Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 55433 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #60 il: 28 Maggio 2015, 09:57:35 am »
@Davide da Miami: grazie, fatto!
@Gaspare: hai ragione sui siti improvvisati, ma pensa ad Alessandro Vagliasindi, che con i suoi tweet ogni giorno dice qualcosa di nuovo (e credibile, ha anticipato la storia di Delli Carri, per esempio). Per domani, o oggi, non ricordo. "LaSicilia" ha anticipato che si potranno leggere i primi nomi del mercato rossazzurro. Ecco, a pare il fatto che poi è naturale che i vari blog riprendano queste notizie (quelli onesti citando la fonte), ma non è strano che certi giornalisti abbiano una via preferenziale in tempi di silenzio stampa ad oltranza?
Anche in questo basterebbe che la società mandasse un'email ai propri dipendenti invitandoli a starisi muti anche con gli amici, se davvero non vuole far filtrare nulla. Se questo invece è il loro modo di dare notizie senza sbilanciarsi, ecco un'atlra cosa che proprio non va.
« Ultima modifica: 28 Maggio 2015, 10:22:01 am da bua »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #61 il: 28 Maggio 2015, 11:50:50 am »
 Max Licari..nel panorama dell'informazione una voce libera e imparziale tra le parti in contesa...
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/rassegna-stampa-radio/22480-le-minchiate-dal-web-e-stampa-locale
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #62 il: 28 Maggio 2015, 12:28:43 pm »
E se anche parlassero, cosa dovrebbero dirci? Due anni fa ci hanno detto che avevamo la squadra per l'Europa league, l'anno scorso che avremmo raggiunto l'Europa league in tre anni.... tutte comunicazioni "ufficiali". E quest'anno quale obiettivo?
Certo gli obiettivi si possono anche mancare ma qui, permettetemi, la sproporzione é troppa.
É importante sapere che ruolo avrá Caniggia? A me francamente interessa poco se curerá la sua "scoperta" Chrapek o se fará il direttore dell'area tecnica, lasciando il piacere di "scoprire" ad altri. La sostanza del tutto non cambia.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #63 il: 28 Maggio 2015, 01:37:46 pm »
@Davide da Miami: grazie, fatto!
@Gaspare: hai ragione sui siti improvvisati, ma pensa ad Alessandro Vagliasindi, che con i suoi tweet ogni giorno dice qualcosa di nuovo (e credibile, ha anticipato la storia di Delli Carri, per esempio). Per domani, o oggi, non ricordo. "LaSicilia" ha anticipato che si potranno leggere i primi nomi del mercato rossazzurro. Ecco, a pare il fatto che poi è naturale che i vari blog riprendano queste notizie (quelli onesti citando la fonte), ma non è strano che certi giornalisti abbiano una via preferenziale in tempi di silenzio stampa ad oltranza?
Anche in questo basterebbe che la società mandasse un'email ai propri dipendenti invitandoli a starisi muti anche con gli amici, se davvero non vuole far filtrare nulla. Se questo invece è il loro modo di dare notizie senza sbilanciarsi, ecco un'atlra cosa che proprio non va.

Bua...ma se ancora c'è Marcolin sotto contratto...come min.chia fanno a sapere chi va, chi resta e chi viene acquistato!?...qui, ne sono convintissimo, non c'è nessuna strategia societaria di comunicazione alternativa...ma solo spacinnamentu del sentito dire...per riempire la pagina dello sport o pi farisi clikkare il sito...

...allora che scendano un attimo sotto ndo piazzale...non c'è bisogno dell'email...e ci dicono o giaddineri mentri abbivira ca non parrassi cu so niputi  :-D :-D

Su Alessandro Vagliasindi...che mi onoro di conoscere personalmente, ragazzo e professionista esemplare...è, secondo me, il nostro Gianluca Di Marzio di Sky...siamo su un altro pianeta...ma anche lui, c'è quando le azzecca e quando no....su Delli Carri  in uscita prima dell'ufficialità, è vero, ma non va oltre...non s'inventa film e telenovelas...al contrario di come fanno certi sciacqualattuga nostrani che s'improvvisano giunnalara, i quali asseriscono di ipotetiche liti nelle segrete stanze di TdG e che verrà sostituito da Baiocco...quando si sà benissimo che Davide non ne ha le competenze e che quando sarà ufficiale, il suo sarà tutt'altro compito...

Sciacqualattuga...che con l'ennesima mi.chiata non fanno altro che deprimere ancor più l'ambiente e alimentare ancora le pulsioni più basse di certa tifoseria rossazzurra che pare non aspetta altro...forse più di quanto sono riusciti a fare il Duo Lescano in queste ultime due stagioni...

Ecco...questi sono quei momenti in cui odio ancor di più Nino Pulvirenti...non solo per il suo irritante silenzio...ma perchè sta riuscendo a fare rimpiangere ad uno come me, che crede fortemente nell'art.21 della costituzione, uno come PLM che, al contrario, decideva lui chi poteva o meno dare notizie sul Catania....
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #64 il: 28 Maggio 2015, 02:48:58 pm »
E se anche parlassero, cosa dovrebbero dirci? Due anni fa ci hanno detto che avevamo la squadra per l'Europa league, l'anno scorso che avremmo raggiunto l'Europa league in tre anni.... tutte comunicazioni "ufficiali". E quest'anno quale obiettivo?
Certo gli obiettivi si possono anche mancare ma qui, permettetemi, la sproporzione é troppa.
É importante sapere che ruolo avrá Caniggia? A me francamente interessa poco se curerá la sua "scoperta" Chrapek o se fará il direttore dell'area tecnica, lasciando il piacere di "scoprire" ad altri. La sostanza del tutto non cambia.

Dovrebbero dirci il seguito di quello che hanno detto a suo tempo. Pulvirenti disse che avrebbe tratto le sue conclusioni in base ai risultati: se conferma chi li ha provocati apparentemente dimostra di aver chiuso gli occhi, quindi dovrebbe spiegare il motivo.
Inoltre dovrebbe dirci se l'obiettio è ancora risalire o se bisogna ridimensionarsi, se si punta su una figura di ds oppure su uno di campo etc...
Cose normali...

@Gaspare: quello che dici fa parte del gioco nell'era dei social. Se la società comunicasse le proprie intenzioni tutto sarebbe più facile. Io ti suggerisco di riferirti solo a chi ritieni attendibile. Devo dire che, oltre a Vagliasindi, ultimamente anche Finocchiaro sta azzaccando qualcosina. Secondo me la realtà è che c'è chi fa filtrare le notizie a chi vuole lui, strategia scorrettissima.
Comunque pazienza, l'unica è leggere solo il sito ufficiale, se non si vuole seguire tutto l'iter.
Per Baiocco era chiaro che non potesse inventarsi il titolo id ds da un giorno all'altro!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #65 il: 28 Maggio 2015, 04:16:13 pm »
E se anche parlassero, cosa dovrebbero dirci? Due anni fa ci hanno detto che avevamo la squadra per l'Europa league, l'anno scorso che avremmo raggiunto l'Europa league in tre anni.... tutte comunicazioni "ufficiali". E quest'anno quale obiettivo?
Certo gli obiettivi si possono anche mancare ma qui, permettetemi, la sproporzione é troppa.
É importante sapere che ruolo avrá Caniggia? A me francamente interessa poco se curerá la sua "scoperta" Chrapek o se fará il direttore dell'area tecnica, lasciando il piacere di "scoprire" ad altri. La sostanza del tutto non cambia.

Dovrebbero dirci il seguito di quello che hanno detto a suo tempo. Pulvirenti disse che avrebbe tratto le sue conclusioni in base ai risultati: se conferma chi li ha provocati apparentemente dimostra di aver chiuso gli occhi, quindi dovrebbe spiegare il motivo.
Inoltre dovrebbe dirci se l'obiettio è ancora risalire o se bisogna ridimensionarsi, se si punta su una figura di ds oppure su uno di campo etc...
Cose normali...


In pratica, secondo te ci dovrebbero dire che tutto rimane com'é (sai che cambiamento Caniggia direttore dell'area tecnica), magari spiegando le scelte con motivazioni tipo "Cosentino è una risorsa per il Catania".

Ma, domando io, c'è qualcuno disposto a credere alle parole di Cosentino? E lo stesso dicasi per il Presidente fino a quando si terrà stretto Cosentino.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #66 il: 28 Maggio 2015, 04:27:33 pm »
Sempre per puntualizzare Caniggia è già adesso nell'organigramma societario risulta ricoprire il ruolo di Direttore Organizzazione Sportiva, potete verificare nel sito ufficiale.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #67 il: 28 Maggio 2015, 04:52:39 pm »
Sempre per puntualizzare Caniggia è già adesso nell'organigramma societario risulta ricoprire il ruolo di Direttore Organizzazione Sportiva, potete verificare nel sito ufficiale.

Anche la scorsa stagione: non è cambiato nulla.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #68 il: 28 Maggio 2015, 04:53:50 pm »
E se anche parlassero, cosa dovrebbero dirci? Due anni fa ci hanno detto che avevamo la squadra per l'Europa league, l'anno scorso che avremmo raggiunto l'Europa league in tre anni.... tutte comunicazioni "ufficiali". E quest'anno quale obiettivo?
Certo gli obiettivi si possono anche mancare ma qui, permettetemi, la sproporzione é troppa.
É importante sapere che ruolo avrá Caniggia? A me francamente interessa poco se curerá la sua "scoperta" Chrapek o se fará il direttore dell'area tecnica, lasciando il piacere di "scoprire" ad altri. La sostanza del tutto non cambia.

Dovrebbero dirci il seguito di quello che hanno detto a suo tempo. Pulvirenti disse che avrebbe tratto le sue conclusioni in base ai risultati: se conferma chi li ha provocati apparentemente dimostra di aver chiuso gli occhi, quindi dovrebbe spiegare il motivo.
Inoltre dovrebbe dirci se l'obiettio è ancora risalire o se bisogna ridimensionarsi, se si punta su una figura di ds oppure su uno di campo etc...
Cose normali...


In pratica, secondo te ci dovrebbero dire che tutto rimane com'é (sai che cambiamento Caniggia direttore dell'area tecnica), magari spiegando le scelte con motivazioni tipo "Cosentino è una risorsa per il Catania".

Ma, domando io, c'è qualcuno disposto a credere alle parole di Cosentino? E lo stesso dicasi per il Presidente fino a quando si terrà stretto Cosentino.

Devono almeno metterci la faccia, è ovvio. Poi starà ai giornalisti non permettere di dare risposte insensate facendo domande sensate.
Se pensano di non farsi vivi fino alla prossima stagione sono fuori strada.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #69 il: 28 Maggio 2015, 05:21:42 pm »

Dovrebbero dirci il seguito di quello che hanno detto a suo tempo. Pulvirenti disse che avrebbe tratto le sue conclusioni in base ai risultati: se conferma chi li ha provocati apparentemente dimostra di aver chiuso gli occhi, quindi dovrebbe spiegare il motivo.
Inoltre dovrebbe dirci se l'obiettio è ancora risalire o se bisogna ridimensionarsi, se si punta su una figura di ds oppure su uno di campo etc...
Cose normali...

 =D> =D> quoto



@Gaspare: quello che dici fa parte del gioco nell'era dei social. Se la società comunicasse le proprie intenzioni tutto sarebbe più facile. Io ti suggerisco di riferirti solo a chi ritieni attendibile. Devo dire che, oltre a Vagliasindi, ultimamente anche Finocchiaro sta azzaccando qualcosina. Secondo me la realtà è che c'è chi fa filtrare le notizie a chi vuole lui, strategia scorrettissima.
Comunque pazienza, l'unica è leggere solo il sito ufficiale, se non si vuole seguire tutto l'iter.
Per Baiocco era chiaro che non potesse inventarsi il titolo id ds da un giorno all'altro!


Bua, Finocchiaro come Vagliasindi...fa il suo mestiere da anni, non s'improvvisa...non confondiamo...non mi fare scrivere i nomi e i siti a cui mi riferisco...oramai cult di alcuni utenti del Muro di .com e delle bacheche di FB....ma sai benissimo a cosa mi riferisco...

...come sai benissimo che si cuttighiava e si fabbricavano bal.le colossali anche quando la Società parlava tutti i giorni ed il Catania era stabilmente e dignitosamente in A...solo che ai tempi si notava meno per via dei risultati e, ripeto, perchè c'era il mastino napoletano che li metteva in riga o i pigghiava pe spaddi e i ittava fora da TdG....

...certo, ora che siamo a mani i nuddu...i sciacqualattuga si sono moltiplicati...e qualcuno sta pure consumando la sua personale vendetta per quei tempi...del resto si dice che quando c'è il morto, c'è sempre un avvoltoio che gli gira intorno....

Infine...per ricollegarmi anche al post di GP Palermo...non c'è bisogno di limitarsi a consultare il sito ufficiale per avere notizie serie su cui dissertare...da anni c'è un autentico signore della rete e delle radio sportive locali chiamato Max Licari...che nel bello e nel cattivo tempo ci informa puntualmente con serietà ed equilibrio (a costo di farsi insultare da quella solita frangia di tifosi sololamaglia possessori delle verità rivelate!) con notizie vere da fonte certa...   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #70 il: 28 Maggio 2015, 05:44:43 pm »
Certo Gaspare, ma il muro e fb sono come le scritte sui muri veri, non è che li puoi considerare...
Cmq prepariamoci, ancora il mercato deve partire!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #71 il: 28 Maggio 2015, 06:59:17 pm »
Certo Gaspare, ma il muro e fb sono come le scritte sui muri veri, non è che li puoi considerare...
Cmq prepariamoci, ancora il mercato deve partire!

...scrivi serio Bua!?  :-D :-D ...cioè...stai sottovalutando i veri opinionmaker delle vicende rossazzurre!!??...stai scherzando vero!?...perchè altrimenti stai facendo lo stesso clamoroso errore di Cosentino che non capendo un ca.z.zo di Catania, non parla con le realtà locali, ma riconosce come interlocutore serio solo SKY.... 8-)
...quelli sono le moderne catene di S.Antonio...a parte che ti basta entrare in un qualsiasi bar cittadino per sentire ne più e ne meno le stesse fandonie del web...ma come pensi ci sia arrivata in RAI la balla di un possibile coinvolgimento del Catania nel calcioscommesse, da TdG!?  :-D :-D ...dai, manco tu mi pari   8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #72 il: 28 Maggio 2015, 08:40:02 pm »
Un po' di serenita' a fine campionato?

La situazione e' chiara.

Dal mio punto di vista

Ci sono due fazioni nette

Chi e' incaxxato ma ha capito che la Presidenza e la sociata' rimarranno cosi' ,quindi puo' solo guardare gli eventi e augurarsi che vengano illuminati sulla via di Damasco valutando operazione per operazione.

Poi ci sono tanti altri amici ,che mi onoro di conoscere personalmente,che non gliene frega un emerita cippa di qualunque cosa.Fin quando ci sara' Pulvirenti con Ad Cosentino.

Legittimo.

p.s.io non ne voglio conferenze stampa.Voglio quello che e' mancato in questi 2 anni.I FATTI.


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #73 il: 28 Maggio 2015, 09:39:52 pm »

p.s.io non ne voglio conferenze stampa.Voglio quello che e' mancato in questi 2 anni.I FATTI.

Concordo sulla conferenza stampa. Purtroppo due anni di aspettare "i fatti" hanno fiaccato quanlunque tipo di fiducia e di pazienza. Poteva accadere (perché lo sport non è una scienza esatta) di non centrare gli obiettivi fissati ad inizio stagione. E in questo caso avrebbero avuto tutta la mia fiducia. Ma qui la differenza fra gli obiettivi e i risultati è stata madornale.
In ogni caso ha ragione Santo: se si continua così non si può far altro che aspettare....Ma sarà un'attesa triste, senza speranza.
« Ultima modifica: 28 Maggio 2015, 09:41:29 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #74 il: 30 Maggio 2015, 03:11:45 pm »
Questa è l'ultima, e su questa si basano le mie impressioni..poi, ne possiamo parlare...
http://livestream.com/calciocataniachannel/events/3485800/videos/64834581
CATANIA USQUE AD FINEM