Tullio
P.S. Scusate, ma speravo che la censura avrebbe rimosso le parolacce.

Caro Marco Tullio, più che ipotesi, quelle sarebbero certezze.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #13 il: 10 Dicembre 2015, 02:39:28 pm »
Casorezzo (MI), 9 Dicembre 2015
Caro Davide,
tu ti sei preoccupato per i cori che auguravano la morte di Pulvirenti? Senti questa: Ferrero poco tempo fa espresse un augurio analogo e tuttavia in questi giorni la Sampdoria sarà in ritiro a Torre del Grifo! Come disse qualcuno, la situazione è grave ma non è seria. Stammi bene,
Marco Tullio

Marco Tullio la mia più che preoccupazione era solo ironizzare sulla giustificazione data da Pulvirenti alle sue infami malefatte (alle quali, sia chiaro, io non credo ad una singola parola). Alla fine il pavido malpassoto ha scaricato tutte le colpe su noi tifosi rossazzurri e non ho dubbi che lo rifarebbe non appena si presentasse la necessità.
Comunque singolare la visita della Sampdoria a TdG più che per la vicenda Ferrero-Pulvirenti perché, a mio modo di vedere, una società di calcio dovrebbe utilizzare il proprio centro sportivo per far nascere e crescere i talenti di casa propria piuttosto che come centro di allenamento per altre squadre. Evidentemente il capostazione, visto che la procura federale ha fermato i suoi treni, ha trovato un'altra maniera per battere cassa.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Benevento
« Risposta #14 il: 11 Dicembre 2015, 02:19:37 am »

Comunque singolare la visita della Sampdoria a TdG più che per la vicenda Ferrero-Pulvirenti perché, a mio modo di vedere, una società di calcio dovrebbe utilizzare il proprio centro sportivo per far nascere e crescere i talenti di casa propria piuttosto che come centro di allenamento per altre squadre. Evidentemente il capostazione, visto che la procura federale ha fermato i suoi treni, ha trovato un'altra maniera per battere cassa.

Perché mai una cosa dovrebbe escludere l'altra? Non è che si sono impiantati a TdG stabilmente... Quella struttura è costosa e deve "produrre" non solo calciatori (possibilmente) ma anche servizi da vendere ad altre squadre....