Autore Topic: Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino  (Letto 110648 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #75 il: 24 Giugno 2015, 08:46:44 pm »
Il problema è che l'accusa di associazione sarebbe ancora più grave, specie se la mete (si fa per dire) fosse il presidente.
Pazienza, abbiamo resistito a tutto, e ora ci affossa uno che probabilmente è impazzito perché ha assaporato una seconda giovinezza facendo la vita del...Cosentino...
Darei indietro gli otto anni di A per non perdere la matricola.
Intanto che si facciano restituire le chiavi della città.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #76 il: 24 Giugno 2015, 08:55:17 pm »

Ma sicuramete la DDa ha roba piu' pesante che verra' fuori dopo.


Ma non troppo dopo.

Adesso i legali degli imputati raggiunti dal provvedimento restrittivo della libertà personale, probabilmente faranno ricorso al "tribunale riesame":  entro 20 gg. al massimo ne sapremo di più, e capiremo quale fondatezza hanno le accuse.

Intanto però è necessario adempiere agli obblighi per assicurare la continuità della gestione della società: devono darsi una mossa altrimenti si rischia che la condanna ce la diamo da noi stessi.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #77 il: 24 Giugno 2015, 09:15:54 pm »

Ma sicuramete la DDa ha roba piu' pesante che verra' fuori dopo.


Ma non troppo dopo.

Adesso i legali degli imputati raggiunti dal provvedimento restrittivo della libertà personale, probabilmente faranno ricorso al "tribunale riesame":  entro 20 gg. al massimo ne sapremo di più, e capiremo quale fondatezza hanno le accuse.

Intanto però è necessario adempiere agli obblighi per assicurare la continuità della gestione della società: devono darsi una mossa altrimenti si rischia che la condanna ce la diamo da noi stessi.


La giustizia sportiva però funziona diversamente.Il solo tentativo di ilelcito va punito, fuguriamoci 5 o 6.
Fra venti giorni probabilmnet avremo già la condanna di primo grado.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #78 il: 24 Giugno 2015, 10:07:01 pm »
Ora, o pulvirenti è invasato, e ci vuole un buon esorcista, o le cose non quadrano tanto.
Hai ragione, le cose non quadrano. Qui non si tratta di essere ingenui ma sulla soglia del rincoglìonimento. Oppure... chissà se più avanti non verrà fuori che invece è stato fin troppo furbo? Qualcosa che ad oggi nessuno conosce, nè può minimamente immaginare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #79 il: 24 Giugno 2015, 10:14:55 pm »
...beh, che dire? La mia impressione, (già espressa, mi pare, da qualcuno su questo forum) è quella di un presidente INCAPACE DI GESTIRE UNA SOCIETÀ' SPORTIVA che assistendo IMPOTENTE al precipitare degli eventi si sia voluto giocare la "wild card" dell'illegalità per salvare il salvabile. Tradendo la propria dignità, tradendo i propri estimatori, tradendo un intero popolo. Perchè qui non parliamo di hard discount o di alberghi a Taormina. Qui è in gioco un'istituzione cittadina!!!
Mi vien da pensare a questo punto cosa diavolo possa essere accaduto quella domenica 3 marzo 2013 quando eravamo al culmine della nostra storia rossazzurra...uno strano esito di una partita che avevamo in pugno con un'Inter stesa al tappeto e l'Europa a portata di mano !!!
VERGOGNATI INDEGNO TIFOSO, INDEGNO UOMO !!![/color]
« Ultima modifica: 24 Giugno 2015, 10:36:28 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #80 il: 24 Giugno 2015, 10:58:24 pm »

Ma sicuramete la DDa ha roba piu' pesante che verra' fuori dopo.


Ma non troppo dopo.

Adesso i legali degli imputati raggiunti dal provvedimento restrittivo della libertà personale, probabilmente faranno ricorso al "tribunale riesame":  entro 20 gg. al massimo ne sapremo di più, e capiremo quale fondatezza hanno le accuse.

Intanto però è necessario adempiere agli obblighi per assicurare la continuità della gestione della società: devono darsi una mossa altrimenti si rischia che la condanna ce la diamo da noi stessi.


La giustizia sportiva però funziona diversamente.Il solo tentativo di ilelcito va punito, fuguriamoci 5 o 6.
Fra venti giorni probabilmnet avremo già la condanna di primo grado.

Certo, in ogni caso c'è il principio dell responsabilitá oggettiva che nella giustizia sportiva la fa da padrone, e Delli Carri, abbondantemente intercettato, era un tesserato del Catania.

E poi ho la cattivissima sensazione che c'é una gran voglia di condanna essmplare, espressa da quelli che hanno più scheletri negli armadi di un comitero gotico.
Per caritá pinamente meritata, se i fatti sono quelli emersi in queste ore, ma gradirei meno ipocrisia da parte dei sentenziatori.
« Ultima modifica: 24 Giugno 2015, 11:01:55 pm da vasco »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #81 il: 24 Giugno 2015, 11:04:59 pm »

Certo, in ogni caso c'è il principio dell responsabilitá oggettiva che nella giustizia sportiva la fa da padrone, e Delli Carri, abbondantemente intercettato, era un tesserato del Catania.

E poi ho la cattivissima sensazione che c'é una gran voglia di condanna essmplare, espressa da quelli che hanno più scheletri negli armadi di un comitero gotico.
Per caritá pinamente meritata, se i fatti sono quelli emersi in queste ore, ma gradirei meno ipocrisia da parte dei sentenziatori.
...ho visto gli impiegati del TAR di via Milano un po' più agitati del solito...a questo punto il braccio di ferro che renderà questa, la terza estate rovente della storia rossazzurra dal '93 in poi, sarà tra RETROCESSIONE e RADIAZIONE (quella che temo sentenzierà il giudice sportivo come ESEMPLARE). A colpi di ricorsi.
Ovviamente aspettavano noi per dare una ventata di MORALITA' al mondo del calcio italico... 8|
Quis custodiet ipsos custodes?? 8-) 8-) 8-)
« Ultima modifica: 24 Giugno 2015, 11:16:45 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #82 il: 24 Giugno 2015, 11:16:29 pm »

Ma sicuramete la DDa ha roba piu' pesante che verra' fuori dopo.


Ma non troppo dopo.

Adesso i legali degli imputati raggiunti dal provvedimento restrittivo della libertà personale, probabilmente faranno ricorso al "tribunale riesame":  entro 20 gg. al massimo ne sapremo di più, e capiremo quale fondatezza hanno le accuse.

Intanto però è necessario adempiere agli obblighi per assicurare la continuità della gestione della società: devono darsi una mossa altrimenti si rischia che la condanna ce la diamo da noi stessi.


La giustizia sportiva però funziona diversamente.Il solo tentativo di ilelcito va punito, fuguriamoci 5 o 6.
Fra venti giorni probabilmnet avremo già la condanna di primo grado.

Certo, in ogni caso c'è il principio dell responsabilitá oggettiva che nella giustizia sportiva la fa da padrone, e Delli Carri, abbondantemente intercettato, era un tesserato del Catania.

E poi ho la cattivissima sensazione che c'é una gran voglia di condanna essmplare, espressa da quelli che hanno più scheletri negli armadi di un comitero gotico.
Per caritá pinamente meritata, se i fatti sono quelli emersi in queste ore, ma gradirei meno ipocrisia da parte dei sentenziatori.

Vasco in questo caso, essendo comunque Delli Carri DS del Catania ed avendo agito per agevolare il cammino sportivo della squadra, la responsabilità più che essere oggettiva, credo sia diretta.  :^(
« Ultima modifica: 24 Giugno 2015, 11:23:26 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #83 il: 25 Giugno 2015, 01:21:51 am »
In questo momento di estrema tristezza, risuonano beffardamente nelle mie orecchie le parole pronunciatemi dal proprietario di un noto ristorante argentino qui a Miami riguardo all'emerita "risorsa" Pablo Cosentino: "Ustedes no saben con quien tienen que hacer"...ca ritta a catanisi significa....vuauttri no sapiti cu ccu aviti a cchi fari". Parole foriere di un disastro annunciato.

Sempri
PULVIRENTI TI ODIO

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #84 il: 25 Giugno 2015, 09:34:16 am »

Ma sicuramete la DDa ha roba piu' pesante che verra' fuori dopo.


Ma non troppo dopo.

Adesso i legali degli imputati raggiunti dal provvedimento restrittivo della libertà personale, probabilmente faranno ricorso al "tribunale riesame":  entro 20 gg. al massimo ne sapremo di più, e capiremo quale fondatezza hanno le accuse.

Intanto però è necessario adempiere agli obblighi per assicurare la continuità della gestione della società: devono darsi una mossa altrimenti si rischia che la condanna ce la diamo da noi stessi.


La giustizia sportiva però funziona diversamente.Il solo tentativo di ilelcito va punito, fuguriamoci 5 o 6.
Fra venti giorni probabilmnet avremo già la condanna di primo grado.

Certo, in ogni caso c'è il principio dell responsabilitá oggettiva che nella giustizia sportiva la fa da padrone, e Delli Carri, abbondantemente intercettato, era un tesserato del Catania.

E poi ho la cattivissima sensazione che c'é una gran voglia di condanna esemplare, espressa da quelli che hanno più scheletri negli armadi di un cimitero gotico.
Per caritá pinamente meritata, se i fatti sono quelli emersi in queste ore, ma gradirei meno ipocrisia da parte dei sentenziatori.

Vasco in questo caso, essendo comunque Delli Carri DS del Catania ed avendo agito per agevolare il cammino sportivo della squadra, la responsabilità più che essere oggettiva, credo sia diretta.  :^(

Aldo comunque sará la responsabilità (e per la giustizia sportiva non si scappa: o diretta o oggettiva) la sostanza é sempre la stessa: qualcuno (noi tifosi) subirá gli effetti di un comportamento di altri.  E non ce lo meritiamo proprio.


Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #85 il: 25 Giugno 2015, 03:50:55 pm »
Intanto Pulvirenti si è dimesso dalla carica di presidente del Calcio Catania, e presto dovrebbe dimettersi pure Cosentino.

http://www.mondocatania.com/wp/senza-categoria/pulvirenti-si-e-dimesso-presto-si-dimettera-anche-cosentino-109042

Finalmente ci liberiamo del Duo delle meraviglie, ma si doveva per forza arrivare a questo punto per liberarci di questa gentaglia, non si nni putevunu iri a fari 'n culu prima?

Sempri
PULVIRENTI E COSENTINO AFFUGATIVI

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #86 il: 25 Giugno 2015, 04:44:26 pm »
Intanto Pulvirenti si è dimesso dalla carica di presidente del Calcio Catania, e presto dovrebbe dimettersi pure Cosentino.

http://www.mondocatania.com/wp/senza-categoria/pulvirenti-si-e-dimesso-presto-si-dimettera-anche-cosentino-109042

Finalmente ci liberiamo del Duo delle meraviglie, ma si doveva per forza arrivare a questo punto per liberarci di questa gentaglia, non si nni putevunu iri a fari 'n culu prima?

Sempri
PULVIRENTI E COSENTINO AFFUGATIVI

si, ma restano vitaliti & co. speriamo solo per adempiere ai doveri amministrativi

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #87 il: 25 Giugno 2015, 07:26:33 pm »
Ora, o pulvirenti è invasato, e ci vuole un buon esorcista, o le cose non quadrano tanto.
Hai ragione, le cose non quadrano. Qui non si tratta di essere ingenui ma sulla soglia del rincoglìonimento. Oppure... chissà se più avanti non verrà fuori che invece è stato fin troppo furbo? Qualcosa che ad oggi nessuno conosce, nè può minimamente immaginare.

Sergio...in molti la pensano cosi'.

Non hai in mano un impero da 200 milioni costruito da solo picchi si cretinu

Poi pariiamo della Dda

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #88 il: 25 Giugno 2015, 07:41:41 pm »
Ora, o pulvirenti è invasato, e ci vuole un buon esorcista, o le cose non quadrano tanto.
Hai ragione, le cose non quadrano. Qui non si tratta di essere ingenui ma sulla soglia del rincoglìonimento. Oppure... chissà se più avanti non verrà fuori che invece è stato fin troppo furbo? Qualcosa che ad oggi nessuno conosce, nè può minimamente immaginare.

Sergio...in molti la pensano cosi'.

Non hai in mano un impero da 200 milioni costruito da solo picchi si cretinu

Poi pariiamo della Dda

Talmente non torna nulla...che personalmente sono arrivato a pensare che la famosa lettera con il proiettile se la sia spedita da solo...per innescare un meccanismo...che certo...deve essere molto molto contorto!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #89 il: 25 Giugno 2015, 09:32:05 pm »
Pare che non abbiano pagato nemmeno gli stipendi. >:(

https://twitter.com/sportsicilia/status/614108389526884353

Senza liberatoria non ci faranno iscrivere e sarà tutto finito subito.  8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙