Autore Topic: Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino  (Letto 109032 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #30 il: 23 Giugno 2015, 01:36:21 pm »
Sconvolto, sbigottito e abbabbanutu, ecco come mi sento.
Notizia incredibile, se non fosse vera. Terribile! Ma si può arrivare a tanto mentre noi soffriamo da due anni e per giunta con un silenzio stampa assordante,  come se dovessimo essere puniti per chissà quale colpe? Noi?
A dire il vero, in questi ultimi due anni,  più volte mi è passata dalla mente una vaga sensazione che si fossero venduta  qualche partita, ma addirittura che potessero comprarle, non mi era mai passata per la mente. Mai! Impossibile da pensare con quel po' po' di rosa di giocatori...
Adesso, finalmente, parleranno e speriamo che abbiano il buon senso, se non riescono a dismostrare la loro totale estraneità ai fatti, di sparire da Catania sia lui, che l'altro, la grande risorsa della disfatta di una società modello.
Ammucciativi dalla vergogna e fate finta di non esistere più.
 

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #31 il: 23 Giugno 2015, 01:36:55 pm »
Ho ascoltato le intercettazioni e mi sento umiliato da questi "signori".
Noi a difenderli e cercare di sdrammatizzare attribuendo al campo le confitte e le vittorie e loro a cercare giocatori che potessero fargli vincere le somme che tramite terzi scommettevano fottendosene bellamente delle sorti del CT.
Un'unica consolazione in tutto questo marciume è che -probabilmente- i giocatori del CT erano all'oscuro di tutto (almeno così hanno detto in conferenza stampa)
 :$ :$ :$

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #32 il: 23 Giugno 2015, 01:40:30 pm »
Ho ascoltato le intercettazioni e mi sento umiliato da questi "signori".
Noi a difenderli e cercare di sdrammatizzare attribuendo al campo le confitte e le vittorie e loro a cercare giocatori che potessero fargli vincere le somme che tramite terzi scommettevano fottendosene bellamente delle sorti del CT.
Un'unica consolazione in tutto questo marciume è che -probabilmente- i giocatori del CT erano all'oscuro di tutto (almeno così hanno detto in conferenza stampa)
 :$ :$ :$

Capra...i giocatori del Catania sono quanto meno responsabili sportivamente per il campionato disastroso fatto...e come si sente nelle intercettazioni...se non ci stavano loro...non si sarebbe mai salvato il Catania...dalla lega pro...dalla radiazione invece non ci salva nessuno...

Lutto stretto...

P.S. Caro Pulvirenti...adesso che hai capito come funziona la serie B...non la farai più...che peccato potevi arrivare primo...cu tutti i pattiti accattati
« Ultima modifica: 23 Giugno 2015, 01:44:33 pm da Giovanni (Roma) »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #33 il: 23 Giugno 2015, 01:48:11 pm »
Casorezzo (MI), 23 Giugno 2015
Caro Giovanni,
a dire la verità, il mio ultimo pensiero va al discorso della retrocessione o della radiazione. La mia crisi è ben più profonda: che senso ha a questo punto continuare a infervorarsi per il calcio? Io ero a Varese e dopo la partita persa in casa contro il Cittadella mi scoppiava il fegato: tanta passione per un gioco i cui risultati erano già predisposti? Cordialmente,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 23 Giugno 2015, 02:11:41 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #34 il: 23 Giugno 2015, 01:54:05 pm »
Ho ascoltato le intercettazioni e mi sento umiliato da questi "signori".
Noi a difenderli e cercare di sdrammatizzare attribuendo al campo le confitte e le vittorie e loro a cercare giocatori che potessero fargli vincere le somme che tramite terzi scommettevano fottendosene bellamente delle sorti del CT.
Un'unica consolazione in tutto questo marciume è che -probabilmente- i giocatori del CT erano all'oscuro di tutto (almeno così hanno detto in conferenza stampa)
 :$ :$ :$

Capra...i giocatori del Catania sono quanto meno responsabili sportivamente per il campionato disastroso fatto...e come si sente nelle intercettazioni...se non ci stavano loro...non si sarebbe mai salvato il Catania...dalla lega pro...dalla radiazione invece non ci salva nessuno...

Lutto stretto...

P.S. Caro Pulvirenti...adesso che hai capito come funziona la serie B...non la farai più...che peccato potevi arrivare primo...cu tutti i pattiti accattati
Carusi non facciamo catastrofismo..in casi analoghi (Atalanta e Lazio) li hanno penalizzati mantenendo la categoria...speriamo
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #35 il: 23 Giugno 2015, 02:09:49 pm »
Il Calcio Catania rischia la radiazione e quindi la perdita del titolo sportivo. Il dato di fatto è questo! Pulvirenti in qualche modo ne uscirà...., ma il calcio a Catania sarà gravemente compromesso.
Bravo Pulvirenti!! Mai nessuno era riuscito ad arrivare a tanto.....


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5515
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #36 il: 23 Giugno 2015, 02:19:37 pm »
Il Calcio Catania rischia la radiazione e quindi la perdita del titolo sportivo. Il dato di fatto è questo! Pulvirenti in qualche modo ne uscirà...., ma il calcio a Catania sarà gravemente compromesso.
Bravo Pulvirenti!! Mai nessuno era riuscito ad arrivare a tanto.....

Beh, diciamo che la pena più severa non è mai stata applicata, anche perché esageratamenten penalizzante per i tifosi che non hanno colpe.
Certo che le intercettazioni non lasciano margine per una difesa terribile e non essendo di scuola juventina penso che sia giusto pagare. Purtroppo questo significa quasi sicura retrocessione e comissariamento della società, essendo i vertici diciamo impossibilitati ad uscire di casa.... Poiché una squadra di C un centro come TdG non so come possa continuare a pagarlo, penso che gli acquirenti aspetteranno qualche sventura finanziaria.
Davvero triste, ma  meglio ripartire dal basso in modo onesto.
Provo molta pena per Pulvirenti, ha perso la testa, evidentemente facendo delle mosse suicide.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #37 il: 23 Giugno 2015, 02:37:06 pm »
Premesso che come voi sono nauseato da tutto questo...io direi di non tirare subito fuori le corde come si faceva nei western di una volta...pronti ad impiccare il presunto colpevole...stiamo calmi fino a che non è dimostrata la loro colpevolezza, a mio avviso per quanto mi faccia un po ribrezzo...fino a che non è dimostrata la loro colpevolezza credo che noi tifosi dobbiamo stare dalla loro parte...nel bene e nel male (nel caso del tatuato solo male!!!) rappresentano i nostri colori.

Fozza Catania

 8| 8|Giovanni, stai scherzando, vero? 8| 8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #38 il: 23 Giugno 2015, 02:37:41 pm »
Ora

fermo restando che solo l'intenzione ,se provata,e' da punire severamente

Fermo restando che il Catania verra' retrocesso in ultima posizione quindi partira' dalla lega pro con qualche punto di penalizzazione

Ora io dico

Noi parlavamo di partite vendute e invece salta dfuori che le compriamo?

Poi 10000 euro per un giocatore in una partita vinta 4-1?

o 3-0
o 2-0?

Vai a fare una denuncia e non pensi che ti mettano il telefono sotto controllo?

Completamente scemo oltre che scorretto

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #39 il: 23 Giugno 2015, 02:49:30 pm »
Vero Bua, la pena piu' severa non e' mai stata applicata a nessuno, ma noi siamo il calcio Catania (contiamo quanto l'asso di picche quando la briscola e' a bastoni) non siamo l'Atalanta o la Salernitana e la Lazio del mago Lotito, purtruppo, e spero di sbagliarmi, a noi daranno la massima pena, pagheremo per tutti, probabilmente non aspettavano altro...cmq la corruzione del nostro Paese non avra' mai fine, nel calcio e nella politica, non c'e' angolo d'Italia che si salvi...credo che questo sia l'aspetto piu' preoccupante...la corruzione c'e' ovunque nel mondo ma e' fisiologica la nostra e' acuta e continuata...cmq l'unica consolazione, se cosi' si puo' dire, e' che se la FIFA e' largamente corrotta non mi sorprende che lo siamo pure noi...niente fa piu' notizia, domani ci sara' un altro scandolo e poi un altro ancora e poi ancora, ancora e ancora...come voi non credo piu' al calcio, mi appassiono di piu' a guardare e allenare i pulcini...Salutoni

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #40 il: 23 Giugno 2015, 02:59:37 pm »
Premesso che come voi sono nauseato da tutto questo...io direi di non tirare subito fuori le corde come si faceva nei western di una volta...pronti ad impiccare il presunto colpevole...stiamo calmi fino a che non è dimostrata la loro colpevolezza, a mio avviso per quanto mi faccia un po ribrezzo...fino a che non è dimostrata la loro colpevolezza credo che noi tifosi dobbiamo stare dalla loro parte...nel bene e nel male (nel caso del tatuato solo male!!!) rappresentano i nostri colori.

Fozza Catania

 8| 8|Giovanni, stai scherzando, vero? 8| 8|

Caro Aldo...mi sembra che sia passato un secolo da quando (all'arrivo delle prime notizie) si è iniziato a parlare della cosa...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #41 il: 23 Giugno 2015, 03:05:59 pm »
Pensavo che avessimo toccato il fondo, invece i due Imbecilli scavavano alacremente.
Cari cugini palermitani da oggi ritenetevi autorizzati a sputarmi in faccia per aver creduto in un de.linqu.ente oltretutto cre.tino.
Eravamo studiati come modello di società sportiva sana fino a due anni fa, adesso il caso Catania sarà studiato per capire come è possibile disintegrare un progetto validissimo in soli 24 mesi.
Basta, non ce la faccio a commentare questo scempio
Solo una cosa voglio dire a i miei sodali, capito adesso quanti peli aveva il porco?
U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5515
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #42 il: 23 Giugno 2015, 03:08:50 pm »
Vero Bua, la pena piu' severa non e' mai stata applicata a nessuno, ma noi siamo il calcio Catania (contiamo quanto l'asso di picche quando la briscola e' a bastoni) non siamo l'Atalanta o la Salernitana e la Lazio del mago Lotito, purtruppo, e spero di sbagliarmi, a noi daranno la massima pena, pagheremo per tutti, probabilmente non aspettavano altro......

Mah, questo non credo. Almeno quanto l'Atalanta dovremmo valere. Il problema è che la retrocessione metet a rischio la società.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #43 il: 23 Giugno 2015, 03:11:57 pm »
Carusi ma quali radiazione...stiamo calmino

Stesso trattamento del genoa

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #44 il: 23 Giugno 2015, 04:00:12 pm »
Come tutti, mi sono abbeverato anche io ascoltando lo stralcio delle intercettazioni rese note.
Non c'è molto da commentare o da supporre: trattasi di una prova schiacciante del fatto che Pulvirenti fosse al centro di una cricca di gentiluomini dediti alla combine sportiva col fine - in primis - di fare soldi lucrando sulle scommesse e - in secundis - salvare il Catania da una retrocessione altrimenti inevitabile.
Mi mette tristezza il tono di voce di Pulvirenti ed il suo evidente cipiglio nel voler portare a termine il suo piano: tristezza perché mi dà l'impressione di un uomo che ha visto - campionato durante - vedere sgretolarsi una squadra e dunque un progetto, il quale non sa fare altro che affidarsi a pratiche illecite per cercare di raddrizzare la situazione, ben conscio del fatto che una retrocessione in C darebbe luogo ad un cataclisma finanziario sulla società, con un centro sportivo ancora da finire di pagare.
Un uomo sconfitto che tenta di giocare l'ultima carta del mazzo: quella della disonestà, dell'infamia e della vergogna. Perché di questo stiamo parlando: di infamia e vergogna per tutti coloro i quali hanno l'elefantino tatuato nel cuore e che credono che dietro a 22 professionisti della pelota vi sia solo sudore, fatica ed agonismo e non una lurida e meschina messinscena.

Mi sento preso per il c.u.l.o., mi sento privato con la forza di un qualcosa che mi apparteneva, mi sento defraudato del mio sacrosanto diritto ad avere una squadra del cuore ed essere pronto a difenderla sempre e comunque.
Mi sento violentato moralmente ed affettivamente. E vedere le risatine e le facce tronfie di tanti romanisti che mi circondano e sentirmi deriso alle spalle come il figlio della solita terra sicula portatrice sana di malaffare e malcostume, costituisce il più oltraggioso attacco alla mia dignità ed alla mia buonafede di siciliano onesto.

Questo, caro Nino, non te lo perdonerò mai.
MAI.