Autore Topic: Appena ho un pò di tempo ne parliamo della società Calcio Catania.  (Letto 9381 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Appena ho un pò di tempo ne parliamo della società Calcio Catania.
« Risposta #45 il: 08 Maggio 2015, 12:49:26 pm »
Gaspare non conosco le discussioni a cui ti riferisci, però "il come si è retrocessi" lo scorso anno fa il paio con questa assurda stagione, quanto ad errori.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Appena ho un pò di tempo ne parliamo della società Calcio Catania.
« Risposta #46 il: 08 Maggio 2015, 01:27:56 pm »
...ancora stamattina, Vasco, su Radio Catania uno dei due speaker parlava che c'è modo e modo di retrocedere e quello del Catania è stato vergognoso ...ma ancora non mi hanno spiegato quale sarebbe quello onorevole o forse...boh...vincente!?  ::) :-D ...io so solo che siamo arrivati terz'ultimi e a soli due punti dalla salvezza...io la chiamerei da polli...però...  :-D ...e se proprio vogliamo usare il termine "vergogna" ...lo utilizzarei per definire il nulla che ha fatto Pulvirenti per farsi ripescare al posto del Parma...(questa, per esempio, è una domanda che mi piacerebbe fargli quando e se deciderà di tornare a parlare in pubblico!)

...per il resto...rimango straconvinto che quelli fatti in questa di stagione sono gli errori imperdonabili....  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Appena ho un pò di tempo ne parliamo della società Calcio Catania.
« Risposta #47 il: 08 Maggio 2015, 01:57:01 pm »
Ormai il termine "vergogna" (rimprovero usato generalmente dagli addestratori dei cani) è entrato nell'uso quotidiano: nei talk politici quotidiani lo senti pronunciare almento 10 volte per trasmissione. E che vuoi che non se ne faccia largo uso anche nello sport? :-))

Per il resto concordo con te. Retrocedere con la salvezza a 34 punti: da polli....
Non aver battagliato per far emergere le magangne del Parma - mi attengo ai fatti - è da incompetenti: il primo regalo del nostro AD appena promosso. Altro è meglio non pensare.
« Ultima modifica: 08 Maggio 2015, 01:58:44 pm da vasco »