Autore Topic: Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo  (Letto 6685 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2015, 01:06:41 am »
Senza Dybala e Belotti ci siamo indeboliti? Gilardino è più vecchio della Bibbia, come sentenziato qualche giorno fa da uno dei tanti esperti di Lega Pro? Lo scopriremo nelle settimane a venire. Nel frattempo: MCCUMM!

Senza Dybala e Belotti il Palermo si è indebolito. Tra i tifosi di altre squadre, in questo forum, l'ho detto io. Solo io.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2015, 01:11:07 am »
Senza Dybala e Belotti ci siamo indeboliti? Gilardino è più vecchio della Bibbia, come sentenziato qualche giorno fa da uno dei tanti esperti di Lega Pro? Lo scopriremo nelle settimane a venire. Nel frattempo: MCCUMM!

Senza Dybala e Belotti il Palermo si è indebolito. Tra i tifosi di altre squadre, in questo forum, l'ho detto io. Solo io.

Puntualizzazione ineccepibile. E quindi?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo
« Risposta #17 il: 31 Agosto 2015, 01:19:33 am »
Senza Dybala e Belotti ci siamo indeboliti? Gilardino è più vecchio della Bibbia, come sentenziato qualche giorno fa da uno dei tanti esperti di Lega Pro? Lo scopriremo nelle settimane a venire. Nel frattempo: MCCUMM!

Senza Dybala e Belotti il Palermo si è indebolito. Tra i tifosi di altre squadre, in questo forum, l'ho detto io. Solo io.

Puntualizzazione ineccepibile. E quindi?

Mi piace assumermi le responsabilità di un'opinione strampalata.
Nel frattempo: sono qui nel caso si voglia far notare qualcosa in proposito, dato che si tratta di una cosa che ho detto io e probabilmente non è stata gradita.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo
« Risposta #18 il: 31 Agosto 2015, 01:28:24 am »
Mi piace assumermi le responsabilità di un'opinione strampalata.
Nel frattempo: sono qui nel caso si voglia far notare qualcosa in proposito, dato che si tratta di una cosa che ho detto io e probabilmente non è stata gradita.

Dai, non scherziamo, primo perché è un'opinione rispettabilissima, specialmente guardando dall'esterno, poi perché non bastano certo due vittorie in due partite per dire di essere più forti. Secondo me siamo più solidi, con una panchina più lunga e se saremo più forti si vedrà solo quando capiremo lo stato di Gilardino. Semmai dove hai toppato è su Munoz, che non fa più parte del Palermo da quasi un anno, un' assenza che è stata metabolizzata da tempo, certo non una novità.

Per quanto riguarda Gilardino e la Bibbia, invece, altro discorso, ma tu Gilardino non lo hai mai menzionato...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo
« Risposta #19 il: 31 Agosto 2015, 01:36:07 am »
Secondo me siamo più solidi, con una panchina più lunga e se saremo più forti si vedrà solo quando capiremo lo stato di Gilardino. Semmai dove hai toppato è su Munoz, che non fa più parte del Palermo da quasi un anno, un' assenza che è stata metabolizzata da tempo, certo non una novità.

E non avevo idea di questo El Kaoutari. Dicono che è buono e sta giocando bene.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo
« Risposta #20 il: 31 Agosto 2015, 03:11:56 pm »
Ma come mai sulle fasce giochiamo così male?
Rispoli, non posso nasconderlo, non mi è mai piaciuto. Per me è un onesto giocatore da B
Lazaar a mio avviso soffre ancora le sirene di mercato. Per fortuna oggi è l'ultimo giorno.
Da considerare maggiormente quel biondino dal nome impronunciabile.
Maresca riassorbito in rosa ma non è ormai troppo "cotto" per certi livelli?
Insomma credo che abbiamo difesa e centrocampo davvero importanti per questo campionato. Aspettiamo l'innesto di Gilardino ed una buona punta di riserva. Tra Morganella e Rispoli, se da due potessimo accucchiarne uno ma buono, con il risveglio di Lazaar questa squadra può fare grandi cose.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo
« Risposta #21 il: 31 Agosto 2015, 04:15:28 pm »
Gasperini domenica scorsa e l'Udinese ieri hanno lamentato di avere raccolto  meno di quanto meritato: sticazzi aggiungo io!!!
Ancora ho in mente gli innumerevoli legni colpiti lo scorso anno e zero punti portati a casa.
Più fortunati che bravi? una volta ciascuno non fà male a nessuno, -6 punti alla soglia salvezza, tutto il resto è noia...
Concludiamo questo mercato e poi tiriamo le somme, vedremo se arriverà qualcun altro o se ci saranno delle sorprese dell'ultimo momento. Dopo la sosta ne riparliamo, in attesa di vedere quali sono le condizioni e la voglia di Gilardino.
Sono contento che Iachini abbia schierato come auspicato una formazione leggermente più offensiva, avrei voluto vedere l'altro svedese in campo sin dall'inizio, ma come ho letto da più parti è solo questione di tempo e sarà titolare di questo Palermo.
Salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo
« Risposta #22 il: 31 Agosto 2015, 05:22:19 pm »
La cosa importante ???

Siamo a +6 punti dalla terz'ultima e a 34 punti dalla quota salvezza !! (a vedere i precedenti anche meno)

Se si considera che l'anno scorso 6 punti li abbiamo ottenuti alla 7^ giornata, approfittiamone per accumulare quanti più punti possibili per assorbire meglio i colpi, quando verranno le partite più difficili.
A partire dalla prossima in casa contro il Carpi, che nasconde l'insidia della "facilità" !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 2a Giornata: Udinese-Palermo
« Risposta #23 il: 01 Settembre 2015, 12:06:26 am »
 =D> =D> =D>
L'unico  giudice e' il campo.
"U Mastru"