Autore Topic: Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?  (Letto 32957 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #195 il: 19 Maggio 2015, 10:20:02 am »
Ma perché cambiare Pulvirenti? Quello che deve sparire é Cosentino. Ha finanziato il Catania? Con quanto? Si pigghia na pocu di iucaturi e chiudemu a facenna. Una dignitosa serie B si può fare anche senza questo genio argentino. Se poi torniamo ad affidarci a qualcuno competente, si puö fare anche di più.
Avevamo in giro fior di giocatori di categoria, pronti all'occorrenza in caso di retrocessione. Il genio ha smantellato tutto: non é mestiere suo. Se ne deve andare, deve sparire per sempre.
Se invece Pulvirenti preferisce il genio ai suoi tifosi......ma non credo....almeno spero.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2015, 10:23:07 am da vasco »

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #196 il: 19 Maggio 2015, 10:37:31 am »
Urge una precisazione prima che Santopesaro mi scomunichi  :-)) :-)).
Non dico che voglio andare in Lega Pro, ma sono cosciente che con la gestione degli ultimi due anni il fallimento non ce lo toglierà nessuno!
Se questa squadra dovesse retrocedere sarà un dramma e sicuramente parecchi andranno via; dovunque si ripartirà avremo di certo una grande pena nel cuore, ma la consapevolezza di esserci liberati di gente tanto inutile quanto dannosa.
Sicuramente io non voglio questo, ma sono consapevole del fatto che se non si cambierà drasticamente saranno dolori.
Speriamo bene.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #197 il: 19 Maggio 2015, 10:54:30 am »
Vasco, su "La Sicilia" di oggi Lodato ci spiega tutto: siccome TdG è impegnativo e il gruppo Pulvirenti è in crisi, è una fortuna che ci sia Cosentino perché è amico di Lucas, quello dei fondi d'investimento, e quindi in caso serva potrà  raccomandarci per avere finanziamenti. Per questo l'assetto societario non cambierà, e poi nessuno può comprare il Catania per quanto vale.

Naturalmente sono opinioni personali del redattore, mica gliele ha dettate Pulvirenti.
Quindi serve ancora che Pulvirenti enunci chiari e tondi i suoi programmi, anche perché da anni ci raccontano che siamo una società modello, ricchissima e che tdg è una risorsa, non un enorme errore di valutazione come adombrato stamane.

P.S.: dopo due anni ci dicono anche che l'incontro di Taormina effettivamente non era solo una vacanza fra amici. Complimentoni. Il Pulitzer è più vicino.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2015, 11:19:07 am da bua »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #198 il: 19 Maggio 2015, 11:19:21 am »
Opinioni, Bua, opinioni. Non mi pare che Lodato citi alcuna fonte, ne documentale ne informativa. PLM ha sempre detto che TdG era sostenibile in quanto si autofinanziava. E io gli credo. A Novara é stata fatta un'operazione simile e funziona (a sentire le dichiarazioni del Presidentendel Novara, neo promosso dalla lega pro). Guarda guarda che non sono capaci neanche di gestire TdG e ci vogliono far odiare l'unica cosa bella che ci é rimasta. Due anni fa a TdG, ai tempi di Gasparin si tenevano conferenze a livello universitario sul management sportivo, sull'importanza della capitalizzazione delle societá di calcio (vei il report della FIGC pubblicato ieri in cui si evidenzia la sottocapitalizzazione).
Ma uadda uadda sti scinziati

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #199 il: 19 Maggio 2015, 11:30:29 am »
Opinioni, Bua, opinioni. Non mi pare che Lodato citi alcuna fonte, ne documentale ne informativa. PLM ha sempre detto che TdG era sostenibile in quanto si autofinanziava. E io gli credo. A Novara é stata fatta un'operazione simile e funziona (a sentire le dichiarazioni del Presidentendel Novara, neo promosso dalla lega pro). Guarda guarda che non sono capaci neanche di gestire TdG e ci vogliono far odiare l'unica cosa bella che ci é rimasta. Due anni fa a TdG, ai tempi di Gasparin si tenevano conferenze a livello universitario sul management sportivo, sull'importanza della capitalizzazione delle societá di calcio (vei il report della FIGC pubblicato ieri in cui si evidenzia la sottocapitalizzazione).
Ma uadda uadda sti scinziati

Non credo che il centro di Novara sia grande quanto il nostro e non sarebeb strano se non sapessero gestire nemmeno questo. Comunque dubito che siano opinioni, gli articoli come questo di solito sono fatti su ordinazione. D'altra parte sono ricchi di dettagli, quindi è faciel notare la rozza strategia comunicativa: far passare le informazioni per interposta persona così che ci si abitui all'idea e magari poi nemmeno dover esporsi in prima persona.
Vergognoso 8sia per il presidente che per chi si presta a fare il portavoce).

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #200 il: 19 Maggio 2015, 12:46:23 pm »
Non credo che il centro di Novara sia grande quanto il nostro e non sarebeb strano se non sapessero gestire nemmeno questo. Comunque dubito che siano opinioni, gli articoli come questo di solito sono fatti su ordinazione. D'altra parte sono ricchi di dettagli, quindi è faciel notare la rozza strategia comunicativa: far passare le informazioni per interposta persona così che ci si abitui all'idea e magari poi nemmeno dover esporsi in prima persona.
Vergognoso 8sia per il presidente che per chi si presta a fare il portavoce).

Quoto Bua...ma non ci credo proprio che il presidente nel prossimo futuro eviterà ancora di esporsi in prima persona...non gli conviene a 360° ...tornare quanto prima possibile in massima serie è suo interesse, nonchè quello di Cosentino...ed è inutile ricordare il motivo...il resto sono chiacchiere sensa senso...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #201 il: 19 Maggio 2015, 01:23:10 pm »
Ma perché cambiare Pulvirenti? Quello che deve sparire é Cosentino. Ha finanziato il Catania? Con quanto? Si pigghia na pocu di iucaturi e chiudemu a facenna. Una dignitosa serie B si può fare anche senza questo genio argentino. Se poi torniamo ad affidarci a qualcuno competente, si puö fare anche di più.
Avevamo in giro fior di giocatori di categoria, pronti all'occorrenza in caso di retrocessione. Il genio ha smantellato tutto: non é mestiere suo. Se ne deve andare, deve sparire per sempre.
Se invece Pulvirenti preferisce il genio ai suoi tifosi......ma non credo....almeno spero.
Quoto... =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #202 il: 19 Maggio 2015, 01:58:32 pm »
ADDIVINTAU NA BAZZELLETTA..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #204 il: 19 Maggio 2015, 07:20:41 pm »
 8-)

...voglio sentire una voce ufficiale...basta articoli, anche strategici  8| ...B  A  S  T  A!!!! ...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #205 il: 19 Maggio 2015, 07:42:09 pm »
Avaia carusi,qualche giorno fa ho ribadito ad un amico che prima pubblica l'intervista di efderbet sulle partite del Catania,poi la smentita della lega(LEGA ......NO  Pulvirenti) per poi rifare un intervista a quello di federbet ca sallaggava dicendo che la Lega non doveva esporsi cosi'....avaia....maledetta rete ....ppi fozza si deve scrivere qualcosa ogni 5 minuti

Malato....100 anni di Pulvirenti ca tunnari in lega pro(su non ci potta iddu)diniscanzi 8| 8|

Novarello e' un gran bel centro.

Vi do le cifre

Tdg quasi 60 milioni
Vinovo Juventus 24
Quello del Palermo 13 milioni
Bologna 8

Non so se mi spiego

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #206 il: 19 Maggio 2015, 08:18:47 pm »
Avaia carusi,qualche giorno fa ho ribadito ad un amico che prima pubblica l'intervista di efderbet sulle partite del Catania,poi la smentita della lega(LEGA ......NO  Pulvirenti) per poi rifare un intervista a quello di federbet ca sallaggava dicendo che la Lega non doveva esporsi cosi'....avaia....maledetta rete ....ppi fozza si deve scrivere qualcosa ogni 5 minuti

Malato....100 anni di Pulvirenti ca tunnari in lega pro(su non ci *** iddu)diniscanzi 8| 8|

Novarello e' un gran bel centro.

Vi do le cifre

Tdg quasi 60 milioni
Vinovo Juventus 24
Quello del Palermo 13 milioni
Bologna 8

Non so se mi spiego


Lo monaco con TDG ha ideato una ferrari non calcolando che un giorno potesse finire in mano a persone che non hanno neanche la patente di guida.

Alla lunga TDG può rivelarsi un limite per il catania proprio per l'eccessivo valore.

sarebbe stato meglio un centro sportivo normale ed uno stadio di proprietà.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2015, 08:22:21 pm da LUIS »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #207 il: 19 Maggio 2015, 08:22:24 pm »
Avaia carusi,qualche giorno fa ho ribadito ad un amico che prima pubblica l'intervista di efderbet sulle partite del Catania,poi la smentita della lega(LEGA ......NO  Pulvirenti) per poi rifare un intervista a quello di federbet ca sallaggava dicendo che la Lega non doveva esporsi cosi'....avaia....maledetta rete ....ppi fozza si deve scrivere qualcosa ogni 5 minuti

Malato....100 anni di Pulvirenti ca tunnari in lega pro(su non ci *** iddu)diniscanzi 8| 8|

Novarello e' un gran bel centro.

Vi do le cifre

Tdg quasi 60 milioni
Vinovo Juventus 24
Quello del Palermo 13 milioni
Bologna 8

Non so se mi spiego


Lo monaco con TDG ha ideato una bella ferrari non calcolando però che un giorno sarebbe finita in mano a persone che non hanno neanche la patente.
..te lo ha detto lui che ha ideato TdG?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #208 il: 19 Maggio 2015, 08:25:17 pm »
Avaia carusi,qualche giorno fa ho ribadito ad un amico che prima pubblica l'intervista di efderbet sulle partite del Catania,poi la smentita della lega(LEGA ......NO  Pulvirenti) per poi rifare un intervista a quello di federbet ca sallaggava dicendo che la Lega non doveva esporsi cosi'....avaia....maledetta rete ....ppi fozza si deve scrivere qualcosa ogni 5 minuti

Malato....100 anni di Pulvirenti ca tunnari in lega pro(su non ci *** iddu)diniscanzi 8| 8|

Novarello e' un gran bel centro.

Vi do le cifre

Tdg quasi 60 milioni
Vinovo Juventus 24
Quello del Palermo 13 milioni
Bologna 8

Non so se mi spiego


Lo monaco con TDG ha ideato una bella ferrari non calcolando però che un giorno sarebbe finita in mano a persone che non hanno neanche la patente.
..te lo ha detto lui che ha ideato TdG?

Perché, chi l'ha ideato ?

Pulvirenti ??? :-D

Avaia GP   :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 19 Maggio 2015, 08:38:15 pm da LUIS »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #209 il: 19 Maggio 2015, 08:54:09 pm »
Avaia Giuseppe.Ma di quantu iavi ca leggi Luis? :-D

Mi stupisco che un amico l'altro giorno ci rissi...bravo Luis avevi visto lungo...iavi 10 anni che ngo

sempri a stissa nuvena :-D :-D

Lui non sa nemmeno come si sono svolti i fatti.