Autore Topic: Catania 2015-2016  (Letto 58595 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #45 il: 05 Giugno 2015, 10:59:50 pm »
Santoo............accuminciasti??? ......ancora la foto del tatuato sul comodino ..........!!!

Abbrucila
Quoto, sempre a sostegno, ma se resta Cosentino..... sarà proprio dura.  :^(
"U Mastru"
P.s. Qui si è criticato aspramente e anche a priori chi a Catania ha fatto più che bene, adesso si pretende di giustificare chi ha fatto più danni dell'ultima eruzione dell'Etna, mah...

 8-) ...Nino, parlo per me...io non giustifico ne abbuono nulla a nessuno...però il padrone del vapore è sempre quello, non ce n'è un altro e non se ne vedono all'orizzonte...

...allora, uno può sperare che magari a furia di sbagliare, finalmente una anzettunu...o, come giustamente dice Santo, dobbiamo disquisire in continuazione e allo sfinimento su quanti pila avi u suino!?

 8D
Onestamente sono stanco di occuparmi della contabilità tricologica  del suino, ma se permetti da tifoso continuerò a dire quello che per me è sbagliato. Questo posso fare e questo faccio: Ti ricordo che non secoli fà ma solo tre anni fà tu ed io insieme a pochi altri venivamo tacciati in modo "dispreggiativo" di essere filosocietari solo perchè difendevamo la politica dei piccoli passi della società, politica sostenuta del pres. e messa in atto dalla buonanima e dal ricciolone. Bene, la società ha dato una sterzata verso quelli che volevano le coppe, i nomi....
I risultati sono sotto gli occhi tutti. Se evidenziare questo vuol dire tenere la contabilità dei bulbi pilliferi dell'amato suino, rassegnatevi lo lo farò fino allo sfinimento...... vostro. ::) ::)
"U mastru"
N.B. Io non ho mai datto Pulvy vattene, ma che almeno smetta di fare m.i.n.c.h.i.a.te lo si può dire o no?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #46 il: 06 Giugno 2015, 10:34:31 am »
Ti ricordo che non secoli fà ma solo tre anni fà tu ed io insieme a pochi altri venivamo tacciati in modo "dispreggiativo" di essere filosocietari solo perchè difendevamo la politica dei piccoli passi della società, politica sostenuta del pres. e messa in atto dalla buonanima e dal ricciolone. Bene, la società ha dato una sterzata verso quelli che volevano le coppe, i nomi....
I risultati sono sotto gli occhi tutti. Se evidenziare questo vuol dire tenere la contabilità dei bulbi pilliferi dell'amato suino, rassegnatevi lo lo farò fino allo sfinimento...... vostro. ::) ::)
"U mastru"
N.B. Io non ho mai datto Pulvy vattene, ma che almeno smetta di fare m.i.n.c.h.i.a.te lo si può dire o no?

...lo rivendico e ne sono fiero...e spero ritornino quei tempi...perchè quello è il vero calcio, i tempi delle "scommesse" e dei soloni che sgauaiavano "Puvvirentiii nesciii i sooddi!!"

....però Nino, fermo restando il diritto di chiunque ad evidenziare ciò che crede...spero converrai con me...che un ambiente depresso ha bisogno di coltivare un pò di speranza, proprio in virtù dell'essere tifosi genuini e non contestatori a prescindere ...azz, non è possibile leggere o sentire sempre le stesse cose anche se Cosentino si cangia i mutanni....

...cioè, ancora non avemu mancu l'allenatore...e già è tutto sbagliato, è tutto un magna magna...

E te lo scrive uno che al momento non ha intenzione di abbonarsi....

Un attimo...vediamo come si evolve la situazione e poi ci diamo sotto...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #47 il: 06 Giugno 2015, 11:16:52 am »
Ancora aggiustamenti in societa'.

Simona Marletta e' diventata Direttore generale del Siracusa calcio

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #48 il: 07 Giugno 2015, 09:07:41 pm »
Ancora aggiustamenti in societa'.

Simona Marletta e' diventata Direttore generale del Siracusa calcio

Notizia che ha dell'incredibile considerato che da noi faceva credo la trasmissione radio.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #49 il: 07 Giugno 2015, 09:37:23 pm »
Ma qual'é il problema? Non è nuova nel mondo del calcio, anche se con mansioni diverse e più marginali. Sta partendo dalla serie D e non dalla serie A per fare le sua gavetta. Auguri.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #50 il: 08 Giugno 2015, 12:55:01 pm »
Ma qual'é il problema? Non è nuova nel mondo del calcio, anche se con mansioni diverse e più marginali. Sta partendo dalla serie D e non dalla serie A per fare le sua gavetta. Auguri.

Cosa che non si è potuto dire di di Cosentino!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #51 il: 11 Giugno 2015, 05:54:39 pm »
State tutti sbagliando !!!

Per il prossimo anno pensate seriamente ad acquistare lui  :

http://www.rotocalcio.org/troianiello-re-delle-promozioni-col-bologna-la-quarta-di-fila/

 ;-) ;-) ;-) 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #52 il: 13 Giugno 2015, 11:20:48 am »
Vediamo se e' finito il tempo de lastimi

Marino nuovo allenatore.

Baiocco club manager ,come il di vaio di quest'anno a bologna per fare un esempio.

E' un organizzazione in itinerere,che funzioni si vedra' come al solito durante la stagione.Qualsiasi valutazione ora fatta solo su quello che hanno combinato in 2 anni lascia il tempo che trova,cioe' il nulla.Dal passato s'impara sempre.Vediamo se lo faranno.


Marino sappiamo tutti come gioca

Il portiere e' un problema o no,ne abbiamo 3 discreti per la B(Frison,Gillet e Terracciano)devono decidere chi cedere.

Del Prete Schiavi mi vanno bene.

Mazzotta,come da me ipotizzato,non viene preso in considerazione per il ruolo da titolare.

Ci vuole un terzino sinistro

Ceccarelli non ispira fiducia.Ci vuole un centrale

In mezzo nel 4-3-3 di Marino Sciaudone ci sta alla grande,bisogna scegliere uno fra Coppola e Rinaudo.Odjer,Chrapek,Escalante possono per me starci in una formazione CHE SA QUELLO CHE FA,come alternative

Serve un regista e un altro mediano giovane under

Martinho e Rosina non sono in discussione nello schema di Marino.

e' al contrario di tutti io terrei Calaio' e Maniero,il campionato e' lungo.

Castro e' gia' andato.

Rossetti come alternativa ci sta.Serve almeno un altro esterno d'attacco   

5 elementi di valore.


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #53 il: 13 Giugno 2015, 01:52:53 pm »
 :-D...Santuzzu , sottoscrivo in tutti i punti il tuo programma....come centrale di difesa farei ogni sforzo per portare a Catania il polacco Salamon che è tornato alla Samp dal prestito al Pescara...
...terzino sinistro, il massimo sarebbe Giovannino Marchese, ma il Chievo ci ha messo gli occhi e difficilmente si potrà concretizzare il passaggio a nostro favore...avranno le loro buone alternative..
....centrocampo,su Sciaudone ho qualche dubbio in quanto è scassuliddu quando c'è da difendere, ma puè essere una buona opzione se impiegato nella maniera a lui più congeniale....come centrale di centrocampo vedrei molto bene Di Gennaro, e Cinelli come rincalzo...
..in attacco, in un campionato lungo e stressante come quello di serie B, sono indipsnsabili sia Calaiò che Maniiero, a meno che non si trovino i degni sostituti qualora dovesse partire uno dei due...due buoni esterni d'attacco...Ragusa e Gatto? e appoi mi vo fazzu abbonamentu di cussa e minni staiu futtennu s'arresta Cosentino  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #54 il: 13 Giugno 2015, 02:56:01 pm »
:-D...Santuzzu , sottoscrivo in tutti i punti il tuo programma....come centrale di difesa farei ogni sforzo per portare a Catania il polacco Salamon che è tornato alla Samp dal prestito al Pescara...
...terzino sinistro, il massimo sarebbe Giovannino Marchese, ma il Chievo ci ha messo gli occhi e difficilmente si potrà concretizzare il passaggio a nostro favore...avranno le loro buone alternative..
....centrocampo,su Sciaudone ho qualche dubbio in quanto è scassuliddu quando c'è da difendere, ma puè essere una buona opzione se impiegato nella maniera a lui più congeniale....come centrale di centrocampo vedrei molto bene Di Gennaro, e Cinelli come rincalzo...
..in attacco, in un campionato lungo e stressante come quello di serie B, sono indipsnsabili sia Calaiò che Maniiero, a meno che non si trovino i degni sostituti qualora dovesse partire uno dei due...due buoni esterni d'attacco...Ragusa e Gatto? e appoi mi vo fazzu abbonamentu di cussa e minni staiu futtennu s'arresta Cosentino  :-D
Pippo è due anni che sulla carta fanno rose più che decenti, tanto è vero che due stagioni fà anche la gazzetta ci mise tra le formazioni che mai e poi mai sarebbero retrocesse. Parlavano addirittura  di corazzata inaffondabile all'inizio di questo campionato, dovevamo seguire le orme dei cugini e tutti abbiamo visto come è finita, salvi con il Patè d'animo  all'ultima giornata. ::) ::) ::) ::)
Voi parlate d'acquisti, quando a Catania quasi tutti hanno fatto bene perchè ben gestiti, qui con due capocannonieri e Rosina abbiamo rischiato i play out.
Non ci servono figurine, ma giocatori utili a Marino e qualcuno che sappia gestire lo spogliatoio.
Anch'io rinnovo a Sky, ma dopo due campionati così mi permetti di non fidarmi più di sta gente?
Ma quando uno è malato.....
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #55 il: 13 Giugno 2015, 07:55:02 pm »
:-D...Santuzzu , sottoscrivo in tutti i punti il tuo programma....come centrale di difesa farei ogni sforzo per portare a Catania il polacco Salamon che è tornato alla Samp dal prestito al Pescara...
...terzino sinistro, il massimo sarebbe Giovannino Marchese, ma il Chievo ci ha messo gli occhi e difficilmente si potrà concretizzare il passaggio a nostro favore...avranno le loro buone alternative..
....centrocampo,su Sciaudone ho qualche dubbio in quanto è scassuliddu quando c'è da difendere, ma puè essere una buona opzione se impiegato nella maniera a lui più congeniale....come centrale di centrocampo vedrei molto bene Di Gennaro, e Cinelli come rincalzo...
..in attacco, in un campionato lungo e stressante come quello di serie B, sono indipsnsabili sia Calaiò che Maniiero, a meno che non si trovino i degni sostituti qualora dovesse partire uno dei due...due buoni esterni d'attacco...Ragusa e Gatto? e appoi mi vo fazzu abbonamentu di cussa e minni staiu futtennu s'arresta Cosentino  :-D
Pippo è due anni che sulla carta fanno rose più che decenti, tanto è vero che due stagioni fà anche la gazzetta ci mise tra le formazioni che mai e poi mai sarebbero retrocesse. Parlavano addirittura  di corazzata inaffondabile all'inizio di questo campionato, dovevamo seguire le orme dei cugini e tutti abbiamo visto come è finita, salvi con il Patè d'animo  all'ultima giornata. ::) ::) ::) ::)
Voi parlate d'acquisti, quando a Catania quasi tutti hanno fatto bene perchè ben gestiti, qui con due capocannonieri e Rosina abbiamo rischiato i play out.
Non ci servono figurine, ma giocatori utili a Marino e qualcuno che sappia gestire lo spogliatoio.
Anch'io rinnovo a Sky, ma dopo due campionati così mi permetti di non fidarmi più di sta gente?
Ma quando uno è malato.....
"U Mastru"
allura chi fa i ittamu? ..dai,fai il bravino, vedrai che le cose si sistemano....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #56 il: 13 Luglio 2015, 08:55:09 pm »
Solo per ritornare a parlare di calcio, ufficializzati i passaggi di Castro al Chievo, a titolo definitivo, e di Gillet al KV Mechelen, a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto a favore della società belga.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #57 il: 16 Luglio 2015, 10:50:27 pm »
Pancaro è il novo allenatore. Vice di Marcolin a Modena, lo scorso anno è stato esonerato alla Juve Stabia quando era terzo in classifica.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato al signor Giuseppe Pancaro l’incarico di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico rossazzurro, accolto oggi a Torre del Grifo dall’Amministratore Unico Carmelo Milazzo, verrà presentato ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione in occasione dell’avvio della preparazione pre-campionato.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #58 il: 16 Luglio 2015, 10:55:06 pm »
Pancaro è il novo allenatore. Vice di Marcolin a Modena, lo scorso anno è stato esonerato alla Juve Stabia quando era terzo in classifica.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato al signor Giuseppe Pancaro l’incarico di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico rossazzurro, accolto oggi a Torre del Grifo dall’Amministratore Unico Carmelo Milazzo, verrà presentato ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione in occasione dell’avvio della preparazione pre-campionato.

...una minima parvenza di normalità....

Auguri e onore a Lui per l'ingrato compito  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania 2015-2016
« Risposta #59 il: 17 Luglio 2015, 03:20:55 am »
Benvenuto a Pancaro, allenatore che non conosco, ma, a parer mio, uomo di un certo spessore, perché solo una persona fornita di consistenti attributi può avere il fegato di accostarsi al Catania in questo momento più che tempestoso.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙