Autore Topic: Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo  (Letto 2490 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« il: 17 Maggio 2015, 04:42:03 am »
Brevemente: Cagliari virtualmente retrocesso, Palermo virtualmente in vacanza. Partita da 1X2. Speriamo si sblocchi Belotti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2015, 03:49:58 pm »
Mancano 15 minuti dalle formazioni se ne deduce che sarà' provato quaison esterno a destra ma ovviamente visto che lo svedesinodi coprire non ne capisce niente ....dal' altro lato c'è DAPRELA' .....logico per Iachini.
Un passaggio su Milanovich....ma che avrà' combinato questo regalo per non poter farsi mezza partita lofia al posto del pluri casini ista Andelkovich

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2015, 05:57:51 pm »
Palermo orrendo....svogliato vince perché SORRENTINO  ha deciso oggi di far vedere che Ujkani può andare a fare il portiere di Stabile.
Risultato Cagliari-Sorrentino/Vasquez/Gonzales  0 a 1.
Tra gli inguardabili spiccano Belotti e Quaison che almeno ha messo il piede nel goal di Vasquez.

Mi dispiace per il cagliari avrei preferito Chievo o Atalanta.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2015, 07:08:00 pm »
Palermo orrendo....svogliato vince perché SORRENTINO  ha deciso oggi di far vedere che Ujkani può andare a fare il portiere di Stabile.
Risultato Cagliari-Sorrentino/Vasquez/Gonzales  0 a 1.
Tra gli inguardabili spiccano Belotti e Quaison che almeno ha messo il piede nel goal di Vasquez.

Sottoscrivo. Aggiungo:

1) Iachini abbandoni subito le suggestioni (o i suggerimenti) di Morello by TGS: Quaison è attaccante, infatti nel secondo tempo ha fatto meno schifo che nel primo. Vederlo annaspare a terzino è un insulto al calcio.
2) Dico, era così difficile fare almeno uno dei due cambi rimasti al 30esimo del secondo tempo facendo entrare Bentivegna al posto di Quaison? Sarebbe bastato il ragazzino per chiudere la partita. Se poi fosse entrato anche Lazaar al posto di Daprelà terminavamo con tre gol di scarto.

Partita sconcertante, di fine campionato, ma vedere certe cose a questi livelli dà sempre un certo fastidio. Almeno a me. Altre due partite ancora, saranno partite vere, almeno per quanto riguarda i nostri avversari, entrambi ancora in piena lotta per i propri obiettivi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2015, 09:29:41 pm »
Quaison ha fatto capire ...quando ripiegava a testa bassa che quel ruolo non lo entusiasma per nulla....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2015, 10:09:33 pm »
Quaison ha fatto capire ...quando ripiegava a testa bassa che quel ruolo non lo entusiasma per nulla....

Non penso che Belotti o Vazquez farebbero i terzini con piacere. Di poche cose del calcio ho certezza, ma Quaison per me il ruolo più arretrato che può fare è l'esterno alto del 4-4-2. Stop.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2015, 10:39:53 pm »
concordo, per me la morte sua è l'esterno del 433............nel 352 solo quando saremo disperati e dovremo provare a segnare potrà fare entrare una punta al posto di morganella e spostare quaison in quel ruolo.

Cmq Iachini dando per scontato che il Palermo avrà Duarte Gonzales Goldaniga dietro............. non riuscirà a fare giocare tutti e dare profondità a Vasquez con la difesa a 3, a meno che non giochi in 12. In sostanza Belotti non fà  forse non farà mai il movimento che esaltano il gioco di vasquez......ho terrore della cocciutagine di Iachini

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #7 il: 18 Maggio 2015, 12:21:42 pm »
Un altra partita che ha dato ancora indicazioni utili per il prossimo campionato.

Però bisognerà vedere se Iachini e Zampa, ne trarranno benefici !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Due su tutti, li avete già citati: Quaison e Sorrentino.

Quaison è attaccante  PUNTOOOOO !!!!

Sorrentino è un portiere  PUNTOOOOOO !!!!!

Ujkani è come Pellizzoli: L'unico portiere che non sa che la palla la può pigliare anche con  le mani !!! (M. Battista)
https://www.youtube.com/watch?v=vpC1BMNlln4
 :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Se si rimane con Rispoli,Morganella,Daprelà,Lazaar come esterni, non credo che ci siano alternative alla difesa a 3 e pertanto Quaison rimarrà come il vecchietto di Modugno: DOVE  LO  METTO ???
 8| 8| 8| 8|

Per farla breve, se Iachini pensa a stravolgere il suo credo difensivo da 3 a 4, occorrerà modificare di molto il parco calciatori, altrimenti rimarrà sempre 3-5-2, aggiungendo un paio di pedine per reparto.

L'unica mia paura è puntare tutto su Belotti in attacco.
Per carità le qualità del calciatore non si discutono, ma non sembra a suo agio nel fare il "Dybala"; lo vedo più punta pura in un 4-4-2 !!

Sarà solo una mia impressione ???
Vedremo !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Ahhhh  dimenticavo: Chochev e Jajalo due conferme !!!


Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #8 il: 18 Maggio 2015, 07:25:22 pm »
Quaison è attaccante  PUNTOOOOO !!!!

Non glielo dire ad Angelo Morello, che ancora oggi a TGS insisteva su Quaison a terzino, perché può migliorare la fase difensiva...  ::) ::) ::)

Sempre da TGS nell'intervento di Baccin sono emerse due situazioni: 1) Iachini continuerà con il 3-5-1-1; 2) Vazquez rimane, ma anche no...

Secondo me alla fine va via anche lui, non per la Juventus, ma per una squadra tipo Napoli o Fiorentina o addirittura all'estero. Questo almeno è quello che fiuto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2015, 08:58:02 am »


Sempre da TGS nell'intervento di Baccin sono emerse due situazioni: 1) Iachini continuerà con il 3-5-1-1;
Errare è umano, perseverare è diabolico!
A tal punto da farsi esonerare....

2) Vazquez rimane, ma anche no...

Secondo me alla fine va via anche lui, non per la Juventus, ma per una squadra tipo Napoli o Fiorentina o addirittura all'estero. Questo almeno è quello che fiuto...
Vuol dire che la prossima stagione andremo a giocare io, tu e Occasionale...
Non puoi toglierti tutte le certezze per allestire una squadra di sole scommesse...

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 36a Giornata: Cagliari-Palermo
« Risposta #10 il: 20 Maggio 2015, 11:17:36 pm »
Troppi giocatori di attacco trattano. Vasquez se ne va.....follia pura