Autore Topic: Catania 2015-2016  (Letto 58629 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #75 il: 19 Luglio 2015, 04:06:13 pm »
Buongiorno

Intervengo poco ormai.

Mauttai per tanti versi.

Io per carattere non mi guardo mai indietro

Dobbiamo guardare solo avanti.

Cogliere le poche cose positive.

L'ex Presidente ha iscritto il calcio Catania 1946 11700 alla prossima serie B senza criticita' economiche come segnalato dalla Covisoc e dalla figc

E' un miracolo viste le premesse

Stanno lavorando per il Catania alcune persone serie che erano state allontanate dalla risorsa,persone che avevano contribuito in maniera silenziosa a costruire il Catania ammirato in tutta Italia.

E' un altro buon segnale positivo

E' positivo che stanno piazzando molti calciatori senza disperdere il valore economico che genererebbe minusvalenze nel gia' in difficilta' bilancio del Catania.

L'idea di far tornare due guerrieri legati profondoamente al Catania citta' -squadra e' un altro segnale positivo.Abbiamo bisogno di gente che non si piange addosso,cosa che noi apprezziamo molto(il piangersi addosso)

Come notate non nomino mai l'ex Presidente

fa parte del passato.

In questo momento riusciamo a criticare persino la scelta Pancaro 8|...da folli  8|

Altro segnale positivo il contratto quadriennale al gioiellino Di Grazia.

Il processo penale non manteressa

Ma sul processo sportivo,senza illusioni,molti si sono gia' autocondannati.Secondo me vige la solita Catanesita',sono convinto che se per qualceh fortuito caso al Catania  venisse inflitta la stessa pena inflitta alla reggina in moggiopoli molti ci resterebbero male perche' il loro accaniursi contro l'ex Presidente sarebbe limitato.

Molti vogliono essere purificati dalla serie D...la cancellazione sarebbe meglio 8|

Aspettiamo in deferimenti.PRIMO

Un passo alla volta.

Ci sono alcuni giovani che potrebbero tornare molto utili

Ficara
Berezny
Lovric
Parisi
Ramos
Sessa
Garufi
Rossetti
Di Grazia
Petkovic

Caro Santo,
non sempre ho condiviso le tue parole...ma questo...questo...a mio avviso è assolutamente perfetto.

 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #76 il: 19 Luglio 2015, 09:23:19 pm »
Buongiorno

Intervengo poco ormai.

Mauttai per tanti versi.

Io per carattere non mi guardo mai indietro

Dobbiamo guardare solo avanti.

Cogliere le poche cose positive.

L'ex Presidente ha iscritto il calcio Catania 1946 11700 alla prossima serie B senza criticita' economiche come segnalato dalla Covisoc e dalla figc

E' un miracolo viste le premesse

Stanno lavorando per il Catania alcune persone serie che erano state allontanate dalla risorsa,persone che avevano contribuito in maniera silenziosa a costruire il Catania ammirato in tutta Italia.

E' un altro buon segnale positivo

E' positivo che stanno piazzando molti calciatori senza disperdere il valore economico che genererebbe minusvalenze nel gia' in difficilta' bilancio del Catania.

L'idea di far tornare due guerrieri legati profondoamente al Catania citta' -squadra e' un altro segnale positivo.Abbiamo bisogno di gente che non si piange addosso,cosa che noi apprezziamo molto(il piangersi addosso)

Come notate non nomino mai l'ex Presidente

fa parte del passato.

In questo momento riusciamo a criticare persino la scelta Pancaro 8|...da folli  8|

Altro segnale positivo il contratto quadriennale al gioiellino Di Grazia.

Il processo penale non manteressa

Ma sul processo sportivo,senza illusioni,molti si sono gia' autocondannati.Secondo me vige la solita Catanesita',sono convinto che se per qualceh fortuito caso al Catania  venisse inflitta la stessa pena inflitta alla reggina in moggiopoli molti ci resterebbero male perche' il loro accaniursi contro l'ex Presidente sarebbe limitato.

Molti vogliono essere purificati dalla serie D...la cancellazione sarebbe meglio 8|

Aspettiamo in deferimenti.PRIMO

Un passo alla volta.

Ci sono alcuni giovani che potrebbero tornare molto utili

Ficara
Berezny
Lovric
Parisi
Ramos
Sessa
Garufi
Rossetti
Di Grazia
Petkovic
No Santo, bisogna guardare al passato per non ripetere gli stessi errori, si chiama esperienza.
A proposito di Ficara, mi sembra che non sia più un tesserato del Catania, ma cos'è questa maledizione sui portieri, prima Messina grande promessa, ora Ficarra, poi la colpa era tutta del vecchio preparatore, come si chiamava, Onorati mi sembra.... ::)
Io aspetto la conferenza stampa per capirci qualcosa di più.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #77 il: 20 Luglio 2015, 02:03:16 pm »
 :-D...Caro Nino, credo che la conferenza di oggi non ti-ci potrà chiarire alcunchè...
Oggi la situazione è questa...l'assessore allo sport Valentina Scialfa ,compagna di mia figlia al liceo Cutelli veniva in motorino a scuola (abita nella stessa via Firenze) telefona ai vertici federali...esattamente come se Tina Pica si fosse proposta come show-girl in una trasmissione in prima serata alla televisione....per me,la consistenza economica dei volenterosi raggruppati dal sindaco hanno uguale capacità economica da Zà Rosa del v.le Africa o di un arrusti e mangia di via Plebiscito....e se tanto mi da tanto...
Pongo a te e a tutti gli amici del forum,d'altronde è la stessa domanda che mi frulla nella testa da un pò di tempo.
Visti sti chiarori di luna, preferite: una continuazione di Pulvirenti pro tempore in attesa di gente capace di garantire un futuro dignitoso, oppure può venire chiunque a patto che u mutu giubbu una volta per tutte si tolga dai piedi ?
Personalmente io propendo per la prima soluzione.

 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #78 il: 20 Luglio 2015, 02:11:43 pm »
Giuseppe,era quello che intendevo io.

Bisogna guardare avanti

il passato appartiene al passato con il suo carico di gioie  e dolori.

Nino,a noi non deve insegnare nulla.Noi facciamo i tifosi.Punto.


Ora bisogna salvaguardare il futuro del Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #79 il: 20 Luglio 2015, 02:45:52 pm »
:-D...Caro Nino, credo che la conferenza di oggi non ti-ci potrà chiarire alcunchè...
Oggi la situazione è questa...l'assessore allo sport Valentina Scialfa ,compagna di mia figlia al liceo Cutelli veniva in motorino a scuola (abita nella stessa via Firenze) telefona ai vertici federali...esattamente come se Tina Pica si fosse proposta come show-girl in una trasmissione in prima serata alla televisione....per me,la consistenza economica dei volenterosi raggruppati dal sindaco hanno uguale capacità economica da Zà Rosa del v.le Africa o di un arrusti e mangia di via Plebiscito....e se tanto mi da tanto...
Pongo a te e a tutti gli amici del forum,d'altronde è la stessa domanda che mi frulla nella testa da un pò di tempo.
Visti sti chiarori di luna, preferite: una continuazione di Pulvirenti pro tempore in attesa di gente capace di garantire un futuro dignitoso, oppure può venire chiunque a patto che u mutu giubbu una volta per tutte si tolga dai piedi ?
Personalmente io propendo per la prima soluzione.
Svendere non ha senso, diciamo che pretenderei solo un pò di chiarezza. Ce lo deve, Non dimentichiamoci la grande prova di correttezza data  dai tifosi tutti. Sono finiti i tempi delle invasioni di campo, dei cinquemila biglietti venduti e ventimila presenti. I tifosi catanesi hanno fatto undicimila abbonamenti dopo una retrocessione e una contestazione civilissima, abbia un pò di rispetto per questa gente.
"U Mastru"
P.S. Santo essere tifosi non vuol dire portare il cervello all'ammasso. A me sta pure bene perdere ogni freno inibitorio, coerenza, senso del ridicolo, ma solo per i novanta minuti della partita. :-D :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #80 il: 20 Luglio 2015, 03:52:14 pm »

Visti sti chiarori di luna, preferite: una continuazione di Pulvirenti pro tempore in attesa di gente capace di garantire un futuro dignitoso, oppure può venire chiunque a patto che u mutu giubbu una volta per tutte si tolga dai piedi ?
Personalmente io propendo per la prima soluzione.

Io dalla conferenza stampa di oggi mi attendo solo una dichiarazione:"Ho messo in vendita il Catania, ci sono delle trattative in corso, entro 6 mesi arriveremo alla conclusione." Altro non mi interessa. Se non dirà queste parole, e penso che non le dirà, spero che intervenga quanto prima la magistratura, nell'ambito del fallimento Wind Jet, per sottrarre alla Finaria la disponibilità del Calcio Catania S.p.A e metterlo all'asta per la soddisfazione dei creditori WJ. A mio parere il bisogno primario del Catania è di liberarsi quanto prima di questo delinquente. A quello che succederà dopo, ci penseremo dopo. Una cosa per volta.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #81 il: 20 Luglio 2015, 04:05:07 pm »

Visti sti chiarori di luna, preferite: una continuazione di Pulvirenti pro tempore in attesa di gente capace di garantire un futuro dignitoso, oppure può venire chiunque a patto che u mutu giubbu una volta per tutte si tolga dai piedi ?
Personalmente io propendo per la prima soluzione.

Io dalla conferenza stampa di oggi mi attendo solo una dichiarazione:"Ho messo in vendita il Catania, ci sono delle trattative in corso, entro 6 mesi arriveremo alla conclusione." Altro non mi interessa. Se non dirà queste parole, e penso che non le dirà, spero che intervenga quanto prima la magistratura, nell'ambito del fallimento Wind Jet, per sottrarre alla Finaria la disponibilità del Calcio Catania S.p.A e metterlo all'asta per la soddisfazione dei creditori WJ. A mio parere il bisogno primario del Catania è di liberarsi quanto prima di questo delinquente. A quello che succederà dopo, ci penseremo dopo. Una cosa per volta.

Proprio così. La priorità assoluta è cambiare proprietà, altrimenti questa storia può finire solo nel modo più triste, quello che siamo sempre stati orgogliosi di avere evitato.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #82 il: 20 Luglio 2015, 05:33:14 pm »
:-D...Caro Nino, credo che la conferenza di oggi non ti-ci potrà chiarire alcunchè...
Oggi la situazione è questa...l'assessore allo sport Valentina Scialfa ,compagna di mia figlia al liceo Cutelli veniva in motorino a scuola (abita nella stessa via Firenze) telefona ai vertici federali...esattamente come se Tina Pica si fosse proposta come show-girl in una trasmissione in prima serata alla televisione....per me,la consistenza economica dei volenterosi raggruppati dal sindaco hanno uguale capacità economica da Zà Rosa del v.le Africa o di un arrusti e mangia di via Plebiscito....e se tanto mi da tanto...
Pongo a te e a tutti gli amici del forum,d'altronde è la stessa domanda che mi frulla nella testa da un pò di tempo.
Visti sti chiarori di luna, preferite: una continuazione di Pulvirenti pro tempore in attesa di gente capace di garantire un futuro dignitoso, oppure può venire chiunque a patto che u mutu giubbu una volta per tutte si tolga dai piedi ?
Personalmente io propendo per la prima soluzione.

GP megghiu cca Za Rosa in tezza categoria ca ccu stu 'nfamiu 'n Serie C (o Serie D).
Come hanno detto anche altri, la priorità numero uno del Catania è quella di liberarsi di Pulvirenti, senza se e senza ma, anche, come dice Bua, a costo di perdere la nostra amata matricola.
Se è necessario un po' di tempo per vendere non ci sono problemi (ma non oltre il giorno della decisione di Palazzi riguardo al calcio scommesse, altrimenti chissu ni castia pisanti appiddaveru), ma di continuare con questo delinquente arrogante e presuntuoso, che durante la conferenza stampa di oggi probabilmente si ergerà prima a vittima (mi hanno minacciato e mandato i proiettili per posta), poi a presunto eroe (ho fatto tutto quello che ho fatto solo per salvare il Catania), e poi di nuovo a vittima (mi hanno truffato, le combine non sono andate a buon fine, quindi la salvezza del Catania è legittima), non se ne parla nemmeno.
Se poi Pulvirenti, malgrado le prove schiaccianti e una confessione dei reati commessi, riuscirà, grazie ai suoi appoggi in alto (Lotito, Tavecchio ecc. ecc. i quali malgrado le dichiarazioni di giustizialismo di facciata, alla fine fanno tutti parte di un sistema di cui hanno tutti gli interessi a salvaguardare) riesce a uscirsene indenne o quasi e a rimanere in sella al Calcio Catania 1946, questa è la prova provata che questo calcio, quello dei Pulvirenti, dei Lotito, dei Tavecchio, ecc., ma anche dei Blatter e dei Platini, non è quello sport che noi tanto amiamo e che è meglio che iniziamo a seguire la pallavolo o i tornei di briscola (sempri ca non su appattati macari chiddi).

Sempri
FOZZA MIAMI STRIKERS
« Ultima modifica: 20 Luglio 2015, 05:44:02 pm da Davide da Miami »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #83 il: 20 Luglio 2015, 08:40:02 pm »

GP megghiu cca Za Rosa in tezza categoria ca ccu stu 'nfamiu 'n Serie C (o Serie D).
Come hanno detto anche altri, la priorità numero uno del Catania è quella di liberarsi di Pulvirenti, senza se e senza ma, anche, come dice Bua, a costo di perdere la nostra amata matricola.

Davide...permettimi...è una follia quello che auspichi...ma te ne accorgerai solo quando ti si sbollenterà la rabbia...come è successo a me...  ;-)

...anche che ci siano prove schiaccianti di avvenuta combine, oltre quella farsa di confessione al procuratore Salvi...riascoltati Alessandro Vagliasindi...

FUORI DALLE BA.L.LE IL CAPOSTAZIONE ARRIPUDDUTU...MA IL CALCIO CATANIA 1946 NON SI SVENDE E NON SI TOCCA
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #84 il: 20 Luglio 2015, 08:58:18 pm »

GP megghiu cca Za Rosa in tezza categoria ca ccu stu 'nfamiu 'n Serie C (o Serie D).
Come hanno detto anche altri, la priorità numero uno del Catania è quella di liberarsi di Pulvirenti, senza se e senza ma, anche, come dice Bua, a costo di perdere la nostra amata matricola.

Davide...permettimi...è una follia quello che auspichi...ma te ne accorgerai solo quando ti si sbollenterà la rabbia...come è successo a me...  ;-)

...anche che ci siano prove schiaccianti di avvenuta combine, oltre quella farsa di confessione al procuratore Salvi...riascoltati Alessandro Vagliasindi...

FUORI DALLE BA.L.LE IL CAPOSTAZIONE ARRIPUDDUTU...MA IL CALCIO CATANIA 1946 NON SI SVENDE E NON SI TOCCA
..magari è pleonastico...condivido
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #85 il: 20 Luglio 2015, 09:13:59 pm »
...dimenticavo una cosa importantissima...

ANGELO MASSIMINO CI HA PERSO LA VITA PER QUESTA MATRICOLA...e voi la volete barattare tanto pi faricci umpegnu al Capostazione...non scherziamo carusi!

LA STORIA NON SI SVENDE E NON SI TOCCA...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #86 il: 20 Luglio 2015, 09:32:42 pm »
c'è un detto siciliano...amara cu non ci incappa...vorrei vedere quanti avrebbero agito serenamente sotto gravi minacce di morte..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #87 il: 20 Luglio 2015, 09:43:43 pm »
c'è un detto siciliano...amara cu non ci incappa...vorrei vedere quanti avrebbero agito serenamente sotto gravi minacce di morte..
Anche io credo a Babbo Natale!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #88 il: 20 Luglio 2015, 09:44:58 pm »
c'è un detto siciliano...amara cu non ci incappa...vorrei vedere quanti avrebbero agito serenamente sotto gravi minacce di morte..
Serie minacce di morte? Va bene che qualsiasi im.be.cille. può prendere una pistola e sparare a chiunque, ma se erano tanto serie, con gli appoggi che aveva a Catania gli avrebbero dato la scorta come a Lotito.
Sul fatto che da due anni a questa parte non fosse molto sereno sono daccordo, ma non per due proiettili dentro una busta.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #89 il: 20 Luglio 2015, 10:50:10 pm »
 :-D al di là di credere a Babbo Natale o alla Befana ca nni fa abbulari...ognuno di noi si può fare l'opinione che vuole...
http://calciocatania.com/articoli/articoli.php?LIVE---Pulvirenti-andquot-Calcio-Catania-ufficialmente-in-venditaandquot-4623

...c'è una differenza sosttanziale tra le nostre congetture basate sui "si dice" e le sue dichiarazioni basati su fatti...ricordatevi che il tempo è galantuomo...
CATANIA USQUE AD FINEM