Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 58840 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #150 il: 08 Giugno 2015, 03:16:11 pm »
Vasco secondo me Sannino intendeva che non riescono a trovare un punto d'accordo sulle scelte tecniche.

E' potrebbe essere verosimile viso la confusione degli ultimi 2 anni.

Chisacciu Pulvirenti sceglie Sannino ma Cosentino non gli piace ma abbozza,di contro dovrebbe cambiare il preparatore atletico ma s'impunta ie ci rici tu scelto l'allenatore perche' ci credi io tengo il preparatore perche' ci credo.

Cose cosi'....dette in maniera semplicistica poi sara' piou' complicato

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #151 il: 08 Giugno 2015, 06:07:12 pm »
8D  ...embhe, certo...è strano...oltre che grave...che due addetti ai lavori vadano a vedere una finale di Champion's...brutto segno!

Gaspare intendevo dire che la nostra (la loro, Pulvirenti e Cosentino) dimensione è la finale play-out di Serie B, non la Champion's League, dove avrebbero potuto anche visionare qualche giocatore che potrebbe essere utile al Catania del futuro.
Mi chiedo quanti dirigenti di squadre di Serie B sono andati a vedere la finale di Champion's a Berlino a peddiri tempu. Ma tant'è ai nostri due eroi piace pensare in grande. Del resto non saremo in Europa League tra due anni?



Comunque gli osservatori dovrebbero essere in giro...
UNo era PRotti, ma forse andrà via.

Infatti anch'io ho letto che Protti andrà via a fine giugno.
Non so chi sia rimasto come osservatore del Catania.
Probabilmente gente della cricca di Caniggia.

Sempri
COSENTINO ARRICOGGHITI O TO PAISI
« Ultima modifica: 08 Giugno 2015, 06:08:57 pm da Davide da Miami »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #152 il: 08 Giugno 2015, 07:00:53 pm »
8D  ...embhe, certo...è strano...oltre che grave...che due addetti ai lavori vadano a vedere una finale di Champion's...brutto segno!

Gaspare intendevo dire che la nostra (la loro, Pulvirenti e Cosentino) dimensione è la finale play-out di Serie B, non la Champion's League, dove avrebbero potuto anche visionare qualche giocatore che potrebbe essere utile al Catania del futuro.
Mi chiedo quanti dirigenti di squadre di Serie B sono andati a vedere la finale di Champion's a Berlino a peddiri tempu. Ma tant'è ai nostri due eroi piace pensare in grande. Del resto non saremo in Europa League tra due anni?


 8D ...Ciao Davide

...beh...all'Adriatico, per Pescara Bologna, ci dovrebbero andare gli osservatori, non è compito di un dirigente...

In ogni caso...mi sfugge...quale tempo si sarebbe guadagnato e quale problema si sarebbe sanato (dopo un annata da pena!), se il Duo invece che a Berlino il fine settimana lo avesse trascorso a TdG...così per capire  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #153 il: 08 Giugno 2015, 09:46:25 pm »
Vasco secondo me Sannino intendeva che non riescono a trovare un punto d'accordo sulle scelte tecniche.

E' potrebbe essere verosimile viso la confusione degli ultimi 2 anni.

Chisacciu Pulvirenti sceglie Sannino ma Cosentino non gli piace ma abbozza,di contro dovrebbe cambiare il preparatore atletico ma s'impunta ie ci rici tu scelto l'allenatore perche' ci credi io tengo il preparatore perche' ci credo.

Cose cosi'....dette in maniera semplicistica poi sara' piou' complicato

Santo, ma se così fosse, mu rici cchi testa ianu chisti? Stanno gestendo il Catania e non la squadra dell'oratorio. Un progetto occorre, non le ripicche. Spero che se ne siano resi conto e che siano in grado di dare al Catania un progetto sportivo coerente.

Intanto pare che i tempi per l'annuncio dell'allenatore si allunghino: l'Argentino dopo la serata Berlinese è tornato al suo paese dove resterà per qualche giorno (si ci aristassi ppi sempri ....).

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #154 il: 08 Giugno 2015, 09:58:54 pm »
8D  ...embhe, certo...è strano...oltre che grave...che due addetti ai lavori vadano a vedere una finale di Champion's...brutto segno!

Gaspare intendevo dire che la nostra (la loro, Pulvirenti e Cosentino) dimensione è la finale play-out di Serie B, non la Champion's League, dove avrebbero potuto anche visionare qualche giocatore che potrebbe essere utile al Catania del futuro.
Mi chiedo quanti dirigenti di squadre di Serie B sono andati a vedere la finale di Champion's a Berlino a peddiri tempu. Ma tant'è ai nostri due eroi piace pensare in grande. Del resto non saremo in Europa League tra due anni?


 8D ...Ciao Davide

...beh...all'Adriatico, per Pescara Bologna, ci dovrebbero andare gli osservatori, non è compito di un dirigente...

In ogni caso...mi sfugge...quale tempo si sarebbe guadagnato e quale problema si sarebbe sanato (dopo un annata da pena!), se il Duo invece che a Berlino il fine settimana lo avesse trascorso a TdG...così per capire  ;-)

Gaspare a tutt'oggi mi pare che siamo ancora senza allenatore e preparatore atletico, quindi mi sembra che tempo da perdere non ne abbiamo affatto. Quindi per rispondere alla tua domanda, avrei gradito che il Duo, invece di passare un fine settimana di piacere a Berlino, lo avesse passato a lavorare a TdG sulla moltitudine di problemi che affliggono il Calcio Catania, o, come dicevo prima, al Braglia di Modena (non all'Adriatico di Pescara) a visionare giocatori di Serie B, nella speranza di trovare giocatori validi per una squadra di Serie B.
È vero che gli osservatori sono quelli che visionano i giocatori da acquistare, ma a volte anche i dirigenti si occupano in prima persona di questa funzione. A maggior ragione per uno come Cosentino che il mercato lo fa sempre di testa sua e che a partire dalla fine del mese avremo un osservatore in meno (Protti).

Sempri
COSENTINO AMMOGGHIA I PUPI

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #155 il: 09 Giugno 2015, 02:15:06 am »

È vero che gli osservatori sono quelli che visionano i giocatori da acquistare, ma a volte anche i dirigenti si occupano in prima persona di questa funzione. A maggior ragione per uno come Cosentino che il mercato lo fa sempre di testa sua e che a partire dalla fine del mese avremo un osservatore in meno (Protti).

Sempri
COSENTINO AMMOGGHIA I PUPI

I DS più bravi visionano personalmente i giocatori dopo la segnalazione dell'osservatore. Ad es. Giuntoli, ex DS del Carpi ingaggiato in questi giorni dal Napoli, gira in continuazione l'Italia per visionare giocatori nelle categorie minori.
Se Cosentino non lo fa su c.a.z.z.i. sò e, purtroppo, problemi nostri.

Mi associio sempre alle richieste di Davide.
COSENTINO VATINNI

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #156 il: 09 Giugno 2015, 11:54:31 am »
Ventura, Inzaghi, De Zerbi, Marino, Benitez, Guardiola, Klopp...... insomma chi è che allenerà il CT 2015-2016?

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #157 il: 09 Giugno 2015, 01:26:17 pm »
Ventura, Inzaghi, De Zerbi, Marino, Benitez, Guardiola, Klopp...... insomma chi è che allenerà il CT 2015-2016?

ah! dimenticavo Montella? Ancellotti?.....

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #158 il: 09 Giugno 2015, 05:18:32 pm »
E intanto uno dei giocatori che avrei tanto voluto vedere nel Catania l'anno prossimo (l'interno di centrocampo Benali del Brescia, classe 92, 36 presenze con 9 gol nella stagione appena conclusa) si è accasato da svincolato al Palermo.
E Pulvirenti e Cosentino ca cià annacunu a Berlino.

Sempri
COSENTINO CIÀ PESSU TEMPU

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #159 il: 09 Giugno 2015, 06:09:21 pm »
E intanto uno dei giocatori che avrei tanto voluto vedere nel Catania l'anno prossimo (l'interno di centrocampo Benali del Brescia, classe 92, 36 presenze con 9 gol nella stagione appena conclusa) si è accasato da svincolato al Palermo.
E Pulvirenti e Cosentino ca cià annacunu a Berlino.

Sempri
COSENTINO CIÀ PESSU TEMPU

 :-D ...Cosentino stasera presente al Dall'Ara per Bologna Pescara, fonte A.S....hai visto, miscredente!?  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #160 il: 09 Giugno 2015, 07:14:15 pm »
E intanto uno dei giocatori che avrei tanto voluto vedere nel Catania l'anno prossimo (l'interno di centrocampo Benali del Brescia, classe 92, 36 presenze con 9 gol nella stagione appena conclusa) si è accasato da svincolato al Palermo.
E Pulvirenti e Cosentino ca cià annacunu a Berlino.

Sempri
COSENTINO CIÀ PESSU TEMPU

 :-D ...Cosentino stasera presente al Dall'Ara per Bologna Pescara, fonte A.S....hai visto, miscredente!?  ::) :-D

Ma è uno e trino? Non era partito per l'Argentina?

I minchiati, na stu periudu, su pariggi! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #161 il: 09 Giugno 2015, 07:15:15 pm »
E intanto uno dei giocatori che avrei tanto voluto vedere nel Catania l'anno prossimo (l'interno di centrocampo Benali del Brescia, classe 92, 36 presenze con 9 gol nella stagione appena conclusa) si è accasato da svincolato al Palermo.
E Pulvirenti e Cosentino ca cià annacunu a Berlino.

Sempri
COSENTINO CIÀ PESSU TEMPU

 :-D ...Cosentino stasera presente al Dall'Ara per Bologna Pescara, fonte A.S....hai visto, miscredente!?  ::) :-D

Appiddaveru? Ma non era già in Argentina a parlare con Lucas? Ma allura Vasco cchi scrissi?
Su iè accussì finammenti u capiu quali pattiti s'avviriri.
Si ma si nna ghiri u stissu
per manifesta incompetenza.

Sempri
COSENTINO O FATTI A COSETTA

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #162 il: 09 Giugno 2015, 07:52:59 pm »
Ma io cosa vi dico da un po'.

Anveci di dire sempre le stesse cose da 1 anno,invece di schizzare(di testa :-D)ad ogni spiffero di notizia ...rilassetevi....e' godetevi le vacanze

Loro devono lavorare..

Per avere una parvenza di  che campionato faremo almeno sinni parra ad agosto

Relax :-D 

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #163 il: 09 Giugno 2015, 10:21:16 pm »
Non sono troppo d' accordo Santo. L' organizzazione societaria e la tipologia dell' allenatore che verra' scelto , daranno delle chiare indicazioni sull' aria che tira ben prima di Agosto.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #164 il: 09 Giugno 2015, 10:33:45 pm »
Francesco,dopo tanti anni valutiamo ancora certe scelte come certezze?

Io ricordo perfettamente la scelta Sinisa e poi Lopez.

Come la scelta Montella

O Maran

No carissimo amico di tante trasferte.Stavolta non ti seguo :-D,anche perche' ultimamente ho preso qualche cantonata.


No,mi limitero' nei giudizi.

Per esempio a me piacerebbe molto anche un allenatore come Baroni che nessuno considera.

No,voglio vederla in campo questa squadra....e' per averne qualche spunto bisogna aspettare la coppa Italia

D'altronde chi avrebbe dato una lira a due retrocessi come Melchiorri e Mbakogu ;-)


E' mi auguro che il ritiro lo facciano a nord di nuovo(Gubbio? :-D)per aver contezza effettivamente di costa stanno costruendo.