Autore Topic: Vicenza-Catania  (Letto 12480 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vicenza-Catania
« il: 11 Marzo 2015, 08:33:40 pm »
In vendita i biglietti validi per l'accesso al Settore Ospiti (capienza 1300 posti), dal costo di 14 euro, oltre i diritti di prevendita, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di domenica 15 marzo, ai sensi della normativa vigente.
Per l'acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l'accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.
Canali di distribuzione:

I biglietti sono reperibili in tutta Italia sul circuito LisTicket  (www.listicket.com).

Da informazioni, reperite sul sito ufficiale del Catania, il Vicenza ha comunicato la possibilità, ovviamente sempre con la tessera del tifoso,  di acquistare i tagliandi del Settore Ospiti, anche nel giorno della gara,,  esclusivamente presso i punti vendita allestiti allo Stadio (presumibilmente vicino all'ingresso del settore), al prezzo unico di 20 euro, ben 6 euro in più, poco meno del 30% di maggiorazione del prezzo, della serie pecunia non oleat.

Per esperienza diretta vi comunico anche che il parcheggio riservato ai tifosi ospiti, si trova in via Schio, in adiacenza all'ingresso del settore.
« Ultima modifica: 11 Marzo 2015, 08:35:26 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2015, 09:03:19 pm »
al prezzo unico di 20 euro, ben 6 euro in più, poco meno del 30% di maggiorazione del prezzo,

Poco meno? 8| Calcolatrice alla mano ::) si tratta di un ben +42,86% ;-) Mica male!
Ma per la propria squadra questo ed altro, vero?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2015, 11:10:25 pm »
al prezzo unico di 20 euro, ben 6 euro in più, poco meno del 30% di maggiorazione del prezzo,

Poco meno? 8| Calcolatrice alla mano ::) si tratta di un ben +42,86% ;-) Mica male!
Ma per la propria squadra questo ed altro, vero?
Hai ragione, è oltre il 40,%, ma ppi mia ponu moriri, domani vado a comprare il biglietto per me è per mio figlio.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2015, 08:07:28 pm »
Hai ragione, è oltre il 40,%, ma ppi mia ponu moriri, domani vado a comprare il biglietto per me è per mio figlio.  ;-)

 =D> =D> =D> =D> =D>

C'è in atto questo grande tentativo di ricompattare le famose componenti. Speriamo che nessuno si penta e si tiri indietro, specie se le difficoltà dovessero continuare ancora per qualche partita.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2015, 11:51:15 pm »
Hai ragione, è oltre il 40,%, ma ppi mia ponu moriri, domani vado a comprare il biglietto per me è per mio figlio.  ;-)

 =D> =D> =D> =D> =D>

C'è in atto questo grande tentativo di ricompattare le famose componenti. Speriamo che nessuno si penta e si tiri indietro, specie se le difficoltà dovessero continuare ancora per qualche partita.

Vasco, caro, noi tifosi non ci siamo mai tirati indietro. MAI!

Personalmente, l'anno scorso il calvario delle nostre trasferte l'ho vissuto ben dodici volte, cominciando dalla sconfitta di Torino con la Juventus e finendo con la vittoria di Bologna.
Quest'anno, invece, ho avuto un periodo di "crisi mistica", dopo il secco 3-0 di Spezia ed ho disertato Livorno e Cittadella, A Modena sono tornato e continuerò ad esserci fino ala fine, a maggio a Carpi.

Comunque vada.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2015, 12:29:02 am »


Vasco, caro, noi tifosi non ci siamo mai tirati indietro. MAI!



Nessun dubbio su questo, Aldo....Ma purtroppo i tifosi sono solo una delle componenti e da due anni sono quelli che complessivamente hanno fatto al meglio la loro parte. Vediamo ora le altre componenti.....

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2015, 09:25:55 pm »
Arbitra gavillucci della sezione a.i.a. di latina.
cioè il latina avversario diretto del catania per la salvezza.
il designatore praticamente sta cercando di dare il colpo di grazia
ad una società che già da sola si è autodistrutta.


Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #7 il: 14 Marzo 2015, 03:37:07 am »
Trasferta molto difficile contro una squadra in piena forma che fa della corsa e del gioco sulle fasce il suo credo. Per nostra fortuna mancherà il loro bomber Cocco che è stato squalificato, ma riusciremo a salvarci dalla furia vendicativa dello scaricato Moretti?

Andiamo avanti con il modulo che è imbattuto da tre partite e che in questo momento di condizione particolare della squadra garantisce la migliore copertura del campo, cioè il 3-4-1-2.

La mia formazione provvisoria per Vicenza è la seguente:

                                         Gillet

                          Sauro   Ceccarelli   Capuano

                   Parisi   Escalante   Odjer   Mazzotta

                                      Rosina

                               Maniero   Calaiò

In difesa sostituisco Schiavi peri di pettra con il nostro Ciro bonu ppi tutti i staggioni.

A centrocampo largo ai giovani Parisi a destra (Maccolinu non s'arisicari a fari iucari a Sciaudone all'estenno) e Odjer ed Escalante a fare coppia al centro.

In avanti i soliti tre tenori a cantare e sperare che riusciranno ad emettere quanti più do di petto possibili.

Squalificato Rinaudo, si attendono notizie sui recuperi di Belmonte, Del Prete, Coppola, Martinho e del lungo degente Gyomber.

Sempri
FOZZA CATANIA


Sempri
FOZZA CATANIA

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #8 il: 14 Marzo 2015, 10:19:41 am »
Davide, io ,invece, la vedo cosi' ..... la difesa a tre in questo Catania mi pare abbia una condizione....siccome e' stata iniziata con l'utilizzo di Del Prete  col compito di assolvere le due fasi sulla fascia destra, e non avendo in casa nessunsuo omologo di ruolo, a meno che non si voglia continuare con l'equivoco Sciaudone, o mettere un suo similare, che so, tipo Parisi, sarebbe piu' opportuno tornare alla difesa a quattro , in considerazione anche di disponibilita' di centrali, con l' impiego di Sauro a destra (buone le sue ultime apparizioni).....in breve tornare al 4-3-3
...praticamente:
       Gillet
Sauro Ceccarelli Schiavi (Capuano) Mazzotta
Rosina  Odjer Escalante
Castro Calaio' Maniero
Un abbraccio e addivetiti , ca je' tempu to'[/i]' ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #9 il: 14 Marzo 2015, 01:09:43 pm »
Davide, io ,invece, la vedo cosi' ..... la difesa a tre in questo Catania mi pare abbia una condizione....siccome e' stata iniziata con l'utilizzo di Del Prete  col compito di assolvere le due fasi sulla fascia destra, e non avendo in casa nessunsuo omologo di ruolo, a meno che non si voglia continuare con l'equivoco Sciaudone, o mettere un suo similare, che so, tipo Parisi, sarebbe piu' opportuno tornare alla difesa a quattro , in considerazione anche di disponibilita' di centrali, con l' impiego di Sauro a destra (buone le sue ultime apparizioni).....in breve tornare al 4-3-3
...praticamente:
       Gillet
Sauro Ceccarelli Schiavi (Capuano) Mazzotta
Rosina  Odjer Escalante
Castro Calaio' Maniero
Un abbraccio e addivetiti , ca je' tempu to'[/i]' ;-)

GP...la vedo suicida sulla nostra fascia destra...gia' riproporre sauro a terzino mi fa venire un po' l'orticaria...ma poi ci metti pure rosina nei tre di centrocampo dal lato suo...cosi con poca protezione...il nostro reduce dalla CL...becca il primo giallo al 20 minuto e al 35 e' gia' fuori!!!
Non credo che questa squadra abbia il tenore atletico di sostenere i 4 moschettieri davanti...e se devo far fare a rosina il ruolo di sciaudone allora faccio giocare lui...da quello che ho visto l'ex barese rende bene proprio come esterno di un centrocampo a tre.
Sauro dovrebbe giocare a mio avviso solo se si gioca a tre...oppure al posto di uno tra schiavi e ceccarelli.
Nel periodo in cui e' stato utilizzato parisi non mi e' per niente dispiaciuto...perche' non farlo giocare all'occorrenza...e questa e' una situazione di emergenza visto lo stato di belmonte e del prete...perche' tocca sempre inventarsi qualcosa che ha come unico risultato quello di far giocare gente fuori ruolo?

La mia formazione sarebbe

Gillet
Parisi Ceccarelli Schiavi Mazzotta
Sciaudone Odjer Escalante (ma Coppola che fini fici?)
Rosina
Maniero Calaio'

Fozza Catania

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #10 il: 14 Marzo 2015, 04:01:37 pm »
Davide, io ,invece, la vedo cosi' ..... la difesa a tre in questo Catania mi pare abbia una condizione....siccome e' stata iniziata con l'utilizzo di Del Prete  col compito di assolvere le due fasi sulla fascia destra, e non avendo in casa nessunsuo omologo di ruolo, a meno che non si voglia continuare con l'equivoco Sciaudone, o mettere un suo similare, che so, tipo Parisi, sarebbe piu' opportuno tornare alla difesa a quattro , in considerazione anche di disponibilita' di centrali, con l' impiego di Sauro a destra (buone le sue ultime apparizioni).....in breve tornare al 4-3-3
...praticamente:
       Gillet
Sauro Ceccarelli Schiavi (Capuano) Mazzotta
Rosina  Odjer Escalante
Castro Calaio' Maniero
Un abbraccio e addivetiti , ca je' tempu to'[/i]' ;-)

GP grazie per l'augurio (iu ceccu sempri d'addivittirimi) ma la tua formazione fa venire i brividi anche a me. Con Sauro terzino destro mi sembra di tornare ai tempi di Sannino che credo dovrebbero averci insegnato qualcosa.

In questo momento, in attesa del ritorno di Gyomber che io considero il miglior difensore centrale della rosa del Catania, la difesa a tre calza alla perfezione le esigenze e i limiti dei difensori centrali a disposizione. Tutti i nostri difensori centrali, ad eccezione di Gyomber come ho detto prima, sono molto lenti e non particolarmente abili a destreggiarsi con la palla a terra. Forse il solo Ceccarelli sa cosa fare con la palla al piede, per questo, giustamente, Marcolin lo fa giocare in mezzo alla difesa a tre, alla Legrottaglie di Serie B, proprio per consentire al giocatore chiù spettu di controllare la difesa a uso libero di vecchio stampo. Giocatori come Sauro e Schiavi secondo me giocano meglio in una difesa a tre quando hanno un compagno di squadra, in questo caso Ceccarelli, a coordinargli i movimenti. Forse è per questo motivo che le prestazioni di Sauro a Bari e Modena sono migliorate rispetto agli obbrobbri del girone d'andata. Diverso il discorso per Ciro Capuano, il quale, malgrado anche lui non sia poi una gran cima in quanto a capacità pallonare, almeno lui ha un po' più di sapienza calcistica degli altri centrali. Ma al contrario degli altri centrali, CiroPapà ha maggiori limiti fisici, per cui anche per lui credo che la migliore collocazione sia quella di centrale sinistro in una difesa a tre.

Per quanto riguarda il ruolo di esterno destro di centrocampo, è vero che nella rosa del Catania il miglior interprete per quel ruolo è l'infortunato (purtroppo) Del Prete, ma credo che Parisi possa destreggiarsi bene in quella posizione. Del resto spesso si è detto che Parisi in effetti è nato come ala e che ha il fisico troppo gracilino per giocare come terzino puro (ammeno accussì riceva Sannino, e su u rici iddu ca è geniu!) A me personalmente Parisi non è dispiaciuto affatto quando è stato impiegato come terzino destro da Sannino, e non capisco perché Marcolin abbia finora ignorato il giovane siracusano. Purtroppo, ahinoi, credo che alla fine Marcolin farà giocare ancora una volta Sciaudone esterno destro di centrocampo, anche se finora il bergamasco ha completamente deluso in quella posizione. Io sono già arrivato alla conclusione che nel nuovo schema preferito di Marcolin, il posto di Sciaudone è in panchina, pronto ad entrare in campo in caso di cambio di modulo per farlo giostrare nel suo più consono ruolo di interno di centrocampo, pronto ad effettuare gli inserimenti in avanti, posto che due mediani di rottura (Rinaudo e Coppola durante le prime partite della gestione Marcolin) gli coprano le spalle. Speriamo che anche Marcolin, quanto prima possibile, giunca alla mia stessa conclusione.

Per quanto riguarda Rosina, lo preferisco di gran lunga come trequartista dietro alle due punte (anche se purtroppo spesso si ritrova a fare il trequartista davanti alla difesa, chidda nostra però!) piuttosto che come interno di centrocampo come hai indicato tu.

Tutto quanto scritto sopra ovviamente solo ed esclusivamente in my honest opinion, poi io rispetto sempre le opinioni altrui.

Secondo me a Vicenza si può anche vincere, anche se non sarei dispiaciuto se tornassimo a casa con un altro pareggio. Viremu chi succeri.

Un abbraccio anche a te e

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #11 il: 14 Marzo 2015, 06:06:58 pm »
Davide, io ,invece, la vedo cosi' ..... la difesa a tre in questo Catania mi pare abbia una condizione....siccome e' stata iniziata con l'utilizzo di Del Prete  col compito di assolvere le due fasi sulla fascia destra, e non avendo in casa nessunsuo omologo di ruolo, a meno che non si voglia continuare con l'equivoco Sciaudone, o mettere un suo similare, che so, tipo Parisi, sarebbe piu' opportuno tornare alla difesa a quattro , in considerazione anche di disponibilita' di centrali, con l' impiego di Sauro a destra (buone le sue ultime apparizioni).....in breve tornare al 4-3-3
...praticamente:
       Gillet
Sauro Ceccarelli Schiavi (Capuano) Mazzotta
Rosina  Odjer Escalante
Castro Calaio' Maniero
Un abbraccio e addivetiti , ca je' tempu to'[/i]' ;-)
 
carusi, sculicenzia ...errore del tablet..jè buddellu di San Mantaliu
 
Avevo postato la risposta e per errore si è ripostato quello di prima  8-)   :-D



« Ultima modifica: 14 Marzo 2015, 06:15:25 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #12 il: 14 Marzo 2015, 06:46:41 pm »
Cari Giovanni e Davide...è solo una ipotesi ma che potrebbe trovare una sua realistica applicazione. Ne ho motivato la concreta possibilità col fatto che Marcolin ha cambiato assetto alla difesa e centrocampo con l'impiego di Del Prete. Venendo a mancare questo presupposto mi pare regolare che si ritorni allo schema che vede schierata la difesa a quattro...chiaro che, in assenza di Rinaudo, anche l'assetto di centrocampo vada rveduto con l'impiego di altri uomini che, non avendo le stesse caratteristiche del Fito, hanno una interpretazione diversa del ruolo.
a vuatri Sauru vi fa arizzari i canni, a me, invece, pare che nelle ultime uscite è risultato tra i migliori del suo reparto..credo anche che su di lui il nostro giudizio venga influenzato dalle pessime prestazioni del passato e che non si tiene conto dell'handicap dell'ambientamento e del marasma che ha caratterizzato questi due ultimi campionati del Catania...stesso discorso va fatto per Escalante con l'aggravante della sua giovane età....
Sinceramente il Sauro delle ultime uscite a me è piaciuto, è sembrato un altro difensore ,ha dato fisicità al reparto difensivo aumentandone anche il coefficiente altezza ...mi pare che tra tutti è quello che stacca meglio, e perciò può essere una buona arma nei calci da fermo..ricordo che i gol dei difensori e dei centrocampisti spesso risultano pesanti...
E' un 4-3-3 simulato e camaleontico, in quanto i due esterni, a secondo delle risultanze del gioco, si possono abbassare e dare manforte al centrocampo in fase di copertura e di non possesso palla, mentre , in fase di rilancio, di costruzione e di finalizzazione possono fare la loro parte insieme  "attenti a quei due"  ;-)   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #13 il: 14 Marzo 2015, 07:02:45 pm »
Cari Giovanni e Davide...è solo una ipotesi ma che potrebbe trovare una sua realistica applicazione. Ne ho motivato la concreta possibilità col fatto che Marcolin ha cambiato assetto alla difesa e centrocampo con l'impiego di Del Prete. Venendo a mancare questo presupposto mi pare regolare che si ritorni allo schema che vede schierata la difesa a quattro...chiaro che, in assenza di Rinaudo, anche l'assetto di centrocampo vada rveduto con l'impiego di altri uomini che, non avendo le stesse caratteristiche del Fito, hanno una interpretazione diversa del ruolo.
a vuatri Sauru vi fa arizzari i canni, a me, invece, pare che nelle ultime uscite è risultato tra i migliori del suo reparto..credo anche che su di lui il nostro giudizio venga influenzato dalle pessime prestazioni del passato e che non si tiene conto dell'handicap dell'ambientamento e del marasma che ha caratterizzato questi due ultimi campionati del Catania...stesso discorso va fatto per Escalante con l'aggravante della sua giovane età....
Sinceramente il Sauro delle ultime uscite a me è piaciuto, è sembrato un altro difensore ,ha dato fisicità al reparto difensivo aumentandone anche il coefficiente altezza ...mi pare che tra tutti è quello che stacca meglio, e perciò può essere una buona arma nei calci da fermo..ricordo che i gol dei difensori e dei centrocampisti spesso risultano pesanti...
E' un 4-3-3 simulato e camaleontico, in quanto i due esterni, a secondo delle risultanze del gioco, si possono abbassare e dare manforte al centrocampo in fase di copertura e di non possesso palla, mentre , in fase di rilancio, di costruzione e di finalizzazione possono fare la loro parte insieme  "attenti a quei due"  ;-)

GP sono d'accordo che in assenza di un esterno destro di ruolo (Del Prete o Parisi) si debba tornare a giocare con la difesa a quattro perché Sciaudone sulla fascia non si pò taliari propriu.

D'accordissimo anche sulle buone prestazioni di Sauro a Bari e Modena, ma da difensore centrale aggiunto, non da terzino destro. Come dice Giovanni, evitiamo di fare giocare i nostri calciatori fuori ruolo. Ne guadagnerà di più la squadra.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vicenza-Catania
« Risposta #14 il: 14 Marzo 2015, 07:31:47 pm »
Cari Giovanni e Davide...è solo una ipotesi ma che potrebbe trovare una sua realistica applicazione. Ne ho motivato la concreta possibilità col fatto che Marcolin ha cambiato assetto alla difesa e centrocampo con l'impiego di Del Prete. Venendo a mancare questo presupposto mi pare regolare che si ritorni allo schema che vede schierata la difesa a quattro...chiaro che, in assenza di Rinaudo, anche l'assetto di centrocampo vada rveduto con l'impiego di altri uomini che, non avendo le stesse caratteristiche del Fito, hanno una interpretazione diversa del ruolo.
a vuatri Sauru vi fa arizzari i canni, a me, invece, pare che nelle ultime uscite è risultato tra i migliori del suo reparto..credo anche che su di lui il nostro giudizio venga influenzato dalle pessime prestazioni del passato e che non si tiene conto dell'handicap dell'ambientamento e del marasma che ha caratterizzato questi due ultimi campionati del Catania...stesso discorso va fatto per Escalante con l'aggravante della sua giovane età....
Sinceramente il Sauro delle ultime uscite a me è piaciuto, è sembrato un altro difensore ,ha dato fisicità al reparto difensivo aumentandone anche il coefficiente altezza ...mi pare che tra tutti è quello che stacca meglio, e perciò può essere una buona arma nei calci da fermo..ricordo che i gol dei difensori e dei centrocampisti spesso risultano pesanti...
E' un 4-3-3 simulato e camaleontico, in quanto i due esterni, a secondo delle risultanze del gioco, si possono abbassare e dare manforte al centrocampo in fase di copertura e di non possesso palla, mentre , in fase di rilancio, di costruzione e di finalizzazione possono fare la loro parte insieme  "attenti a quei due"  ;-)

GP...non ci capii nenti...chi sarebbero i due esterni?
Se "attenti a quei due" sono Maniero e Calaio'...i due esterni chi sono Rosina e Castro? (che tu faresti giocare dallo stesso lato!)
Oppure sono Mazzotta...e??? Rosina???
Boh.
Personalmente avendo gia' Calaio' e Maniero...non metto Rosina dietro per fare giocare avanti Castro...non se ne parla proprio.
Contro una squadra veloce (sara' una partita da incubo...) come quella di Mr. Marino abbiamo bisogno di un centrocampo fortemente reattivo e rapido nel quale spero Marcolin non si inventi di non far giocare Odjer (ma senza Rinaudo e Coppola e obbligato).

Sauro ha fatto un paio di ottime uscite...da quel poco che ho visto nelle ultime partite...ma credo (ripeto non le ho viste integralmente) che abbia sempre giocato a tre...una situazione che forse gradisce di piu'...ma che non mi pare quella adatta a questa partita.

Per me  4312...con tutta gente di ruolo...e pronta a lottare...

Fozza Catania