Autore Topic: Catania-Akragas  (Letto 8494 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #30 il: 10 Novembre 2015, 08:29:14 am »
Mastru se si fossero verificati due episodi in due partite (il goal al 94esimo delle api e la traversa al 93 esimo di Calil) staremmo parlando di tutt'altre cose.
Questo è il calcio. E poi pensare che ancora si comprano e vendono le partite all'ombra del vulcano con gli occhi degli ispettori federali  puntati addosso e come affermare che lo sbarco sulla luna è stato tutto una montatura del sistema demoplutocratico o affermare l'esistenza dei protocolli dei savi di Syon
Capra, Tavecchio e ho detto tutto. ::)
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #31 il: 10 Novembre 2015, 09:48:07 am »
Gas, dammi retta, non ho fatto (ad averli) i capelli bianchi per niente. Da quattro partite a questa parte sento puzza. Io fino all'anno scorso mi fidavo, non è che tenevo l'anello al naso, certi pareggi o sconfitte strane appena raggiunta la salvezzaa in serie A non è che non le capivo, ma ci potevano stare, già due stagioni fà quelli che dovevano solo occuparsi di marchetinghe c'hanno spedito in B, ma l'anno scorso il ba.s.ta.rdo per salvarsi ha provato a comprare delle partite, ma soprattutto c'ha scommesso su. Questo l'ha confessato lui, mica io, se no stava ancora agli arresti domiciliari.
Adesso tu prova a spiegarmi  come fà una squadra senza preparazione, (vedi turn over) con giocatori che del compagno di reparto conosconoscevano a malapena il numero di cellulare, a vincere le prime tre partite, pareggiare fuoricasa la quarta e vincere la quinta e poi quando si dovrebbe cominciare a vedere un pò di amalgama tira il freno. Infortuni? Avversari che ci hanno preso  le misure? ma non farmi ridere, tu allo stadio, io al computer le partite le abbiamo viste e abbiamo visto pure quali sono i giocatori che (stranamente) viaggiano con il freno a mano tirato. Fissime? Fantasmi? Forse, ma purtroppamente gli ultimi due anni sono riusciti a farmi venire questi cattivi pensieri.
Antonino Rapisarda
P.S. Ma qualcuno ha notizie di GP e del dottore? (per tacer di Enzo)

 8-) ...Nino...non ti facio ridere...ma, ripeto, mi sono stancato di seguirvi su questo terreno...se non ti sei accorto che non c'è più alcuna cortina di ferro attorno al Catania...che TdG è tornato aperto ai tifosi...che è ripresa la comunicazione...che Bonanno stesso non manca pubblicamente di mandare stoccate al suo capo per quello che ha combinato lo scorso anno...che nessuno dell'attuale triade ha parlato di Europa nel giro di tre anni, ma solo salvezza...che nel calcio ci sono gli infortuni...che le partenze al fulmicotone per annullare velocemente la penalizzazione possono comportare anche delle flessioni...

...pazienza...non sono io che devo convincerti di nulla, non sono Giorgio Mastrotta...continua pure a vedere complotti e partite aggiustate ogni volta che non vinciamo...che vuoi che ti dica!?...

Forse qualcuno non sta scrivendo più anche per questo...e non ti nascondo che ne ho anche io la tentazione, già su .com sto centellinando le presenze...

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #32 il: 10 Novembre 2015, 10:03:09 am »
D'accordo Gaspare, ma anche a costo di passare per rompicazzo, credo sia opportuno, se non necessario, non abbassare mai la guardia e continuare a vigilare, considerando il nostro recente passato e che alla guida della società c'è ancora colui che quel passato ce l'ha fatto vivere.
Mi fa piacere che il pubblico del Massimino, cioè i tifosi che fattivamente vanno allo stadio, non dimentica e non manca di rivolgere un gentile invito a sloggiare a chi non è più desiderato.

...caro Davide...ti ho semplicemente fatto notare che il tifoso vero vuole guardare avanti...senza dimenticare, certo...ma vuole mettersi alle spalle quanto è successo...ed apprezza il tentativo che sta facendo questo nuovo corso...

Non è facendo in continuazione battute e considerazioni che potrebbe fare un palermitano o un qualsiasi altro tifoso rivale che si tiene alta la guardia (anche perchè figurati se chi di dovere si sta scantannu di na para di babbi che scrivono sul forum o sul muro di .com!!) o che si traccia un nuovo futuro senza il Malpassoto...si rischia solo di essere controproducenti e autolesionisti...

...poi, per carità...questa è la mia forse inutile opinione....come per l'amico Nino U Mastru...liberissimo di assumere tutti gli atteggiamenti che credi opportuno...

Ciao! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #33 il: 10 Novembre 2015, 10:11:16 am »
Mastru se si fossero verificati due episodi in due partite (il goal al 94esimo delle api e la traversa al 93 esimo di Calil) staremmo parlando di tutt'altre cose.
Questo è il calcio. E poi pensare che ancora si comprano e vendono le partite all'ombra del vulcano con gli occhi degli ispettori federali  puntati addosso e come affermare che lo sbarco sulla luna è stato tutto una montatura del sistema demoplutocratico o affermare l'esistenza dei protocolli dei savi di Syon
Capra, Tavecchio e ho detto tutto. ::)
"U Mastru"

Mastru Tavecchio è la Federazione e la rappresenta appieno, in tutte le sue sfumature più cafone! L'organo di giustizia non credo si faccia influenzare da "stamavvulannu"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #34 il: 10 Novembre 2015, 02:24:27 pm »
Mastru se si fossero verificati due episodi in due partite (il goal al 94esimo delle api e la traversa al 93 esimo di Calil) staremmo parlando di tutt'altre cose.
Questo è il calcio. E poi pensare che ancora si comprano e vendono le partite all'ombra del vulcano con gli occhi degli ispettori federali  puntati addosso e come affermare che lo sbarco sulla luna è stato tutto una montatura del sistema demoplutocratico o affermare l'esistenza dei protocolli dei savi di Syon
Capra, Tavecchio e ho detto tutto. ::)
"U Mastru"

Mastru Tavecchio è la Federazione e la rappresenta appieno, in tutte le sue sfumature più cafone! L'organo di giustizia non credo si faccia influenzare da "stamavvulannu"
Lo definirei solo "L'organo" che la giustizia e il calcio risiedono in due mondi diversi. ::)
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #35 il: 10 Novembre 2015, 02:27:27 pm »
Gas, dammi retta, non ho fatto (ad averli) i capelli bianchi per niente. Da quattro partite a questa parte sento puzza. Io fino all'anno scorso mi fidavo, non è che tenevo l'anello al naso, certi pareggi o sconfitte strane appena raggiunta la salvezzaa in serie A non è che non le capivo, ma ci potevano stare, già due stagioni fà quelli che dovevano solo occuparsi di marchetinghe c'hanno spedito in B, ma l'anno scorso il ba.s.ta.rdo per salvarsi ha provato a comprare delle partite, ma soprattutto c'ha scommesso su. Questo l'ha confessato lui, mica io, se no stava ancora agli arresti domiciliari.
Adesso tu prova a spiegarmi  come fà una squadra senza preparazione, (vedi turn over) con giocatori che del compagno di reparto conosconoscevano a malapena il numero di cellulare, a vincere le prime tre partite, pareggiare fuoricasa la quarta e vincere la quinta e poi quando si dovrebbe cominciare a vedere un pò di amalgama tira il freno. Infortuni? Avversari che ci hanno preso  le misure? ma non farmi ridere, tu allo stadio, io al computer le partite le abbiamo viste e abbiamo visto pure quali sono i giocatori che (stranamente) viaggiano con il freno a mano tirato. Fissime? Fantasmi? Forse, ma purtroppamente gli ultimi due anni sono riusciti a farmi venire questi cattivi pensieri.
Antonino Rapisarda
P.S. Ma qualcuno ha notizie di GP e del dottore? (per tacer di Enzo)

 8-) ...Nino...non ti facio ridere...ma, ripeto, mi sono stancato di seguirvi su questo terreno...se non ti sei accorto che non c'è più alcuna cortina di ferro attorno al Catania...che TdG è tornato aperto ai tifosi...che è ripresa la comunicazione...che Bonanno stesso non manca pubblicamente di mandare stoccate al suo capo per quello che ha combinato lo scorso anno...che nessuno dell'attuale triade ha parlato di Europa nel giro di tre anni, ma solo salvezza...che nel calcio ci sono gli infortuni...che le partenze al fulmicotone per annullare velocemente la penalizzazione possono comportare anche delle flessioni...

...pazienza...non sono io che devo convincerti di nulla, non sono Giorgio Mastrotta...continua pure a vedere complotti e partite aggiustate ogni volta che non vinciamo...che vuoi che ti dica!?...

Forse qualcuno non sta scrivendo più anche per questo...e non ti nascondo che ne ho anche io la tentazione, già su .com sto centellinando le presenze...

 8-)
Dai Gas, qui si discute amabilmente, abbiamo due visioni diverse e onestamente spero tanto che la tua sia quella giusta. Ma non paragonarci al muro, che li si che si leggono cose assurde.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #36 il: 10 Novembre 2015, 03:38:45 pm »
[quote author=GASPARE link=topic=5072.msg90021#msg90021 date=1447141687

Forse qualcuno non sta scrivendo più anche per questo...e non ti nascondo che ne ho anche io la tentazione, già su .com sto centellinando le presenze...

[/quote]

O forse qualcuno non sta più scrivendo su questo forum perché il Catania continua ad essere nelle mani di chi tanto fango ha gettato sul capo di noi tifosi....e non ti nascondo che per questo motivo ho anch'io la medesima tentazione

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #37 il: 10 Novembre 2015, 06:19:19 pm »
Mastru se si fossero verificati due episodi in due partite (il goal al 94esimo delle api e la traversa al 93 esimo di Calil) staremmo parlando di tutt'altre cose.
Questo è il calcio. E poi pensare che ancora si comprano e vendono le partite all'ombra del vulcano con gli occhi degli ispettori federali  puntati addosso e come affermare che lo sbarco sulla luna è stato tutto una montatura del sistema demoplutocratico o affermare l'esistenza dei protocolli dei savi di Syon
Capra, sono vespe, non api ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #38 il: 10 Novembre 2015, 06:42:14 pm »
Mastru se si fossero verificati due episodi in due partite (il goal al 94esimo delle api e la traversa al 93 esimo di Calil) staremmo parlando di tutt'altre cose.
Questo è il calcio. E poi pensare che ancora si comprano e vendono le partite all'ombra del vulcano con gli occhi degli ispettori federali  puntati addosso e come affermare che lo sbarco sulla luna è stato tutto una montatura del sistema demoplutocratico o affermare l'esistenza dei protocolli dei savi di Syon
Capra, sono vespe, non api ......

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Però è vero!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #39 il: 12 Novembre 2015, 10:11:34 am »
Dai Gas, qui si discute amabilmente, abbiamo due visioni diverse e onestamente spero tanto che la tua sia quella giusta. Ma non paragonarci al muro, che li si che si leggono cose assurde.
"U Mastru"

...ma figuriamoci Ninone...è naturale avere opinioni diverse...altrettanto lo è che questo spazio è sicuramente diverso da quello di un Muro dove chiunque può scrivere spacciandosi per chi vuole lui...solo solo che qui esiste una registrazione che in qualche maniera ci mette al riparo dai troll di turno....

Ma il punto è proprio questo...che discutere fra persone con un pò più di materia grigia nella scatola cranica, dovrebbe metterci al riparo da certo dietrologismo vittimista...cercando di discutere di calcio giocato, anche se caspisco benissimo l'amarezza di giocare in campionati che avevamo dimenticato esistessero ancora, dove siamo finiti, peraltro, non certo per demeriti sportivi...che, per dire, dietro la sconfitta di Castellamare di Stabia c'è solo la cappellata di Garufo che al 94' ha creduto di fare il Cafù, invece di emulare un Nazareno Canuti d'annata...che le difficoltà con l'Akragas sono dovute all'espareazione difensiva con cui i ragazzi di Legrottaglie sono venuti al Massimino...

...perchè vedi, qui la questione non è tanto sperare che io abbia ragione e tu torto...e nemmeno, come asserisce l'amico Capra, la paura dei "tremebondi" 007 federali (lo sono tanto che ricordo e ribadisco, non fosse per le varie procure della repubblica di mezz'Italia, avremmo ancora Moggi e Giraudo che sussurrano algi arbirtri!)...ma più di logica...che senso ha oramai, che al Malpassoto gli abbiamo letto le carte, che non c'è più la cortina di ferro attorno a TdG, continuare a condurre azioni criminose!?...e per salvare cosa!?...

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #40 il: 12 Novembre 2015, 10:30:49 am »

...perchè vedi, qui la questione non è tanto sperare che io abbia ragione e tu torto...e nemmeno, come asserisce l'amico Capra, la paura dei "tremebondi" 007 federali (lo sono tanto che ricordo e ribadisco, non fosse per le varie procure della repubblica di mezz'Italia, avremmo ancora Moggi e Giraudo che sussurrano algi arbirtri!)...ma più di logica...che senso ha oramai, che al Malpassoto gli abbiamo letto le carte, che non c'è più la cortina di ferro attorno a TdG, continuare a condurre azioni criminose!?...e per salvare cosa!?...

 8-)

Ti sei introdotto in un argomento scivoloso, io voglio credere che l'infame sia fuori dai giochi, bada bene ho scritto voglio credere, non che io lo creda, ma la risposta alla tua ultima domanda c'è e, purtroppo per noi ci sarà sempre, fino a quando non potremo parlare di quest'essere al passato. Quindi tu ti chiedi per salvare cosa potrebbe continuare a condurre azioni criminose? La risposta è abbastanza scontata, per i medesimi motivi che l'hanno portato a delinquere lo scorso anno, ppi sabbari i so sacchetti!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #41 il: 12 Novembre 2015, 10:33:11 am »
[quote author=GASPARE link=topic=5072.msg90021#msg90021 date=1447141687

Forse qualcuno non sta scrivendo più anche per questo...e non ti nascondo che ne ho anche io la tentazione, già su .com sto centellinando le presenze...


O forse qualcuno non sta più scrivendo su questo forum perché il Catania continua ad essere nelle mani di chi tanto fango ha gettato sul capo di noi tifosi....e non ti nascondo che per questo motivo ho anch'io la medesima tentazione

...può essere pure Davide...ma quelli che conosco io, si siddianu di leggere questo continuo piangersi addosso e sparate che avrebbero un senso se scritte da tifosi avversari, e non certo da rossazzurri...quello che è successo, è successo...basta, a nuvena a sapemu a memoria...la giustizia ha fatto e farà il suo corso...la società, questione di tempo, verrà ceduta ed in ogni caso è in mano a gente seria, quanto meno di calcio, che l'ha salvata dal fallimento...ora vorremmo cercare di ricostruire un pò di normalità e guardare avanti...a ripetere a disco rotto sempre le stesse cose non si va da nessuna parte...se non produrre discordia fra di noi...a meno che, chi insiste sempre sulle stesse cose...evidentemente non vedeva l'ora perchè forse ha qualche conto personale in sospeso con il Malpassoto...bè, allora è un altro paio di maniche...ma che se la risolva in separata sede...non ci tedii ulteriormente...perchè stai sicuro, ripeto, che il Malpassoto non si sta scantannu di quello che si scrive su di un forum!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #42 il: 12 Novembre 2015, 10:59:01 am »

Ti sei introdotto in un argomento scivoloso, io voglio credere che l'infame sia fuori dai giochi, bada bene ho scritto voglio credere, non che io lo creda, ma la risposta alla tua ultima domanda c'è e, purtroppo per noi ci sarà sempre, fino a quando non potremo parlare di quest'essere al passato. Quindi tu ti chiedi per salvare cosa potrebbe continuare a condurre azioni criminose? La risposta è abbastanza scontata, per i medesimi motivi che l'hanno portato a delinquere lo scorso anno, ppi sabbari i so sacchetti!

...caro Aldo...che sia fuori dei giochi tecnicamente è impossibile, in quanto è il proprietario...se fosse come sospetti tu, cioè che continui a "giocare" a perdere (perchè di questo si parla, visto certa dietrologia si scatena solo quando il Catania non vince!), non avrebbe messo nemmeno i soldi per l'iscrizione in Lega Pro...non avrebbe richiamato chi ostacolava i suoi piani...non avrebbe aperto la squadra alla città...

...oltre la procura della repubblica di Catania, tutti abbiamo capito perchè ha fatto quelle azioni criminose...ora non ha più nulla da nascondere...ora, per me, i suoi unici interessi sono riuscire a far dimenticare alla città quanto è successo...e cercare di vendere a buon prezzo o rientrare quanto prima nel calcio che conta per recuperare il capitale... 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #43 il: 12 Novembre 2015, 04:13:03 pm »

Ti sei introdotto in un argomento scivoloso, io voglio credere che l'infame sia fuori dai giochi, bada bene ho scritto voglio credere, non che io lo creda, ma la risposta alla tua ultima domanda c'è e, purtroppo per noi ci sarà sempre, fino a quando non potremo parlare di quest'essere al passato. Quindi tu ti chiedi per salvare cosa potrebbe continuare a condurre azioni criminose? La risposta è abbastanza scontata, per i medesimi motivi che l'hanno portato a delinquere lo scorso anno, ppi sabbari i so sacchetti!
...caro Aldo...che sia fuori dei giochi tecnicamente è impossibile, in quanto è il proprietario...se fosse come sospetti tu, cioè che continui a "giocare" a perdere (perchè di questo si parla, visto certa dietrologia si scatena solo quando il Catania non vince!), non avrebbe messo nemmeno i soldi per l'iscrizione in Lega Pro...non avrebbe richiamato chi ostacolava i suoi piani...non avrebbe aperto la squadra alla città...

...oltre la procura della repubblica di Catania, tutti abbiamo capito perchè ha fatto quelle azioni criminose...ora non ha più nulla da nascondere...ora, per me, i suoi unici interessi sono riuscire a far dimenticare alla città quanto è successo...e cercare di vendere a buon prezzo o rientrare quanto prima nel calcio che conta per recuperare il capitale...
Caro Gaspare, chiariamo, io non sospetto nulla, ma dopo averti avvisato che ti stavi addentrando su un terreno scivoloso, ho solo provato a dare  una delle risposte plausibili, la peggiore l'ammetto, alla tua domanda: "per salvare cosa?" Tu adesso ritieni che l'infame non abbia più nulla da nascondere, io questa tua certezza non c'è l'ho, se prima ero diffidente verso l'individuo, adesso che è andato, ben, oltre ogni mia pessimistica previsione lo sono ancor di più. Non mi fido di questa, pseudo, svolta societaria e non mi fiderò di nulla finché l'infame ne sarà proprietario.
 Il vero problema, ed è questa la mia paura, che siamo finiti in un cul de sac, con lui che vorrebbe vendere, ma complice la procedura di concordato della WJ in corso, non può abbassare di molto il prezzo della cessione, in modo da rendere l'affare appetibile ad un eventuale compratore. D'altra parte, posto che ritengo non riuscirà a vendere, la successiva domanda che mi pongo è: "Ha ancora le capacità economiche per gestire una società di Lega Pro?" Io a questa domanda, ovviamente, non so dare risposta, ecco perché auspico che in un prossimo incontro con il nuovo gruppo dirigente qualcuno domandi, non tanto come mai a distanza di 45 giorni dalla presentazione non sia stata accertata la capacità economica del mitico gruppo Avelar, ma molto più semplicemente questa: "Ad oggi, il Catania è in regola con il pagamento degli stipendi ed il versamento dei contributi e delle ritenute erariali?" Come vedi, una domanda semplice, che prevede una risposta ancor più semplice: SI o NO. Ovviamente questa domanda non verrà mai fatta, per cui a noi non resta che aspettare i prossimi deferimenti per irregolarità amministrative per sapere la verità, sia in senso positivo, che negativo. Nel frattempo potremmo sempre discutere su chi sia più forte tra Bastianoni e Liverani o se sia meglio che giochi Garufo o Parisi, come se la cosa, nelle condizioni in cui siamo, fosse davvero importante .......

Scusate la lunghezza del post, ma, ogni tanto la necessità di sfogarmi prevale ... :-( :-( :-(
 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Akragas
« Risposta #44 il: 12 Novembre 2015, 05:04:38 pm »
Caro Gaspare, chiariamo, io non sospetto nulla, ma dopo averti avvisato che ti stavi addentrando su un terreno scivoloso, ho solo provato a dare  una delle risposte plausibili, la peggiore l'ammetto, alla tua domanda: "per salvare cosa?" Tu adesso ritieni che l'infame non abbia più nulla da nascondere, io questa tua certezza non c'è l'ho, se prima ero diffidente verso l'individuo, adesso che è andato, ben, oltre ogni mia pessimistica previsione lo sono ancor di più. Non mi fido di questa, pseudo, svolta societaria e non mi fiderò di nulla finché l'infame ne sarà proprietario.
 Il vero problema, ed è questa la mia paura, che siamo finiti in un cul de sac, con lui che vorrebbe vendere, ma complice la procedura di concordato della WJ in corso, non può abbassare di molto il prezzo della cessione, in modo da rendere l'affare appetibile ad un eventuale compratore. D'altra parte, posto che ritengo non riuscirà a vendere, la successiva domanda che mi pongo è: "Ha ancora le capacità economiche per gestire una società di Lega Pro?" Io a questa domanda, ovviamente, non so dare risposta, ecco perché auspico che in un prossimo incontro con il nuovo gruppo dirigente qualcuno domandi, non tanto come mai a distanza di 45 giorni dalla presentazione non sia stata accertata la capacità economica del mitico gruppo Avelar, ma molto più semplicemente questa: "Ad oggi, il Catania è in regola con il pagamento degli stipendi ed il versamento dei contributi e delle ritenute erariali?" Come vedi, una domanda semplice, che prevede una risposta ancor più semplice: SI o NO. Ovviamente questa domanda non verrà mai fatta, per cui a noi non resta che aspettare i prossimi deferimenti per irregolarità amministrative per sapere la verità, sia in senso positivo, che negativo. Nel frattempo potremmo sempre discutere su chi sia più forte tra Bastianoni e Liverani o se sia meglio che giochi Garufo o Parisi, come se la cosa, nelle condizioni in cui siamo, fosse davvero importante .......

Scusate la lunghezza del post, ma, ogni tanto la necessità di sfogarmi prevale ... :-( :-( :-(

...mah...Aldo...forse mi sarò addentrato in un discorso scivoloso...e le tue paure/perplessità sono sacrosante, oltre che anche le mie...

Ma io prendo per buone le parole di Vagliasindi...che non è vangelo, sia chiaro, ma in ogni caso è l'unico giornalista che fa domande serie e all'interessato stesso, non ai suoi prestanome ...quando ha raccontato che Pulvirenti vuole vendere perchè oltre a non poter più seguire società e squadra come vorrebbe, ha chiuso un ciclo qui a Catania...ma in ogni caso con le operazioni di mercato di quest'estate i conti del Calcio Catania 1946 pare siano tornati in ordine al punto tale da poter stare tranquilli per un prossimo futuro anche se non si dovesse concretizzare il passaggio azionario a nuovi proprietari...

...altro non so...ma da questo, e da altre cose che comunque abbiamo potuto vedere tutti - no solo io o chi come me - io desumo che si è voltato pagina, almeno a livello tecnico gestionale...magari sarò il solito credulone!?...può anche darsi...ma in ogni caso finiamola con sta logorrea de pattiti vinnuti, accattati, i scummissi, Ventrone, la Gea...è solo volersi fare altro male, come se non bastasse quello che ci ha causato il Malpassoto...

...poi sulla questione Carlos Villar...anche qui, l'unica fonte attendibile resta Vagliasindi...quando dice che questo mese sarà di persona in Italia...e, non l'ha detto chiaramente, ma è presumibile vorrà sbigare la faccenda, comprese le famose garanzie bancarie, de visu con il Malpassoto e senza intermediari di qualsiasi genere...

Bah...vedremo...in ogni caso si, fra un bestemmione ed un altro per essere finito in Lega Pro senza bere e senza mangiare, preferisco occuparmi di calcio giocato...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est