Autore Topic: Società Calcio Catania 2015-16  (Letto 57736 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #195 il: 12 Giugno 2015, 02:02:31 pm »
Per la precisione Cumannari è megghiu ri futtiri.
:-D ti ringrazio...comunque, spero di avere reso l'idea
« Ultima modifica: 12 Giugno 2015, 02:04:36 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #196 il: 12 Giugno 2015, 10:24:44 pm »
Per la precisione Cumannari è megghiu ri futtiri.
:-D ti ringrazio...comunque, spero di avere reso l'idea
Se per te essere diventati come l'inter Morattiana in sedicesimo che per fare una tripletta ha speso 500 milioni di euro di "Noi contribuenti"
Vedi Saras, è una soddisfazione, contento tu contenti tutti. ::) ::)
Io sono un tradizionalista, i soldi che siano miei o di altri mi piange il cuore vederli buttare nel c.e.s.s.o.
Noi eravamo abituati a fare le nozze con i fichi secchi, da due anni spendiamo e spandiamo per alla fine leccare la sarda. ::) ::)
"U Mastru"
P.S,. Marino, hanno preso Marino..... Poi la squadra la fà il tatuato e lo spogliatoio gli e lo doma Baiocco.....
Prenota a Capo mulini, che se fanno un campionato appena appena decente, mica parlo di promozione sarai mio ospite.
Ma se come temo languiremo a destra quello che si attuppa di fasolari agratis sarò io.
P.S. 2 dimenticavo, il fasolaro arrunchiato dalla strizzata di limone io amo elevarlo al livello delle migliori ostriche atlantiche, onde per cui quando li degusto ci abbino solo bollicine millesimate. ::)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #197 il: 13 Giugno 2015, 04:04:28 am »
Certo, Taormina é meglio di Miami Beach: almeno 'na cosa a 'zirtau (non me ne voglia l'amico Davide)  :-))
In ogni caso sapere dove é localizzato Cosentino equivale a conoscere il peso alla nascita del Royal Baby: puro inutile gossip. E comunque ovunque si trovi, meglio lontano da Catania, che ci resti, perché é sportivamente dannoso.

Io spero solo che il duo Marino-Baiocco rappresenti una svolta nel segno di Pulvirenti ed il ridimensionamento dell'Argentino a semplice uomo mercato come del resto era nel disegno iniziale. Mi rifiuto di credere che a Marino qualcuno (un Cosentino qualsiasi) possa "suggerire" la formazione (non credo che avrebbe accettato la panchina a queste condizioni) o imporre giocatori: sono passati 10 anni e tanta esperienza. Vedremo dagli acquisti quali sono le gerarchie, se ci sono novitá e o se si continuerá col vecchio andazzo

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #198 il: 13 Giugno 2015, 11:23:27 am »
Vasco,pero' scusami.Questa storia del suggerire giocatori e' vecchia come il cucco.

Fanno parte delle chiacchere da derubricare a gossip

Marino e Baiocco sono un buon punto di partenza.Ora basta con la solita tiritera,inizia un nuovo campionato

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #199 il: 13 Giugno 2015, 12:10:40 pm »
Santo, pensi davvero che non sia mai accaduto?
Ricordo un'intervista di uno degli ex allenatori in cui si favoleggiava che Sauro era uno dei migliori difensori d'Europa. Uno che guarda, non dico ogni giorno, ma una volta a settimana calcio, può affermare seriamente una cosa del genere?
Comunque, speriamo di aver voltato pagina e anche se non avremo i migliori d'Europa, ci accontenteremo di giocatori bravi che sappiano fare squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #200 il: 13 Giugno 2015, 12:42:01 pm »
Infatti pensiamo al futuro.

Vasco ma un dipendente puo' danneggiare l'azienda se un impiego di calciatore serve a rivenderlo?

Io ti dico la mia

Sauro affiancato ad uno...Stovini e' un ottimo difensore.

Comunque Sauro non era del Catania,quindi quando si parlava di Cosentino che ne caldeggiava l'impiego per valorizzarlo si diceva una ...fesseria

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #201 il: 13 Giugno 2015, 01:22:05 pm »
..come quando la società caldeggiava l'impiego di Castro...
Il problema è sempre quello, un problema atavico che ci differenzia da tutti gli altri tifosi...purtroppo tendiamo a complicare di più quello che già è complicato...però, carusi un pò di tregua è d'uopo nella circostanza..un pò di relax non guasta ... e cercate di essere meno ripetitivi...una rappresentazione a tipo repliche dei musical al Winter Garden Theater di Broadway..ca mi sta niscennu di l'occhi
Diamo ppriorità ai fatti: chi ha chi ha curato la vendita di Castro a 3,5 ml? chi ha convinto Marino a ritornare a Catania?
Io non so quali decisioni e quali provvedimenti la società prenderà nei confronti di Cosentino, so di certo che oggettivamente dal punto di  vista tecnico Marino è un buon inizio e ci dovrebbe assicurare un buon viatico. Con Marino può partire il mercato e la caccia a quei puntelli di difesa e centrocampo che servono prima di ogni altra cosa. Come al solito sulla vicenda si sono montate le solite inesattezze , a cominciare dalla pertenza per Miami di Cosentino, mentre, invece, i bene informati dicono che giè domenica aveva chiuso la pratica allenatore. Nella trattativa fondamentale è stato l'intervento di Pulvirenti che ha voluto fortemente il suo ritorno sulla panchina del Catania, a dimostrazione che chi prende le decisioni è ancora il presidente.....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #202 il: 13 Giugno 2015, 02:34:43 pm »
Per dirla alla Boskov

Allenatore c'è quando contratto firmato , e annuncio ufficiale fatto.

Non per essere pignolo, ma ormai non mi fido più delle chiacchere.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #203 il: 13 Giugno 2015, 04:32:07 pm »
Santo, ho portato l'esempio di Sauro per dire com certe operazioni sono state pomposamente presentate e gonfiate oltre il loro effettivo valore (uno dei migliori non ha bisogno di avere accanto Stovini, semmai é lui a dare sicurezza al compagno).

Comunque come scrivevo prima adesso l'importante é voltare realmente pagina. A me l'operazione Marino sembra targata esclusivamente Pulvirenti, così come Baiocco, entrambi uomini del Presidente. Marino era disponibile giá lo scorso anno, ma il genio Argentino che allora faceva effettivamente le scelte, dall'alto della sua sapienza sportiva lo ignorò, preferendo pagare a peso d'oro il preparatore Ventrone e la sua macchina del ghiaccio (cosa che a detta sua "hanno in Europa solo poche squadre fra cui il Bayern Monaco e il Real Madrid").
Adesso il mercato, in base alle caratteristiche dei giocatori che arriveranno a Catania, ci dirá quanto peso ha il nuovo corso tecnico nelle scelte che si faranno. Acquistando i giocatori giusti (a parer mio a centrocampo e negli esterni) da integrare nella rosa attuale, non sará necessario svenarsi economicamente.

Online ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #204 il: 13 Giugno 2015, 05:22:03 pm »
fondamentale è stato l'intervento di Pulvirenti che ha voluto fortemente il suo ritorno sulla panchina del Catania, a dimostrazione che chi prende le decisioni è ancora il presidente.....

Si, si, è così ...............
http://oi60.tinypic.com/2isbec3.jpg

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #205 il: 13 Giugno 2015, 06:04:51 pm »
fondamentale è stato l'intervento di Pulvirenti che ha voluto fortemente il suo ritorno sulla panchina del Catania, a dimostrazione che chi prende le decisioni è ancora il presidente.....

Si, si, è così ...............
http://oi60.tinypic.com/2isbec3.jpg

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

"Cosentino, pi Di Gennaro a nesciri i soddi!!!" -  cit. autoctona
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #206 il: 13 Giugno 2015, 06:09:19 pm »
fondamentale è stato l'intervento di Pulvirenti che ha voluto fortemente il suo ritorno sulla panchina del Catania, a dimostrazione che chi prende le decisioni è ancora il presidente.....

Si, si, è così ...............
http://oi60.tinypic.com/2isbec3.jpg

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

"Cosentino, pi Di Gennaro a nesciri i soddi!!!" -  cit. autoctona

Caspitaccia, allora è proprio vero che i dirigenti ::) del Catania leggono il forum. C'era, non ricordo chi, che suggeriva a Cosentino di cugghirisi i pupi. Detto fatto, accontentato :-D.

P.S. Cosentinu vatinni!!! ::) ::)..........................................(solidarietà sicula) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #207 il: 13 Giugno 2015, 06:50:15 pm »
Per la precisione Cumannari è megghiu ri futtiri.

...a Catania è lamintarisi...fidati Aldo....sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.... :-)) :-))
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #208 il: 13 Giugno 2015, 06:53:04 pm »
:-D  ::)...se..se..mi visti sti belli fimmi ca ata fattu...la Diaria film presenta "I minkiati 'nzichitanza"....Cosentino era a Miami?..invece era a Catania, e ieri era a Taormina con Izco (un assisstito del fratello procuratore)...a Catania non viene nessuno?...invece , pare debba venire Marino, grazie all'intercessione di Pulvirenti che lo ha fortemente voluto, a dimostrazione che ancora è il padrone della società e cunta chiossai di Cosentino....la società è senza soldi?....invece, i media più accreditati la danno su quei calciatori che maggiormente si sono messi in vista in qquest'ultimo campionato...
Continuati, picchì lamintarisi è megghiu di futtiri  ::)

...appoi quannu asserisco ca su na maniata di sciacqualattuga, non mi cririti no?  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Società Calcio Catania 2015-16
« Risposta #209 il: 13 Giugno 2015, 07:14:43 pm »
No Gaspare! Chi te l'ha detto. Ti criremu, ti criremu.  ::)

In effetti questi giornalisti, prima di dare una notizia così importante sui movimenti di Cosentino, dovrebbero verificare le fonti, chiamare in questura per sapere almeno se ha timbrato il passaporto. Invece di trarre in inganno noi poveri e ingenui lettori ;-) che non aspettiamo altro che il nostro eroe faccia un passo falso (chi sacciu asbagghia lidu a playa o si fa n'autru tatuaggiu) per dargli addosso, per trasformarlo in un capro espiatorio, lui, Argentino senza colpa....che lavora ininterrottamente da due anni per "fare" il Catania.   :-(