Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 58838 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #135 il: 06 Giugno 2015, 12:16:04 pm »
 :-D...siamo nel futuro...
Leggevo: "Lucas ai piedi dell'Etna e la Doyen a Milano con Mr Bee"....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #136 il: 06 Giugno 2015, 11:22:38 pm »
Allora....possiamo ripartire da zero e vedere dove si va?

Il passato si puo' mettere un momento da parte?
Fammi capire, quando c'è da difenderli il passato è importante, quando invece uno osa fargli notare le m.i.n.c.h.i.ate compiute negli ultimi due campionati,il passato bisogna metterlo da parte?
Santo sei l'amante perfetto. :-D :-D ::) ::)
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #137 il: 07 Giugno 2015, 02:57:19 am »
Intanto il presidente e la risorsa sono andati a Berlino in viaggio d'affari. Chiaro l'intento: visionare il trio delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar e ottenerli in cambio di Sauro-Escalante-Chrapek. Un affarone, soprattutto per il Barcellona. Con la risorsa in prima linea, lo scambio, alla pari, si farà di sicuro.
Inkia quantu tempu di peddiri ca ianu sti rui! E cchi su tranquilli!! E cchi su frischi!!

Sempri
COSENTINO SBARATTA A PUTIA
« Ultima modifica: 07 Giugno 2015, 03:06:54 am da Davide da Miami »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #138 il: 07 Giugno 2015, 03:44:12 am »
Allora....possiamo ripartire da zero e vedere dove si va?

Il passato si puo' mettere un momento da parte?

Al fatto che dobbiamo vedere dove si va non c'é alternativa.
Il passato, quello bello e gli ultimi due anni, non si può certo cancellare o mettere da parte anche momentaneamente.
Tanto per rendere l'idea: nella mia assoluta indifferenza alla finale della cempions ligue o come diavolo si chiama quella che una volta era la "Coppa dei Campioni" (c'era macari u gilatu da motta), pensavo se non stessi rinunciando a godermi le magie di Messi. Ma poi un flash mentale, un ritorno a casa col pensiero: Messi deve campare 10 volte per farmi divertire quanto ha fatto Beppe Mascara in quegli anni. Morale: la storia non si cancella e torna nei ricordi quando meno te lo aspetti.
« Ultima modifica: 07 Giugno 2015, 03:46:11 am da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #139 il: 07 Giugno 2015, 11:17:27 am »
Allora....possiamo ripartire da zero e vedere dove si va?

Il passato si puo' mettere un momento da parte?
Fammi capire, quando c'è da difenderli il passato è importante, quando invece uno osa fargli notare le m.i.n.c.h.i.ate compiute negli ultimi due campionati,il passato bisogna metterlo da parte?
Santo sei l'amante perfetto. :-D :-D ::) ::)
"U mastru"

Nino se tu godi a ripetere sempre le stesse cose....problemi tuoi...io in maniera piu' semplicistica e puerile dopo 2 anni ca mi unchiau u cappellettu e mi pigghiai colliri voglio stare piu' sereno e vedere dove vanno.

Ma non vabbastanu 2 anni di fegato marcio,ribadire la stessa cosa non vi siddia?si puo' sperare da tifoso che forse....ppi sbagghiu...pi capacita'....po pacchiazzu di so....come volete voi....ma che stavolta per un fortuito caso di incrocio celeste anzettunu qualcosa?

Ma se devo fare sempre come te mi pigghiu un anno sabbatico 8|


Ribadire l'ovvio...ma cuntentu tu 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #140 il: 07 Giugno 2015, 11:42:44 am »
 :-D...è 'ndiscu ruttu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #141 il: 07 Giugno 2015, 01:10:44 pm »
:-D...è 'ndiscu ruttu

Sembra che se non dici sempre incompetenti.....truffaldini....falliti.....etc.etc.  vuoi nascondere la verita',sei al soldo,sei un fesso,non riconosci la verita' e non sei tifoso.

Mah....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #142 il: 07 Giugno 2015, 06:32:46 pm »
Ditemi di cosa parliamo allora, delle ultime mosse della società? Del nuovo allenatore? Della campagna Aquisti?
Su ditemelo, quando una società sembra semplicemente sparita nel nulla, non un comunicato, una conferenza stampa.
Va bene, parliamo del sesso degli angeli.
"U mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #143 il: 07 Giugno 2015, 08:22:12 pm »
Ditemi di cosa parliamo allora, delle ultime mosse della società? Del nuovo allenatore? Della campagna Aquisti?
Su ditemelo, quando una società sembra semplicemente sparita nel nulla, non un comunicato, una conferenza stampa.
Va bene, parliamo del sesso degli angeli.
"U mastru"
Umastru la verità è proprio che non c'è nulla da dire, fino a quando saremo nell'immobilismo più completo. L'unica cosa certa è che è stato risolto consensualmente il rapporto con il DS Delli Carri e che al suo posto non è stato assunto nessuno. Il perché di questa scelta non ci è dato sapere, tanto noi non contiamo niente e sono loro i padroni, quindi scrivere è inutile. Continuando di questo passo loro se la suoneranno e loro se la canteranno. Ma tant'è ..... prima o poi finirà questa storia e, in quel momento noi saremo lì.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #144 il: 07 Giugno 2015, 08:51:12 pm »
Ditemi di cosa parliamo allora, delle ultime mosse della società? Del nuovo allenatore? Della campagna Aquisti?
Su ditemelo, quando una società sembra semplicemente sparita nel nulla, non un comunicato, una conferenza stampa.
Va bene, parliamo del sesso degli angeli.
"U mastru"

Ecco, bravo UMastru, parliamo dell'ultima mossa della società rossazzurra: il viaggio dei nostri due top manager a Berlino. Cchi ci ienu a fari? Avevunu soddi supecchiu di ittari? Ccu sta malura ca c'è di sti tempi? Per fare cosa poi? Non è che Cosentino continua con le sue manie di grandezza e crede ancora di raggiungere l'Europa League in due anni, e sono andati a Berlino per cominciare a respirare l'aria d'Europa?

Ieri a Modena si è giocato anche lo spareggio salvezza di Serie B tra la squadra locale e l'Entella con conseguente retrocessione della squadra di Chiavari. Non sarebbe stato meglio se un presidente e un AD di una società che sta cercando di costruire una squadra in grado di tornare in Serie A fossero andati a visionare dei giocatori da possibilmente inserire nella rosa del prossimo anno? Soprattutto vistu ca non c'è chhiù Delli Carri e u meccatu av'annu l'ha ffari n'auttra vota ddu testa di cazzu aggentinu? Che so...un Iacoponi, un Costa Ferreira, un Mazzarani o uno Sforzini (tutti retrocessi e sicuramente vogliosi di rimanere nella serie cadetta), o lo stesso Signori del Modena (più volte indicato come possibile futuro regista del Catania), non farebbero comodo alla squadra rossazzurra, soprattutto se certi giocatori (Mazzotta, Calaiò) non saranno confermati? Ma no, iddi si nni ienu a taliarisi a Messi e a Neymar, tantu pp'allustrarisi l'occhi.

Sempri
COSENTINO CCHI TEMPU VOI?
« Ultima modifica: 07 Giugno 2015, 09:08:59 pm da Davide da Miami »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #145 il: 07 Giugno 2015, 09:06:58 pm »
Ditemi di cosa parliamo allora, delle ultime mosse della società? Del nuovo allenatore? Della campagna Aquisti?
Su ditemelo, quando una società sembra semplicemente sparita nel nulla, non un comunicato, una conferenza stampa.
Va bene, parliamo del sesso degli angeli.
"U mastru"

Ecco, bravo UMastru, parliamo dell'ultima mossa della società rossazzurra: il viaggio dei nostri due top manager a Berlino. Cchi ci ienu a fari? Avevunu soddi supecchiu di ittari? Ccu sta malura ca c'è di sti tempi? Per fare cosa poi? Non è che Cosentino continua con le sue manie di grandezza e crede ancora di raggiungere l'Europa League in due anni, e sono andati a Berlino per cominciare a respirare l'aria d'Europa?

Ieri a Modena si è giocato anche lo spareggio salvezza di Serie B tra la squadra locale e l'Entella con conseguente retrocessione della squadra di Chiavari. Non sarebbe stato meglio se un presidente e un AD di una società che sta cercando di costruire una squadra in grado di tornare in Serie A fossero andati a visionare dei giocatori da possibilmente inserire nella rosa del prossimo anno? Soprattutto vistu ca non c'è chhiù Delli Carri e u meccatu av'annu l'ha ffari n'auttra vota ddu testa di cazzu aggentinu? Che so...un Iacoponi, un Costa Ferreira, un Mazzarani o uno Sforzini (tutti retrocessi e sicuramente vogliosi di rimanere nella serie cadetta), non farebbero comodo alla squadra rossazzurra, soprattutto se certi giocatori (Mazzotta, Calaiò) non saranno confermati? Ma no, iddi si nni ienu a taliarisi a Messi e a Neymar, tantu pp'allustrarisi l'occhi.

Sempri
COSENTINO CCHI TEMPU VOI?
Anche lo scorso anno il loro amico Lucas li fece andare alla finale. Boh!
Comunque gli osservatori dovrebbero essere in giro...
UNo era PRotti, ma forse andrà via.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #146 il: 07 Giugno 2015, 09:46:26 pm »
 8-) 8-) 8-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #147 il: 07 Giugno 2015, 10:01:38 pm »
Ma gli altri anni abbiamo discusso sui comunicati societari o sulle indiscrezioni o desiderata?

 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #148 il: 08 Giugno 2015, 09:09:46 am »
 8D  ...embhe, certo...è strano...oltre che grave...che due addetti ai lavori vadano a vedere una finale di Champion's...brutto segno!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #149 il: 08 Giugno 2015, 02:31:07 pm »
Piuttosto mi chiedo, due che, come dice Sannino non vanno d'accordo, vanno a vedersi la partita  a Berlino insieme? Per me il tecnico ha detto una cosa fuorviante. I due vanno perfettamente d'accordo. E speriamo che ciò, in qualche modo, giovi alle fortune sportive del Catania. A partire dalla scelta del prossimo tecnico e del suo staff.

Purtroppo fino ad ora non è stato così e sperare è molto difficile, anche perché "chi di speranza vive, disperato..."
« Ultima modifica: 08 Giugno 2015, 02:38:36 pm da vasco »