Autore Topic: Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?  (Letto 35450 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #90 il: 08 Maggio 2015, 05:41:59 pm »
Io invece vi citerei Marotta.

Un 7 o 5 posto per la giuventus e' un fallimento,come una mancata risalita dalla B(la calata in B per una societa' come il Catania o il torino o la sampdoria o il genoa o il palermo e' nella normale ciclicita')del Catania.

Mi ripeto.Io faro' il tifoso.Non voglio spiegazioni,conferenze,non mana dari cuntu.

Mi faro' il mio abbonamento.E' critichero' appena vedo una cosa storta.

Ma se rimedieranno agli errori di questi due anni lo si vedra' in corso d'opera
Santuzzu, ma si non t'hanu dari cuntu, che senso avrebbe criticare poi?  ::)


Io parlo di critica calcistica.

Ccillai presente.....Calaio' sbagghia ggolli a ripetizione ie u nzutti?

Quella.


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #91 il: 08 Maggio 2015, 06:19:24 pm »
Io invece vi citerei Marotta.

Un 7 o 5 posto per la giuventus e' un fallimento,come una mancata risalita dalla B(la calata in B per una societa' come il Catania o il torino o la sampdoria o il genoa o il palermo e' nella normale ciclicita')del Catania.

Mi ripeto.Io faro' il tifoso.Non voglio spiegazioni,conferenze,non mana dari cuntu.

Mi faro' il mio abbonamento.E' critichero' appena vedo una cosa storta.

Ma se rimedieranno agli errori di questi due anni lo si vedra' in corso d'opera
Santuzzu, ma si non t'hanu dari cuntu, che senso avrebbe criticare poi?  ::)


Io parlo di critica calcistica.

Ccillai presente.....Calaio' sbagghia ggolli a ripetizione ie u nzutti?

Quella.

Ah! Ho capito, il Calaió di turno si può criticare, il padrone no. De gustibus non disputandum est!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #92 il: 08 Maggio 2015, 08:38:11 pm »
Il padrone alla fine.


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #93 il: 09 Maggio 2015, 02:20:04 am »
Il padrone alla fine.

Quindi quest'anno alla fine, se lo riterrai opportuno, ovviamente, potrai criticarlo? 8D ::) 8D ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #94 il: 09 Maggio 2015, 02:25:03 am »
..che abbia messo soldi nella società, fors'anche sotto qualsiasi forma, secondo me , è un dato oggettivamente trascurabile : se tutto fosse stato in linea con i programmi manifestati nessuno avrebbe avuto alcunchè da ridire.Piuttosto in questi due anni  il dato che emerge è un trend di risultati tanto basso da averci fatto dimenticare tutto quello che si era fatto negli anni prima del suo approdo a Catania.
Non è la piazza a chiedere le sue dimissioni, sono i risultati e il fallimento degli obiettivi annunciati che inchiodono Cosentino e la società e li mettono di fronte alle loro responsabilità ..un mixer esplosivo di superficialità ,di incompetenza e di presunzione ...c'è una realtà oggettiva fatta di numeri che in termini di risultati sportivi è disastrosa e che impietosamente ci ha visto per lunghi tratti in fondo alla classifica della serie B...quello che ha fatto il Carpi lo doveva fare la squadra rossazzurra ...invece, è stata una continua violenza l'ostentazione delle loro sicurezze che poi, in verità, si sono rivelate defaillance clamorose, e nonostante la mancanza di risultati hanno continuato pervicacemente  ad oltraggiare le speranze di tutti i tifosi.
Sinceramente non so cosa avverrà a fine campionato, e non mi lancio in pronostici e prospettive,mi limiterò a giudicare dai fatti, a posteriori...è solo questione di tempo...




....

 =D> =D> =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #95 il: 09 Maggio 2015, 09:43:20 am »
Il padrone alla fine.

Quindi quest'anno alla fine, se lo riterrai opportuno, ovviamente, potrai criticarlo? 8D ::) 8D ::)

Veramente le critiche le ha ricevute.Ma le mie sono piu' all'acqua di rose.Non auguro attaccamenti,non sono convinto di scappatine con il bottino....insomma non sono a quel livello.

Piu' prosaicamente.....rivolgo qualche critica di gestione tecnica che ha portato 2 anni di risultati sportivi negativi.

Io sono all'antica.Non pubblico libri su fondi e trasferimenti di denaro occulto

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #96 il: 10 Maggio 2015, 12:08:12 am »
Il padrone alla fine.

Quindi quest'anno alla fine, se lo riterrai opportuno, ovviamente, potrai criticarlo? 8D ::) 8D ::)

Veramente le critiche le ha ricevute.Ma le mie sono piu' all'acqua di rose.Non auguro attaccamenti,non sono convinto di scappatine con il bottino....insomma non sono a quel livello.

Piu' prosaicamente.....rivolgo qualche critica di gestione tecnica che ha portato 2 anni di risultati sportivi negativi.

Io sono all'antica.Non pubblico libri su fondi e trasferimenti di denaro occulto
Quindi, facemu ca ppi tia n'ha successu nenti na sti du anni, puttamula a cafè, semmai criticherai l'anno prossimo se dovessimo fallire ancora.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #97 il: 11 Maggio 2015, 01:52:57 pm »
No...io volevo capire solo una cosa, Aldo...

A te interessano, che al fischio finale di Carpi Catania...Pulvy si metta in ginocchio sui ceci e il Tautato si cinga la coscia col cilicio...e ci chieda scusa e ci riveli il perchè di questi due anni da schifo, poi assieme a Cosentino prendano la prima mongolfiera per la Kamchatka e cu veni veni chinnifut.ti...oppure, al di là se ci sarà o meno una conferenza stampa, i provvedimenti che verranno presi, prima a livello di organigramma societario e poi nella scelta dell'allenatore!?...

...no, così per capire...visto che parli di gettare acqua sporca e bambini  :-D


Stamattina su Radio Catania...Giovanni Finocchiaro della Gazzetta faceva un ragionamento che io condivido assolutamente...forse perchè l'ho fatto mio da mesi...ossia, che la cosa che ha fatto veramente rabbia da impazzire, più che la retrocessione, è l'aver condotto un campionato di B in questa maniera...che sarebbe stato compresibile qualora il Calcio Catania 1946 fosse stata un società in dissesto e in disarmo...mentre da sue informazioni è tutto il contrario....e d'altronde i segnali arrivati a gennaio con la famosa rivoluzione tecnica sono stati chiari...
...per cui, aggiungeva, sicuramente verrà varato un programma di rilancio per la prossima stagione...tecnico e giocatori nuovi e di spessore...però, più che interersarci che ci rivelino il perchè e il percome si è toccato un livello così basso, ci dovrebbe interessare chi gestirà nel quotidiano di TdG questo ipotetico rilancio...ancora Cosentino...Delli Carri o...o Delli Carri solo...o chi!?...perchè il vero problema di questa società alla fine è questo....

...credo, almeno dal mio punto di vista, che il ragionamento non faccia una grinza...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #98 il: 11 Maggio 2015, 02:23:44 pm »
...però, più che interersarci che ci rivelino il perchè e il percome si è toccato un livello così basso, ci dovrebbe interessare chi gestirà nel quotidiano di TdG questo ipotetico rilancio...ancora Cosentino...Delli Carri o...o Delli Carri solo...o chi!?...perchè il vero problema di questa società alla fine è questo....

...credo, almeno dal mio punto di vista, che il ragionamento non faccia una grinza...

E non è un problema da poco...!!!

Tuttavia è fondamentale che il perché e il percome si è toccato un livello così basso lo abbiano ben chiaro loro, altrimenti in futuro nulla cambierà e continueranno negli stessi errori. Così come è bene che comprendano perché nel passato il Catania otteneva risultati sempre migliori.....
Questo è il punto di partenza per cambiare rotta, anzi per invertirla a 180°. Le novità si fanno non si annunciano.

Che poi facciano un mea culpa pubblico, o si limitino ad esporre organigramma ed obiettivi, è assoutamente irrilevante per il futuro e, se posso dire la mia francamente nu' minni futti nenti.
« Ultima modifica: 11 Maggio 2015, 02:25:38 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #99 il: 11 Maggio 2015, 02:41:19 pm »
Aldo,ma a cosa ci porta una continua critica al padrone del vapore?cambiamo l'inerzia di questi 2 anni ?no

A cosa serve fare dietrologia a cose fatte?ma a me tifoso cosa *** interessa se lui mi spiega i motivi?

Sono abbastanza schifato da tutto quello che e' successo.

Io umilmente posso dire che Cosentino potrebbe tornare a fare quello che portava Barrientos ie vinneva qualcuno....ie basta.

Mi piacerebbe l'accoppiata Perinetti-Colantuono

Questo mi piacerebbe.

I perche'?le scuse?non me ne faccio nulla.

Testa o funnu e sistemare le cose.Punto.

Ha sbagliato alla grande....ie ce bisogno che lo scriviamo continuamente?non bastano i fatti?

Sbagghiau...ora mutu ie travagghia( a iddu...tu si in pensione :-D)

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #100 il: 11 Maggio 2015, 03:02:13 pm »
...

Stamattina su Radio Catania...Giovanni Finocchiaro della Gazzetta faceva un ragionamento che io condivido assolutamente...forse perchè l'ho fatto mio da mesi...ossia, che la cosa che ha fatto veramente rabbia da impazzire, più che la retrocessione, è l'aver condotto un campionato di B in questa maniera...che sarebbe stato compresibile qualora il Calcio Catania 1946 fosse stata un società in dissesto e in disarmo...mentre da sue informazioni è tutto il contrario....e d'altronde i segnali arrivati a gennaio con la famosa rivoluzione tecnica sono stati chiari...
...per cui, aggiungeva, sicuramente verrà varato un programma di rilancio per la prossima stagione...tecnico e giocatori nuovi e di spessore...però, più che interersarci che ci rivelino il perchè e il percome si è toccato un livello così basso, ci dovrebbe interessare chi gestirà nel quotidiano di TdG questo ipotetico rilancio...ancora Cosentino...Delli Carri o...o Delli Carri solo...o chi!?...perchè il vero problema di questa società alla fine è questo....

...

Proprio qui casca l'asino, delle due l'una: o si affida la gestione del quotidiano ancora a Cosentino o si vara un programma di rilancio.
Nel momento in cui dovesse essere annunciata la conferma di Cosentino non si potrà pretendere che venga accordata fiducia per le mosse successive, che sarebbero vanificate anche nel caso si comprasse la nazionale al completo.
Se dovesero ricominciare con i proclami davvero non si potrà stare zitti. E credo che anche la stampa stavolta non sarà clememte.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #101 il: 11 Maggio 2015, 06:28:50 pm »
..a me che ceda o non ceda francamente non me ne frega un kazzo..e alla stessa maniera non mi frega ancora un kazzo che faccia un mea culpa degli errori commessi...altre volte in casi simili (per modo di dire) Pulvirenti ci ha messo la faccia assumendosene le responsabilità, come d'altronde ha avuto modo di dire quando ancora la situazione non era così critica come lo è adesso : "io scelgo gli uomini e mia è la responsabiliotà in caso di fallimento degli obiettivi"....
E poi, cosa dovrebbe dire che non sappiamo?  Saranno i fatti a parlare e saranno i fatti a farci capire le volontà della società, a cominciare  dall'ingaggio di un allenatore di carisma, uno che nello spogliatoio si faccia sentire e che sul piano tecnico non ha nulla da imparare da nessuno.Questo sarebbe il segnale più significativo rispetto a una conferenza reo-confessa ma oggettivamennte priva di contenuti tecnici.
Per quanto riguarda un eventuale sconvolgimento dell'organigramma societario e\o una rivisitazione dei ruoli dirigenziali ritengo sia materia esclusiva e materia di competenza del presidente, che, non ci scordiamo, prima ancora di essere il numero uno della società è, anche e soprattutto, un imprenditore, a condizione,però, che tutto passi attraverso  una effettiva presa di coscienza delle difficoltà che abbiamo incontrato dacchè è arrivato a Catania Pablo Cosentino.Questo, di conseguenza, vorrebbe dire che tutte le considerazioni portano a un serio ridimensionamento  del ruolo sinora rivestito da Cosentino ed inevitabilmente comporterebbe anche una reinterpretazione del suo incarico e delle mansioni sinora da lui svolte...compiti che, visti i risultati, non sono stati all'altezza delle aspettative minime.. che torni perciò a fare quello che meglio sa fare...l'AD no e cosa so   
   
« Ultima modifica: 11 Maggio 2015, 06:55:21 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #102 il: 11 Maggio 2015, 08:06:48 pm »


...no, così per capire...visto che parli di gettare acqua sporca e bambini :-D


...

...se il bambino è tatuato buttiamolo insieme all'acqua sporca  :-D :-D :-D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #103 il: 11 Maggio 2015, 08:12:23 pm »
Ma quale allenatore di un certo spessore e personalità, quindi con una certa esperienza alle spalle, verrebbe a Catania in una situazione societaria e dirigenziale come quella attuale, dopo aver visto cosa è successo negli ultimi due anni a chiunque si sia seduto sulla panchina del Catania?
Io credo che una buona fetta di credibilità ormai è andata e per recuperarla occorrerà prima dare un segnale di cambiamento forte a livello dirigenziale, far capire al mondo del calcio che il Catania ha voltato pagina sul serio e che la società è pronta a dare la "copertura" necessaria all'allenatore e al suo lavoro. Cosa che non può fare l'attuale AD

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti cede o non cede? ...to be or no to be!?
« Risposta #104 il: 11 Maggio 2015, 08:26:25 pm »
Sicuramente le colpe della società sono innegabili, ma vogliamo parlare dei giocatori e dell'allenatore, voi mi direte li ha scelti la società quindi è colpevole comunque, ma parliamone lo stesso.
Perchè i giocatori, di squadre come lo stesso brescia, con società sull'orlo del fallimento, che non prenono lo stipendio da mesi, per non parlare del parma con società inesistente e ormai fallita, fanno comunque il loro dovere, e anche di più?
Perchè qua è colpa sempre e solo della società e in queste squadre come altre in campionati precedenti, vedi bari l'anno scorso, i casini della società non influiscono sul rendimento in campo dei giocatori?
E' questo che mi fa impazzire, possibile che tutti questi personaggi invertebrati capitino solo qui?
Capitolo allenatore, possibile che questa sia l'unica squadra, tra serie A e serie B, non ho visto partite di lega pro quindi non posso giudicare, a non avere neanche la parvenza di un'organizzazione di gioco? anche quando abbiamo visto non si è vista.
Pulvirenti e Cosentino hanno tutte le colpe di questo mondo, ma chi va in campo e chi li dirige dalla panchina secondo me non sono da meno.