Autore Topic: Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?  (Letto 35488 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #150 il: 14 Maggio 2015, 04:51:00 am »
Ma se si parla di allenatori cosa ne pensate di Boscaglia?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #151 il: 14 Maggio 2015, 09:47:27 am »
Boscaglia a mio avviso avrebbe bisogno di tempo e protezione da parte della società, quindi nello stato attuale non troverebbe terreno fertile, come d'altra parte nessun altro.
Forse Ferguson, per restare in tema!

Intanto itasportpress smentisce tutto, anche voci che non avevo sentito!

http://www.itasportpress.it/catania-news/catania-cambio-di-proprieta-tanti-nomi-ma-e-solo-fumo-186366
Ho la sensazione che ci aspettino anni difficili, ma io ci sguazzo, non ho paura:-)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #152 il: 14 Maggio 2015, 11:21:44 am »
Aria fritta.

Se non c'è una dirigenza competente può venire chiunque ad allenare, il risultato non cambierebbe.

Solo aria fritta.

Luis, le nostre conversazioni nulla tolgono e nulla aggiungono al prossimo futuro del Calcio Catania. Sono conversazioni tra amici, chiacchiere tra tifosi. Il calcio è anche questo. I temi possono essere tanti, basati sulla piazza, sulle abilità di un allenatore, sulle qualità di un giocatore sulla solidità e competenza delle Società e tanto altro ancora.

Le scelte e l'operato della dirigenza sono determinanti per il futuro di qualsiasi squadra, si tratta di una componente principale per avere degli obiettivi. Ci sono arrivati tutti, Luis. Tu per primo, ma pian piano ci sono arrivati tutti.

Detto questo, consentici di fare le nostre conversazioni tra amici senza sentirci dire che spariamo min.chia.te. Perché tra “aria fritta” e “min.chia.te”, intercorre la stessa differenza che c'è tra capelli biondi e capelli neri. Sempre capelli sono. E ai pelati, sempre i capelli mancano, altrimenti non sarebbero pelati.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #153 il: 14 Maggio 2015, 12:13:23 pm »
Ci sono arrivati tutti, Luis. Tu per primo, ma pian piano ci sono arrivati tutti.

..e qui casca l'asino... perchè mio caro Nelson ,Luis è stato il primo a sollevare dubbi sulla società e sulla squadra anche quando tutto filava liscio...oggi,essere diffidenti,visto che le circostanze lo richiedono, può essere naturale...perciò l'attacco alla società  portato da altri avrebbe avuto un senso, quanto meno in fatto di confronto nella dialettica , solo che il post in questione dell'amico Luis è completamente fuori dal contesto della discussione e sinceramente mi stancai di sta litania, mi pari u motu perpetuo....è riuscito dove la scienza ha fallito... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #154 il: 14 Maggio 2015, 12:37:24 pm »
Ci sono arrivati tutti, Luis. Tu per primo, ma pian piano ci sono arrivati tutti.

..e qui casca l'asino... perchè mio caro Nelson ,Luis è stato il primo a sollevare dubbi sulla società e sulla squadra anche quando tutto filava liscio...oggi,essere diffidenti,visto che le circostanze lo richiedono, può essere naturale...perciò l'attacco alla società  portato da altri avrebbe avuto un senso, quanto meno in fatto di confronto nella dialettica , solo che il post in questione dell'amico Luis è completamente fuori dal contesto della discussione e sinceramente mi stancai di sta litania, mi pari u motu perpetuo....è riuscito dove la scienza ha fallito...

Sarà.

Ma io gli riconosco una lettura corretta sin dall'arrivo di Pa.Co. in Società.

Alla stessa stregua, gli riconosco la scortesia nel post precedente.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #155 il: 14 Maggio 2015, 01:09:57 pm »
Boscaglia a mio avviso avrebbe bisogno di tempo e protezione da parte della società, quindi nello stato attuale non troverebbe terreno fertile, come d'altra parte nessun altro.
Forse Ferguson, per restare in tema!

Intanto itasportpress smentisce tutto, anche voci che non avevo sentito!

http://www.itasportpress.it/catania-news/catania-cambio-di-proprieta-tanti-nomi-ma-e-solo-fumo-186366
Ho la sensazione che ci aspettino anni difficili, ma io ci sguazzo, non ho paura:-)

Nell'articolo torna l'ipotesi di un fondo di investimento maltese pronto a finanziare il Catania. Malta è diventata da anni, in virtù del suo regime fiscale e dei controlli, sede di gruppi finanziari internazionali. La stessa Doyen Sports di Nelio Lucas, grande amico del nostro AD, che si appresta a finanziare la rinascita del Milan, ha sede a Malta.

Nessun pre-concetto nei confronti di queste operazioni, ma si deve essere consapevoli che si tratta di una dimensione diversa dello sport, ispirata ad esigenze diverse da quelle tradizionali.

Per quel che ci riguarda, la questione non é il "quanto", la capacitá di investimento del Catania (visto che anche nelle difficoltá il nostro AD ha dimostrato di saper far girare il capitale giocatori, e su questo non c'erano dubbi). La questione é sul "come" tale capacitá di investimento viene attuata, i risultati sportivi che, tramite essa si ottengono. Questo é quello che in primo luogo interessa il tifoso e chi segue lo spettacolo sportivo. Con tutta la pazienza e la buona volontá di dargli credito, su questo versante l'AD, ha combinato solo disastri.
 
A questo punto se é, come scrivono nell'articolo linkato, che nulla cambierá non ci resta che sperare, per il bene del nostro Catania, che dopo tanti errori, inizino a farne qualcuna giusta.
Personalmente non ci credo (non ci si inventa in un mestiere che non si é fatto mai) ed in ogni caso non si può andare avanti "a prove".


Ps: per conoscere meglio può essere utile leggere     http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2014/05/24/doyen-sports-pronta-a-finanziare-la-serie-a-nelio-lucas-al-sole-24-ore-budget-da-200-milioni/ 
« Ultima modifica: 14 Maggio 2015, 01:27:32 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #156 il: 14 Maggio 2015, 03:50:01 pm »
Nell'articolo torna l'ipotesi di un fondo di investimento maltese pronto a finanziare il Catania. Malta è diventata da anni, in virtù del suo regime fiscale e dei controlli, sede di gruppi finanziari internazionali. La stessa Doyen Sports di Nelio Lucas, grande amico del nostro AD, che si appresta a finanziare la rinascita del Milan, ha sede a Malta.

...beh, se lo fa il Milan non vedo cosa ci sia di tanto straordinario qualora venisse fatto col Catania o con qualunque altra società...mi pare che il sia il trend che in questo momento va più in voga...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #157 il: 14 Maggio 2015, 04:46:55 pm »
Scusate, entro in punta di piedi per dire che secondo me il fondo d'investimento deve essere catanese e non maltese, per una questione di autoctonia. E per dirne un'altra, Cosentino sarà il vostro miglior acquisto per il prossimo anno. Continuerà a dare tante soddisfazioni, ne sono certo. Auguri!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #158 il: 14 Maggio 2015, 05:15:46 pm »
Cosentino (...) Continuerà a dare tante soddisfazioni, ne sono certo. Auguri!
A noi? Si, lo penso anch'io!  :-\
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #159 il: 14 Maggio 2015, 06:16:11 pm »
Cosentino (...) Continuerà a dare tante soddisfazioni, ne sono certo. Auguri!
A noi? Si, lo penso anch'io!  :-\
Sono d'accordo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #160 il: 14 Maggio 2015, 06:18:09 pm »
Cosentino (...) Continuerà a dare tante soddisfazioni, ne sono certo. Auguri!
A noi? Si, lo penso anch'io!  :-\

...certo devono essere di Vostro interesse...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #161 il: 14 Maggio 2015, 07:45:50 pm »
Ci sono arrivati tutti, Luis. Tu per primo, ma pian piano ci sono arrivati tutti.


No ie ca ci voli assai se dici che va sempre male :-D :-D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #162 il: 14 Maggio 2015, 08:27:54 pm »
Scusate, entro in punta di piedi per dire che secondo me il fondo d'investimento deve essere catanese e non maltese, per una questione di autoctonia. E per dirne un'altra, Cosentino sarà il vostro miglior acquisto per il prossimo anno. Continuerà a dare tante soddisfazioni, ne sono certo. Auguri!

almeno noi la "manna" l'abbiamo creata voi l'aspettate  dal cielo.
Che il signuruzzo vi preservi il tanto (da voi) vituperato friulano; io ve lo auguro di cuore  ;-)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #163 il: 14 Maggio 2015, 08:44:06 pm »
Scusate, entro in punta di piedi per dire che secondo me il fondo d'investimento deve essere catanese e non maltese, per una questione di autoctonia. E per dirne un'altra, Cosentino sarà il vostro miglior acquisto per il prossimo anno. Continuerà a dare tante soddisfazioni, ne sono certo. Auguri!

almeno noi la "manna" l'abbiamo creata voi l'aspettate  dal cielo.
Che il signuruzzo vi preservi il tanto (da voi) vituperato friulano; io ve lo auguro di cuore  ;-)

Il problema è che sia Zampa che Ninuzzu non sono "Highlander" e qualcun altro dopo dovrà pur esserci !!!

Semmai, dopo tutto quello che si sta vedendo in giro nel calcio italiano (proprietari esteri), io mi interrogo  se questo significa necessariamente un miglioramento, oppure solo un business imprenditoriale.

E' anche vero che il nostro presidente, ha gestito "imprenditorialmente" il PALERMO, ma è altrettanto vero che al buon Zampa non gli mancano queste capacità, pur tuttavia è sempre un tipo cervellotico, e quindi le sue scelte influiscono nell'andamento sportivo della squadra. Ma a parte questo, si deve dare atto che dopo la brutta retrocessione, ci ha portato immediatamente in A !!!!

E poi devo ringraziarlo per avermi fatto conoscere la serie B, che in questi ultimi due anni mi ha dato tante soddisfazioni !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #164 il: 14 Maggio 2015, 08:49:39 pm »
Scusate, entro in punta di piedi per dire che secondo me il fondo d'investimento deve essere catanese e non maltese, per una questione di autoctonia. E per dirne un'altra, Cosentino sarà il vostro miglior acquisto per il prossimo anno. Continuerà a dare tante soddisfazioni, ne sono certo. Auguri!

almeno noi la "manna" l'abbiamo creata voi l'aspettate  dal cielo.
Che il signuruzzo vi preservi il tanto (da voi) vituperato friulano; io ve lo auguro di cuore  ;-)

La manna va conservata, altrimenti vola via in un attimo come un Airbus Windjet. Quanto al friulano ti ha risposto ENZO. Aggiungo che Palermo dal punto di vista calcistico è un tantino più appetibile di paeselli come Trapani, è manna di per sè per chi è interessato a fare soldi, ma non voglio togliervi anche questa speranza, altrimenti vi fate davvero un'estate di mer.da.  Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.