Autore Topic: Nessuna combine ma una sola colossale  (Letto 2061 volte)

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nessuna combine ma una sola colossale
« il: 01 Luglio 2015, 01:49:12 pm »
Cari tifosi rossazzurri ,
il carissimo Ninuzzo, da sempre e' stato il primo e sfegatato tifoso rossazzurro, mi sembra ancora di vederlo in pantaloncini corti   nella vecchia tribuna C con tubi Innocenti.
Ma si sa, crescendo si resta ancora ragazzini per quanto riguarda il tifo e non bastano avere accumulato ricchezze investendo di qua e di la(come abbia fatto non mi e' dato saperlo).
Il buon Ninuzzo, da capocantiere, tanto per dirla alla Litterio o meglio Capocarriola si e' inventato il ruolo di presidente del Catania investendo in soldoni quanto aveva guadagnato coi supermercati, con la Wind jet e con gli alberghi di sua proprietà.
Ma non sempre gli affari continuano a essere floridi tutta la vita.
Ecco allora, che dopo le vicissitudini del fallimento della Wind jet (500 persone lasciate senza lavoro con milioni di debiti) ha investito nel Village di Torre del Grifo per fare brillare di più il suo giocattolo Catania.
Purtroppo il caro Ninuzzo si e' circondato di personaggi ambigui e a dir poco inattendibili.
Ecco allora che dopo i vari  Lomonaco, Moggi jr, Ventrone, subentra quella sfinge di Cosentino che a mio parere la carica di vicepresidente se l'è guadagnata coprendo i debiti della Wind Jet.
Caro Ninuzzo, avevi due sole persone limpide e cristalline dopo il carissimo e rimpianto Marino, cioe Maran e Gasparin.
Come mai ti sei circondato di un personaggio viscido come Cosentino quando Gasparin aveva portato la squadra cosi in alto?
Che alla base di tutto ci sia il fallimento della compagnia aerea e' innegabile.
Avevi bisogno di liquidità ed ecco apparire all'orizzonte la sfinge Cosentino.
Ma si sa che nel calcio non sempre coi nomi funziona stare al vertice, ed allora cosa ti inventi?
Comprarti le partite per restare in serie B, quando ben sapevi che anche retrocedendo sul campo saresti stato ripescato a spese del Parma e prima del Brescia .
Ma volevi essere sicuro, quindi mano al portafogli e quindi via il vecchio direttore sportivo e avanti con Delli Carri.
Ma non ti e' per caso giunto il sospetto che gli inquisiti di questa vicenda ti abbiano bidonato considerandoti Paperon de Paperoni?
Ti sei chiesto se per caso i 100.000 euro a giocatore versati cash nelle mani dei vari Delli Carri Impellizzeri e company sono finiti nelle loro tasche anziché nelle tasche dei giocatori da corrompere?
Ho visionato i filmati delle partite incriminate e non vi e' traccia alcuna di favoritismi da parte dei giocatori presunti corrotti. a maggior ragione giocatori in lotta con le loro squadre per non retrocedere o in lotta per la promozione.
Ti sei chiesto se per caso i 100.000 euro nascosti da Impellizzeri siano una parte di quelli dati per corrompere qualcuno e invece il malpassotu tuo compaesano  si è ben guardato da darli a chi di dovere?
La mia convinzione caro Ninuzzo e' che ti abbiano tirato una sola colossale, inguaiandoti fino al collo e inguaiando noi tifosi rossazzurri che avevamo riposto nella squadra ogni voglia di riscatto da questa citta che non offre altro che delusioni e miseria.
Adesso che fine faranno i vari Maniero, Rosina, Calaiò, Martinho?
Vorranno giocare in terza serie ( sempre se ci fanno partecipare)o rescinderanno il contratto rendendosi liberi e perdendo cosi' un'altra fetta di patrimonio?
E che fine faranno le squadre giovanili messe  su a fatica in anni di duro lavoro dai talent scouts?
Finirà anche la cantera rossazzurra?
So già  sin d'ora che non darai risposte a queste domande.











Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nessuna combine ma una sola colossale
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2015, 03:17:43 pm »
e aggiungo:
vi dice niente il fatto che chi avrebbe dovuto pagare i corrotti si sia avvalso della facoltà di non rispondere?
Certamente non potranno testimoniare di avere intascato i soldi senza girarli ai giocatori delle squadre avversarie....
NINUZZO , FATTI RESTITUIRE I 500.000 EURO PERCHE ' NON E' STATO PAGATO NESSUN GIOCATORE PER AGGIUSTARE I RISULTATI.