Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 58725 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #75 il: 30 Maggio 2015, 06:21:17 pm »
 :-D...dopo Catania altro capolavoro di Pietro Lo Monaco: il Messina ha perso lo spareggio play out con la Reggina per 0-1 e sprofonda in serie D...alla faccia di chi lo rimpiange e ne vorrebbe il suo ritorno...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #76 il: 30 Maggio 2015, 10:37:01 pm »
:-D...dopo Catania altro capolavoro di Pietro Lo Monaco: il Messina ha perso lo spareggio play out con la Reggina per 0-1 e sprofonda in serie D...alla faccia di chi lo rimpiange e ne vorrebbe il suo ritorno...
Ma mi facci il piacere...... :-D :-D ::) ::)
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #77 il: 31 Maggio 2015, 01:16:32 pm »
Però dare un giudizio sull'operato di Lo Monaco a Catania in base a quanto fatto dallo stesso lontano da Catania fa perdere di vista i tanto invocati "FATTI".
Lo Monaco lontano da Catania ha fatto male. E allora?  Problemi suoi. A noi interessa il Catania.

Il Catania CON Lo Monaco per 8 anni ha fatto BENE.

Il Catania SENZA Lo Monaco per 1 anno ha fatto BENISSIMO.

Il Catania CON Cosentino per 2 anni ha fatto MALISSIMO....anzi peggio. E non c'è alcuna speranza di cambiamento!!!

Questa, secondo me, la sintesi dell'operato degli AD a Catania.


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #78 il: 31 Maggio 2015, 05:12:42 pm »
 :-D...giusto...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #79 il: 31 Maggio 2015, 06:18:59 pm »
Però dare un giudizio sull'operato di Lo Monaco a Catania in base a quanto fatto dallo stesso lontano da Catania fa perdere di vista i tanto invocati "FATTI".
Lo Monaco lontano da Catania ha fatto male. E allora?  Problemi suoi. A noi interessa il Catania.

Il Catania CON Lo Monaco per 8 anni ha fatto BENE.

Il Catania SENZA Lo Monaco per 1 anno ha fatto BENISSIMO.

Il Catania CON Cosentino per 2 anni ha fatto MALISSIMO....anzi peggio. E non c'è alcuna speranza di cambiamento!!!

Questa, secondo me, la sintesi dell'operato degli AD a Catania.

Sarebbe meglio dire:

Il catania con Pulvirenti presidente ha fatto bene.

Il catania con Cosentino presidente ha fatto malissimo !!

Perchè visto dall'esterno, se "Ninuzzu" non fa fuori il tatuato, allora mettetevi il cuore in pace che è diventato un prestanome !!

 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #80 il: 31 Maggio 2015, 06:31:09 pm »
Ecco....ci mancava macari da fuori sta minks del prestanome :-D

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #81 il: 31 Maggio 2015, 08:31:46 pm »
Trovo vigliacco non voler neanche spiegare il perché il presidente abbia cambiato idea (disse che su Cosentino avrebbe deciso in base ai risultati a fine stagione).

Bua non credo che Pulvirenti debba spiegare perché ha cambiato idea su Cosentino ed ha deciso di confermarlo malgrado i due anni di disfatte.
Semmai quella caricatura squallida e meschina di colui che un tempo era un grande uomo e presidente dovrebbe spiegare perché ci ha mentito a metà campionato quando ha detto che i conti si sarebbero fatti a fine stagione quando invece non aveva la minima intenzione, o capacità, di mandare via Cosentino, qualsiasi risultato sportivo si sarebbe raggiunto a fine anno.
Per questo motivo sono convinto che il presidente non lo sentiremo parlare per un bel pezzo, almeno fino a quando i risultati sul campo non ci proietteranno ai vertici della classifica della prossima stagione in Serie B, così che Pulvirenti possa dire che aveva ragione lui a tenere a Cosentino.
Ma quante sono le possibilità che riusciremo a fare una stagione di vertice il prossimo anno con questa dirigenza?

Sempri
COSENTINO VOTINNI

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #82 il: 01 Giugno 2015, 02:51:43 am »

Ma quante sono le possibilità che riusciremo a fare una stagione di vertice il prossimo anno con questa dirigenza?

Sempri
COSENTINO VOTINNI

ZERO possibilitá.

Il buon giorno si vede dal mattino e dopo due anni abbiamo capito che forza hanno. E se qualcosa dovesse riuscire loro sarebbe del tutto involontario....insomma "fortuna"....

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #83 il: 01 Giugno 2015, 03:30:39 am »

Ma quante sono le possibilità che riusciremo a fare una stagione di vertice il prossimo anno con questa dirigenza?

Sempri
COSENTINO VOTINNI

ZERO possibilitá.

Il buon giorno si vede dal mattino e dopo due anni abbiamo capito che forza hanno. E se qualcosa dovesse riuscire loro sarebbe del tutto involontario....insomma "fortuna"....

Infatti Vasco...ma la fortuna nel calcio non è mai cieca, soprattutto in un torneo lungo come il campionato di Serie B. Magari quando si arriva ai play-off (o play-out), in una partita singola o di andata e ritorno, il fattore C ha più possibilità di risultare decisivo. Ma in un torneo lungo 42 partite la programmazione, la disciplina e, come spesso hai detto tu, la competenza sono ingredienti che nella gestione di un'azienda calcistica non possono mancare.

Sempri
COSENTINO ATTACCHITI I LANNI 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #84 il: 01 Giugno 2015, 09:12:31 am »
Ecco....ci mancava macari da fuori sta minks del prestanome :-D


 8-) ...ma non è colpa sua...ma dei nostrani sciacqualattuga che se ne approfittano del mutismo della Società per vanniari ai quattro venti le loro min.kiate! 
« Ultima modifica: 01 Giugno 2015, 09:19:14 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #85 il: 01 Giugno 2015, 09:18:30 am »

...ma la fortuna nel calcio non è mai cieca, soprattutto in un torneo lungo come il campionato di Serie B. 


 8D ...il Carpi ti dice nulla!?  :-D :-D



Sempri
COSENTINO VOTINNI

Quoto  =D> =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #86 il: 01 Giugno 2015, 09:53:57 am »

...ma la fortuna nel calcio non è mai cieca, soprattutto in un torneo lungo come il campionato di Serie B. 


 8D ...il Carpi ti dice nulla!?  :-D :-D


Il Carpi nel 2009/10 giocava in serie D. Quest'anno è stato promosso con 5 giornate di anticipo, chiudendo il campionato con 9 punti di vantaggio sulla seconda e 12 sulla terza. Vanta la migliore difesa del torneo ed il terzo attacco.

Fortunato? Può essere ........
 8D 8D 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #87 il: 01 Giugno 2015, 12:12:00 pm »
Il Carpi nel 2009/10 giocava in serie D. Quest'anno è stato promosso con 5 giornate di anticipo, chiudendo il campionato con 9 punti di vantaggio sulla seconda e 12 sulla terza. Vanta la migliore difesa del torneo ed il terzo attacco.

Fortunato? Può essere ........
 8D 8D 8D

 :-D :-D ::) ...per carità, Aldo...ma ci mancherebbe....la classe operaia va in paradiso...onore al merito ai vicitori...hasta la Castori siempre!!  8D ...per tanto sarà la squadra per cui tiferò in serie A...

...però l'impressione che quest'anno avesse...diciamola così...una levitazione astrale più forte di quella della Cristoforetti...non è stata solo la mia, ma di autorevoli commentatori su Sky... 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #88 il: 01 Giugno 2015, 12:52:56 pm »
Ecco....ci mancava macari da fuori sta minks del prestanome :-D


 8-) ...ma non è colpa sua...ma dei nostrani sciacqualattuga che se ne approfittano del mutismo della Società per vanniari ai quattro venti le loro min.kiate!

Veramente sarà il mio pensiero SE (o scritto SE) rimarrà cosentino, l'avrei scritto più avanti, perchè probabilmente ninuzzu parlerà dopo la fine dei play off.

Non sarà possibile provarlo, ma trovo assurdo mantenere in società una persona che ha fatto solo danni, se non perchè in qualche modo comanda !!!
 
E solo chi ha gli occhi ricoperti di "parmacotto" non s'accorgerebbe  di tale situazione !!

Comunque io spero che la risorsa rimanga !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #89 il: 01 Giugno 2015, 01:18:45 pm »

Veramente sarà il mio pensiero SE (o scritto SE) rimarrà cosentino, l'avrei scritto più avanti, perchè probabilmente ninuzzu parlerà dopo la fine dei play off.

Non sarà possibile provarlo, ma trovo assurdo mantenere in società una persona che ha fatto solo danni, se non perchè in qualche modo comanda !!!
 
E solo chi ha gli occhi ricoperti di "parmacotto" non s'accorgerebbe  di tale situazione !!

Comunque io spero che la risorsa rimanga !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo

 8-) ...a parte che preferisco a muttadella...ca, più che sugli occhi...intra na mafadda caura caura, dimostra in maniera lampante l'esistenza di Dio  :-D

...poi, converrai con me...che un conto è non sapersi spiegare perchè a fronte dei disastri documentati Cosentino è intoccabile...un altro è asserire da proprie osservazioni che è un prestanome...tante cose all'apparenza sembrano chiare...Renzi, di sinistra...Fazio e Littizzetto, satira scomoda...Forza Italia, un partito per di più liberale e moderato...il Giornale, un giornale...Gasparri, un essere umano...

Insomma...

...e ci credo che speri la Risorsa rimanga...come io spero che Zampa...da "rini" torni a "lesta"  ;-)

Ciao 
« Ultima modifica: 01 Giugno 2015, 01:22:02 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est