Autore Topic: RIDICOLI!!!!!  (Letto 3162 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RIDICOLI!!!!!
« il: 05 Marzo 2015, 01:11:10 pm »
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto un’interessante inchiesta sui bilanci delle società di Serie A. C'è anche il Catania dato che lo studio si concentra sulla scorsa stagione. Ecco quanto scrive il quotidiano milanese: sette stagioni di fila in utile e l’impercettibile perdita di 9.553 euro nel 2013-14: il Catania di Serie A ha saputo coniugare performance sportive ed economiche, fino alla retrocessione dell’anno scorso che ora rischia di vanificare tutto, visti anche i chiari di luna di questo campionato di B. Il presidente Pulvirenti, tra l’altro, ha sul groppone il mutuo con l’Istituto per il credito sportivo concesso per il bellissimo centro Torre del Grifo Village: al 30 giugno 2014 restavano da pagare ancora 23,4 milioni. Richiamo dei revisori dei conti: l’Agenzia delle Entrate ha notificato avvisi di accertamento da 4,6 milioni per tasse sulle plusvalenze, ma la società è sicura che "da tali contenzioni non scaturiranno passività".

E il Parma  8|  8| ???? Gli sarà sfuggito..... !!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2015, 02:39:14 pm »
L'analisi del bilancio del Parma è nella pagina precedente ...... 😎
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2015, 02:54:18 pm »
 8D ...lo scandalo, caro Antonio, è che in FGCI...e dunque la Gazzetta dello Sport che ne è l'organo ufficiale....sapevano che il Parma non poteva essere iscritto al campionato di serie A e, come da regolamento, si doveva ripescare il Catania terzultimo della scorsa stagione....e nessuno ha detto nulla, anzi...

...corsi e ricorsi storici di questo Paese di figli e figliastri, direte...però mi stranizza che Pulvirenti e Cosentino non abbiano fatto ricorso....e perchè continuino a tacere anche oggi che, grazie al Fatto Quotidiano, sia stato ufficializzato questo scandalo... 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2015, 03:05:47 pm »
Citazione
...corsi e ricorsi storici di questo Paese di figli e figliastri, direte...però mi stranizza che Pulvirenti e Cosentino non abbiano fatto ricorso....e perchè continuino a tacere anche oggi che, grazie al Fatto Quotidiano, sia stato ufficializzato questo scandalo... 

Questa è una verità inquietante caro Dario, che lascia spazio a dubbi e perplessità su ciò che è il Calcio Catania oggi.
La mancata esclusione del Parma calcio e quindi il mancato ripescaggio del Catania ha sicuramente creato in quest'ultima danni economici rilevanti....A quanto pare però a TdG i problemi sono altri.....

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2015, 09:31:22 am »
Intanto ieri in assemblea di Lega, a proposito della vicenda Parma, le uniche parole sensate sono uscite dalla bocca di Zamparini ( 8| 8|)...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2015, 09:46:28 am »
Io direi invece che stavolta per scrupolo fanno bene a stare zitti

La terzultima in B che si lamenta per non essere rimasta in A dopo aver sbagliato tutte le scelte.

Non serve a nulla parlare ora

Se fallisce il parma si muoveranno.Ora non serve a nulla e distrarebbe dal finale di stagione.Tutti.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2015, 10:41:47 am »
Io direi invece che stavolta per scrupolo fanno bene a stare zitti

La terzultima in B che si lamenta per non essere rimasta in A dopo aver sbagliato tutte le scelte.

Non serve a nulla parlare ora

Se fallisce il parma si muoveranno.Ora non serve a nulla e distrarebbe dal finale di stagione.Tutti.
Santo, al di la' delle valutazioni amministrative e dell'adeguatezza di un intervento della Fgci, condivido le tue parole, risulta pero' che nonostante gli errori e le scelte sbagliate noi continueremmo a stare in serie A se il Cagliari di Cellino e di l'autru pezzu di m... di Fiorentina non si fossero calate le braghe e le mutande regalando rispettivamnte le vittorie a Chievo e Sassuolo....comunque, credo che ci stiano lavorando in caso di fallimento del Parma...
Emilia Romagna terra di bancarottieri ......
« Ultima modifica: 07 Marzo 2015, 10:45:04 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #7 il: 07 Marzo 2015, 01:20:35 pm »
Il momento per fare il diavolo a quattro e far uscire le magagne del Parma era l'anno scorso, a fine campionato. E sappiamo tutti chi avrebbe dovuto pensarci ed agire. Ma si é preferito concentrarsi "sul mercato", terreno meglio conosciuto rispetto ai retroscena della serie A, per i quali occorre avere un retroterra di relazioni vario e radicato.E poi neanche i cosiddetti "amici" del Catania hanno smosso un pò il torpore della nostra dirigenza. Quindi ora "cchi iemu circannu?"

Pensiamo a salvare la categoria concentrandoci sull'obiettivo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2015, 01:59:33 pm »
Si Giuseppe,penso che stiano pensando solo a questo campionato.A fine anno si vedra',credo qualcosa si muova.


Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2015, 02:01:54 pm »
Io direi invece che stavolta per scrupolo fanno bene a stare zitti

La terzultima in B che si lamenta per non essere rimasta in A dopo aver sbagliato tutte le scelte.

Non serve a nulla parlare ora

Se fallisce il parma si muoveranno.Ora non serve a nulla e distrarebbe dal finale di stagione.Tutti.
Santo, al di la' delle valutazioni amministrative e dell'adeguatezza di un intervento della Fgci, condivido le tue parole, risulta pero' che nonostante gli errori e le scelte sbagliate noi continueremmo a stare in serie A se il Cagliari di Cellino e di l'autru pezzu di m... di Fiorentina non si fossero calate le braghe e le mutande regalando rispettivamnte le vittorie a Chievo e Sassuolo....comunque, credo che ci stiano lavorando in caso di fallimento del Parma...
Emilia Romagna terra di bancarottieri ......
Per questo io rimpiango la buonanima e Gasparin, se c'era uno di loro si riscuoteva qualche debito....
Il Tatuato sta sul....... l'anima a tutta la serie A tranne il balilla Lotito e zio Fester. ::)
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #10 il: 19 Marzo 2015, 02:51:16 pm »
Ma siamo sicuri che Lotito è amico di Pulvirenti (e del Catania)? Non è che in quella famosa "mangiata" a Savoca non hanno pulito bene la spigola e una spina è rimasta conficcata in gola al magnate laziale delle pulizie?
È su tutti i giornali la notizia che la COVISOC (si proprio quella lì.........che a quanto pare adesso non conta più un ca....zo) aveva inoltrato a Tavecchio (che notorimente ogni mattina in un bar di via Veneto a Roma fa colazione con Lotito, suo grande elettore alla "testa" della FIGC) ben 3 rapporti in cui si evidenziava che il Parma aveva una situazione debitoria tale da non poter essere iscritto alla Serie A. E allora? Meglio il Parma che... avranno pensato davanti al "cornetto" caldo!!!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RIDICOLI!!!!!
« Risposta #11 il: 19 Marzo 2015, 03:00:50 pm »
Ma siamo sicuri che Lotito è amico di Pulvirenti (e del Catania)? Non è che in quella famosa "mangiata" a Savoca non hanno pulito bene la spigola e una spina è rimasta conficcata in gola al magnate laziale delle pulizie?
È su tutti i giornali la notizia che la COVISOC (si proprio quella lì.........che a quanto pare adesso non conta più un ca....zo) aveva inoltrato a Tavecchio (che notorimente ogni mattina in un bar di via Veneto a Roma fa colazione con Lotito, suo grande elettore alla "testa" della FIGC) ben 3 rapporti in cui si evidenziava che il Parma aveva una situazione debitoria tale da non poter essere iscritto alla Serie A. E allora? Meglio il Parma che... avranno pensato davanti al "cornetto" caldo!!!!
Vedi, secondo me pulvy e il tatuato erano convinti di essere amici con Lotito e zio Foster, mentre loro gli hanno sempre visti come maggiordomi o peggio.
Solo per questo rimpiangero sempre la buonanima e il ricciolone tinto, loro sapevano benissimo destreggiarsi in questo mare pieno di pescecani, pur se su una piccolissima zattera.
"U mastru"