Autore Topic: Catania - Avellino  (Letto 21763 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Avellino
« il: 22 Marzo 2015, 05:11:22 pm »
Apro io vistu ca mi pari ca a nuddu ndo forum ci nni fa cori.

Si ricomincia dopo la disfatta di Chiavari con la prima delle dieci finali da giocare da qui fino alla fine del campionato, cinque partite in casa e cinque in traferta. Premesso ca oramai di vinciri fora casa ci misi u cori 'n paci, bisogna vincere tutte le partite casalinghe, ad iniziare con l'Avellino, e quantomeno pareggiare tre di quelle in trasferta.

Gli Irpini sono una formazione rocciosissima, che fanno dell'anticalcio il loro punto di forza. Palla in avanti per Castaldo (e da gennaio anche per Trotta), e pedalare.

Al Catania mancherà Schiavi per squalifica, ma in compenso tornerà Odjer che la sua di squalifica l'ha già scontata. In attesa di buone nuove dall'infermeria, la mia formazione provvisoria per domenica prossima è la seguente:

                                         Gillet

                        Parisi   Sauro   Ceccarelli   Mazzotta

                     Sciaudone   Rinaudo   Odjer   

                                        Rosina   
                                 
                                Maniero   Calaiò

Innanzi tutto cambio di modulo, con il ritorno al 4-3-1-2 visto che dobbiamo attaccare per vincere la partita.

In difesa riesumo Sauro dalla panchina e panchino invece a Capuano ca nda l'uttimi du pattiti ha fattu chiù dannu di 'n sceccu intra l'ortu.

A centrocampo rischiero Sciaudone nel suo ruolo naturale di interno con i cagnacci Rinaudo e Odjer a coprirgli le spalle.

In attacco spero che Maniero e Calaiò possano appianare le loro differenze (negli highlights di Chiavari visti n'azione unni si nni rissunu 'n carrettu), e riescano a giocare insieme per il bene della squadra, supportati dal bravo Rosina alle loro spalle.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 05:14:13 pm da Davide da Miami »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2015, 05:58:45 pm »
Apro io vistu ca mi pari ca a nuddu ndo forum ci nni fa cori.

Si ricomincia dopo la disfatta di Chiavari con la prima delle dieci finali da giocare da qui fino alla fine del campionato, cinque partite in casa e cinque in traferta. Premesso ca oramai di vinciri fora casa ci misi u cori 'n paci, bisogna vincere tutte le partite casalinghe, ad iniziare con l'Avellino, e quantomeno pareggiare tre di quelle in trasferta.

Gli Irpini sono una formazione rocciosissima, che fanno dell'anticalcio il loro punto di forza. Palla in avanti per Castaldo (e da gennaio anche per Trotta), e pedalare.

Al Catania mancherà Schiavi per squalifica, ma in compenso tornerà Odjer che la sua di squalifica l'ha già scontata. In attesa di buone nuove dall'infermeria, la mia formazione provvisoria per domenica prossima è la seguente:

                                         Gillet

                        Parisi   Sauro   Ceccarelli   Mazzotta

                     Sciaudone   Rinaudo   Odjer   

                                        Rosina   
                                 
                                Maniero   Calaiò

Innanzi tutto cambio di modulo, con il ritorno al 4-3-1-2 visto che dobbiamo attaccare per vincere la partita.

In difesa riesumo Sauro dalla panchina e panchino invece a Capuano ca nda l'uttimi du pattiti ha fattu chiù dannu di 'n sceccu intra l'ortu.

A centrocampo rischiero Sciaudone nel suo ruolo naturale di interno con i cagnacci Rinaudo e Odjer a coprirgli le spalle.

In attacco spero che Maniero e Calaiò possano appianare le loro differenze (negli highlights di Chiavari visti n'azione unni si nni rissunu 'n carrettu), e riescano a giocare insieme per il bene della squadra, supportati dal bravo Rosina alle loro spalle.

Sempri
FOZZA CATANIA
Davide ma ci perdi tempo?
Se in settimana la società non da un segnale forte tipo conferenza in cui si presentano con il capino cosparso di cenere e chiedono scusa a tutti, chiedendo una mano ai tifosi, ma soprattutto lasciando mano libera a Marcolin di lasciare in panca qualche senatore a tirare il fiato, ci possiamo preparare ad un'altra  sconfitta.
Sempre che Marcolin abbia ancora lo spogliatoio dalla sua parte...
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2015, 06:59:09 pm »
Davide ma ci perdi tempo?
Se in settimana la società non da un segnale forte tipo conferenza in cui si presentano con il capino cosparso di cenere e chiedono scusa a tutti, chiedendo una mano ai tifosi, ma soprattutto lasciando mano libera a Marcolin di lasciare in panca qualche senatore a tirare il fiato, ci possiamo preparare ad un'altra  sconfitta.
Sempre che Marcolin abbia ancora lo spogliatoio dalla sua parte...
"U mastru"


UMastru io sono sempre in prima linea a lottare per la nostra squadra con i mezzi a mia disposizione, cioè tastiera e liscia. Arrendermi mai!

Tranquillo che da qui alla fine del campionato inanelleremo dieci risultati utili di fila e ci salveremo.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2015, 07:18:34 pm »
Davide ma ci perdi tempo?
Se in settimana la società non da un segnale forte tipo conferenza in cui si presentano con il capino cosparso di cenere e chiedono scusa a tutti, chiedendo una mano ai tifosi, ma soprattutto lasciando mano libera a Marcolin di lasciare in panca qualche senatore a tirare il fiato, ci possiamo preparare ad un'altra  sconfitta.
Sempre che Marcolin abbia ancora lo spogliatoio dalla sua parte...
"U mastru"


UMastru io sono sempre in prima linea a lottare per la nostra squadra con i mezzi a mia disposizione, cioè tastiera e liscia. Arrendermi mai!

Tranquillo che da qui alla fine del campionato inanelleremo dieci risultati utili di fila e ci salveremo.

Sempri
FOZZA CATANIA
Questa è la scuola di pensiero del tatuato. ::)
Io preferivo il nostro scudetto è la salvezza e il "chi gioca a cibali sappia che non gioca solo contro undici giocatori ma contro una citta intera.
Rassegnati, tranne miracoli, perchè i primi a non crederci sono i giocatori siamo na C.
Tu sei fortunato, ogni tanto non riesci a vederli, ma io avendo pagato l'abbonamento a sky sono costretto e non è un bel vedere.
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2015, 07:33:47 pm »
Davide ma ci perdi tempo?
Se in settimana la società non da un segnale forte tipo conferenza in cui si presentano con il capino cosparso di cenere e chiedono scusa a tutti, chiedendo una mano ai tifosi, ma soprattutto lasciando mano libera a Marcolin di lasciare in panca qualche senatore a tirare il fiato, ci possiamo preparare ad un'altra  sconfitta.
Sempre che Marcolin abbia ancora lo spogliatoio dalla sua parte...
"U mastru"

[/i]UMastru io sono sempre in prima linea a lottare per la nostra squadra con i mezzi a mia disposizione, cioè tastiera e liscia. Arrendermi mai!

Tranquillo che da qui alla fine del campionato inanelleremo dieci risultati utili di fila e ci salveremo.

Sempri
FOZZA CATANIA
Questa è la scuola di pensiero del tatuato. ::)
Io preferivo il nostro scudetto è la salvezza e il "chi gioca a cibali sappia che non gioca solo contro undici giocatori ma contro una citta intera.
Rassegnati, tranne miracoli, perchè i primi a non crederci sono i giocatori siamo na C.
Tu sei fortunato, ogni tanto non riesci a vederli, ma io avendo pagato l'abbonamento a sky sono costretto e non è un bel vedere.
"U mastru"

UMastru io preferirei vederla sempre la nostra squadra, anche quando prendiamo batoste come quella di ieri.

Ricordati che se andiamo in Lega Pro, i pattiti do Catania mi pozzu scuddari perché non trasmettono la Serie C in streaming. Quindi megghiu ca mi viru quanti cchiù pattiti possibili finu a quannu pozzu. :-| :-|

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2015, 08:55:42 pm »
Da Televideo: Marcolin confermato e squadra in ritiro per tutta la settimana.
Per il momento mi sembrano entrambe decisioni sagge. Speriamo bene.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2015, 10:57:14 pm »
Perdere o pareggiare a Chiavari non fa molta differenza: del ciclo di trasferte una si poteva anche perdere. Il problema del Catania è che non sa vincere in trasferta, se non per un colpo di c....lo che non c'è stato (e per questo non disperiamo che prima o poi ci sia). Il Catania è stato costruito male. Si può criticare (a ragione) il Sannino quanto si vuole ma Ciro davanti alla difesa era il segno che aveva capito tante cose (guardate quanti goal abbiamo subito in questo campionato, ma quelli "da fermo" di Chiavari sono un pugno nello stomaco).

Ora la salvezza è al Massimino, è lì che da ora in poi si DEVE vincere ed in casa c'è l'elemento in più: il pubblico. Perché questa squadra non è gestita da nessuno, specie a livello mentale, e quindi solo lo stadio la può "caricare" positivamente e dargli la giusta (non velleitaria) sicurezza. La famosa teoria delle componenti è l'unica speranza di salvare la categoria.

« Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 11:04:29 pm da vasco »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2015, 02:11:15 am »

Ricordati che se andiamo in Lega Pro, i pattiti do Catania mi pozzu scuddari perché non trasmettono la Serie C in streaming. Quindi megghiu ca mi viru quanti cchiù pattiti possibili finu a quannu pozzu. :-| :-|

Una buona notizia per Davide, le partite di Legata Pro si vedono in streaming, prodotte dalla stessa lega.

Ma èuna buona notizia?  :^( 8| :^( 8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2015, 09:19:15 am »
Da Televideo: Marcolin confermato e squadra in ritiro per tutta la settimana.
Per il momento mi sembrano entrambe decisioni sagge. Speriamo bene.
Ultim'ora: ritiro annullato su richiesta di Marcolino... :-\

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #9 il: 23 Marzo 2015, 11:36:48 am »
Da Televideo: Marcolin confermato e squadra in ritiro per tutta la settimana.
Per il momento mi sembrano entrambe decisioni sagge. Speriamo bene.
Ultim'ora: ritiro annullato su richiesta di Marcolino... :-\

Prima annunciato, poi annullato.....ma a che gioco stanno giocando? E quale serietá gestionale stanno facendo percepire ai calciatori? Da che mondo e mondo queste decisioni si prendono nei momenti difficili, per riprendere la concentrazione su un obiettivo. Forse questo non é un momento difficile? Devono mettere assieme 15/16 punti in 10 partite quando fino ad ora stanno viaggiando ad una media di 1 punto a partita, e la cosa sembra sia data per scontata....Gestione societaria=0

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2015, 04:26:41 pm »
Da Televideo: Marcolin confermato e squadra in ritiro per tutta la settimana.
Per il momento mi sembrano entrambe decisioni sagge. Speriamo bene.
Ultim'ora: ritiro annullato su richiesta di Marcolino... :-\

Prima annunciato, poi annullato.....ma a che gioco stanno giocando? E quale serietá gestionale stanno facendo percepire ai calciatori? Da che mondo e mondo queste decisioni si prendono nei momenti difficili, per riprendere la concentrazione su un obiettivo. Forse questo non é un momento difficile? Devono mettere assieme 15/16 punti in 10 partite quando fino ad ora stanno viaggiando ad una media di 1 punto a partita, e la cosa sembra sia data per scontata....Gestione societaria=0

E continua la sagra dei dilettanti allo sbaraglio! Incredibile! Non c'è fine alla ridicolezza di questa società! A viremu comu o' finisci!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #11 il: 24 Marzo 2015, 02:20:32 pm »
E intanto sui media si continua a dire che questa é la partita più importante degli ultimi 10 anni, come  se quelle che verranno non lo siano pure o come se quelle passate fossero state puro divertimento.
Si rischia di dare una carica emotiva sbagliata alla gara, compromettendo sicurezza e concentrazione ancora prima di entrare in campo. Questa squadra deve acquisire personalitá di gruppo e giocare con sicurezza: a questo punto della stagione, con la classifica che scotta, é un'impresa difficile, ma indispensabile se si vuole salvare la categoria.

Per questo penso che, se lo stadio non fará il giusto effetto ai giocatori, e se neanche Marcolin riuscisse in questa settimana a dare un minimo di personalitá alla squadra, l'ultima spiaggia sarebbe un cambio dell'allenatore, ma con uno scafato (niente Ravanelli o Ferrara, tanto per intenderci)  e refrattario a qualsiasi influenza esterna.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #12 il: 24 Marzo 2015, 02:28:36 pm »
Io manderei in campo la squadra primavera con qualche innesto in avanti; magari la vinciamo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #13 il: 24 Marzo 2015, 04:32:18 pm »
Oriundo, in pratica l'abbiamo già fatto contro il Carpi ed è finita come è finita
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Avellino
« Risposta #14 il: 24 Marzo 2015, 07:54:17 pm »
Nojn ci sono se o ma

DOBBIAMO VINCERE

Poi a Varese puoi andare anche per portare il punto

4-3-3

U putteri
Del Prete Sauro Ceccarelli Mazzotta
Sciaudone Odjer Rinaudo
Rosina Maniero Calaio'

E' voluta cosi'

Rinaudo nella posizione di Coppola a coprire le avanzate del ragazzo e tenerlo piu' sereno

Rosina sulla fascia con obbligo di non calare oltre la linea di centrocampo

Calaio' stesso discorso .

I ragazzi devono o andare sul fondo(Calaio' ha queste potenialita' anche nelle aperture o cross)o tagliare  verso il centro usando Maniero come sponda.

Quando tagliano Sciaudone deve buttarsi nello spazio.

Devono fare 4 cose semplici.Niente elucubrazioni tattiche

Cosa abbiamo visto fare quest'anno in B?

Palla dal centrocampista all'esterno che va sul fondo e crossa

PUNTO.Nient'altro da nessuna squadra.