Autore Topic: Palermo 2015/16  (Letto 70108 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #300 il: 21 Agosto 2015, 08:30:09 pm »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #301 il: 23 Agosto 2015, 06:06:21 pm »
Dopo l' ultima intervisita .non ho nulla da aggiungere sul mercato. Al di là delle bugie degli ultimi due mesi, Zamparini sta semplicemente passando alla casa.
Ci auguro solo non ci faccia fare la fine del Venezia.
Saluti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #302 il: 23 Agosto 2015, 07:51:59 pm »
Dopo l' ultima intervisita .non ho nulla da aggiungere sul mercato. Al di là delle bugie degli ultimi due mesi, Zamparini sta semplicemente passando alla casa.
Ci auguro solo non ci faccia fare la fine del Venezia.
Saluti

E' quello che ha promesso già da un paio di anni, speriamo sia di parola e che sia davvero l'ultimo anno di presidenza.
L'unica cosa che mi preoccupa è che venda ad un tizio scafazzato così che i tifosi possano rimpiangero... sà fira.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #303 il: 24 Agosto 2015, 08:07:51 am »
Da questo punto di vista, avrei preferito perdere la partita di ieri sera, perché, conoscendo Zamparini, dirà che, siccome siamo forti anche senza punti e ieri si è visto, dal momento che abbiamo vinto lo stesso, siamo a posto così e non occorre prendere nessuno.
Vedrete

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #304 il: 25 Agosto 2015, 09:44:32 am »
E' a Palermo per le visite mediche....quindi caro Alex mi aspetto un tuo post di soddisfazione visto che tu, piu' di tutti, hai richiesto non piu' giovani promesse.
Io spero in Trotta  che per me e' piu' forte di Belotti.
Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #305 il: 25 Agosto 2015, 10:17:59 am »
E' a Palermo per le visite mediche....quindi caro Alex mi aspetto un tuo post di soddisfazione visto che tu, piu' di tutti, hai richiesto non piu' giovani promesse.
Io spero in Trotta  che per me e' piu' forte di Belotti.
Saluti
Eccomi.
Fermo restando che nemmeno a me dispiace Trotta, se è vero che Gilardino si trova a Palermo per la firma e se la apporta veramente, sono soddisfatto di questo acquisto: un po' di esperienza ci vuole sempre, soprattutto da uno che i gol li ha sempre fatti.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #306 il: 25 Agosto 2015, 11:31:30 am »
Eccomi.
.............................  se è vero che Gilardino si trova a Palermo per la firma e se la apporta veramente, sono soddisfatto di questo acquisto: un po' di esperienza ci vuole sempre, soprattutto da uno che i gol li ha sempre fatti.

Ciao

Si ma un triennale a 1,1 milioni a stagione, mi sembra un pò spropositato, sopratutto per Zamparini, che di solito investe per guadagnare, mentre quì mi sembra a perdita.
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Comunque, mi auguro di sbagliarmi e Gilardino, come Toni, possa riavere una seconda giovinezza calcistica.
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #307 il: 25 Agosto 2015, 12:04:52 pm »
E' a Palermo per le visite mediche....quindi caro Alex mi aspetto un tuo post di soddisfazione visto che tu, piu' di tutti, hai richiesto non piu' giovani promesse.
Io spero in Trotta  che per me e' piu' forte di Belotti.
Saluti
Eccomi.
Fermo restando che nemmeno a me dispiace Trotta, se è vero che Gilardino si trova a Palermo per la firma e se la apporta veramente, sono soddisfatto di questo acquisto: un po' di esperienza ci vuole sempre, soprattutto da uno che i gol li ha sempre fatti.

Ciao

Gilardino i gol li ha sempre fatti, poi comunque a noi un centravanti serve come il pane, per cui lo aspettiamo a braccia aperte.
La notizia della sua presenza già a Palermo però è una minchiata...   :)

http://www.mediagol.it/curiosita-foto-di-gilardino-a-palermo-diventa-virale-ma-e-un-fake-586238.html

speriamo non tardi troppo ad arrivare in ogni caso.
salutamu

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #308 il: 25 Agosto 2015, 02:08:59 pm »
Aspetto le notizie ufficiali per commentare. Per tutto il resto, tanta roba da qualche anno a questa parte, MCCUMM!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #309 il: 26 Agosto 2015, 11:04:17 pm »
Gilardino ha chiamato alcuni giocatori del Palermo per informarli che tra domani e dopodomani massimo sara' a Palermo.
A questo punto Alex devi postare un video su you tube nel quale urli garzie presidente finalmente non un giovane da valorizzare ma uno bello con un metro i scagghiuna. ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #310 il: 26 Agosto 2015, 11:43:14 pm »
Gilardino ha chiamato alcuni giocatori del Palermo per informarli che tra domani e dopodomani massimo sara' a Palermo.

Contento di questo acquisto solo perchè in panchina abbiamo Iachini. Il violinista è un giocatore tutto da rigenerare, pieno di ruggini e incrostazioni come si ritrova. Con un altro allenatore in panchina avrei avuto un po' di difidenza.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #311 il: 27 Agosto 2015, 09:09:46 am »
cari,
forse siamo presi ancora dalle vacanze, ma ancora non abbiamo fatto un ipotetica formazione del palermo
io dico la mia
sorrentino
Lazar/deprala? gonzalez el kadduri rispoli
rigoni trajoski jajolo
vasquez quaison
gilardino

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #312 il: 27 Agosto 2015, 01:04:28 pm »
Gilardino ha chiamato alcuni giocatori del Palermo per informarli che tra domani e dopodomani massimo sara' a Palermo.
A questo punto Alex devi postare un video su you tube nel quale urli garzie presidente finalmente non un giovane da valorizzare ma uno bello con un metro i scagghiuna. ::) ::)
Occasionà,
iu ancora unnu viru....:-)

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #313 il: 27 Agosto 2015, 07:04:57 pm »
https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Palermo/2013%2006%2030%20Palermo%20Numeri.pdf

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2014/12/11/tra-retrocessione-e-caso-dybala-il-palermo-chiude-il-2014-in-rosso-di-277-milioni/?refresh_ce=1

Link riportati da un mio contatto FB che giro qui sul forum.

Numeri da fare paura, con passivo salito anche a 100 milioni. Va detto che a fronte di questi bilanci l'anno della serie B fu veramente una specie di GP di Formula 1 guidato a full throttle con una vettura veloce, ma a rischio rottura: mantenere gli Hernandez, i Munoz, lo stesso Dybala e non rivenderli per ripianare le passività è stato rischioso, ma alla fine Zamparini, da consumato giocatore di poker, ha avuto ragione. Ed anche un po' di cu.lo.

Questi numeri, che comunque hanno origine dai "terribili" anni della sua non celata onnipotenza, quelli in cui si credeva contemporaneamente presidente, DS, talent scout e allenatore e riempiva la società di pacchi inutili e strapagati, spiegano comunque perché si vendono i cartellini di Dybala, Belotti, Viviano, Bamba, Makienok e tanti altri, si tagliano stipendi e ci si limita con quelli dei nuovi contratti, prendendo prevalentemente prestiti e svincolati.

Mi auguro che con quest'anno il bilancio si sia definitivamente sistemato e che Zamparini si tolga dalla testa di potere fare il factotum. Ad ognuno il suo ruolo. In attesa che passi la mano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #314 il: 27 Agosto 2015, 10:52:19 pm »
Mi auguro che con quest'anno il bilancio si sia definitivamente sistemato e che Zamparini si tolga dalla testa di potere fare il factotum. Ad ognuno il suo ruolo. In attesa che passi la mano.

In attesa che passi la mano io mi chiedo se per ipotesi saltasse fuori un Thohir qualsiasi e puntasse le sue attenzioni in Sicilia, sceglierebbe Catania o Palermo? Lì c'è un centro sportivo, una squadra penalizzata e in lega pro, e probabilmente anche piena di debiti, ed un ambiente un po' surriscaldato. Qui c'è solo un titolo sportivo di serie A, una piazza tranquilla, ci si allena ancora tra i carri armati con i missili tomahawk che sorvolano le teste dei giocatori ma in compenso c'è Mondello, il pane e panelle, le stigghiola e lo sfincionello ::). L'augurio è che Zamparini non ci dica ca22ate quando asserisce di essere a Londra per affidare il Palermo in mani sicure e competenti ma su questo io ci credo molto molto molto poco. :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO