Autore Topic: Catania Paganese  (Letto 4957 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #15 il: 19 Dicembre 2015, 07:17:12 pm »
Bene, adesso siamo sicuri che i bonifici sono arrivati. ::) ::) ::)
Scherzi a parte, con un portiere al posto del citofono e con il minimo impegno oggi il Catania ha preso i tre punti.
Ecco, è questo che mi fa inxxxzare, oggi giocando in 9, perchè un centrale e Scarsella forse non avevano ancora controllato il conto, si è controllato tranquillamente la partita e fatto tre gol.
Io resto convinto che questa è una squadra che poteva fare comodamente 85 punti, che al netto delle penalizzazioni era un bel punteggio.
Non li farà, si salverà (forse) se la società continuerà a pagare gli stipendi con regolarità e se il capotreno non farà partire altri treni.
Perchè a pensar male si farà pure peccato, ma se qualcuno che un pò più bravo di me con i computer avesse voglia di andare a controllare quali erano i risultati con le quote più alte delle partite del Catania e quale è stato il risultato finale.....
"U mastru"
P.S. Oggi, contro una squadra decente, abbiamo corso pochi rischi e abbiamo segnato come e quando abbiamo voluto..... Sta cosa non mi torna.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Paganese
« Risposta #16 il: 19 Dicembre 2015, 09:53:45 pm »
Casorezzo (MI), 19 Dicembre 2015
Cari miei,
 ma non vi sembra curioso che il buon Scuderi tutte le volte che commenta lo scarso pubblico del Cibali negli ultimi tempi alleghi varie cause, la partita di sabato e che so io, ma taccia dell'unica vera ragione, ossia la delusione dell'ambiente per i recenti risultati, sommata allo sconforto per quanto accaduto in estate? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #17 il: 20 Dicembre 2015, 01:32:29 am »
Oggi, grazie ad una mia sortita estemporanea finalmente ho rivisto dal vivo il mio CT e debbo dire che uscendo dallo stadio non mi sono fatto mancare un arancino da Savia che per l'occasione ho gustato con piacere doppio (vittoria e bontà della leccornia).
Mi dispiace con i forumisti che avrei rivisto volentieri ma - appunto - la mia sortita non era prevista fino al mezzogiorno di oggi (ieri oramai) quando un caro amico mi ha praticamente costretto ad andare con lui allo stadio (costretto! diciamo che non mi sono fatto sfuggire l'occasione.
L'atmosfera dello stadio non ha niente a che vedere con le cronache di sportube e, vuoi la bella e calda giornata, vuoi la svolta che la partita ha preso dopo due decine di minuti, lo spettacolo mi ha divertito ed appassionato (ho verificato: il cuore batte sempre forte quando dagli spogliatoi escono le maglie a strisce rossazzurre).
Considerazioni tecniche: Liverani può incassare pure dei goals ma la sicurezza che da al reparto è incommensurabile.
Il resto oggi ha girato a puntino ed ho rivisto le giocate dell'inizio campionato.

Che sia la partita della svolta?

Mi dispiace per gli insulti che hanno costretto Bastianoni a chiudere il suo account ed egli ha tutta la mia solidarietà. Si può essere portieri scarsi e fuori forma ma nessuno è leggittimato ad offendere sul personale un ragazzo ed i suoi affetti più cari, specialmente delle fecce di vermi che ad egli non sono degni neanche di allacciare gli scarpini.

Ultima che mi ha fatto scompisciare dalle risate l'epiteto che un signore dietro di me lanciava contro Pancaro ogni volta che Liverani sventava un'occasione da rete o parava o sistemava la difesa.

...e mi è piaciuto anche l'applauso che il pubblico ha riservato al portiere avversario Marruocco - che ha ringraziato - in occasione di una sua sgroppata fino a tre quarti di campo con tiro finale prontamente neutralizzato dal Live.


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Paganese
« Risposta #18 il: 20 Dicembre 2015, 08:52:19 pm »
Casorezzo (MI), 20 Dicembre 2015
Caro Antonio,
a mio giudizio, il migliore arancino a Catania da tempo è quello che si mangia all' étoile d'or, vicino alla pescheria; invece, ignoro chi possa servirci il miglior Catania possibile in questa difficile congiuntura. Ciao e buon viaggio,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 807
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #19 il: 20 Dicembre 2015, 10:52:10 pm »
Io continuo a riscontrare difficoltà nell'aprire la pagina del Forum.
Soprattutto usando lo smartphone.
Qualche collega del Forum riscontra difficoltà analoghe?
Buona serata.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #20 il: 20 Dicembre 2015, 11:18:51 pm »
Quello che è accaduto in estate è incancellabile, lo porteremo con noi sempre e getterà il sospetto su qualsiasi risultato del Catania. E se i primi a "sospettare" siamo noi tifosi, cosa dovrebbero fare gli altri? Io voglio essere "ingenuo", e pensare a ciò che rientra nella logica dello sport laddove i risultati non sempre sono come noi li vorremmo. E i motivi per giustificare le prestazioni alterne del Catania ci sono e sono tanti.
Incominciamo col dire che nelle ultime due giornate si è visto un "risveglio" nel gioco e nelle prestazioni atletiche della squadra. La partita col Melfi è stata rovinata dal portiere, che è un ruolo decisivo quanto tutti gli altri. Il "pedigree" di Bastianoni non poteva ergerlo a titolare fisso, anche nelle intenzioni di un allenatore benevolo come Pancaro, che ha dimostrato buon senso, sostituendolo con un portiere che non è un fenomeno (farà anche lui le sue bravate), ma non è in perenne crisi esistenziale (che ci faccio qui?) come chi ha difeso fino ad oggi la porta del Catania.
Sabato contro una squadra campana, sempre difficile da affrontare (sarà la terra che li forgia così), votate alla lotta continua fino all'ultimo secondo di gioco (la prima regola di una squadra vincente sotto tutte le latitudini.....poi viene tutto il resto: tecnica, campioni, allenatori e.....arbitri), il Catania ha giocato al calcio, in 11 o in 9 come dice UMastru, ma ha giocato al calcio, con gli uomini di maggiore contenuti tecnici che sono apparsi in netto miglioramento, guidati in panchina da un allenatore che ha il controllo della situazione: un quadro troppo idilliaco? Non credo. Se il Catania si vuole salvare - perché solo la salvezza può essere ragionevolmente l'obiettivo di una squadra partita con 11 punti di penalizzazione, assemblata a campionato iniziato da una dirigenza totalmente nuuova; una squadra che ha corso il serio pericolo di sparire dal calcio professionistico - dovrà affrontare il resto del campionato disputando tutte le partite con il piglio e la mentalità di sabato, in 11 o in 9, ma sempre in lotta su ogni pallone. Sta per finire l'anno più nero della storia rossoazzurra. L'anno nuovo porterà cose senz'altro migliori.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #21 il: 20 Dicembre 2015, 11:20:19 pm »
Sì Bonfanti, quasi impossibile visualizzare il sito la sicilia web sport e il forum da smartphone.
Da pc devo fare il refresh per visualizzare.
Consoliamoci con una buona scacciata.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #22 il: 21 Dicembre 2015, 03:49:49 am »
Casorezzo (MI), 20 Dicembre 2015
Caro Antonio,
a mio giudizio, il migliore arancino a Catania da tempo è quello che si mangia all' étoile d'or, vicino alla pescheria; invece, ignoro chi possa servirci il miglior Catania possibile in questa difficile congiuntura. Ciao e buon viaggio,
Marco Tullio

Marco Tullio, per me il migliore è quello di spinella e Cote d'or e Savia vengono subito dopo ma come tu mi insegni "de gustibus...." . Per il nostro CT ti posso dire che a me la squadra dal vivo non è dispiaciuta. In ogni caso ci sarà da soffrire da qui a Maggio. Un caro saluto anche a te ed auguri di buone feste

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #23 il: 21 Dicembre 2015, 11:25:33 am »
Non ho visto la partita ma solo il filmato di SportTube...mi pare che sia stato un buon Catania dai commenti che vedo.
Dal poco visto direi una nota di merito a Calil che in area si fa sempre trovare pronto e a Garufo che ha piazzato se non erro entrambi gli assist per i due gol di Calil...che sommati ai due assist di Melfi...iniziano ad essere un numero rilevante.
Liverani è un portiere...normale di Lega Pro...e io andrei avanti con lui in porta.

Queste due righe sono in fondo motivate dal piacere di fare i miei migliori auguri di Buone Feste a tutti i Forumisti e relativi familiari...augurare un 2016 migliore (sportivamente parlando per il Catania ci vuole davvero poco...) e dare l'arrivederci per inizio Gennaio.

BUONE FESTE A TUTTI E ... FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #24 il: 21 Dicembre 2015, 09:55:40 pm »
Postilla per Garufo. Io personalmente sono "innamorato" di Parisi, soldatino semplice che da tutto quello che ha, ma onesta intellettuale mi obbliga ad ammettere che il ragazzo nelle ultime partite è notevolmente migliorato, quasi da farmi affermare che per la categoria il lato basso destro non  è più un grosso problema. Mentre a sinistra un sostituto per Nunzella serve come il pane.
"U Mastru"
P.S. per me e famiglia gli  arancini e le schiacciate solo vicino alla pescheria si mangiano..... 8D