Autore Topic: Campionato di serie A 2015/16  (Letto 2525 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campionato di serie A 2015/16
« il: 27 Luglio 2015, 07:04:29 pm »
Fra un paio d'ore conosceremo il calendario della serie A. La diffida dei topi sardi è finita nel cesso, evidentemente. Palermo che giocherà in casa contro una fra Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Genoa, Milan, Napoli, Roma, Torino e Udinese.

Io dico Napoli o Roma, che è un classico con cui iniziare la stagione.

Vedremo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie A 2015/16
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2015, 08:18:05 pm »
Fra un paio d'ore conosceremo il calendario della serie A. La diffida dei topi sardi è finita nel cesso, evidentemente. Palermo che giocherà in casa contro una fra Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Genoa, Milan, Napoli, Roma, Torino e Udinese.

Io dico Napoli o Roma, che è un classico con cui iniziare la stagione.

Vedremo.

Io  dico Leonfortese o Noto !!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie A 2015/16
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2015, 08:58:16 pm »
1° PALERMO GENOA
2° UDINESE PALERMO
3° PALERMO CARPI

Da queste prime 3 gare capiremo che Palermo avremo. Per me 5 punti non sarebbe affatto un bottino magro. Forse ne faremo 4 e siamo nella media. Meno di 4 sarà un campionato non certo entusiasmante. Meno di 3...... meglio non pensarci.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie A 2015/16
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2015, 11:54:37 pm »
Fra un paio d'ore conosceremo il calendario della serie A. La diffida dei topi sardi è finita nel cesso, evidentemente. Palermo che giocherà in casa contro una fra Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Genoa, Milan, Napoli, Roma, Torino e Udinese.

Io dico Napoli o Roma, che è un classico con cui iniziare la stagione.

Vedremo.

Io  dico Leonfortese o Noto !!!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo

...no, no, quello è il campionato del dopolavoro ferroviario...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie A 2015/16
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2015, 11:57:51 pm »
1° PALERMO GENOA
2° UDINESE PALERMO
3° PALERMO CARPI

Da queste prime 3 gare capiremo che Palermo avremo. Per me 5 punti non sarebbe affatto un bottino magro. Forse ne faremo 4 e siamo nella media. Meno di 4 sarà un campionato non certo entusiasmante. Meno di 3...... meglio non pensarci.

Fosse così semplice il calcio sarebbe una scienza perfetta. Con lo stesso metro lo scorso anno dopo sei giornate eravamo da retrocessione a gennaio e l'anno prima altro che campionato dei record e 86 punti...

Comunque, avvio sulla carta abbordabile, grandi distribuite decentemente, tranne forse un paio di scontri concentrati a metà girone. Completiamo la squadra e poi pensiamo alla prima giornata.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie A 2015/16
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2015, 09:30:35 pm »
Con lo stesso metro lo scorso anno dopo sei giornate eravamo da retrocessione a gennaio e l'anno prima altro che campionato dei record e 86 punti...

Alt! Lo scorso anno c'era un campionato nuovo ed in quello ancora precedente c'era una squadra nuova ed un allenatore nuovo. Quest'anno abbiamo lo stesso campionato, quasi la stessa squadra ed anche lo stesso allenatore, quindi c'è ben poco da scoprire. Per me le prime 3 giornate sono abbastanza indicative. E non mi ero accorto che alla 4° c'è il Milan.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato di serie A 2015/16
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2015, 09:40:35 pm »
Con lo stesso metro lo scorso anno dopo sei giornate eravamo da retrocessione a gennaio e l'anno prima altro che campionato dei record e 86 punti...

Alt! Lo scorso anno c'era un campionato nuovo ed in quello ancora precedente c'era una squadra nuova ed un allenatore nuovo. Quest'anno abbiamo lo stesso campionato, quasi la stessa squadra ed anche lo stesso allenatore, quindi c'è ben poco da scoprire. Per me le prime 3 giornate sono abbastanza indicative. E non mi ero accorto che alla 4° c'è il Milan.

Continuo a non essere d'accordo. La partenza in campionato non è uguale per tutti. Ci sono quelli che scelgono di partire a razzo e scoppiare poi in tardo inverno e ci sono quelli che preferiscono carburare in autunno per giocarsi tutto a fine stagione con tanta benzina in corpo. Per dire, mi aspetto che Carpi, Frosinone e qualche altra partano a razzo, almeno dal punto di vista atletico e il Palermo, che peraltro di brevilinei leggeri pronti subito ne ha pochi in squadra, possa soffrire contro di loro (penso al Carpi che è la seconda in casa) più che contro il Milan.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.