Autore Topic: L'Ultimo...  (Letto 6038 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'Ultimo...
« Risposta #15 il: 24 Giugno 2015, 01:56:16 pm »
Il nostro presidente ha dimostrato di esserlo e, a mio avviso,  ha gravi I problemi mentali perché solo così si spiega Iil suo comportamento degli ultimi anni e degli ultimi mesi.

Alt! Mi risulta che per quanto riguarda la vicenda Windjet egli sia rimasto letteralmente fottùto da chissà quali losche manovre ai suoi danni. Se così fosse, facile immaginare sia rimasto a corto di capitali o comunque di disponibiltà economiche. Mancanza di fondi che gli hanno reso pesante e difficoltosa la gestione di una squadra e di una realtà come quella etnea. Ecco allora spiegato la presenza della "risorsa". Che poi sia rimasto vittima di un gioco più grande di lui questo è un altro discorso. Insomma caro Bua io ci andrei molto cauto prima di lanciarmi in giudizi e apprezzamenti così severi, prima di conoscere a fondo cosa è successo.

No Sergio la vicenda WindJet avrà avuto la sua importanza per le attività di Pulvirenti, ma il Catania, in quell'epoca era economicamente autosufficiente, non aveva bisogno di fondi del Presidente per andare avanti e per fare dignitosi campionati di A o di B. L'ho scritto più volte e a te non verrà difficile verificare: vai alla facoltà di economia e commercio di Palermo, corso di studi in "management dello sport e delle attivita' motorie", e chiedi delle ricerche fatte sui Bilanci del Catania, periodo 2005-2012.

Quindi, concludo, che se Pulvirenti avesse voluto tenere separati i due ambiti avrebbe potuto tranquillamente farlo. E se avesse voluto monetizzare l'investimento nella Società calcio Catania e sanare eventuali altri debiti maturati in altre attività, il Catania l'anno successivo, con l'ottavo posto in serie A ed un parco giocatori con numerose richieste, rappresentava un asset di valore ed appetibile, per trattare la vendita del pacchetto azionario da una posizione di forza.

Ha fatto altre scelte considerando il Catania un bene esclusivamente suo. Noi tifosi ne subiremo le conseguenze pesanti da responsabilità oggettiva per fatto di altri, ma la nostra passione non verrà intaccata e rimarrà sempre viva.
Lui ne uscirà distrutto, molto più degli aerei Windjet.

 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'Ultimo...
« Risposta #16 il: 24 Giugno 2015, 02:34:23 pm »
...io vi ringrazio TUTTI...tutti tutti per la vostra vicinanza e le vostre parole...

...si, ok...la Maglia, i colori...io, per dire, la bandiera la tengo sempre sulla scrivania e come capezzale del letto...ok, non ci sono dubbi per questo....ma forse quello che è avvenuto dietro le mura di TdG, un tempo simbolo che un altro calcio era possibile, simbolo di programmazione oculata e lungimiranza, non è stato compreso bene....ma quando l'inchiesta si allargherà ancora, perchè si allargherà, lo capirete....


IL CALCIO E' MORTO...E' MORTO....E' MORTO!!!!...


Un paio di cose...prima di ritirarmi per un bel pò...

1)...serviti tutti coloro che a disco rotto ripetevano che il Malpassoto era succube del Tatuato, vero persidente del Catania...e a questo punto mi viene perfino da dire: magari fosse stato davvero il tronista di Miami il vero presidente...magari!!

2) ...ecco chi era il bravo Delli Carri...


Ciao e rinnovo il mio grazie a tutti...un abbraccio
« Ultima modifica: 24 Giugno 2015, 02:37:32 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:L'Ultimo...
« Risposta #17 il: 24 Giugno 2015, 02:58:29 pm »
Il nostro presidente ha dimostrato di esserlo e, a mio avviso,  ha gravi I problemi mentali perché solo così si spiega Iil suo comportamento degli ultimi anni e degli ultimi mesi.

Alt! Mi risulta che per quanto riguarda la vicenda Windjet egli sia rimasto letteralmente fottùto da chissà quali losche manovre ai suoi danni. Se così fosse, facile immaginare sia rimasto a corto di capitali o comunque di disponibiltà economiche. Mancanza di fondi che gli hanno reso pesante e difficoltosa la gestione di una squadra e di una realtà come quella etnea. Ecco allora spiegato la presenza della "risorsa". Che poi sia rimasto vittima di un gioco più grande di lui questo è un altro discorso. Insomma caro Bua io ci andrei molto cauto prima di lanciarmi in giudizi e apprezzamenti così severi, prima di conoscere a fondo cosa è successo.

Io mi riferisco soprattutto ai deliri di onnipotenza che lo hanno portato a parlare dal proprio telefono di tutte quelle porcherie sapendo (mi rifiuto di credere che non lo caisse) di essere intercettato.
Poi la WJ ha avuto il duro colpo dell'aumento del carburante, non ha saputo fare bene i conti aumentando i prezzi dei biglietti etc. Comunque le intercettazioni di delli carri spiegano tutto.
In ogni caso era chiaro che Cosentino non poteva improvvisarsi dirigente se non con risultati disastrosi quindi sarebbe stato più dignitoso vendere.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'Ultimo...
« Risposta #18 il: 24 Giugno 2015, 09:08:39 pm »
Boh, anch'io come altri non ho capito nulla dalle intercettazioni che interessano Pulvirenti
Sotto con la distruzione mediatica...
Che pena vedere i nostri colori in scena sui TG per una vicenda del genere
E che pena pensare di sentirmi dire per i prossimi 10 anni dai romanisti che al Cibali si vinceva perchè siamo mafiosi
Per ora torno anch'io nell'anonimato (che avevo già annunciato tempo fa)
Amici, sto troppo male, ma non mi arrendo
Continuerò a seguirvi

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'Ultimo...
« Risposta #19 il: 24 Giugno 2015, 11:11:17 pm »
Carissimi, io c'ho provato a staccarmi dal Forum, lo sapete benissimo che non ce lo fatta.
Discutere con delle persone intelligenti  e sempre interessante e poi noi siamo malati, malati gravi, afflitti da una dipendenza gravissima.
Non conta lo stato sociale, il livello d'istruzione, noi siamo quelli che basta che undici ragazzi indossino una maglia a striscie rossoazzurre che ce ne fot.tia.mo della categoria, della loro onesta, noi siamo quelli che saremo sempre sul bordo del campo chi di persona chi con il pensiero a urlare forza Catania, Stupido? di sicuro, ma come ho già detto noi siamo malati.
Quindi caro Gas prenditi pure la tua pausa, ma qui ti aspetto, sulla nostrra isola che non c'è per scambiare opinioni, discutere anche animatamente, ma non permettiamo a questi vermi di toglierci il nostro sogno, anche se fosse un incubo chiamato terza categoria, per me non cambia niente, basta che le righe siano rossoazzurre.
Antonino Rapisarda

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'Ultimo...
« Risposta #20 il: 27 Giugno 2015, 07:16:28 pm »
...ultima appendice...

Sul web sta girando la foto di uno striscione appeso all'esterno dello Stadio Barbera di Palermo, con scritto: "TU SOFFRI, IO GODO" ...o qualcosa di simile...qualcuno dice sia stato rimosso subito o forse no...ma non ha importanza, perchè tanto è bastato per scatenare il putiferio tra i tifosi del Catania di cui vi lascio immaginare i commenti...

...se devo essere sincero sincero...a me urta relativamente...perchè ci sta, è nell'ordine delle cose...fosse successo a parti inverse, avremmo fatto lo stesso se non peggio...avremmo detto "avete visto che fine si fa con mercenari come Zamparini"...e via dicendo...
...invece anche in questo frangente cosi choccante per me...continuo a pensare che le rivalità campanilistiche, anche quelle dure e pure (del resto le parole, se pur pietre, non mandano in ospedale nessuno o uccidono!) sono la parte migliore del calcio...a maggior ragione per quello che si sente nelle intercettazioni...
...d'altronde anche gli autori dello striscione sanno che nel calcio...in questo calciobusiness...la ruota gira...e per ora sta girando bene per loro, che se la godano pure...

...a me quello che urta e offende profondamente sono gli sfottò, i risolini, il compatimento soddisfatto...addirittura le lezioni di morale, da parte degli juventini catanesi e siciliani in genere...perchè è come se mettessero Totò Riina alla DIA...
...allora, io vi dico una cosa, molto probabilmente, anzi sicuramente, il Catania verrà massacrato fin'anche radiato...e per noi nessun VIP spenderà una sola parola...e questo per 5 o 6 partite tarocche......il vostro esempio di virtù in bianconero, invece, è stato accertato all'epoca di Moggi ha alterato almeno 2 intere stagioni...

...bene, per voi perfino il parlamento si è mobilitato in difesa e scudo, perchè gli Agnelli sappiamo che mafia sono in questo paese, lo sanno soprattutto gli operai di Termini Imerese...e a spreggio di ogni noma federale che prevede LA RADIAZIONE DEL TITOLO...siete appena stati retrocessi in B...nemmeno in C...in B...dunque, intelligenza e senso del pudore, imporrebbero il silenzio...ma capisco pure, che se foste in possesso di queste doti non sareste juventini...

...ancora un caro saluto!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'Ultimo...
« Risposta #21 il: 27 Giugno 2015, 08:47:55 pm »
Ci puo' stare un ca zo......solo perche' i siciliani non hanno ne orgogljo  e dignita' di vomitare rispetto a questea situazioni....ribadisco io ci sento prio per lui.....sono avvilito da siciliano ed arrivo allla solita conclusione.....meritiamo di essere colonizzati

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L'Ultimo...
« Risposta #22 il: 28 Giugno 2015, 01:21:51 pm »
Citazione
Picciotti ma quale autoctonia di sto c zzo, ma.megghiu un tedesco di uno comu a chistu e l'amici sua o a un Matta per fare un riferimento Palermitano.

Citazione
Caro Marco la triste verità che in media il 70/80 % dei Siciliani fa schifo......e quindi i loro rappresentanti di punta, imprenditori, politici, etc...possono essere da meno??

Sai il dramma quale è? Che il 20% diminuisce perchè quelli che possono se ne vanno e questa terra rimarrà in mano a questi scafazzati.
La vita media quanto è 80 anni ? Beh mi piace pensare che fra due secoli questa terra sarà in mano agli immigrati che fanno figli....perché stai sicuro che anche gli eritrei potrebbero fare meglio di quanto abbiamo fatto noi negli ultimi 150 anni (ogni riferimento all'unità di Italia non è puramente casuale).

Citazione
sono avvilito da siciliano ed arrivo allla solita conclusione.....meritiamo di essere colonizzati

Scusami Occasionale,
ma queste tue affermazioni proprio non le capisco, che c'entra essere siciliani?
Ma perchè, a parte Pulvirenti gli altri coinvolti ti risulta che siano siciliani?
e Preziosi, preso con la valigia piena di soldi in mano, ti risulta sia siciliano?
e la dirigenza juventina, ai tempi di calciopoli, ti risulta fosse siciliana,
e nell'ultimo scansalo sul calcio scommesse, ti risulta fossero coinvolti siciliani?
ecc... ecc... 

La verità è che quando è coinvolto qualche siciliano, tutto viene amplificato, perciò smettiamola con questa autoflagellazione, leggendo i tuoi commenti sembrerebbe, che nel DNA tutti noi, o quanto meno la maggioranza, abbiamo il germe della mafiosità e del malaffare, io mi rifiuto di pensarlo.

Anzi in questo caso il siciliano Pulvirenti, sta facendo solo la figura del fesso,
perchè in un sistema corrotto come quello del calcio, dove buona parte delle partite, sono pilotate, con i più svariati metodi, arbitri corrotti, scommesse, interscambio di favori, accordi tra personaggi di spicco dell'industria italiana, che sono anche proprietari di squadre (ogni riferimento a Fiorentina-Sassuolo è puramente voluto),
certo con modi molto più "professionali" del nostro, si è fatto beccare  con un fallo troppo plateale, invece di dare un calcetto quando l'arbitro è girato deall'altra parte.

Sia ben chiaro con questo non voglio minimizzare quanto fatto dal nostro presidente,
anzi, il suo comportamento è aggravato a maggior ragione, perchè in un mondo, quello del calcio, unni u chiu pulitu avi a sgabbia, è stato così cog...ne. da farsi beccare, rischiando di pagare per tutti gli altri, che adesso si ergono a scandalizzate verginelle.