Autore Topic: Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino  (Letto 110693 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #345 il: 19 Luglio 2015, 08:23:53 pm »
Intanto domani torna a parlare l'infame ex-presidente, per giunta a TdG, luogo in cui pensavo non dovesse mettere più piede.
E cchi cazzu n'avissa ddiri a stu puntu? Che la colpa è dei tifosi che lo hanno pressato al punto da indurlo all'errore del calcio scommesse?
A stu puntu zzo ccu rici rici, ppi mia prima si leva d'ammenzu e baddi e megghiu è.

Sempri
FOZZA CATANIA

Sono d'accordo...questa uscita a TdG del Sig. Pulvirenti mi da parecchio fastidio...ma chi si senti ancora u patruni?
Possibile che non abbia ancora capito che con lui al vertice il Catania non vale proprio niente?
Avrei molto gradito un "campo neutro" avrebbe certamente anche fatto bene al Catania...qualsiasi cosa abbia da dire.

Fozza Catania

Infatti! Si deve assolutamente dare una svolta di discontinuità con il vecchio potere, anche per inviare un segnale forte a chi ci deve giudicare da qui a poco sulle vicende del calcio scommesse. Pulvirenti che parla da TdG non ci aiuta proprio da questo punto di vista. Na parratu nda novi misi, cchi caddu ni va cuntannu ora? No puteva fari all'hotel Nettuno stu teatrinu che gionnalisti?
Da una persona arrogante e presuntuosa come l'ex presidente non mi aspetto affatto delle scuse per tutto ciò che ci sta succedendo, ma un j'accuse ai tifosi e alla stampa locale per le supposte pressioni ricevute. Viremu su iè comu ricu iù.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #346 il: 19 Luglio 2015, 09:15:48 pm »
Spero che dica una cosa sola; scusatemi e se potete perdonatemi, dopo gradirei sentere il nome dei nuovi propietari.
Ma sono sogni da tifoso.
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #347 il: 20 Luglio 2015, 01:07:19 am »
Minchisi! Mali frisculi cci su! Chissu non si nni voli iri! Dumani u 'nfamiu ni rici ca a cuppa ppe pattiti accattati iè tutta de tifusi, e iddu do Catania non si nni va.

http://catanista.eu/2015/07/19/pulvirenti-rinvia-lincontro-di-domani-con-la-cordata-bianco-indispettito/

Del resto la conferenza stampa indetta per domani a Torre del Grifo (dal ponte di comando dell'ammiraglia del Calcio Catania 1946), dopo quasi un anno ca non parra, al posto dell'incontro con la cordata di imprenditori interessata all'aquisto del Catania secondo me può avere solo un significato: Pulvirenti vuole rimanere al Catania a qualsiasi costo e a prescindere dalla categoria in cui lo manderà a giocare Palazzi (che sempre secondo me sarà molto più duro a condannare il Catania se alla sua guida ci sarà ancora Pulvirenti). Nda so testa fossi sta pinsannu, su me cumpari Preziosi iè ancora u prisirenti do Genoa dopu tuttu chiddu ca cumminau deci anni fa, picchì non pozzu cuntinuari macari iù a fari u prisirenti do Catania?

Fossi ca è ura d'accuminciari a tifari ppe Miami Strikers!

Sempri
PULVIRENTI SI NNA COSA FITUSA


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #348 il: 20 Luglio 2015, 09:04:50 am »
Davide nelle tue condivisibili considerazioni c'è da valutare anche un altro elemento: Palazzi, Tavecchio, Lotito, tutti ingranaggi di un sistema che deve autotutelersi, deve mantenersi in piedi. Fino a che punto Pulvirenti ne faccia parte noi non abbiamo noi non sappiamo. Che nel collegio di difesa del Catania faccia parte anche l'avvocato che solitamente difende Lotito può essere un segnale. Al momento non riesco a valutare se ciò è positivo o se è negativo.

Certamente in conferenza stampa dovrà spiegare perchè ha rimandato l'incontro con la "cordata" e si capirà così qual'è l'effettiva volontà riguardo alla cessione della società. Se non si fosse ancora reso conto che ciò che ha fatto ha irrimediabilmente compromesso il rapporto con i tifosi, dopo che per due  due anni si sono calati l'incredibile disastrosa "risorsa", sarebbe indice di una salute mentale traballante.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #349 il: 20 Luglio 2015, 10:00:24 am »
Concordo con Davide da Miami: temo proprio che Pulvirenti voglia restare, segno di una salute mentale ormai compromessa.
Quest'uomo ormai non ha più alcuna credibilità, oltre ad essere in evidente declino economico, quindi le prospettive peggiori le da lui e pertanto è il caso di rompere gli indugi e pressare per la cessione. A chicchessia.
Altrimenti ci aspettanos stagioni in cui staremo a chiederci se le partite sono vere o taroccate, se i bilanci sono veri o dopati...
Se ci sarà lui o un suo delegato alla guida della società non andrò più allo stadio. Se passa la mano realmente mi abbono a scatola chiusa, come al solito.
Spero infine che, essendo ormai un uomo privo di credibilità, i giornalisti sappiano metterlo alle corde smontando le papalate che potrà dire.
Qualunque cosa diversa da "Chiedo perdono, me ne  vado, rieccovi le chiavi della città" per me è da considerare una dichiarazione di guerra alla piazza.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #350 il: 20 Luglio 2015, 05:14:50 pm »
Concordo con Davide da Miami: temo proprio che Pulvirenti voglia restare, segno di una salute mentale ormai compromessa.
Quest'uomo ormai non ha più alcuna credibilità, oltre ad essere in evidente declino economico, quindi le prospettive peggiori le da lui e pertanto è il caso di rompere gli indugi e pressare per la cessione. A chicchessia.
Altrimenti ci aspettanos stagioni in cui staremo a chiederci se le partite sono vere o taroccate, se i bilanci sono veri o dopati...
Se ci sarà lui o un suo delegato alla guida della società non andrò più allo stadio. Se passa la mano realmente mi abbono a scatola chiusa, come al solito.
Spero infine che, essendo ormai un uomo privo di credibilità, i giornalisti sappiano metterlo alle corde smontando le papalate che potrà dire.
Qualunque cosa diversa da "Chiedo perdono, me ne  vado, rieccovi le chiavi della città" per me è da considerare una dichiarazione di guerra alla piazza.

 8D   ...perdonami...ma ti si pò leggiri!!  8D ::)

...a chicchesia!!!....altro che tafazzismo  ::) ...speri che qualcuno batta l'impresa che non è riuscita al Capostazione, va?  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #351 il: 20 Luglio 2015, 05:32:45 pm »
Concordo con Davide da Miami: temo proprio che Pulvirenti voglia restare, segno di una salute mentale ormai compromessa.
Quest'uomo ormai non ha più alcuna credibilità, oltre ad essere in evidente declino economico, quindi le prospettive peggiori le da lui e pertanto è il caso di rompere gli indugi e pressare per la cessione. A chicchessia.
Altrimenti ci aspettanos stagioni in cui staremo a chiederci se le partite sono vere o taroccate, se i bilanci sono veri o dopati...
Se ci sarà lui o un suo delegato alla guida della società non andrò più allo stadio. Se passa la mano realmente mi abbono a scatola chiusa, come al solito.
Spero infine che, essendo ormai un uomo privo di credibilità, i giornalisti sappiano metterlo alle corde smontando le papalate che potrà dire.
Qualunque cosa diversa da "Chiedo perdono, me ne  vado, rieccovi le chiavi della città" per me è da considerare una dichiarazione di guerra alla piazza.

 8D   ...perdonami...ma ti si pò leggiri!!  8D ::)

...a chicchesia!!!....altro che tafazzismo  ::) ...speri che qualcuno batta l'impresa che non è riuscita al Capostazione, va?  :-D

Tafazzismo è andare contro il muro a 100 all'ora e nemmeno tentare di frenare. 
Con lui può finire solo in un modo, completerà l'opera.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #352 il: 20 Luglio 2015, 08:34:16 pm »

Tafazzismo è andare contro il muro a 100 all'ora e nemmeno tentare di frenare. 
Con lui può finire solo in un modo, completerà l'opera.

...e tu la vuoi fare finita prima...dandola pure a Turi Lima....perchè hai l'onore da difendere...no, questo è tafazzismo!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #353 il: 20 Luglio 2015, 09:50:15 pm »

Tafazzismo è andare contro il muro a 100 all'ora e nemmeno tentare di frenare. 
Con lui può finire solo in un modo, completerà l'opera.

...e tu la vuoi fare finita prima...dandola pure a Turi Lima....perchè hai l'onore da difendere...no, questo è tafazzismo!

Scusa Gaspare, perché adesso nelle mani di chi siamo? Per me l'attuale proprietà non è meglio di Turi Lima, teniamo presente che ha tutte le sue aziende in difficoltà, è reo confesso di aver tentato di alterare 5 partite, sul suo capo pendono due avvisi di garanzia, uno per frode sportiva ed un altro per bancarotta fraudolenta. È vero al peggio non c'è mai fine, ma peggio è anche difficile fare.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #354 il: 20 Luglio 2015, 10:33:59 pm »

Tafazzismo è andare contro il muro a 100 all'ora e nemmeno tentare di frenare. 
Con lui può finire solo in un modo, completerà l'opera.

...e tu la vuoi fare finita prima...dandola pure a Turi Lima....perchè hai l'onore da difendere...no, questo è tafazzismo!

Scusa Gaspare, perché adesso nelle mani di chi siamo? Per me l'attuale proprietà non è meglio di Turi Lima, teniamo presente che ha tutte le sue aziende in difficoltà, è reo confesso di aver tentato di alterare 5 partite, sul suo capo pendono due avvisi di garanzia, uno per frode sportiva ed un altro per bancarotta fraudolenta. È vero al peggio non c'è mai fine, ma peggio è anche difficile fare.

No Aldo

Ancora non siamo nelle mani del manenti di turno

Rimaniamo in quelle del preziosi di turno....quindi difendiamo il titolo sportivo e la vita stessa della squadra....facendo pressione continua affinche' non dimentichi che non abboniamo nulla all'ex Presidente.

Altrimenti ci accolliamo un truffatore per fare fuori Pulvirenti?a questo punto falliamo con questo e non diamo possibilita' ad un altro di prendefrci in giro.Uno basta 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #355 il: 20 Luglio 2015, 11:38:45 pm »
Non capisco da dove derivi la certezza che gli aspiranti acquirenti siano truffatori. Fino a prova contraria l'unica certezza è che abbiamo un aspirante truffatore pluuriindagato alla guida del Catania.  E non ha nulla a che vedere con preziosi ne' sul piano della fedina penale (1 illecito contro 5 e non in prima persona) ne' su quello della solidità delle aziende e delle  capacità di creare uno staff qualificato. Il modo più veloce per schiantarsi è tenerci Pulvirenti.  Credo sia lapalissiano, ma se mi dite che mi sbaglio spero abbiate ragione.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #356 il: 21 Luglio 2015, 01:06:48 am »

Tafazzismo è andare contro il muro a 100 all'ora e nemmeno tentare di frenare. 
Con lui può finire solo in un modo, completerà l'opera.

...e tu la vuoi fare finita prima...dandola pure a Turi Lima....perchè hai l'onore da difendere...no, questo è tafazzismo!

Scusa Gaspare, perché adesso nelle mani di chi siamo? Per me l'attuale proprietà non è meglio di Turi Lima, teniamo presente che ha tutte le sue aziende in difficoltà, è reo confesso di aver tentato di alterare 5 partite, sul suo capo pendono due avvisi di garanzia, uno per frode sportiva ed un altro per bancarotta fraudolenta. È vero al peggio non c'è mai fine, ma peggio è anche difficile fare.

No Aldo

Ancora non siamo nelle mani del manenti di turno

Rimaniamo in quelle del preziosi di turno....quindi difendiamo il titolo sportivo e la vita stessa della squadra....facendo pressione continua affinche' non dimentichi che non abboniamo nulla all'ex Presidente.

Altrimenti ci accolliamo un truffatore per fare fuori Pulvirenti?a questo punto falliamo con questo e non diamo possibilita' ad un altro di prendefrci in giro.Uno basta

Santo, per adesso mi risulta che il truffatore l'abbiamo in casa, che gli altri lo siano è tutto da dimostrare, anche perché non sappiamo chi siano.

Comunque sta tranquillo, l'infame non vende e truffatori non ce ne saranno.

Vuol dire che il plurindagato si prenderà anche il merito di farci perdere la matricola.

Poi ti po fari tutti l'abbonamenti ca voi da me, fino a quando ci sarà questo soggetto alla guida del Catania, non vedranno 1 centesimo.

#stamuavvulannu
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #357 il: 21 Luglio 2015, 09:02:39 am »

Scusa Gaspare, perché adesso nelle mani di chi siamo? Per me l'attuale proprietà non è meglio di Turi Lima, teniamo presente che ha tutte le sue aziende in difficoltà, è reo confesso di aver tentato di alterare 5 partite, sul suo capo pendono due avvisi di garanzia, uno per frode sportiva ed un altro per bancarotta fraudolenta. È vero al peggio non c'è mai fine, ma peggio è anche difficile fare.

...no Aldo...tu sei libero di pensarla come vuoi...libero pure di sentirtela se ti danno del tafazzista...libero di credere che i colleghi suoi, dentro e fuori dal calcio, siano invece dei virtuosi gigli di campo, compreso chi verrà al suo posto....ma io l'ho già spiegato...io sono per una fuoriuscita del Capostazione con i tempi giusti...perchè ricordo cosa la rabbia incontrollata dei tifosi ha causato in passato al calcio di questa città...ma stavolta potrebbe non esserci nessuno zio Angelo a correre in soccorso mettendo le mani nelle proprie tasche...

LA STORIA NON SI SVENDE! LA MEMORIA SI PRESERVA!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #358 il: 21 Luglio 2015, 09:30:49 am »

Scusa Gaspare, perché adesso nelle mani di chi siamo? Per me l'attuale proprietà non è meglio di Turi Lima, teniamo presente che ha tutte le sue aziende in difficoltà, è reo confesso di aver tentato di alterare 5 partite, sul suo capo pendono due avvisi di garanzia, uno per frode sportiva ed un altro per bancarotta fraudolenta. È vero al peggio non c'è mai fine, ma peggio è anche difficile fare.

...no Aldo...tu sei libero di pensarla come vuoi...libero pure di sentirtela se ti danno del tafazzista...libero di credere che i colleghi suoi, dentro e fuori dal calcio, siano invece dei virtuosi gigli di campo, compreso chi verrà al suo posto....ma io l'ho già spiegato...io sono per una fuoriuscita del Capostazione con i tempi giusti...perchè ricordo cosa la rabbia incontrollata dei tifosi ha causato in passato al calcio di questa città...ma stavolta potrebbe non esserci nessuno zio Angelo a correre in soccorso mettendo le mani nelle proprie tasche...

LA STORIA NON SI SVENDE! LA MEMORIA SI PRESERVA!

E allora siamo d'accordo.
Ma preciso che la mia non è rabbia da tifoso, perché io ragiono con la testa e non con la pancia, coerentemente con i miei principi, indipendentemente se i colpevoli vestono la mia maglia o quella del mio più odiato avversario. Bisogna fare pulizia e se bisogna cominciare da casa nostra ben venga.
Questo è il modo migliore per salvaguardare la salute della società.
Poi ci sarebbe da riflettere sul fatto che prima o poi Pulvirenti passerà a miglior vita e, qualora i suoi eredi non fossero interessati a proseguire, il Catania morirà con lui, stando alle considerazioni sul valore di TdG indissolubilmente legato a quello del Catania a prescindere dal titolo sportivo, dai debiti e dal parco giocatori. Se così fosse l centro sportivo sarebbe stato un grosso errore di valutazione, e qui ci colperrebbe Lo Monaco.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #359 il: 21 Luglio 2015, 11:33:09 am »
..................
Poi ci sarebbe da riflettere sul fatto che prima o poi Pulvirenti passerà a miglior vita e, qualora i suoi eredi non fossero interessati a proseguire, il Catania morirà con lui, stando alle considerazioni sul valore di TdG indissolubilmente legato a quello del Catania a prescindere dal titolo sportivo, dai debiti e dal parco giocatori. Se così fosse l centro sportivo sarebbe stato un grosso errore di valutazione, e qui ci colperrebbe Lo Monaco.

Questo era il senso delle parole di Lo Monaco: "il Catania è costruito per stare fra la serie A e la serie B" in quanto quella valutazione é compatibile con quelle di un club di serie A o di serie B. Sempre stando a Lo Monaco, TdG è una struttura che si paga da sè, a condizione che sia gestita correttamente. Perchè rinunciarvi? Cosa, tra l'altro, secondo me impossibile, perche il valore economico derivante  dall'eventuale scorporo entrerebbe pur sempre nell'attivo patrimoniale del Catania. Neanche la vendita sotto costo sarebbe possibile perchèmil soggetto venditore, Finaria, ammesso a Concordato Preventivo, è sotto il controllo del Tribunale Fallimentare e non può compiere atti nocivi per l'intergrità del suo patrimonio.

Insomma TdG il Catania se la deve tenere e l'acquirente del Catania deve disporre di quattrini VERI per comprarselo. E quindi deve anche avere la capacità e la competenza per far fruttare il suo investimento. Cosa che ai tempi di Lo Monaco é stata dimostrata possibile.
Credo che se avremo la pazienza di aspettare questo acquirente arriverà. Ma Tanu 'cca lapa lasciamolo stare tranquillo....