Autore Topic: Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino  (Letto 110654 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #525 il: 09 Agosto 2015, 03:00:54 pm »
Caro Gaspare, la mia idea di calcio è abbastanza simile alla tua, il calcio è uno sport in cui si può vincere, pareggiare o perdere, e questo ho insegnato, riuscendovi, ai miei figli. Una delle poche cose su cui ero d'accordo con Lo Monaco era che la serie A era il nostro scudetto e la nostra Champions League, mia era anche una delle, due o tre, sciarpe ostentate con orgoglio, l'anno scorso alla fine di Bologna-Catania in un settore diviso a metà tra applausi e contumelie verso i giocatori, eppure nessuno mi ha mai dato del filosocietario, anzi .....  ;-)

...Aldo beato te  :-D ...ma soprattutto, complimenti a te  ;-) ...solo che la differenza fra me e te, è che io certe discussioni me le prendo di petto...a star zitto davanti certe lastime ed a certe palesi falsità, non ci sono mai riuscito...tu, al contrario, riesci a tacere, perchè magari fai valere quel detto tipico di Correggio (famosissimo  ::) ) ...a megghiu parola è chidda ca non si rici...  8D
Gaspare il web è una brutta bestia, dove, coperti dall'anonimato, alcuni danno sfogo alle loro peggiori frustrazioni, sapessi quante volte ho cominciato a scrivere un post e poi ..... ho cancellato tutto, non vale mai la pena di discutere con chi ha poco cervello che gli funziona anche male, avrei perso  sempre. Ciao, come si dice a Correggio prima o poi ha agghiunnari!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #526 il: 09 Agosto 2015, 03:14:17 pm »

No Gaspare questa situazione non te la potrai accollare, perchè la matricola non è altro che il numero di iscrizione di una società alla FIGC, per cui una eventuale nuova società catanese che si dovesse iscrivere riceverà un nuovo numero di matricola che la caratterizzerà per tuta la durata della sua esistenza. Dal fallimento potrai riacquistare l'antico titolo sportivo, trofei compresi, ma la matricola no, quella andrà irrimediabilmente perduta nel momento in cui la società verrà cancellata dalla FIGC. Io a questa situazione mi sto cominciando ad assuefare, perchè più passano i giorni e più la vedo nera per noi, fin quando l'infame resterà proprietario ...... a dà passà a nuttata!

 8D ...chiedo venia per la castroneria della matricola...è vero, non la si può riscquistare  :-D ...ma per il resto confermo che al limite al limite una cosa del genere la potrei accettare...ma se si riuscisse a fare una trasizione, anche lentissima, dall'attuale proprietà ad una nuova...senza distruggere, nè ciò per cui ha dato la vita u Zù Angelo e nè perdere TdG, sarebbe molto meglio...

...si...anche la notte più lunga ha la sua alba...
Intanto sarà Lega Pro, anche se con penalizzazione, per cui, per adesso, la matricola è salva. Dei vari problemi di questa terribile estate, resta quello grosso di liberarci dell'infame, potrà anche essere difficile, ma se manterremo l'impegno di tagliargli i viveri, resistendo al desiderio di stare vicino alla nostra squadra, sono convinto che, quanto prima, risolveremo anche quello, poi ..... poi sarà un'altra storia.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #527 il: 09 Agosto 2015, 05:13:36 pm »
Buongiorno

Sembrerebbe che ci sia l'accordo

Lega pro con massimo 10 punti.Che resterebbero cosi'(Tranne che si sono accordati in maniera diversa)visto che se patteggi non puoi chiedere in 2 giudizio di toglierli
...non lo so...magari in corso di campionato facendo ricorso si potranno ottenere ulteriori sconti ?...citare art. legge...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #528 il: 09 Agosto 2015, 06:54:25 pm »
Buongiorno

Sembrerebbe che ci sia l'accordo

Lega pro con massimo 10 punti.Che resterebbero cosi'(Tranne che si sono accordati in maniera diversa)visto che se patteggi non puoi chiedere in 2 giudizio di toglierli
...non lo so...magari in corso di campionato facendo ricorso si potranno ottenere ulteriori sconti ?...citare art. legge...
Non credo che ci sia possibilità di ulteriori riduzioni, come scrive Santo, è una forma di patteggiamento per cui si accetta la pena e si esclude qualsiasi appello. Ci saranno poi da aggiungere i 2/3 punti per il ritardato pagamento degli stipendi di marzo/aprile, sperando che abbiano provveduto per tempo a pagare quelli di maggio/giugno.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #529 il: 09 Agosto 2015, 07:33:24 pm »
Buongiorno

Sembrerebbe che ci sia l'accordo

Lega pro con massimo 10 punti.Che resterebbero cosi'(Tranne che si sono accordati in maniera diversa)visto che se patteggi non puoi chiedere in 2 giudizio di toglierli
...non lo so...magari in corso di campionato facendo ricorso si potranno ottenere ulteriori sconti ?...citare art. legge...
Non credo che ci sia possibilità di ulteriori riduzioni, come scrive Santo, è una forma di patteggiamento per cui si accetta la pena e si esclude qualsiasi appello. Ci saranno poi da aggiungere i 2/3 punti per il ritardato pagamento degli stipendi di marzo/aprile, sperando che abbiano provveduto per tempo a pagare quelli di maggio/giugno.
Non sono i dieci o tredici punti di penalizzazione, il prossimo anno bastera non retrocedere per poi chiedere di essere ripescati in B vista la situazione finanziaria di tutte le squadre della serie C. ::)
Ma la nostra situazione  finanziaria come? hanno eliminato quasi tutti l'ingaggi pesanti, qualcosa dal Pata e qualcun'altro l'hanno tirata su, bastera. Se poi parliamo della gestione sportiva ancora non ci ho capito niente.
Meno male che il farmacista mi ha detto che sulle confezioni da dodici flaconi di Maloox mi fà il 30% di sconto ::)
"U Mastru"
P.S. Però se sono vere le anticipazioni e non ci saranno altri deferimenti, potremmo vantarci di essere una juve in piccolo, con loro taralluci e vino, noi l'abbiamo quasi portata a cafè. ::) ::) ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #530 il: 09 Agosto 2015, 09:33:47 pm »
Se vieni condannato per illecito non puoi essere ripesc ato per i prossimi 5 anni

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #531 il: 09 Agosto 2015, 10:41:23 pm »
Se vieni condannato per illecito non puoi essere ripesc ato per i prossimi 5 anni

E comunque dal prossimo anno non ci saranno più ripescaggi.

 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #532 il: 09 Agosto 2015, 11:33:21 pm »
Se vieni condannato per illecito non puoi essere ripesc ato per i prossimi 5 anni
Santo, Enzo, era una boutade! Anche se sul fatto dei ripescaggi non ci metterei la mano sul fuoco, perchè se fanno non dico le cose sul serio, ma semplicemente i conti della serva il prossimo anno per motivi di diritti televisivi avremo  per forza di cose una seria a 20 squadre, ma sicuri che la B arrivi a 18? o che non sparisca un girone tra i prof. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #533 il: 10 Agosto 2015, 03:42:59 am »
Se vieni condannato per illecito non puoi essere ripesc ato per i prossimi 5 anni
Santo, Enzo, era una boutade! Anche se sul fatto dei ripescaggi non ci metterei la mano sul fuoco, perchè se fanno non dico le cose sul serio, ma semplicemente i conti della serva il prossimo anno per motivi di diritti televisivi avremo  per forza di cose una seria a 20 squadre, ma sicuri che la B arrivi a 18? o che non sparisca un girone tra i prof. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

L'obbiettivo è una A  a 18 squadre, una B a 20 e due soli gironi di Lega Pro.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #534 il: 10 Agosto 2015, 09:47:15 am »
Gaspare il web è una brutta bestia, dove, coperti dall'anonimato, alcuni danno sfogo alle loro peggiori frustrazioni, sapessi quante volte ho cominciato a scrivere un post e poi ..... ho cancellato tutto, non vale mai la pena di discutere con chi ha poco cervello che gli funziona anche male, avrei perso  sempre. Ciao, come si dice a Correggio prima o poi ha agghiunnari!

 8-) ...bè....fossero stati solo anonimi...avresti ragione tu...ma io mi sono sempre riferito a persone che conosco...sia virtualmente che de visu...non solo muro o forum...sapessi quante discussioni in tribuna B con gente che riteneva "una vergogna, mentre gli altri comprano giocatori di serie A, noi ci presentiamo con Izco, Llama e Marchese"....  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #535 il: 10 Agosto 2015, 10:11:37 am »
Intanto sarà Lega Pro, anche se con penalizzazione, per cui, per adesso, la matricola è salva. Dei vari problemi di questa terribile estate, resta quello grosso di liberarci dell'infame, potrà anche essere difficile, ma se manterremo l'impegno di tagliargli i viveri, resistendo al desiderio di stare vicino alla nostra squadra, sono convinto che, quanto prima, risolveremo anche quello, poi ..... poi sarà un'altra storia.

...si...e intanto registriamo l'indignazione per questa possibilità da uno dei tanti sepolcri imbiancati del circo calcio, tal Abodi, presidente della Lega di B...

...l'Iscariota che che passeggiava a braccetto, coversando amabilmente, col Capostazione nell'ultima di campionato....mandando dopo un messaggio di fiducia a noi tifosi del Catania sulle reali serie intenzioni del Capostazioni di una pronta risalita in A l'anno successivo..dicendoci di aver visto e parlato con un uomo carico e determinato...e ci credo, come funziona la B, noi comuni idioti mortali, lo abbiamo appreso dalle intercettazioni...lui sapendolo a braccetto, fra un sorriso ed un flash di fotografo, glielo suggeriva....

 8|

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #536 il: 10 Agosto 2015, 12:22:56 pm »
Abbodi non è un sepolcro imbiancato, perché è da poco nell'ambiente. Lo ritenevo il futuro del calcio, con la Lega B, ha fatto un gran lavoro, ma con quelle dichiarazioni mi ha molto deluso, l'ha fatta tutta, ma proprio tutta, fuori dei rinale. Però non lasciamoci fuorviare, i nostri peggiori nemici per adesso sono dentro il Calcio Catania, non fuori e contro quelli dobbiamo lottare non facendoci fuorviare da orchestrate campagne di stampa condotte sul quotidiano locale dai soliti noti che continuano a fiancheggiare l'infame, vera causa di tutti i nostri mali.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #537 il: 10 Agosto 2015, 03:37:38 pm »
Abbodi non è un sepolcro imbiancato, perché è da poco nell'ambiente. Lo ritenevo il futuro del calcio, con la Lega B, ha fatto un gran lavoro, ma con quelle dichiarazioni mi ha molto deluso, l'ha fatta tutta, ma proprio tutta, fuori dei rinale. Però non lasciamoci fuorviare, i nostri peggiori nemici per adesso sono dentro il Calcio Catania, non fuori e contro quelli dobbiamo lottare non facendoci fuorviare da orchestrate campagne di stampa condotte sul quotidiano locale dai soliti noti che continuano a fiancheggiare l'infame, vera causa di tutti i nostri mali.

...invece sepolcro imbiancato lo è, Aldo...e non è una questione temporale, ma semplicemente perchè se non lo sei già di costituzione, quell'ambiente lì non ti accetterebbe nemmeno un nanosecondo...vedi se ha mai dato una qualche carica ad uno come Gianni Rivera...

...e più si accaniscono pubblicamente contro l'adesso Capostazione...è più capisci che questi soggetti sono unti di questo sistema fino all'ultimo pelo del cu.lo! ...un pò come i più feroci omofobi fustigatori dei gay pride e dei diritti civili delle unioni di fatto, che spente le telecamere e riposti i taquini scopri appartati, a pagamento, con giovinetti aitanti...

...e non sono nemmeno d'accordo che sia fincheggiare il Capostazione, aprire fra noi tifosi una discussione sul fatto che per l'ennesima volta in questi ultimi anni, a prescindere che ci sia coinvolto il Catania, ci troviamo ancora davanti all'odioso paradosso di un sistema che non solo si conferma marcio e ipocrita...ma che vorrebe ancora una volta rifarsi una verginità sconoscendo ed espellendo uno di loro......

...perdonami Aldo, ma è un ragionamento motlto riduttivo e, senza offesa, non tanto intelligente...perchè il Capostazione non è una causa, ma una conseguenza...e non me ne frega nulla che i Lodato, i Finocchiaro o chi per loro, ne scrivono sul quotidiano cittadino per chissà quale altro scopo...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #538 il: 10 Agosto 2015, 04:46:47 pm »
Abbodi non è un sepolcro imbiancato, perché è da poco nell'ambiente. Lo ritenevo il futuro del calcio, con la Lega B, ha fatto un gran lavoro, ma con quelle dichiarazioni mi ha molto deluso, l'ha fatta tutta, ma proprio tutta, fuori dei rinale. Però non lasciamoci fuorviare, i nostri peggiori nemici per adesso sono dentro il Calcio Catania, non fuori e contro quelli dobbiamo lottare non facendoci fuorviare da orchestrate campagne di stampa condotte sul quotidiano locale dai soliti noti che continuano a fiancheggiare l'infame, vera causa di tutti i nostri mali.

...invece sepolcro imbiancato lo è, Aldo...e non è una questione temporale, ma semplicemente perchè se non lo sei già di costituzione, quell'ambiente lì non ti accetterebbe nemmeno un nanosecondo...vedi se ha mai dato una qualche carica ad uno come Gianni Rivera...

...e più si accaniscono pubblicamente contro l'adesso Capostazione...è più capisci che questi soggetti sono unti di questo sistema fino all'ultimo pelo del cu.lo! ...un pò come i più feroci omofobi fustigatori dei gay pride e dei diritti civili delle unioni di fatto, che spente le telecamere e riposti i taquini scopri appartati, a pagamento, con giovinetti aitanti...

...e non sono nemmeno d'accordo che sia fincheggiare il Capostazione, aprire fra noi tifosi una discussione sul fatto che per l'ennesima volta in questi ultimi anni, a prescindere che ci sia coinvolto il Catania, ci troviamo ancora davanti all'odioso paradosso di un sistema che non solo si conferma marcio e ipocrita...ma che vorrebe ancora una volta rifarsi una verginità sconoscendo ed espellendo uno di loro......

...perdonami Aldo, ma è un ragionamento motlto riduttivo e, senza offesa, non tanto intelligente...perchè il Capostazione non è una causa, ma una conseguenza...e non me ne frega nulla che i Lodato, i Finocchiaro o chi per loro, ne scrivono sul quotidiano cittadino per chissà quale altro scopo...

Ciao
Sarà riduttivo e poco intelligente, ma, in questo momento, il bisogno primario che sento è liberarmi dell'infame capostazione, non disquisire di massimi sistemi. Ma cosa volevi che facessero ad uno reo confesso di aver tentato di alterare 5/6 partite ed accusato di averci scommesso pure sopra? Il capostazione è poi la causa del mio malessere attuale ed anche del tuo, ne sono certo, per cui concentriamo le nostre forze su di lui, senza farci distrarre da nemici più o meno inventati. Al sistema penseremo poi, dopo aver fatto pulizia a casa nostra. Può piacere o meno, ma io la penso così. Ciao.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #539 il: 10 Agosto 2015, 05:45:40 pm »
Sarà riduttivo e poco intelligente, ma, in questo momento, il bisogno primario che sento è liberarmi dell'infame capostazione, non disquisire di massimi sistemi. Ma cosa volevi che facessero ad uno reo confesso di aver tentato di alterare 5/6 partite ed accusato di averci scommesso pure sopra? Il capostazione è poi la causa del mio malessere attuale ed anche del tuo, ne sono certo, per cui concentriamo le nostre forze su di lui, senza farci distrarre da nemici più o meno inventati. Al sistema penseremo poi, dopo aver fatto pulizia a casa nostra. Può piacere o meno, ma io la penso così. Ciao.

...ma che c'entrano i massimi sistemi Aldo...o il malessere ed il danno che il Capostazione ci ha causato, scusami!?

Quello è fuori discussione...

...nessuno si distrae con nemici più o meno inventati (anche picchì, cosi giusti, in Italia nessuno ha il vizio d'acchianari supra i mura vasci!!) ...io mi riferisco al fatto che non è possibile che ogni volta si allarghi il discorso marciume o si voglia semplicemente difendere la Maglia e la Città dalle farisaiche punizioni esemplari...qualcuno si senta in diritto di asserire che così si assolve o, addirittura, si fiancheggia il Capostazione...in questo senso è riduttivo e poco intelligente...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est