Autore Topic: 5 partite a 100.000 l'una  (Letto 10975 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2015, 05:31:28 pm »
Si sbilancia invece nei confronti del suo assistito ..mentre noi siamo carne da macello..peggio della Juve di Moggiopoli, se la poteva evitare..
..ma che fa, stiamo scherzando?..è in antitesi con la possibilità di voler far passare l'illecito sportivo per tentata combine non consumata.. se ha fatto dei nomi vuol dire che vuol salvare il suo kulo strafottendosene del destino del Catania...meschino sino in fondo..ti odio
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #16 il: 28 Luglio 2015, 07:59:14 pm »
Questo è il momento più delicato, quello della valutazione della deposizione di Pulvirenti. L'avvocato non può certo rischiare di indispettire il procuratore federale con dichiarazioni avventate, anticipandone le decisioni. Speriamo che l'atteggiamento collaborativo sia valutato favorevolmente e considerato un'attenuante (la juve e i suoi dirigenti non collaborarono ne ammisero).
E poi una cosa chiara Chiacchio l'ha detta: Palazzi non scrive sentenze. Come a dire il processo é ancora da fare. Anche Tavecchio oggi si é espresso in tal senso. Attendiamo, stando attenti però alle campagne stampa di certi giornali che anticipano i verdetti e preparano il terreno della stangata.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #17 il: 28 Luglio 2015, 08:33:00 pm »
L'avvocato Chiacchio a Catanista mi ha gelato: dice che i fatti sono chiari, che c'è doppia responsabilità diretta (per presidente e AD) e responsabilità oggettiva (per il DS) e 5 o 6 illeciti, un quadro che nemmeno nel caso della Juventus era così grave. Speriamo sia pretattica.


...appunto, vedi perchè mi girano i cog.lioni!?...la Juve combinò, con prove di compravendita e ricatti documentati, almeno DUE CAMPIONATI di A...che c'entra il Catania per cui la combine non sarebbe andata in porto!?...sarebbe come mettere sullo stesso piano l'omicida e il tentato omicida...ma chi gliel'ha data la laurea in giurisprudenza a Palazzi, Martufello!?

Ecco perchè metto le mani avanti...perchè conosco questo Paese e le sue leggi che s'interpretano e si applicano a seconda del peso specifico!

Comunque al minuto 5:24 dice pure che non può dire altro, perchè sono atti secretati. E se per caso in quegli atti ci sia la prova dell'effettiva combine ??

Capite bene che dovete cominciare a pregare affinchè concedono le attenuanti della confessione e vi danno SOLO la serie D !!

(grattatevi pure)

Saluti
Enzo
PS: Per me la combine c'è stata: Non vi sembra strano che proprio quelle partite le ha vinto e proprio quelle partite hanno avuto un flusso anomalo di scommesse ??
Ovviamente le supposizioni in fase di processo non valgono niente, quindi dovete sperare nella mancanza di prove
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2015, 08:35:19 pm »
Ovviamente le supposizioni in fase di processo non valgono niente, quindi dovete sperare nella mancanza di prove

Non è così semplice, nel processo sportivo italiano tocca all'accusato l'onere di dimostrare che la tesi dell'accusa è errata, non il contrario.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #19 il: 28 Luglio 2015, 11:53:37 pm »
Gaspare, ci hanno spiegato che i legali puntano al patteggiamente e che se ci va bene sarà lega pro con -10 per il tentato illecito e -2 per il ritardo nei pagamenti.
Evidentemente i legali, che le carte le hanno, pensano ce non ci siano scappatooie. E io non faccio fatica a credere loro. NOn c'entra nulla la voglia di espiare. Io ho solo voglia di poter tornare a occuparmi di calcio giocato.

...appunto Bua, tentato illecito...sarebbe una pena congrua...la D, come vanno sbandierando ad edicole e reti unificate, no!

Siamo d'accordo, ma il coltello dalla parte del manico lo hanno loro e se volessero frozare la mano non ci sarebbe da fare. Normale che se la rosea scrive che c'è questa eventualità i giornalisti copincollisti la riportino.
La realtà di solito è meno cruenta di quanto facciano presagire le richieste dell'accusa.


L'avvocato Chiacchio a Catanista mi ha gelato: dice che i fatti sono chiari, che c'è doppia responsabilità diretta (per presidente e AD) e responsabilità oggettiva (per il DS) e 5 o 6 illeciti, un quadro che nemmeno nel caso della Juventus era così grave. Speriamo sia pretattica.

http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/23050-un-impresa-salvare-il-calcio-a-catania
Bua, perdonami, ma dove sarebbe la novità? Ci eravamo arrivati anche noi, tafazzisti,che saremmo stati deferiti per un doppia responsabilità diretta (pulvirenti e Cosentino, una oggettiva (Delli Carri) e tante responsabili presunte quanti sono gli altri complici, per 5 partite. L'unico elemento a nostro favore è la collaborazione dell'infame con la Procura Federale, che è un unicum nel procedimento di giustizia sportiva, come d'altro canto è un unicum il coinvolgimento diretto del presidente nel tentativo, confesso, di combinare il risultato di 5 partite.

Se quelle che hai,poi, riportato sono le considerazioni dell'avv. Chicchio, le condivido pienamente. Meglio essere preparati al peggio, per non subire altre, inutili delusioni.

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2015, 12:09:14 am »
Una precisazione regolamentare, il Tribunale Federale, può solo retrocedere in Lega Pro, non in serie D, art.18, lettera i, CdS. Se invece dovesse infliggerci la pena più grave, l'esclusione dai campionati, l'individuazione della categoria in cui collocarci, sarebbe di competenza del Consiglio Federale, e li entrerebbero in gioco valutazioni politiche, per cui mi sento di escludere il collocamento in una categoria inferiore alla serie D. Sottolineo, per evitare spiacevoli diatribe, che sto tracciando solo le conseguenze del l'ipotesi più grave, non sto dicendo che quella sarebbe la pena giusta.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2015, 12:50:18 am »
L'avvocato Chiacchio a Catanista mi ha gelato: dice che i fatti sono chiari, che c'è doppia responsabilità diretta (per presidente e AD) e responsabilità oggettiva (per il DS) e 5 o 6 illeciti, un quadro che nemmeno nel caso della Juventus era così grave. Speriamo sia pretattica.


...appunto, vedi perchè mi girano i cog.lioni!?...la Juve combinò, con prove di compravendita e ricatti documentati, almeno DUE CAMPIONATI di A...che c'entra il Catania per cui la combine non sarebbe andata in porto!?...sarebbe come mettere sullo stesso piano l'omicida e il tentato omicida...ma chi gliel'ha data la laurea in giurisprudenza a Palazzi, Martufello!?

Ecco perchè metto le mani avanti...perchè conosco questo Paese e le sue leggi che s'interpretano e si applicano a seconda del peso specifico!

Comunque al minuto 5:24 dice pure che non può dire altro, perchè sono atti secretati. E se per caso in quegli atti ci sia la prova dell'effettiva combine ??

Capite bene che dovete cominciare a pregare affinchè concedono le attenuanti della confessione e vi danno SOLO la serie D !!

(grattatevi pure)

Saluti
Enzo
PS: Per me la combine c'è stata: Non vi sembra strano che proprio quelle partite le ha vinto e proprio quelle partite hanno avuto un flusso anomalo di scommesse ??
Ovviamente le supposizioni in fase di processo non valgono niente, quindi dovete sperare nella mancanza di prove

La tua è una gioia incontenibile.

Ma corri il rischio di rimanere seriamente deluso.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #22 il: 29 Luglio 2015, 09:08:53 am »

La tua è una gioia incontenibile.

Ma corri il rischio di rimanere seriamente deluso.

 8D ...no...è sportività Nelson...come quando ripeteva a disco rotto Cosentino il vero proprietario del Catania...lo fa per una forma affettuosa di pansicilianismo...siamo noi i cattivi e gli antisportivi...pensa che ci siamo rifiutati di fare le scuse a quel noto giglio di campo di Zamparini....  :-D

...comunque...addà passà a nuttata!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #23 il: 29 Luglio 2015, 10:29:17 am »
Aldo, anche io sapevo delle accuse, solo non avevo chiaro se il nostro caso fosse paragonabile ad altri, visto che non mi sono mai appassionato ai processi che non ci hanno coinvolto. In molti sostengono che il caso della Juventus fosse più grave, a quanto pare giuridicamente non è affatto così, per qualche motivo legale, probabilmente dipendente delle cariche ricoperte dai dirigenti coinvolti.

Devo dire che per alcune partite anche io penso gli illeciti ci siano stati, magari non Avellino o Latina, ma Trapani e Varese, col senno di poi, un po' puzzavano. Per non parlare di Brescia e Cittadella che per ora non sono state considerate.
Comunque qui le opinioni di questo genere incidono poco, conta la situazione processuale, che è la peggire che potessimo avere
.
Per me in prima istanza l'esclusione dai campionati e il rinvio al consiglio federale ci può stare, poi magari ci rimandano in Lega Pro anche per la crisi del campionato cui hanno rinunciato ben 9 squadre.
L'importante è che si riparta. Di risalire sono certo che risaliremo.
Ma bisogna cambiare nocchiero.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #24 il: 29 Luglio 2015, 12:53:51 pm »

 8D ...no...è sportività Nelson...come quando ripeteva a disco rotto Cosentino il vero proprietario del Catania...

E chi lo ha detto che dopo quello che è successo, Cosentino non conta nulla ???

Ve lo vengono a dire a voi se, Cosentino vuole i soldi per la vendita del catania ???

Quando una società è inquisita, vanno a prendere chi fra le carte è il titolare, quindi nel caso di un prestanome, ad esso si rivolgono le attività giudiziarie, e non al reale proprietario !!!!

Comunque io non  ho detto solo che Cosentino era il vero presidente, ma ho detto pure che all'interno della società avrà alcuni diritti occulti (presumibilmente soldi) per lui o chi per lui.

La richiesta di tutti questi soldi per la vendita della società, potrebbe dare credito anche a questa mia ipotesi !!!

mink 30 milioni per una squadra di Pro o D ???
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #25 il: 29 Luglio 2015, 01:05:10 pm »

 8D ...no...è sportività Nelson...come quando ripeteva a disco rotto Cosentino il vero proprietario del Catania...

E chi lo ha detto che dopo quello che è successo, Cosentino non conta nulla ???

Ve lo vengono a dire a voi se, Cosentino vuole i soldi per la vendita del catania ???

Quando una società è inquisita, vanno a prendere chi fra le carte è il titolare, quindi nel caso di un prestanome, ad esso si rivolgono le attività giudiziarie, e non al reale proprietario !!!!

Comunque io non  ho detto solo che Cosentino era il vero presidente, ma ho detto pure che all'interno della società avrà alcuni diritti occulti (presumibilmente soldi) per lui o chi per lui.

La richiesta di tutti questi soldi per la vendita della società, potrebbe dare credito anche a questa mia ipotesi !!!

mink 30 milioni per una squadra di Pro o D ???
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
  8-)...ma perchè, il Palermo con tutto il campo Tenente Onorato, che, tra l'altro, manco è di proprietà della società, vale di più?  ::)..ma poi, vorrei ancora capire picchì non vi faciti i kazzi vostri !!?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #26 il: 29 Luglio 2015, 01:12:08 pm »

La tua è una gioia incontenibile.

Ma corri il rischio di rimanere seriamente deluso.

Nessuna delusione !!!!

Per quanto riguarda la mia gioia, era una cosa che dovevate mettere in conto, come dovete mettere in conto che se rimane Ninuzzu, immaginatevi dopo i commenti dei PALERMITANI, al primo rigore dubbio concesso o ad episodi a vostro favore in una partita !!!
Il catania sarà la juventus del sud !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Prendetevela con chi vi ha fatto questo ed estromettetelo a tutti i costi dalla società e non giustiuficatelo, invece sulla vendita !!!
Basta togliere Tdg dalla società (si può fare tutto in italia, figuriamoci se non può fare questo) e "regalare" con pochi soldi ad altri imprenditori seri la società per ripartire puliti, espiando la pena !!

Saluti
Enzo
PS: Gli unici a pagare saranno sempre solo i tifosi !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #27 il: 29 Luglio 2015, 01:17:33 pm »
8-)...ma perchè, il Palermo con tutto il campo Tenente Onorato, che, tra l'altro, manco è di proprietà della società, vale di più?  ::)

Ironia della sorte, il PALERMO vale di più anche senza centro sportivo.
E non lo dico io ma i fatti !!!!!
30 milioni a Zamparini gli servono sulu pi sicarietti !!!!
 8D 8D 8D 8D

ma poi, vorrei ancora capire picchì non vi faciti i kazzi vostri !!?

Troppo facile !!!!!
Come ho scritto sopra: Dovevate mettere in conto anche questo !!
 :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
PS: E comunque avevo fatto un commento ipotetico sul fatto che ancora oggi qualcuno pensa che non ci sia stata combine !!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #28 il: 29 Luglio 2015, 02:56:31 pm »

La tua è una gioia incontenibile.

Ma corri il rischio di rimanere seriamente deluso.

Nessuna delusione !!!!

Per quanto riguarda la mia gioia, era una cosa che dovevate mettere in conto, (...)

Mi interessa solo questo punto.

Parlavo con te e tu mi rispondi al plurale.

Per quanto mi riguarda, non dovevo mettere in conto nulla, sto solo constatando che la tua gioia è incontenibile e tu stai confermando che è proprio così.

Semplice.

Hai detto che il Catania non merita nemmeno la serie D. Ma se il Catania avrà una pena inferiore a quello che speri, potresti rimanerne deluso. Tutto qui.

Saluti.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:5 partite a 100.000 l'una
« Risposta #29 il: 29 Luglio 2015, 03:02:54 pm »
Citazione
mink 30 milioni per una squadra di Pro o D

Qua alcuni o ci sono o ci fanno, 30 mln è il valore immobiliare di TDG, non il valore della squadra, e quindi presicnde da quale serie si trova la squadra, prescinde anche dall'esistenza di una squadra, possibile che non vi entra in testa, o non vu vuliti fari trasiri?
Se si scindono le due cose ed il compratore prende solo la squadra, quella può anche regalargliela, sarà anche cretino per quello che ha combinato, ma non credo fino al punto di regalargli anche TDG.