Autore Topic: Nuova proprietà Calcio Catania  (Letto 72271 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #165 il: 02 Febbraio 2016, 04:37:54 pm »
Anche questo gruppo Villar, se è vero che è interessato sul serio all'acquisto del Catania, non è che mi entusiasma più di tanto. Argentini al comando della società mi ricordano tanto della nostra "cara" "risorsa" Pablo Cosentino. E poi ho anche l'impressione ca stu Villar di soddi nnavi picca, e che sia un tipo tutt'altro che raccomandabile. Ed è molto triste che un tale soggetto sia l'unico interessato all'acquisto della nostra squadra.
D'accordo con Bua che la stampa deve cominciare a parlare di cose più impellenti come, per esempio, salvare il fondoschiena a fine anno, ma bisogna anche continuare a parlare della squadra e dei giocatori perché qui c'è ancora una salvezza da conquistare sul campo che, malgrado quel che si dice sulla forza della nostra squadra, non è affatto scontata.
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2016, 04:39:32 pm da Davide da Miami »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #166 il: 02 Febbraio 2016, 06:03:30 pm »
Anche questo gruppo Villar, se è vero che è interessato sul serio all'acquisto del Catania, non è che mi entusiasma più di tanto. Argentini al comando della società mi ricordano tanto della nostra "cara" "risorsa" Pablo Cosentino. E poi ho anche l'impressione ca stu Villar di soddi nnavi picca, e che sia un tipo tutt'altro che raccomandabile. Ed è molto triste che un tale soggetto sia l'unico interessato all'acquisto della nostra squadra.
D'accordo con Bua che la stampa deve cominciare a parlare di cose più impellenti come, per esempio, salvare il fondoschiena a fine anno, ma bisogna anche continuare a parlare della squadra e dei giocatori perché qui c'è ancora una salvezza da conquistare sul campo che, malgrado quel che si dice sulla forza della nostra squadra, non è affatto scontata.
Il fatto è che il risultato del campo sarebbe inutile se arrivasse il fallimento.
Concordoc he non c'è da entusiasmarsi per un eventuale evoluzione positiva di questa pseudo trattativa con Villar.
Ma se ci allunga la vita benvenga.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #167 il: 03 Febbraio 2016, 02:39:21 am »
Caruso, meglio parlare di Pessina e Lupoli, di cui non m'importa una coppa, che di tale Villar e della sua ridicola trattativa fatta di email ai muri dei tifosi. Fidatevi, è tempo perso, meglio parlare di Bombagi e.Gualin. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #168 il: 03 Febbraio 2016, 10:20:03 am »
Caruso, meglio parlare di Pessina e Lupoli, di cui non m'importa una coppa, che di tale Villar e della sua ridicola trattativa fatta di email ai muri dei tifosi. Fidatevi, è tempo perso, meglio parlare di Bombagi e.Gualin. ;-)

Che parliano delle vie di uscita da questa situazione: intanto che future ci aspetta (fallimento o n o?), in caso come ripartire: modello Parma? Modello Verona/Bologna/Bari?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #169 il: 03 Febbraio 2016, 01:15:38 pm »
Caruso, meglio parlare di Pessina e Lupoli, di cui non m'importa una coppa, che di tale Villar e della sua ridicola trattativa fatta di email ai muri dei tifosi. Fidatevi, è tempo perso, meglio parlare di Bombagi e.Gualin. ;-)

Che parliano delle vie di uscita da questa situazione: intanto che future ci aspetta (fallimento o n o?), in caso come ripartire: modello Parma? Modello Verona/Bologna/Bari?
Caro Bua, anche in questa ipotesi, ormai più che credibile, non potremo avere voce in capitolo e saremo semplici spettatori. Certo l'ideale sarebbe un ipotesi Bari/Bologna/Verona con salvataggio della categoria e della nostra gloriosa matricola, ma anche se finisse come a Parma andrà bene lo stesso, l'importante è che questa lenta agonia abbia, comunque, termine e si possa RICOMINCIARE a sognare!
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2016, 01:20:20 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #170 il: 03 Febbraio 2016, 02:32:30 pm »
Caruso, meglio parlare di Pessina e Lupoli, di cui non m'importa una coppa, che di tale Villar e della sua ridicola trattativa fatta di email ai muri dei tifosi. Fidatevi, è tempo perso, meglio parlare di Bombagi e.Gualin. ;-)

Che parliano delle vie di uscita da questa situazione: intanto che future ci aspetta (fallimento o n o?), in caso come ripartire: modello Parma? Modello Verona/Bologna/Bari?
Caro Bua, anche in questa ipotesi, ormai più che credibile, non potremo avere voce in capitolo e saremo semplici spettatori. Certo l'ideale sarebbe un ipotesi Bari/Bologna/Verona con salvataggio della categoria e della nostra gloriosa matricola, ma anche se finisse come a Parma andrà bene lo stesso, l'importante è che questa lenta agonia abbia, comunque, termine e si possa RICOMINCIARE a sognare!

Inatti io chiedo solo di essere spettatore informato da chi di dovere.
Per il resto concord con te: non vedo l'ora di avere di nuovo un club.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #171 il: 08 Febbraio 2016, 03:25:28 pm »
Ammesso sia vero...se paparesta non vendesse magari potrebbe scendere un po' piu' a sud...

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/zheng-voglio-comprare-il-bari-paparesta-mi-dica-se-vuole-vendere-791132

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #172 il: 08 Febbraio 2016, 07:10:55 pm »
Per me non va bene lo stesso.

E' ci penserei prima di tifare per una squadra che possibilmente non potra' avere quel numero di matricola e quello stemma.

Se dovessero esserci libri in tribunale la citta' dev'essere pronta prima in modo da poter attivare un fallimento pilotato..

Per fare una lega pro decente senza aspirazioni basta mettere insieme qualche imprenditore non danaroso e un azionarato popolare.Per partire  ma mantenere categtoria e matricola.Poi pian piano si costruisce.

Ma un Football Catania 2016 invece del C.C 1946 11700.Non lo so

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #173 il: 09 Febbraio 2016, 03:03:22 am »
Per me non va bene lo stesso.

E' ci penserei prima di tifare per una squadra che possibilmente non potra' avere quel numero di matricola e quello stemma.

Se dovessero esserci libri in tribunale la citta' dev'essere pronta prima in modo da poter attivare un fallimento pilotato..

Per fare una lega pro decente senza aspirazioni basta mettere insieme qualche imprenditore non danaroso e un azionarato popolare.Per partire  ma mantenere categtoria e matricola.Poi pian piano si costruisce.

Ma un Football Catania 2016 invece del C.C 1946 11700.Non lo so
Tranquillo Santuzzu, se dovesse succedere, ripeto SE dovesse succedere, e lo digito con una sola mano, perché l'altra è impiegata a fare gli scongiuri 😉, la nuova società si chiamerà Calcio Catania 1946. Ti va bene?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #174 il: 09 Febbraio 2016, 06:39:46 pm »
Ok

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #176 il: 12 Febbraio 2016, 06:33:00 pm »
Casorezzo (MI), 12 Febbraio 2016
Caro Ivan,
 condividere in toto, a mio avviso, è un tantino esagerato, soprattutto se si tiene presente che non c'è stato negli anni passati soltanto chi ha adulato il ragioniere, ma anche chi ha creduto in lui ad oltranza fino all'ultimo, pronto a pensare che le colpe fossero essenzialmente di Cosentino, quello venuto da fuori. Il 23 Giugno Pulvirenti dichiarò che avrebbe chiarito ogni cosa, quasi a intendere che si trattava solo di un equivoco, a dispetto delle intercettazioni; il 29 dello stesso mese, invece, vuotò il sacco senza lasciare spazio a dubbi o alla disperata speranza che la nostra squadra non fosse stata marchiata con l'infamia dell'illecito. Non si può pertanto non voltare pagina: anche le splendide pagine della nostra storia recente sono ormai sbiadite di fronte a quanto accaduto. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #177 il: 12 Febbraio 2016, 09:10:07 pm »
senza lasciare spazio a dubbi o alla disperata speranza che la nostra squadra non fosse stata marchiata con l'infamia dell'illecito.

Caro Marco Tullio, a mero titolo di riflessione: sai quante volte mi è capitato di dover ripare, che so, faccio un esempio: un fornetto a microonde? Comincio a smontare, tolgo i vari pezzi e poi mi accorgo che l'ho finito di scassare più di come era prima. :-D Ora secondo me, i treni del gol, il motivo PRINCIPALE delle partite truccate, fu per salvare la squadra. Certo a che c'era, ha scommesso sopra. Però, per come era messa la squadra, il Catania rischiava una seconda retrocesione e lui si trovava già nell'occhio del ciclone per quella precedente. Insomma io qualche piccola attenuante gliela concederei, perchè almeno nelle intenzioni qualcosina a fin di bene, per la squadra, c'era.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #178 il: 12 Febbraio 2016, 09:41:38 pm »
senza lasciare spazio a dubbi o alla disperata speranza che la nostra squadra non fosse stata marchiata con l'infamia dell'illecito.

Caro Marco Tullio, a mero titolo di riflessione: sai quante volte mi è capitato di dover ripare, che so, faccio un esempio: un fornetto a microonde? Comincio a smontare, tolgo i vari pezzi e poi mi accorgo che l'ho finito di scassare più di come era prima. :-D Ora secondo me, i treni del gol, il motivo PRINCIPALE delle partite truccate, fu per salvare la squadra. Certo a che c'era, ha scommesso sopra. Però, per come era messa la squadra, il Catania rischiava una seconda retrocesione e lui si trovava già nell'occhio del ciclone per quella precedente. Insomma io qualche piccola attenuante gliela concederei, perchè almeno nelle intenzioni qualcosina a fin di bene, per la squadra, c'era.
Salvare la squadra si Sergio, così vuole far credere lui, peccato che tutta l'Italia che mastica un pò di pallone sapesse che il Parma non sarebbe stato iscritto alla serie B e che il suo posto sarebbe stato preso dal Catania, qualunque fosse la sua posizione in classifica in caso di retrocessione.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nuova proprietà Calcio Catania
« Risposta #179 il: 12 Febbraio 2016, 09:44:34 pm »
"I tifosi del Catania secondo me possono tirar fuori una grande occasione da questo difficile momento. Quella di costituire un soggetto giuridico, con nome italiano anziché svizzero o sudamericano, e presentarsi allo Studio Legale incaricato con la proposta di rilevare una quota del Catania del 10% o 20%."

Grande l'idea di questo signore, fare l'azionato popolare ed entrare in società con un individuo indagato per truffa sportiva e bancarotta fraudolenta! E' dai tempi di Zelig che non ricordavo una battuta così esilarante!  :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙