Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 55446 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #225 il: 18 Giugno 2015, 03:08:49 pm »
Stasera Pulvirenti rompe il silenzio:
http://www.calciocatania.it/article.php?id=31623&l=

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #226 il: 18 Giugno 2015, 04:33:03 pm »
 8-)   negli studi Sky...mi aspettavo TdG...e vabè...sempre meglio che questo assordante silenzio...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #227 il: 18 Giugno 2015, 04:51:21 pm »
8-)   negli studi Sky...mi aspettavo TdG...e vabè...sempre meglio che questo assordante silenzio...

Sentiamo, è un inizio!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #228 il: 18 Giugno 2015, 05:06:22 pm »
8-)   negli studi Sky...mi aspettavo TdG...e vabè...sempre meglio che questo assordante silenzio...

Sentiamo, è un inizio!

...infatti...

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #229 il: 18 Giugno 2015, 05:22:53 pm »
8-)   negli studi Sky...mi aspettavo TdG...e vabè...sempre meglio che questo assordante silenzio...

Sentiamo, è un inizio!

...infatti...

 8D

Io non tengo scai...
Ma voglio immaginare che le testate giornalistiche catanesi ne riporteranno comunque i contenuti... :-\

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #230 il: 18 Giugno 2015, 07:56:54 pm »
8-)   negli studi Sky...mi aspettavo TdG...e vabè...sempre meglio che questo assordante silenzio...

Sentiamo, è un inizio!

Se dice che da piena fiducia a Cosentino, confermerà il mio sospetto che ormai è il suo schiavo !!!!
 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #231 il: 19 Giugno 2015, 09:15:48 am »
8-)   negli studi Sky...mi aspettavo TdG...e vabè...sempre meglio che questo assordante silenzio...

Sentiamo, è un inizio!

...infatti...

 8D

Io non tengo scai...
Ma voglio immaginare che le testate giornalistiche catanesi ne riporteranno comunque i contenuti... :-\

Ecco qui:
http://livestream.com/calciocataniachannel/events/4138352/videos/90680088






Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #232 il: 19 Giugno 2015, 09:28:32 am »
Considerato il contesto, non è stato detto ne più e ne meno di quello che ci si poteva aspettare da un'intervista in cui solo in parte si è parlato del CT.
A me la parte più importante è sembrata l'intenzione del Presidente di voler continuare sul consolidemanto delle strutture ribadendo che la progettazione dello stadio (ed ovviamente i passi che la legge impone di fare - studio di impatto ambientale, valutazione integrata ambientale VIA, valutazione ambientale strategica VAS, le varie conferenze dei servizi em non ultima una variante al PRG da adottare ed approvare nei tempi dettati dalla legge sul governo del territorio -) continua spedita.
L'intenzione di chiudere il discorso allenatori pare sia questione di tempo visto che sia Marino che Pulvirenti si cercano e più volte lo hanno testimoniato come quella di portare a segno un paio di acquisti mirati e di categoria che verranno utili nel prossimo campionato.
Per concludere e sui fondi di investimento ha detto una cosa giusta: o li vietiamo per tutti o li autorizziamo per tutti anche se la Uefa -pare- voglia vietarli indistintamete.
Per tutti questi argomenti: staremo a vedere...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #233 il: 19 Giugno 2015, 09:43:33 am »
 8D ...veramente ieri sera mi calau u sonnu  :-D ...tutta questa attesa, dopo mesi e mesi di silenzio, per sentire Pulvirenti non dire nulla di utile e per fare lo spettatore/opinionista per operazioni di mercato che al Catania interessano quanto a me interessa sapere come mai Stefano Sani non ha bissato il successo di "Lisa se ne andata via/qui non è più casa sua"...  8D

...ricapitolo brevemente le poche cose, diciamo così, utili....

...dopo TdG si farà il Catania Stadium... (......se, uokkei u sapemu!)

...abbiamo fagliato l'annata...perchè abbiamo sottovalutato la B.... (...unni m'antappu a testa!!??)

...Marino non appena si libererà dal Vicenza sarà ufficializzato.... (...co to comodo, non n'assicuta nuddu...tranquillo!)

...Alessandro Bonan: siete stati maestri a scoprire e lanciare allenatori (Zenga, Miha, Montella)...Nino: ...vero, ma da qualche anno invece...addivintamu comu l'avvuru de banani, una ritta na facemu (...ho tradotto io...ma ecco, almeno una cosa l'ammetti!!)

...spero di fare pace coi tifosi per mezzo dei risultati... (...cioè, TdG continuerà a stare chiuso!? fammi capire!)

...la Doyen!?...è cosa di Cosentino...io la conosco così per sentito dire (...a cettu, comu no...cun.nutu cu ti criri!!) ...comunque non è giusto che fondi del genere finanzino il calcio di tutta Europa e in Italia non si può... (...cun.nutu doppiu cu ti criri!!??)...

...se Renzetti è obiettivo del Catania?...lo stai dicendo tu, Gianluca, io non confermo ma non smentisco... (...ah pisci a broru!!)



...ovviamente sull'eminem grigia Cosentino si sorvola...solo un brevissimo accenno...ma nulla più....  8-)


Comunque...diciamo che è un primo timidissimo abbozzo per riprendere una comunicazione con la piazza almeno normale...si spera nel breve futuro una conferenza stampa seria...
« Ultima modifica: 19 Giugno 2015, 09:45:08 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #234 il: 19 Giugno 2015, 12:43:08 pm »
..ne più ne meno di quello che mi aspettavo...e poi, che doveva dire in un contesto che con le nostre faccende non c'entra una minkia!? A chi altri potevano interessare le nostre beghe ?
Dopo questa sua partecipazione televisiva resto convinto che sul piano delle intenzioni a Pulvirenti non  gli si possono accollare tutte le colpe...in una ipotetica attribuzione di colpe: più per la perdita della serie A piuttosto che per il risultato dello scorso anno dove , a detta di tutti, si doveva stravincere il campionato mentre invece sappiamo tutti come andata a finire...
...resto ancora convinto che continuerà a non parlare e che il rapporto con quella franngia di tifosi che contestano la società si potrà sanare solo attraverso i fatti che si svilupperanno positivamente...speriamo di rasserenare l'ambiente con tante belle vittorie
CATANIA USQUE AD FINEM

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #235 il: 19 Giugno 2015, 01:16:49 pm »
..ne più ne meno di quello che mi aspettavo...e poi, che doveva dire in un contesto che con le nostre faccende non c'entra una minkia!? A chi altri potevano interessare le nostre beghe ?
Dopo questa sua partecipazione televisiva resto convinto che sul piano delle intenzioni a Pulvirenti non  gli si possono accollare tutte le colpe...in una ipotetica attribuzione di colpe: più per la perdita della serie A piuttosto che per il risultato dello scorso anno dove , a detta di tutti, si doveva stravincere il campionato mentre invece sappiamo tutti come andata a finire...
...resto ancora convinto che continuerà a non parlare e che il rapporto con quella franngia di tifosi che contestano la società si potrà sanare solo attraverso i fatti che si svilupperanno positivamente...speriamo di rasserenare l'ambiente con tante belle vittorie

Basterà iniziare bene il campionato...le prime 4-5 partite saranno fondamentali...se saranno come quelle dello scorso anno sarà un abisso...senza fondo...se saranno diverse allora tutto può come ben sappiamo miracolosamente volgere al meglio!
Certo che cosi questa estate non finirà maiiiiii......

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #236 il: 19 Giugno 2015, 04:44:45 pm »
8D ...veramente ieri sera mi calau u sonnu  :-D ...tutta questa attesa, dopo mesi e mesi di silenzio, per sentire Pulvirenti non dire nulla di utile e per fare lo spettatore/opinionista per operazioni di mercato che al Catania interessano quanto a me interessa sapere come mai Stefano Sani non ha bissato il successo di "Lisa se ne andata via/qui non è più casa sua"...  8D

...ricapitolo brevemente le poche cose, diciamo così, utili....

...dopo TdG si farà il Catania Stadium... (......se, uokkei u sapemu!)

...abbiamo fagliato l'annata...perchè abbiamo sottovalutato la B.... (...unni m'antappu a testa!!??)

...Marino non appena si libererà dal Vicenza sarà ufficializzato.... (...co to comodo, non n'assicuta nuddu...tranquillo!)

...Alessandro Bonan: siete stati maestri a scoprire e lanciare allenatori (Zenga, Miha, Montella)...Nino: ...vero, ma da qualche anno invece...addivintamu comu l'avvuru de banani, una ritta na facemu (...ho tradotto io...ma ecco, almeno una cosa l'ammetti!!)

...spero di fare pace coi tifosi per mezzo dei risultati... (...cioè, TdG continuerà a stare chiuso!? fammi capire!)

...la Doyen!?...è cosa di Cosentino...io la conosco così per sentito dire (...a cettu, comu no...cun.nutu cu ti criri!!) ...comunque non è giusto che fondi del genere finanzino il calcio di tutta Europa e in Italia non si può... (...cun.nutu doppiu cu ti criri!!??)...

...se Renzetti è obiettivo del Catania?...lo stai dicendo tu, Gianluca, io non confermo ma non smentisco... (...ah pisci a broru!!)



...ovviamente sull'eminem grigia Cosentino si sorvola...solo un brevissimo accenno...ma nulla più....  8-)


Comunque...diciamo che è un primo timidissimo abbozzo per riprendere una comunicazione con la piazza almeno normale...si spera nel breve futuro una conferenza stampa seria...
:-D :-D :-D :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #237 il: 19 Giugno 2015, 06:13:45 pm »
...resto ancora convinto che continuerà a non parlare e che il rapporto con quella frangia di tifosi che contestano la società si potrà sanare solo attraverso i fatti che si svilupperanno positivamente...speriamo di rasserenare l'ambiente con tante belle vittorie

GP, Giovanni, beati voi che credete che sia solo una frangia di tifosi che contesta la società e che con quattro/cinque vittorie tutto torni come prima, io, guardandomi intorno, non ho tutto questo ottimismo.

Per adesso comunque, siamo al 19 giugno 2015, gli unici fatti concreti sono che Delli Carri ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al Catania e che è stato prorogato al 2019 il contratto con Terracciano. Quanto a Marino, la risoluzione del contratto che lo lega al Vicenza, che dove avvenire, dapprima, alla fine della scorsa settimana, poi, tra mercoledì e giovedì di questa settimana, è già slittata alla settimana prossima. Speriamo bene ....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #238 il: 19 Giugno 2015, 06:55:12 pm »
Intanto si complica la faccenda legata a Marino
http://gianlucadimarzio.com/serie-b/catania/catania-vicenza-schermaglie-per-marino-le-parole-di-cosentino/

...sti "signori" pretenderebbero una buona uscita per liberare l'allenatore marsalese, in soldoni sarebbe la cessione a titolo gratuito di Moretti , il pagamento di 500 mila euro per Brighenti e l'abbuono di 180 mila euri relativi ad emolumenti maturati dell'allenatore....chiamatelo come volete ma la parola che viene spontanea è una condizione che ha tutti i crismi del ricatto..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #239 il: 19 Giugno 2015, 07:14:41 pm »
Marino non ha ancora firmato per il Catania http://www.calciocatania.it/article.php?id=31626
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙