Autore Topic: SALVEZZA!!  (Letto 13839 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1832
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #15 il: 11 Maggio 2015, 04:22:15 pm »
la salvezza non e' in discussione.
GRAT, GRAT... ::)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #16 il: 11 Maggio 2015, 06:01:23 pm »
la salvezza non e' in discussione.
GRAT, GRAT... ::)

Certo che dovrebbe verificarsi una combinazione straordinaria di eventi avversi. Tipo profezia dei Maya.
Tuttavia, visti i recenti trascorsi, meglio cautelarsi facendo almeno un punto. In ogni caso mi associo al gesto scaramantico.. ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #17 il: 11 Maggio 2015, 10:11:48 pm »
la salvezza non e' in discussione.
GRAT, GRAT... ::)

Certo che dovrebbe verificarsi una combinazione straordinaria di eventi avversi. Tipo profezia dei Maya.
Tuttavia, visti i recenti trascorsi, meglio cautelarsi facendo almeno un punto. In ogni caso mi associo al gesto scaramantico.. ;-)
A sangue, sto grattando a sangue. ::) ::)
"U mastru"

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2015, 09:52:58 am »
Bon ci rimane altro da fare, purtroppo, che contare sulla buona sorte perchè su questi individui, non ci spero più. Pertanto, mi gratto anche io.
Fozza Catania.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1832
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2015, 10:47:46 am »
Bon ci rimane altro da fare, purtroppo, che contare sulla buona sorte perchè su questi individui, non ci spero più. Pertanto, mi gratto anche io.
Fozza Catania.
Ma si, dai!!
GRATTIAMOCI TUTTI!!!
Per adesso, è l'unica cosa che ci è rimasto da fare... >:( >:(

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #20 il: 12 Maggio 2015, 03:18:00 pm »
 :-D...minkia cchi sbaddu...chiuttostu rattativi bellu pezzu di ricotta salata 'nda bellu piattu di maccaruni alla Norma...mi raccomando le melanzane fritte (di stagione) sul croccantino senza essere bruciate...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #21 il: 12 Maggio 2015, 09:38:00 pm »
:-D...minkia cchi sbaddu...chiuttostu rattativi bellu pezzu di ricotta salata 'nda bellu piattu di maccaruni alla Norma...mi raccomando le melanzane fritte (di stagione) sul croccantino senza essere bruciate...
Purtroppamente nel mio orto i suddetti ortaggi non hanno ancora raggiunto la dimensione dei mei t.e.st.ic.o.l.i, ::) onde per cui per la Norma devo aspettare un mesetto. Sperando sempre che questi non mi fanno passare completamente u pitittu. >:
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #22 il: 13 Maggio 2015, 11:51:35 am »
:-D...minkia cchi sbaddu...chiuttostu rattativi bellu pezzu di ricotta salata 'nda bellu piattu di maccaruni alla Norma...mi raccomando le melanzane fritte (di stagione) sul croccantino senza essere bruciate...
Purtroppamente nel mio orto i suddetti ortaggi non hanno ancora raggiunto la dimensione dei mei t.e.st.ic.o.l.i, ::) onde per cui per la Norma devo aspettare un mesetto. Sperando sempre che questi non mi fanno passare completamente u pitittu. >:
"U Mastru"
:-D  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1832
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #23 il: 16 Maggio 2015, 06:15:46 pm »
Dopo la prevedibile sconfitta col Cittadella di questi vermi in maglia rossazzurra, se guardate gli incroci dell'ultima di campionato e dando per scontato che i nostri perderanno anche con un vacanziero Carpi, si prospetta un play out contro l'Entella.
 
Da non credere...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2427
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2015, 07:12:36 pm »
Dopo la prevedibile sconfitta col Cittadella di questi vermi in maglia rossazzurra, se guardate gli incroci dell'ultima di campionato e dando per scontato che i nostri perderanno anche con un vacanziero Carpi, si prospetta un play out contro l'Entella.
 
Da non credere...

E' difficile che andate ai play-out, ma consentitemi (e non è per prendervi in giro) di dire che dopo la partita di oggi, fra tutte le 22 squadre di B, sareste quella che più meriterebbe di andare in lega Pro. !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #25 il: 16 Maggio 2015, 10:09:31 pm »
Dopo la prevedibile sconfitta col Cittadella di questi vermi in maglia rossazzurra, se guardate gli incroci dell'ultima di campionato e dando per scontato che i nostri perderanno anche con un vacanziero Carpi, si prospetta un play out contro l'Entella.
 
Da non credere...

Sono più ottimista...una tra Entella e Crotone sarà di certo sotto di noi e non credo che il Modena vada a vincere a Latina.
In questo modo saremmo salvi anche perdendo...mentre nel caso di vittoria del Modena a Latina avremmo bisogno assolutamente del pareggio...che ci darebbe la certezza matematica.
Ovviamente tutto questo turandosi il naso...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #26 il: 16 Maggio 2015, 11:11:28 pm »
Dopo la prevedibile sconfitta col Cittadella di questi vermi in maglia rossazzurra, se guardate gli incroci dell'ultima di campionato e dando per scontato che i nostri perderanno anche con un vacanziero Carpi, si prospetta un play out contro l'Entella.
 
Da non credere...

Sono più ottimista...una tra Entella e Crotone sarà di certo sotto di noi e non credo che il Modena vada a vincere a Latina.
In questo modo saremmo salvi anche perdendo...mentre nel caso di vittoria del Modena a Latina avremmo bisogno assolutamente del pareggio...che ci darebbe la certezza matematica.
Ovviamente tutto questo turandosi il naso...
Giovanni, io il naso non me lo turo, io non temo la retrocessione, ci sono vaccinato, tifo Catania, mica una strisciata, e il come. Si può retrocedere perchè si è scarsi, perchè non si ha una lira, ma retrocedere per manifesta incapacità di metter su una squadra competitiva per questa scarsissima serie B fa male, non riuscire a gestire un gruppo di una trentina scarsa di ragazzotti tatuati, pur non avendo problemi finanziari è il massimo  dell'incompetezza!
Antonino Rapisarda.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #27 il: 17 Maggio 2015, 02:30:29 am »
Scusate, ma anche se vergognosamente, il catania è matematicamente salvo
anche se perde contro il carpi.
Catania 48
Crotone 47
Entella 46
Cittadella 44
trascurando gli altri
appurato che il Cittadella anche vincendo andrebbe a 47, e quindi sotto di noi,
nel prossimo turno si gioca
Crotone - Entella
se vince il Crotone, l'Entella resta sotto
se vince l'entella resta sotto il crotone,
se pareggiano restano sotto tutte e due (il crotone per differenza reti).
Quindi ricapitolando
Varese e Brescia già retrocesse
il Cittadella non può più raggiungerci
almeno un'altra squadra tra crotone ed entella, se non tutte e due, resterà sotto di noi,
quindi mi pare chiaro che non c'è alcun pericolo di andare ai play-out, e forse questo è proprio il motivo perchè oggi al 90°, insieme a qualche altra ragione a noi sconosciuta, si è regalta la vittoria al cittadella.


Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #28 il: 17 Maggio 2015, 03:24:17 am »
Scusate, ma anche se vergognosamente, il catania è matematicamente salvo
anche se perde contro il carpi.
Catania 48
Crotone 47
Entella 46
Cittadella 44
trascurando gli altri
appurato che il Cittadella anche vincendo andrebbe a 47, e quindi sotto di noi,
nel prossimo turno si gioca
Crotone - Entella
se vince il Crotone, l'Entella resta sotto
se vince l'entella resta sotto il crotone,
se pareggiano restano sotto tutte e due (il crotone per differenza reti).
Quindi ricapitolando
Varese e Brescia già retrocesse
il Cittadella non può più raggiungerci
almeno un'altra squadra tra crotone ed entella, se non tutte e due, resterà sotto di noi,
quindi mi pare chiaro che non c'è alcun pericolo di andare ai play-out, e forse questo è proprio il motivo perchè oggi al 90°, insieme a qualche altra ragione a noi sconosciuta, si è regalta la vittoria al cittadella.

Ivan...se il Catania perde a Carpi, e se Crotone-Entella non finisce in pareggio, e se il Modena vince a Latina, il Catania andrebbe al play-out contro una tra Crotone ed Entella.
In ogni caso hai ragione tu a dire che siamo salvi perché la squadra che retrocederà dal play-out sarà poi ripescata in Serie B al posto del derelitto Parma.
Per me comunque salvarsi in qualsiasi maniera che non sia tramite un risultato positivo a Carpi sarebbe tanto vergognoso quanto una retrocessione stessa.
E come dicono gli altri colleghi forumisti....ntuppamuni u nasu.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:SALVEZZA!!
« Risposta #29 il: 17 Maggio 2015, 09:06:12 am »
Si forse rimarremo in serie B; o per scampati playout, o vincendo i playout o per -a retrocessione avvenuta e strameritata- il fallimento del Parma.
Ma il farsi superare dal Cittadella a 3 minuti dalla fine è una oscenità sportiva.
...E quì non c'è Cosentino, Pulvirenti o Marcolin che tenga ma solo i protagonisti che stanno nel rettangolo di gioco;
Facciamo finire questo campionato e rifondiamo la squadra da 0

Se poi qualcuno della dirigenza ci vorrà spiegare questa debacle noi siamo tutt'orecchi....