Autore Topic: Ahahahah, te la dedico Mastru...  (Letto 23913 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #15 il: 11 Agosto 2015, 05:35:36 pm »
Hai ragione, ma bisogna anche dare sostanza alle accuse. Altrimenti sarebbe facile accusare chiunque.

 :-D :-D ::) :-D ...con chi stai parlando?  :-D ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #16 il: 11 Agosto 2015, 05:55:39 pm »
Hai ragione, ma bisogna anche dare sostanza alle accuse. Altrimenti sarebbe facile accusare chiunque.

Sicuramente. E secondo te stavolta mancava la sostanza all'accusa?

Stavolta no. Ma se bastassero le motivazioni dei deferimenti anche i millantatori potrebbero far retrocedere dei club.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #17 il: 11 Agosto 2015, 05:59:23 pm »
Hai ragione, ma bisogna anche dare sostanza alle accuse. Altrimenti sarebbe facile accusare chiunque.

Sicuramente. E secondo te stavolta mancava la sostanza all'accusa?

Stavolta no. Ma se bastassero le motivazioni dei deferimenti anche i millantatori potrebbero far retrocedere dei club.

E' fuor di dubbio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #18 il: 11 Agosto 2015, 06:00:14 pm »
Scusa, ma fammi capire, se alla juve, che ha condizionato interi campionati, tra l'altro corrompendo tutto il sistema arbitrale, hanno dato la retrocessione è solo 15 punti di penalizzazione, 5 punti per sole 5 partite, tra l'altro ancora non si è capito dove siano finiti questi soldi, se qualcuno ha comprato qualcuno ha venduto, mi sembrano adeguati, se uno ha rubato 100 euro è giusto che sia punito meno rispetto a chi ne ha rubati 100.000, o no?

Riguardo all'aspetto morale poi, secondo il tuo ragionamento, bisogna punire in maniera esemplare il fesso che si fa beccare, e santificare i furbi che fanno le stesse cose, ma molto più furbescamente facendola franca, per tornare all'esempio di prima, sarebbe come punire esemplarmente, il ladro di galline, e dare la medaglia
a tutti i ladroni che in questo paese rubano in maniera "pulita" senza farsene accorgere. 


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #19 il: 11 Agosto 2015, 06:07:10 pm »
Scusa, ma fammi capire, se alla juve, che ha condizionato interi campionati, tra l'altro corrompendo tutto il sistema arbitrale, hanno dato la retrocessione è solo 15 punti di penalizzazione, 5 punti per sole 5 partite, tra l'altro ancora non si è capito dove siano finiti questi soldi, se qualcuno ha comprato qualcuno ha venduto, mi sembrano adeguati, se uno ha rubato 100 euro è giusto che sia punito meno rispetto a chi ne ha rubati 100.000, o no?

Riguardo all'aspetto morale poi, secondo il tuo ragionamento, bisogna punire in maniera esemplare il fesso che si fa beccare, e santificare i furbi che fanno le stesse cose, ma molto più furbescamente facendola franca, per tornare all'esempio di prima, sarebbe come punire esemplarmente, il ladro di galline, e dare la medaglia
a tutti i ladroni che in questo paese rubano in maniera "pulita" senza farsene accorgere.

Ivan, lo ha spiegato lo stesso avvocato di Pulvirenti: doppia responsabilità diretta, responsabilità oggettiva, reiterazione del reato,associazione a delinquere  come e peggio che per la Juventus (in quel caso non c'era il presideente nell'associazione a delinquere). E loro hanno perso due scdetti, sono stati retrocessi e hanno avuto il triplo della penalizzazione. E comunque non fu porvato che ci fosse corruzione ma che si tentasse di influenzare gli arbitri. Duole dirlo, ma il metro di giudizio è stato simile se non più mite.
E comunque mi pare ovvio che non si può fare il processo alle intenzioni. Se non ti beccano non ti possono condannare. Se beccano un semplice tesserato è solo responsailità oggettiva.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #20 il: 11 Agosto 2015, 06:23:21 pm »
Perciò erano coinvolti tutti i maggiori dirigenti della società, e non c'era responsabilità diretta?
come tu stesso dici gli sono stati tolti due scudetti, quindi sono due campionati,
almeno quelli per cui sono stati condannati, e non c'è reiterazione del reato?
e il povero "agnello" non sapeva nulla, mentre in italia da sempre vige la regola del "non poteva non sapere", in questo caso invece poteva non sapere?
Centinaia di schede telefoniche distribuite a tutti, per evitare le intercettazioni, e non c'era associazione a delinguere?
Il "nostro" povero fessacchiotto, che utilizzava il suo telefono tranquillamente, è un solo un piccolo delinquentello di quartiere a confronto.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #21 il: 11 Agosto 2015, 06:25:50 pm »
Perciò erano coinvolti tutti i maggiori dirigenti della società, e non c'era responsabilità diretta?
come tu stesso dici gli sono stati tolti due scudetti, quindi sono due campionati,
almeno quelli per cui sono stati condannati, e non c'è reiterazione del reato?
e il povero "agnello" non sapeva nulla, mentre in italia da sempre vige la regola del "non poteva non sapere", in questo caso invece poteva non sapere?
Centinaia di schede telefoniche distribuite a tutti, per evitare le intercettazioni, e non c'era associazione a delinguere?
Il "nostro" povero fessacchiotto, che utilizzava il suo telefono tranquillamente, è un solo un piccolo delinquentello di quartiere a confronto.

Ivan, evidentemente non c'erano le prove sui dirigenti. Non mi appassiona la giurisprudenza. L'idiozia del farsi scoprire non può essere un'attenuante. E comunque un illecito tentato vale da solo la retrocessione, salvo rarissimi casi che non ho voglia di studiarmi (Matera). Dobbiamo preoccuparci di pulire davanti la porta di casa nostra, non possiamo fare altro.
« Ultima modifica: 11 Agosto 2015, 06:36:03 pm da bua »

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #22 il: 11 Agosto 2015, 07:28:25 pm »
Rispondendo a Nelson, per me la punizione giusta, visto come sono andate le cose ( Palazzi ammette che tutto ciò che ha non basta in modo indissolubile), sarebbe la serie B con oenalizzazione.

Ma il problema rimane sempre quello: due pesi e due misure.

Ma perchè bisogna essere inflessibili su fatti che riguardano il Catania e, nella stessa seduta di condanna, tralasciare ciò che viene detto, nelle intercettazioni, nei confronti del Bologna o nei confronti dei calciatori e delle società coinvolte?


allora, se ci sonomprove insufficienti nei confronti del Bologna e altri calciatori o società non sono state coinvolte, la tentata combine si punisce con la penalizzazione.

 Come è successo in passato.

Se, invece, è stato consumato l' illecito, con corruttori e corrotti, devono pagare tutti e subito.

Non a due velocità o riprese.

Bua smettiamola sulla inflessibilità da adottare solo su di noi.

Ripeto, per me, visto l' andazzo, se non danno la Sere B con penalizzazione, fanno un torto alla città.

Se avessero punito tutti, avrei accettato, senza problema, anche i dilettanti.


Cercano solo di coprire le loro malefatte, di tutto il gotha calcistico, ma fanno il c.u.lo a Catania, per dimostrare che la giustizia sportiva esiste e viene applicata.

#stamavvulannu!
#STAMUAVVULANNU!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #23 il: 11 Agosto 2015, 09:00:13 pm »
Rispondendo a Nelson, per me la punizione giusta, visto come sono andate le cose ( Palazzi ammette che tutto ciò che ha non basta in modo indissolubile), sarebbe la serie B con oenalizzazione.

Ripeto, per me, visto l' andazzo, se non danno la Sere B con penalizzazione, fanno un torto alla città.


Ultimi aggiornamenti:

http://nsjk.in/55ca375a204b2

 ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #24 il: 11 Agosto 2015, 09:07:00 pm »
Rispondendo a Nelson, per me la punizione giusta, visto come sono andate le cose ( Palazzi ammette che tutto ciò che ha non basta in modo indissolubile), sarebbe la serie B con oenalizzazione.

Ripeto, per me, visto l' andazzo, se non danno la Sere B con penalizzazione, fanno un torto alla città.


Ultimi aggiornamenti:

http://nsjk.in/55ca375a204b2

 ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D

Saluti
Enzo

 ::) ::) ::) ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #25 il: 12 Agosto 2015, 11:14:56 am »
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/palazzi-catania-in-lega-pro-con-5-714982

...suggerirò a Zamparini, semmai si trovasse a rischio retrocessione, di corrompere il più possibile, comprarsi 5-6 partite e giocarci pure sopra, così non pesa sul bilancio. Se non lo sgamano non retrocede, soltanto fotte.rà qualcun altro che non ha fatto il delinquente, se lo sgamano la differenza quant'é, 5 punti? Conviene tutta la vita!!!

Questa è l'Italia, non la cambierai mai, ma tu, oh Mastru, continua a sognare. Chi sono io per impedirtelo?
Scusa il ritardo, ma ieri purtroppamente ero alle prese con una grossa alla infezione alla gola e non ho aperto per niente il computer.
Se non sbaglio ho già scritto su altro topico che se con la juve era finita a tarallucci e vino, noi l'abbiamo portata (quasi)  a cafè, e non so nemmeno se basta per la sopravivenza del Catania.
Tutto questo fà abbastanza schifo, allora? Si sono un illuso, provo a cambiare un paese che fà schifo anche perchè non credo che la soluzione sia andare via. Se putacaso nella perfida albione per strane congiunzioni astrali la situazione diventa come quella italiana che fai collabori o riemigri verso che so la finlandia?
Detto questo, sul fatto che noi itagliani siamo buoni solo a lamentarci ma pochissimo a spenderci...... Tranne un gruppettino di pazzi che ha dimostrato che una strada si può fare in meno di due mesi spendendo il giusto. Vedi una fammella c'è magari non è la fiamma che tu amavi ma c'è, io spero che diventi un falò. 
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #26 il: 12 Agosto 2015, 12:08:19 pm »
Rispondendo a Nelson, per me la punizione giusta, visto come sono andate le cose ( Palazzi ammette che tutto ciò che ha non basta in modo indissolubile), sarebbe la serie B con oenalizzazione.

Ma il problema rimane sempre quello: due pesi e due misure.

Ma perchè bisogna essere inflessibili su fatti che riguardano il Catania e, nella stessa seduta di condanna, tralasciare ciò che viene detto, nelle intercettazioni, nei confronti del Bologna o nei confronti dei calciatori e delle società coinvolte?


allora, se ci sonomprove insufficienti nei confronti del Bologna e altri calciatori o società non sono state coinvolte, la tentata combine si punisce con la penalizzazione.

 Come è successo in passato.

Se, invece, è stato consumato l' illecito, con corruttori e corrotti, devono pagare tutti e subito.

Non a due velocità o riprese.

Bua smettiamola sulla inflessibilità da adottare solo su di noi.

Ripeto, per me, visto l' andazzo, se non danno la Sere B con penalizzazione, fanno un torto alla città.

Se avessero punito tutti, avrei accettato, senza problema, anche i dilettanti.


Cercano solo di coprire le loro malefatte, di tutto il gotha calcistico, ma fanno il c.u.lo a Catania, per dimostrare che la giustizia sportiva esiste e viene applicata.

#stamavvulannu!

Scusa, ma devono esserci le prove, quando usciranno fuori, se ci saranno, su altri dirigenti di altre società ci saranno processi analoghi.
La pena deve essere "afflittiva" per la responsabilità diretta, altrimenti sarebbe un incentivo a delinquere, mi pare evidente. I regolamenti dicono questo, per la responsabilità oggettiva è diversoa. Non vedo nessun accanimento nei nostri confronti.
Ripeto, per me è assurdo che se stai attento e non corrompi in priam persona la fai franca con qualche punto di penalizzazione nel campionato successivo. Ma è evidente che se il n.1, il n.2 e il n.3 della società mettono in piedi un'associazione a delinquere per la frode sportiva non si può dare meno di quello che ci hanno dato.
Se poi vogliamo lasciare da parte i regolamenti e usare la logica, allora è ancora peggio, perché è evidente cht questi ci hanno pure lucrato per partite che (ancora) non sono state oggetto di processo e che anche i nostri giocatori non potevano non sapere.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #27 il: 12 Agosto 2015, 03:32:21 pm »
Se putacaso nella perfida albione per strane congiunzioni astrali la situazione diventa come quella italiana che fai collabori o riemigri verso che so la finlandia?

Forse sfugge un piccolo particolare: quando si è a reddito ZERO da qualche mese a questa parte si cerca lavoro dove c'è. Se hai il posticino alla regione o in uno dei tanti enti inutili di questa martoriata ex-nazione o se continui comunque a lavorare hai meno impellenza di andare via, chiaro.

p.s. difficilmente l'UK diventerà come l'italietta, non hanno avuto un Prodi che li ha fatti entrare in Europa con l'euro a 2000 lire e si son tenuti il pound e in più rafforzano le frontiere con filo spinato e cani, senza nessun coglio.ne locale che si permetta di dare al premier del razzista xenofobo. Vabbè, in effetti loro non hanno le coop, possono farlo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #28 il: 12 Agosto 2015, 10:15:26 pm »
Ahahahahah !!!  continuiamo a ridere ..................

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/procura-figc-chiede-retrocessione-in-serie-d-e-20-per-il-teramo-715541

La legge è uguale per tutti !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ahahahah, te la dedico Mastru...
« Risposta #29 il: 12 Agosto 2015, 10:36:10 pm »
Ahahahahah !!!  continuiamo a ridere ..................

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/procura-figc-chiede-retrocessione-in-serie-d-e-20-per-il-teramo-715541

La legge è uguale per tutti !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

La condanna inflitta al Catania è assolutamente inspiegabile. Senza le partite "aggiustate" sarebbe sicuramente finita in C. Quindi è dalla C che doveva retrocedere in una categoria inferiore.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO