Autore Topic: Catania 2015-2016  (Letto 58632 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #120 il: 13 Agosto 2015, 10:09:50 am »
...... quelli che stanno lavorando nella dirigenza......

Appunto Vasco, non dimentichiamoci chi sono quelli che stanno lavorando nella dirigenza: gli scagnozzi di Pulvirenti. E per non farcelo dimenticare, i nostri eroi hanno collezionato un'altra perla di operato trasparente e oculato degno della "miglior" gestione Pulvirenti-Cosentino.

http://www.mondocatania.com/wp/senza-categoria/laddio-silenzioso-di-baiocco-lennesimo-autogol-del-club-110087

Vedremo la luce solo quando l'ignobile infame cederà la società. Spero.

Sempri
FOZZA CATANIA
Davide, il livello di malessere che quell' individuo mi provoca da due mesi è tale che non riesco ad ascoltare le sue interviste per più di 5 secondi. Per questo, per danni psicologici, gli chiederei il risarcimento, altro che l'abbonamento.

Premesso questo, veniamo al punto. Io ho l'impressione che stiamo trattando il Catania come un cane rognoso (scusami l'immagine non appropriata ma è quella che mi viene adesso in mente): nessuno deve avvicinarsi, nessuno deve dargli da mangiare perchè ha un padrone che lo ha ridotto in quelle condizioni.
Carmelo Milazzo è in società dai tempi di Massimino e definirlo uno scagnozzo di Pulvirenti è riduttivo, anche denigratorio per la sua persona. Così come Pippo Bonanno che ha lavorato in silenzio e in modo collaborativo per 11 anni nella società. Entrambi avrebbero potuto defilarsi (in particolare Bonanno, che era fuori dal Catania) e non mischiarsi con il fetore che emana quell'individuo. Ed essendo entrambi delle nostre parti sanno benissimo che ci sono cose che con i soldi non si pagano, come il marchio che gli stiamo cucendo addosso.

Anch'io auspicavo una soluzione dirigenziale diversa, in attesa dell'inevitabile cambio di proprietà, una gestione "cieca" all'americana. Non é stata fatta (e non sappiamo se i vincoli del concordato wind jet che pesano sulla gestione del patrimonio Finaria, la impediscano). E quindi?
Quell'individuo se ne deve andare, ma il Catania deve continuare. Ora! Fra 3 settimane inizierà il campionato e lo affronteremo con una squadra raccogliticcia e con poca preparazione. Fare mancare anche il nostro sostegno è come infliggere un'ulteriore bastonata.
« Ultima modifica: 13 Agosto 2015, 10:15:04 am da vasco »

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #121 il: 13 Agosto 2015, 10:23:08 am »
Vasco, a mio avviso con questa proprietà il risultato del prossimo campionato non avrà nessun valore, perché saremo al tribunale fallimentare.
Ora occorre chiedere di costruire la squadra, che ad oggi non esiste, e andare allo stadio, chi se la sente, per chiedere il passaggio di proprietà per tutti i 90'.
Io onestamente non credo di potercela fare, seguirò le nostre vicende da casa, non posso dare fiducia agli attuali dirigenti, che a mio avviso non possono che essere della stessa pasta, con poche eccezioni.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #122 il: 13 Agosto 2015, 11:21:59 am »
Bua io questa certezza del fallimento non riesco a vederla. Sicuramente senza gli introiti da stadio si accumuleranno delle perdite che la società dovrà ripianare.
Il Catania fa parte del patrimonio Finaria, ed essendo in atto una procedura di concordato il suo patrimonio dev'essere salvaguardato. Per ciò  non credo che faranno fallire il Catania, semmai ridurranno ancora le perdite (sostanzialmente gli stipendi dei giocatori) scendendo di categoria: si avrebbe una squadra fra i dilettanti con un patrimonio immobiliare di 50 milioni di euro: paradossale.
No, credo proprio che convenga loro di vendere e quanto prima.

Nel frattempo però c'è una squadra che da qui a 3 settimane andrà in campo con i nostri colori, messa su senza tanto entusiasmo. Ed io alla società non voglio chiedere nulla, perchè se chiedessimo loro di allestire una squadra di livello alto, allora sì che saremmo incoerenti: li disprezziamo e pretendiamo allo stesso tempo? Per quanto mi riguarda facciano quello che vogliono.
Ma nel frattemo che facciamo, rinneghiamo la squadra e la abbandoniamo al suo destino senza alcuna speranza almeno di salvarsi? E se l'acquirente non si materializzasse a breve? Sostenere la squadra non vuol dire lisciare il pelo a Pulvirenti, che deve sparire, senza se e senza ma.
« Ultima modifica: 13 Agosto 2015, 11:24:35 am da vasco »

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #123 il: 13 Agosto 2015, 12:08:12 pm »
Proprio per via di TdG e per il concordato WJ (che è a rischio vista la nuova inchiesta per bancarotta che potrebbe comportarne la revoca) una squadra senza introiti non può avere futuro. Fra l'altro i primi licenziamente e i mugugni dei fornitori delle attrezzature riportati nei giorni scorsi fanno capire ceh qualche problema c'è già ora.

Io non chiedo una squadra di altro livello, io chiedo di fare una squaadra che possa competere per la salvezza nel campionato di appartenenza. Al momento abbiamo una squadra da salvezza per la D, forse.
E' ovvio che se non vende deve fare in modo che il titolo sportivo venga salvaguardato, per il suo interesse, non per il nostro.
Comunque, come disse LM poche settimane or sono, il Catania in questo momento vale meno di zero, e io gli credo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #124 il: 13 Agosto 2015, 04:49:05 pm »
Ma nel frattemo che facciamo, rinneghiamo la squadra e la abbandoniamo al suo destino senza alcuna speranza almeno di salvarsi? E se l'acquirente non si materializzasse a breve? Sostenere la squadra non vuol dire lisciare il pelo a Pulvirenti, che deve sparire, senza se e senza ma.

Vasco il problema che poni è serio ed io me lo sto ponendo dal 23 giugno, che fare? Sostenere i ragazzi e finanziare l'attività dell'infame? Oppure disertare lo stadio per negare gli introiti economici al malfattore, mettendo ancora più in difficoltà la squadra?

Per cercare di dare una risposta al dilemma mi sono chiesto, quale sia, oggi, il problema prioritario per noi, liberarci dell'infame o salvare la categoria? La mia risposta è che, adesso, il problema principale del Catania è liberarsi di questa proprietà, per cui se vado allo stadio incito la squadra è contesto il presidente non faccio in concreto nulla per agevolare un cambio di proprietà, invece se, con la morte nel cuore, non vado allo stadio, metto ancor di più i ragazzi, ma, facendo mancare gli introiti, cerco di mettere ancor più in difficoltà economica la società, esercitando così una pressione perché, al fine di limitare le perdite, si advenga, quanto prima ad una cessione delle quote di proprietà.

Ecco perché, IO, mi asterrò dall'andare allo stadio con quando ci sarà questa proprietà. MAI PIÙ UN CENTESIMO DALLE MIE TASCHE A QUELLE DELL'INFAME!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #125 il: 13 Agosto 2015, 06:50:21 pm »
Vasco ed Aldo, anche io mi sono posto questo problema, serio e non facilmente risovibile.
Condivido pienamente il discorso di Aldo, così come è vero il discorso di Vasco.
Io ho trovato una soluzione a metà fra le due.
Io non mi abbonerò finchè ci sarà il lestofante, ma andrò allo stadio, quando potrò.
In questo modo ho soddisfatto la mia coscienza: non darò fiducia e soldi incondizionatamente al lestofante, ma non chiuderò, quando mi sarà possibile, la porta in faccia ai miei colori.

Pazienza.

#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #126 il: 13 Agosto 2015, 09:19:55 pm »
Buonasera

Io lo ribadisco,non la lascio in mano a lui

Io presente,SEMPRE.

La cessione avverra' indipendentemente dalla mia presenza o no....o dai miei 5 euro.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #127 il: 13 Agosto 2015, 09:49:42 pm »
Vasco ed Aldo, anche io mi sono posto questo problema, serio e non facilmente risovibile.
Condivido pienamente il discorso di Aldo, così come è vero il discorso di Vasco.
Io ho trovato una soluzione a metà fra le due.
Io non mi abbonerò finchè ci sarà il lestofante, ma andrò allo stadio, quando potrò.
In questo modo ho soddisfatto la mia coscienza: non darò fiducia e soldi incondizionatamente al lestofante, ma non chiuderò, quando mi sarà possibile, la porta in faccia ai miei colori.

Pazienza.
Catanisazsu questa era la mia posizione al 22 giugno, dal 23 giugno in poi nessuna fiducia, può anche vincere le prossime 5 Champions League di fila, ma mai più un centesimo passerà dalle mie tasche alle sue.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #128 il: 14 Agosto 2015, 02:03:24 pm »
Io ci ho rimesso anche un bel po' di soldi dal fallimento della WindJet, per prenotazione viaggi preventivi Milano-Catania (visite genitori) e l'ho digerita.
Quello che ha fatto in questi due anni e conseguente epilogo, non mi cala e non mi calerà mai.
Che vada via al più presto. Ancora ccà è?... Ci sta piddennu tempu
Puvvirenti, ùotinni!!! Scumpari ddà ciccolazioni!!!

Buh..buhhhh...buhhhhhhh....

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #129 il: 18 Agosto 2015, 07:54:06 pm »
E così abbiamo il Pulvirenti loquace. Torna a parlare dopo poco tempo dall'ultima volta per dire le stesse cose. Anzi no! C'è un contenuto criptico, un messaggio in codice: "ci vorrà del tempo per scrivere correttamente di questa storia" che - aggiunge - "non è come appare".
E come dovrebbe essere, chiedo io? Quali sono le verità nascoste, irriferibili, che dovrebbero trasformarlo da un reo confesso ad un benefattore dello sport e del Catania?

Intanto viene disegnato il nuovo organigramma del Catania, inserendo Ferrigno. Tanto per non far dimenticare a Lo Monaco che i suoi "nemici" (termine forse troppo forte per dire che i due sono in rotta) sono amici di Pulvirenti. E, udite udite, parla di TdG, asserendo che la struttura è autosufficiente (come più volte dichiarato da Lo Monaco).
Quindi? Manca solo l'acquirente.....E ora c'è pure il tycoon sud americano.

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #130 il: 18 Agosto 2015, 11:01:16 pm »
E così abbiamo il Pulvirenti loquace. Torna a parlare dopo poco tempo dall'ultima volta per dire le stesse cose. Anzi no! C'è un contenuto criptico, un messaggio in codice: "ci vorrà del tempo per scrivere correttamente di questa storia" che - aggiunge - "non è come appare".
E come dovrebbe essere, chiedo io? Quali sono le verità nascoste, irriferibili, che dovrebbero trasformarlo da un reo confesso ad un benefattore dello sport e del Catania?

Intanto viene disegnato il nuovo organigramma del Catania, inserendo Ferrigno. Tanto per non far dimenticare a Lo Monaco che i suoi "nemici" (termine forse troppo forte per dire che i due sono in rotta) sono amici di Pulvirenti. E, udite udite, parla di TdG, asserendo che la struttura è autosufficiente (come più volte dichiarato da Lo Monaco).
Quindi? Manca solo l'acquirente.....E ora c'è pure il tycoon sud americano.

Ma guarda che Ferrigno è tuttora il braccio destro di Lo Monaco. Potrebbe voler dire che, nella disperazione, possa aver pensato che un vaso incollato è sempre meglio che niente. Anche se chiaramente non durerebbe, è un segnale di possibile ritorno dell'ex AD..

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #131 il: 18 Agosto 2015, 11:51:52 pm »
E così abbiamo il Pulvirenti loquace. Torna a parlare dopo poco tempo dall'ultima volta per dire le stesse cose. Anzi no! C'è un contenuto criptico, un messaggio in codice: "ci vorrà del tempo per scrivere correttamente di questa storia" che - aggiunge - "non è come appare".
E come dovrebbe essere, chiedo io? Quali sono le verità nascoste, irriferibili, che dovrebbero trasformarlo da un reo confesso ad un benefattore dello sport e del Catania?

Intanto viene disegnato il nuovo organigramma del Catania, inserendo Ferrigno. Tanto per non far dimenticare a Lo Monaco che i suoi "nemici" (termine forse troppo forte per dire che i due sono in rotta) sono amici di Pulvirenti. E, udite udite, parla di TdG, asserendo che la struttura è autosufficiente (come più volte dichiarato da Lo Monaco).
Quindi? Manca solo l'acquirente.....E ora c'è pure il tycoon sud americano.

Ma guarda che Ferrigno è tuttora il braccio destro di Lo Monaco. Potrebbe voler dire che, nella disperazione, Pulvirenti possa aver pensato che un vaso incollato è sempre meglio che niente. Anche se chiaramente non durerebbe, è un segnale di possibile ritorno dell'ex AD..

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #132 il: 19 Agosto 2015, 02:22:34 am »
Ma guarda che Ferrigno è tuttora il braccio destro di Lo Monaco. Potrebbe voler dire che, nella disperazione, possa aver pensato che un vaso incollato è sempre meglio che niente. Anche se chiaramente non durerebbe, è un segnale di possibile ritorno dell'ex AD..

Ti ringraziò per l'informazione, Bua. Io ero ancora fermo al litigio fra i due a metà della scorsa stagione. A me il ritorno di Lo Monaco sta bene, anche se non mi entusiasma perché ripetere la storia sarà difficile: meglio costruirne una nuova. In ogni caso Lo Monaco è la persona che meglio di tutti  conosce TdG che è il cuore dell'affare Catania.
 

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #133 il: 19 Agosto 2015, 09:16:25 am »
Ma guarda che Ferrigno è tuttora il braccio destro di Lo Monaco. Potrebbe voler dire che, nella disperazione, possa aver pensato che un vaso incollato è sempre meglio che niente. Anche se chiaramente non durerebbe, è un segnale di possibile ritorno dell'ex AD..

Ti ringraziò per l'informazione, Bua. Io ero ancora fermo al litigio fra i due a metà della scorsa stagione. A me il ritorno di Lo Monaco sta bene, anche se non mi entusiasma perché ripetere la storia sarà difficile: meglio costruirne una nuova. In ogni caso Lo Monaco è la persona che meglio di tutti  conosce TdG che è il cuore dell'affare Catania.

Figurati!
Concordo con tutto quanto hai scritto.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #134 il: 20 Agosto 2015, 04:20:08 pm »
Credo che oggi tutto quello che dovevamo dire, lo abbiamo detto.

Adesso c' è la necessità di ritornare a lottare per i nostri colori, non per questa pseudo società (a delinquesre??!!).

Ricompattiamoci e torniamo a sostenere i nostri colori, questa, per il momento, è la nostra unica salvezza.

... questo è il mio pensiero.
#STAMUAVVULANNU!