Autore Topic: Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino  (Letto 110635 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #150 il: 01 Luglio 2015, 05:30:56 pm »
Non dico che sarebbe meglio una D senza penalizzazione, ma di certo la nuova sfida sarà cominciare a vincere da subito.
Il che già mi fa venire voglia di andarfe allo stadio...:-)

Non lo dici tu Bua, ma lo dico io. Se ci devono dare una forte penalizzazione in LegaPro, sarebbe meglio invece ripartire dalla D senza penalizzazione. Nel primo caso la retrocessione in D sarebbe quasi sicura, e come hai detto tu, perderemmo un ulteriore anno per poter risalire di nuovo in LegaPro tra due anni.
Speriamo bene. Ccu tuttu stu casinu ca sta succirennu mi sta venendo voglia di iniziare a tifare per i Miami Strikers.

Sempri
PULVIRENTI E COSENTINO RUMPITIVI U CODDU

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #151 il: 01 Luglio 2015, 05:53:39 pm »
Penso che comunque vada a finire, dal punto di vista sportivo, l'anno prossimo sarà un anno perduto, perchè, chi dovrà occuparsene, e questo, di per se, è già un problema, dovrà aspettare almeno il primo grado di giustizia sportiva, per orientarsi circa la categoria che andremo ad affrontare ed approntare una squadra idonea che,  a quel punto difficilmente andrà oltre un organico teso a mantenere la categoria. Per fare una squadra competitiva ai vertici se ne parlerà dal 2016/17. Poi, è ovvio, che se una volta tanto, la ciambella dovesse riuscire subito col buco, sarebbe la benvenuta e, per tutto quello che abbiamo passato negli ultimi due anni e che stiamo passando ancor oggi, noi tifosi ce la saremmo anche meritato.  :-))

Quando al cambio di vertice in società, non credo possa avvenire in tempi brevi, chi compra, ammesso che ci sia qualcuno che voglia farlo davvero, dovrà ben valutare l'acquisto, nelle sue innumerevoli sfaccettature, e questo comporterà per noi tifosi un bel problema, come comportarci fin quando la squadra sarà gestita da persone che ci hanno sepolto tra gli escrementi? Domanda a cui personalmente, adesso, non so dare una risposta e che rimando a dopo che sia stato completato l'iter per l'iscrizione e si sia anche arrivati al verdetto finale sul campionato di assegnazione e le eventuali penalizzazioni, successive ai due punti già prevedibili, per la documentazione non completa presentata ieri all'atto dell'iscrizione.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #152 il: 01 Luglio 2015, 07:49:39 pm »
Questo presidente Ferrero è veramente ignobile. 8|   A tutto c'è un limite. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #153 il: 01 Luglio 2015, 08:41:16 pm »
Questo presidente Ferrero è veramente ignobile. 8|   A tutto c'è un limite. 8-)

Sergio, quanto vuoi che duri questo signore nel calcio? Tempo un anno, massimo due, fa la fine di Ghirardi e la Sampdoria ricomincerà dalla serie D, come il Parma.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #154 il: 01 Luglio 2015, 10:26:37 pm »
Questo presidente Ferrero è veramente ignobile. 8|   A tutto c'è un limite. 8-)

Sergio, quanto vuoi che duri questo signore nel calcio? Tempo un anno, massimo due, fa la fine di Ghirardi e la Sampdoria ricomincerà dalla serie D, come il Parma.
Sicuri? Viene dallo stesso ramo del Napoletano. Pescecane lo è di sicuro, meteora non credo. Oddio, come oracolo non sono molto affidabile, pensavo che il Palermo due stagioni fà non ce la faceva a ritornare in A ed ero convinto che pulvirenti con tutti i suoi difetti fosse una persona corretta. ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #155 il: 01 Luglio 2015, 10:53:18 pm »
Questo presidente Ferrero è veramente ignobile. 8|   A tutto c'è un limite. 8-)

Sergio, quanto vuoi che duri questo signore nel calcio? Tempo un anno, massimo due, fa la fine di Ghirardi e la Sampdoria ricomincerà dalla serie D, come il Parma.
Sicuri? Viene dallo stesso ramo del Napoletano. Pescecane lo è di sicuro, meteora non credo. Oddio, come oracolo non sono molto affidabile, pensavo che il Palermo due stagioni fà non ce la faceva a ritornare in A ed ero convinto che pulvirenti con tutti i suoi difetti fosse una persona corretta. ::)
"U Mastru"
Abbi fede umastru, il tempo è galantuomo. SEMPRE!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #156 il: 02 Luglio 2015, 12:10:16 am »
Questo Ferrero fa venire la nausea solo a guardarlo. Commentare quanto va dicendo poi... e non è solo questione che il destinatario merita o meno le sue farneticanti affermazioni. Certe cose non si dicono e basta!!

Intanto le prime dichiarazioni dell'avvocato Chiacchio (uno dei maggiori - se non il maggiore - esperti italiani di diritto sportivo), difensore del Catania in sede di giustizia sportiva, sono battagliere e per nulla remissive. Vedremo.

Certo che se si va al 21 agosto per il giudizio definitivo, i tempi per mettere su una squadra decente saranno ristrettissimi. E intanto occorrerà gestire l'attuale parco giocatori e l'ingaggio di un allenatore, e il ritiro.....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #157 il: 02 Luglio 2015, 03:36:08 am »

Sergio, quanto vuoi che duri questo signore nel calcio? Tempo un anno, massimo due, fa la fine di Ghirardi e la Sampdoria ricomincerà dalla serie D, come il Parma.

Poco. Uno che gratifica un triennale a Barreto, 30enne, a 1,2 mln l'anno, a fine stagione rischia di trovarsi senza mutande.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #158 il: 02 Luglio 2015, 12:44:11 pm »
Ferrero sarebbe uno dei pochi in cui prevenire potrebbe essere più facile che curare. Primo caso di uno che fa il presidente con i soldi della vecchia proprietà!
Comunque tranen per il fatto di radiare il club non sono così tanto in disaccordo con i concetti espressi...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #159 il: 02 Luglio 2015, 01:30:17 pm »

Comunque tranen per il fatto di radiare il club non sono così tanto in disaccordo con i concetti espressi...

Scusa Bua sei daccordo anche sul "deve morire?".... Ma andiamo...la "morte civile" di Pulvirenti é già un dato di fatto e senza appello e senza avvocati....di che cosa parla quel personaggio difficilmente commentabile?

Prima menziona le famiglie, i bambini, e poi esprime un concetto di violenza inaudita? Stava cercando solo titoli di giornali e visibilità facile (quando si fa populismo).... ma ormai forse é inutile indignarsi:  i Massimino, i Rozzi, o i Mantovani o i Pellegrini, insomma i "signori" del calcio, ciascuno con la propria personalità, non ci sono più.
« Ultima modifica: 02 Luglio 2015, 01:34:54 pm da vasco »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #160 il: 02 Luglio 2015, 02:37:13 pm »

Comunque tranen per il fatto di radiare il club non sono così tanto in disaccordo con i concetti espressi...

Scusa Bua sei daccordo anche sul "deve morire?".... Ma andiamo...la "morte civile" di Pulvirenti é già un dato di fatto e senza appello e senza avvocati....di che cosa parla quel personaggio difficilmente commentabile?

Prima menziona le famiglie, i bambini, e poi esprime un concetto di violenza inaudita? Stava cercando solo titoli di giornali e visibilità facile (quando si fa populismo).... ma ormai forse é inutile indignarsi:  i Massimino, i Rozzi, o i Mantovani o i Pellegrini, insomma i "signori" del calcio, ciascuno con la propria personalità, non ci sono più.

No, vabbè ci mancherebbe.
Comunque l'ha fatta troppo grossa. Lo oddierò per sempre.
Non scherzo.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #161 il: 02 Luglio 2015, 03:53:58 pm »
No, vabbè ci mancherebbe.
Comunque l'ha fatta troppo grossa. Lo oddierò per sempre.
Non scherzo.

Questo è un'altro paio di maniche......
Perciò parlo di "morte civile" di Pulvirenti: questo è il sentimento di tutti noi tifosi. Non ha capito nulla del Catania e del tifo catanese: a noi bastava una squadra dignitosa, anche scarsa di soldi e di nomi roboanti, ma che facesse sempre le cose per bene, a prescindere dal risultato finale. Doveva tenere il Catania separato dai suoi guai e se non ci riusciva, disfarsene senza sporcarlo.

L'abbiamo sopravvalutato, Bua, l'abbiamo sopravvalutato troppo....... nun mi po' paci...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #162 il: 02 Luglio 2015, 05:18:23 pm »
Non ha capito nulla del Catania e del tifo catanese

E' il problema di avere un presidente non autoctono: non sarà mai tifoso della squadra che possiede e non capirà quindi i suoi tifosi. Viva l'autoctonia!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #163 il: 02 Luglio 2015, 06:00:51 pm »
No, vabbè ci mancherebbe.
Comunque l'ha fatta troppo grossa. Lo oddierò per sempre.
Non scherzo.

Questo è un'altro paio di maniche......
Perciò parlo di "morte civile" di Pulvirenti: questo è il sentimento di tutti noi tifosi. Non ha capito nulla del Catania e del tifo catanese: a noi bastava una squadra dignitosa, anche scarsa di soldi e di nomi roboanti, ma che facesse sempre le cose per bene, a prescindere dal risultato finale. Doveva tenere il Catania separato dai suoi guai e se non ci riusciva, disfarsene senza sporcarlo.

L'abbiamo sopravvalutato, Bua, l'abbiamo sopravvalutato troppo....... nun mi po' paci...

Per me la "morte civile" di Pulvirenti non è sufficiente per quello che ci ha fatto, ma la "morte fisica" ovviamente no, quella è troppo, non la si augura a nessuno. Però voglio anche la sua "morte economica".
Se fossi al posto dei magistrati, a Pulvirenti esproprierei un bel po' di nichila, soprattutto se alla fine si scoprirà, malgrado le dichiarazioni del contrario da parte del diretto interessato, che il presidente ci scommetteva pure sulle partite comprate, e guadagnava soldi in modo disonesto, alla faccia dei tifosi onesti e puliti come noi.
Con la confessione fatta lunedì scorso Pulvirenti ha praticamente condannato il Catania a retrocessione e penalizzazione sicura, ma allo stesso tempo il presidente potrebbe uscirsene fuori solamente con la radiazione dal calcio, ma con il suo patrimonio intatto. Non vulissi mai ca stu beddu spicchiu si goda il resto della sua vita in qualche isola tropicale con la bella compagna ventiseienne, mentri nuauttri n'arusicamu u figatu nelle serie minori. Ha'lliccari a sadda macari iddu, lu gran bastaddu. L'ana spugghiari a nura a stu beddu cocciu.
Che so, macari si potrebbe espropriare TdG, e donare la porzione del mutuo del centro sportivo già pagato (che non so nemmeno a quanto ammonti) alla nuova proprietà (rendendo così l'acquisto del club ancora più appetibile), con quest'ultima che continuerebbe a pagare la parte restante del mutuo alle banche. Oppure si potrebbe espropriare il parco giocatori, in modo che la nuova proprietà possa monetizzare sulla cessione dei giocatori più richiesti, per poter poi finanziare la risalita nel calcio che ci compete.
In ogni caso il danno perpetrato all'immagine e all'onore di noi tifosi rossazzurri e sulla città è inestimabile, e non c'è cifra che potrà mai ripagarci dell'affronto e dell'onta subita.

Sempri
PULVIRENTI E COSENTINO ATI A MORIRI CUNNUTI E PAZZI
« Ultima modifica: 02 Luglio 2015, 06:11:55 pm da Davide da Miami »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #164 il: 02 Luglio 2015, 06:11:20 pm »
Casorezzo (MI), 2 Luglio 2015
Caro Dario,
benvenuto in questa discussione in cui noi prendiamo atto della fine ingloriosa della nostra illusione autoctona. Io mi chiedo ancora se Pulvirenti ci abbia ingannato fin dall'inizio o se sia vittima egli stesso di qualche diabolico seduttore e della propria fragilità umana. "Chi non persevera fino alla fine non sarà salvo". Ognuno ha le proprie illusioni: noi, che è buona cosa una proprietà autoctona, voi Palermitani, che Zamparini vi debba ringraziare del privilegio. Forse entrambi abbiamo un concetto troppo alto di noi stessi. Stammi vicino. Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 02 Luglio 2015, 06:15:51 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome