Autore Topic: Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus  (Letto 4793 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« il: 12 Marzo 2015, 01:28:20 am »
Anticipo del sabato alle 18,00 solo formalmente in casa, visto che improvvisamente la crisi è finita e ci sarà il pienone con i popolari a 40 euro...

La formazione non m'interessa, tanto perdiamo a prescindere. Spero solo che non giochi Lazaar, in modo da recuperare a tempo pieno lui e Gonzalez per la trasferta di Verona col Chievo e non rischiare ricadute per la fretta. E' quello il nostro campionato.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2015, 08:37:20 am »
Condivido in toto anche se sarebbe fantastico fare uno sgambetto alla Signora (Pulla)  ::) ::) ::)
salutamu.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2015, 09:56:09 am »
condivido il post il palermitano sa di avere una squadra in serie A e se la società avesse messo le curve a 60€ ci sarebbe stato lo stesso il pienone
Cmq questa partita si può chiamare Palermo vs Palermitani
Continuo a dire che gli unici tifosi veri sono i napoletani che nonostante abbiano anche loro la crisi, la media spettatori al san. paolo è di 65000.... noi ci meritiamo solo la C
Il campionato del Palermo ormai è finito si debbono fare solo quei 5/7 punti per la matematica, quindi, ormai la squadra gioca per divertirsi. Per cui questa partita si deve vincere soprattutto per far ritornare nei vari paesi i siciliani a bocca asciutta

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2015, 12:24:09 pm »
marco ci sono più juventini a palermo città che nel resto dei paesi sperduti siciliani, purtroppo.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2015, 01:00:41 pm »
marco ci sono più juventini a palermo città che nel resto dei paesi sperduti siciliani, purtroppo.
salutamu.

Purtroppo paghiamo troppi anni di "anonimato".
Nei primi anni di A con Zamparini, si stavano creando i presupposti per far nascere una generazione di tifosi ROSANERO. Poi il nostro presidente ha pensato bene di distruggere tutto e praticamente ce li siamo persi.
 :^( :^( :^( :^( :^(

Sulla partità, c'è poco d'aggiungere a quanto scritto da Templare in apertura.
Ma sono convinto che Iachini tornerà al 3-5-2 con tutti gli effettivi possibili.
Vediamo se ci azzecco:
                    Sorrentino
           Vitiello-Terzi-Andelkovic
Rispoli-Rigoni-Maresca-Barreto-Lazaar
                 Vasquez-Dybala

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2015, 12:17:44 pm »
Partita noiosissima, rimpiango il Palermo che perse 4-0 in casa con la Lazio, attaccando sempre a testa bassa. Quello attuale, post sfuriata di Zamparini a proposito dei gol subiti, mi sembra un'altra squadra. Non si tira più in porta, si giochicchia in attesa che passi il tempo e l'avversario non segni. Aspetto la trasferta di Verona per averne conferma. Qualche appunto:

1) Jajalo in questo momento vale due Maresca
2) Basta difesa a tre! Andelkovic in quella a quattro è più a suo agio e maschera i limiti.
3) Buona idea quella di passare la fascia di capitano a Sorrentino, ma Barreto ormai non so quanto possa essere utile come titolare.

Recuperiamo Gonzalez e Lazaar, difesa a quattro (Rispoli, Gonzalez, Terzi o Andelkovic, Lazaar), mettiamo il centrocampo a tre (Rigoni, Jajalo o Maresca, Chocev), mettiamo tre uomini davanti (Vazquez, Dybala, Belotti o Quaison) e proviamo a concludere dignitosamente il campionato, con uno sguardo in proiezione futura.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2015, 12:45:11 pm »
Mi viene il dubbio che senza Dybala e Vasquez saremmo al posto del Cagliari (grazie Empoli che giochi a Calcio sempre....) e che si sia frettolosamente etichettato Iachini come un buon Allenatore.

1) Continua a giocare contro la Juve con 5 difensori di cui uno Daprelà ( a parte Andelkovich che si sa essere in serie A per cu lo) che gioca una schifezza da subito ed andava sostituito massimo al 15simo del secondo tempo.
2) Insiste su Barreto che senza stimoli e con la gente contro, da e darà il peggio di se.
3) Sta rovinando Belotti, che alla luce del campionato che ci aspetta da qui alla fine deve partire titolare.
4) In generale dimostra di essere un tord one in quanto è evidente che c'e' qualche giocatore che se la sta  stra mi na zzando (un turno di riposo a Dybala?).

Senza Morganella ha il dovere di passare a 4 anche per usare il resto del campionato per anticipare il futuro.

Rispoli Andelkovich Gonzalez Lazaar
        Rigoni Iaialo Chocev
                Vasquez
           Belotti  Dybala (Quaison...più indietro)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2015, 12:52:48 pm »
Scusate mi è saltato il punto 1.b con gli esterni bassissimi Vasquez non aveva altra scelta che dare la palla a Dybala....risultato Buffon non ha fatto una dicasi una parata.............. =D> =D>

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #8 il: 16 Marzo 2015, 09:46:41 am »
Sulla partita poco da dire: era una gara da 0-0 ma la prodezza di Morata ha cambiato il risultato, pazienza.
Per il resto Templare ha detto tutto benissimo, in sostanza da quando è intervenuto il grande capo la squadra come per magia ha ridotto drasticamente le reti subite, peccato che abbia anche smesso di vincere.
Il campionato ormai è terminato, dobbiamo solo concluderlo in modo dignitoso e fare quei 5-6 punti ancora.
Il valore di Iachini poptrà essere valutato appieno solo se avrà la possibilità di allenare un altro club.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #9 il: 16 Marzo 2015, 10:12:47 am »
Sulla partita poco da dire: era una gara da 0-0 ma la prodezza di Morata ha cambiato il risultato, pazienza.
Prodezza di Morata, o errori in ordine di: Vazquez che perde palla, Andelkovic che lascia un'autostrada a Morata e Sorrentino che era un po' fuori posto?

Per il resto Templare ha detto tutto benissimo, in sostanza da quando è intervenuto il grande capo la squadra come per magia ha ridotto drasticamente le reti subite, peccato che abbia anche smesso di vincere.
More solito, quando le cose vanno discretamente, interviene lui e sfascia tutto...

Il campionato ormai è terminato, dobbiamo solo concluderlo in modo dignitoso e fare quei 5-6 punti ancora.
Forse....
Ripeto la domanda: visto che ormai i giocatori sono scoppiati ed hanno la testa altrove, tale da farli giocare al risparmio (chi glielo fa fare rischiare infortuni?), il Palermo riuscirà a salvarsi?

Il valore di Iachini poptrà essere valutato appieno solo se avrà la possibilità di allenare un altro club.
salutamu.
Se Iachini fosse un allenatore veramente valido per la A, allora lo avrebbe già dimostrato con questa squadra.
Invece, vedo che lui si intestardisce sempre con gli stessi giocatori, scordandosi o fregandosene dei cosiddetti panchinari, invece di farli giocare in ottica futuro e non vede le partite in corso d'opera.
Per cui, andiamoci piano prima di osannare Iachini e definirlo il migliore che ci sia in circolazione.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #10 il: 16 Marzo 2015, 10:23:12 am »
Comunque, questa non poteva essere partita più sbagliata in cui invitare i russi per cercare di farli innamorare del calcio: se ne saranno andati schifati!!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #11 il: 16 Marzo 2015, 10:32:12 am »
alex il Palermo ha fatto degli errori, io non ho detto che ha fatto la partita perfetta, ma il risultato è stato deciso da una prodezza di Morata.
Iachini non è il miglior allenatore del mondo, nemmeno questo ho detto, ma certamente non è nemmeno il peggiore della serie A.
Considerata la rosa a disposizione ed i "consigli competenti "e puntuali del presidente che deve gestire, fin qui ha fatto miracoli.
Lo dico da mesi, mi auguro che dalla prossima domenica vedremo in campo tutti i giovani interessanti che abbiamo in rosa, Bentivegna su tutti.
Non sò però quanto questa cosa sia condivisa in ottica di vendere la merce al prezzo più alto... non mi sorprenderebbero affatto altri "competenti consigli".
Iachini è un equilibrista.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #12 il: 16 Marzo 2015, 10:39:40 am »
alex il Palermo ha fatto degli errori, io non ho detto che ha fatto la partita perfetta, ma il risultato è stato deciso da una prodezza di Morata.
Turiddu,
secondo me, sembra che quella di Morata sia stata una prodezza, perchè i giocatori da me menzionati hanno commesso quegli errori.
Altrimenti, non avrebbe potuto fare nulla...

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #13 il: 16 Marzo 2015, 11:02:11 am »
alex il Palermo ha fatto degli errori, io non ho detto che ha fatto la partita perfetta, ma il risultato è stato deciso da una prodezza di Morata.
Turiddu,
secondo me, sembra che quella di Morata sia stata una prodezza, perchè i giocatori da me menzionati hanno commesso quegli errori.
Altrimenti, non avrebbe potuto fare nulla...

Ciao



Questo non ti sembra sufficiente per spiegare che la Juventus è in testa e noi solo a metà classifica?
Io non pretendo niente altro, è già un miracolo essere arrivati fin qui indenni e salvi.
ciao alex.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 27a Giornata: Palermo-Juventus
« Risposta #14 il: 16 Marzo 2015, 11:44:35 am »
Questo non ti sembra sufficiente per spiegare che la Juventus è in testa e noi solo a metà classifica?
In linea di massima, sì, ma se consideriamo la singola partita, no.
La Juventus non è che abbia fatto chissà che cosa e, anzi, ha giocato male e si poteva battere, o, quantomeno, non perdere...

Io non pretendo niente altro, è già un miracolo essere arrivati fin qui indenni e salvi.
ciao alex.
Sì sì e per questo mi sono posto la domanda "Ma il Palermo riuscirà a salvarsi?"
Ciao Turiddu