E, adesso, aspetto le tue di scuse, perché, hai voluto,"ironicamente",infierire.
Dai, le scuse su un forum sarebbero troppo banali. Ma poi per cosa? Non ho ben capito: perchè ti ho detto che sei ridicolo nell'estrapolare un concetto da una discussione svolta in un determinato contesto storico? Catanisazzu, la verità è che a voi piace sentire solo quello che vi piace e vi conviene solo quello che vi conviene, il momento storico non c'entra nulla perché fino a un giorno prima dell'autoctonia eravate nei guai con Gaucci che avevate accolto come il Messia e un giorno prima di Gaucci eravate nel limbo con gli eredi Massimino che a differenza di un Ferrara qualsiasi nemmeno erano stati in grado di riportarvi autoctonamente in serie B.
Avete mitizzato l'autoctonia, quando i falsi miti cadono bisogna mettere in conto anche che qualcuno ve lo faccia notare. Magari la prossima volta sarete più cauti prima di ostentare facile superiorità verso gli altri. Ma non credo.
Comprendo che il tuo modo di fare ed il tuo carattere, "duro e puro",non ti consentono di ascoltare le repliche, come diritto, ovviamente!
Però, vedi, oltre ad essere un abile estrapolatore, ti sei rivelato anche un maldestro manipolatore.
A dire il vero, ho detto io che tu estrapoli un concetto da una discussione di un determinato contesto storico. Non è accaduto il contrario.
Io non mi sento superiore a nessuno. Tu sei come me, naturalmente.
Solo che usiamo le facoltà intellettive in modo diverso, non c'è dubbio.
E ognuno le usa per come crede.
Per i miti, mi pare che, da ciò che scrivi, tu cerchi di incarnarli, piuttosto che essere critico, come lo sono io, ammesso che io abbia alzato agli onori del piedistallo un uomo, presidente di una squadra di calcio.
Continua e divertiti a confermare ciò che tutti noi abbiamo riconosciuto in pulvirenti, se questo ti sollazza.
Io mi trastullerò a leggere di te che mi dici ridicolo!
Riguardo le tue scuse non concesse... non avevo alcun minimo dubbio e se non comprendi il perché, stavolta non lo spiegherò.
E questa è l' ultima che scrivo, perché, come dice bene Santo... haiu pessu macari troppu tempu.
Adieu!!!