Autore Topic: Palermo 2015/16  (Letto 70095 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #285 il: 20 Agosto 2015, 08:22:42 pm »
occorre aspettare che passi questo annetto e poi prenderlo a pernacchie quando apre bocca per dire che se ne andrà. salutamu-

Occorre aspettare che finisca il centro sportivo e che non inizi mai lo stadio. Un annetto mi pari picca. Ciao Turiddu.

Mi pari picca puru a mmia Templare, volevo solo sottolineare che sarebbe tempo di cominciare a fargli sentire qualche fischio e magari i giornalisti a fare qualche critica al suo operato.
salutamu.

Online ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #286 il: 20 Agosto 2015, 08:26:12 pm »
signori occorre solo andare allo stadio ed augurarsi di arrivare quart'ultimi.....anche le discussioni su questo forum non hanno senso.

Sì, sostanzialmente è così. Io ormai nemmeno commento più i suoi deliri, spero solo che faccia meno danni possibili ..............

Anch'io commento poco le minkiate zampariniane, ormai mi ci sono abituato !!!
 8-) 8-) 8-)

La mia speranza è quella che anche quest'anno Iachini e compagni riescono a farci salvare senza patemi, aspettando altri chiari di luna !!!

Saluti
Enzo
PS: Prossime uscite per il prossimo anno: Gonzalez, Lazaar, Rigoni, Vasquez, Quaison !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #287 il: 20 Agosto 2015, 08:33:28 pm »
Inutile.dire che Gilardino non e' piu' la.chicca ma l'uomo senza il quale saremmo nella ca cca.
Non solo...... auguriamo al Gila salute e prosperita' diversamente si inventa.
Inutile dire che.spero uno scattio di Quaison o del.Serbo.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #288 il: 20 Agosto 2015, 08:37:22 pm »
Inutile.dire che Gilardino non e' piu' la.chicca ma l'uomo senza il quale saremmo nella ca cca.
Non solo...... auguriamo al Gila salute e prosperita' diversamente si inventa.
Inutile dire che.spero uno scattio di Quaison o del.Serbo.....

Guarda, io su Quaison e Djurdjevic sono ottimista. E pure Trajkowski, secondo me, non è malaccio. Gilardino al posto di Belotti mi ricorda invece Maurizio Pellegrini al posto di De Vitis... Il problema, ad ogni modo, è che non puoi fare un mese e mezzo di ritiro puntando su un attaccante e poi ritrovarti a tre giorni dall'esordio senza una sola punta centrale di ruolo.

Oddio, non puoi se sul piatto della bilancia pesano di più i risultati sportivi di quelli finanziari. Dovrei ripetermi, m'abbuttò.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #289 il: 21 Agosto 2015, 08:52:38 am »
Ma perchè, Gilardino è gia a Palermo, con firma apposta sul contratto?
Io, fino a che non lo vedo, non ci credo.
Comunque, ragazzi, le contestazioni allo stadio (civili) esistono pure e, ad un certo momento, è utile pure farle, centro sportivo o meno!

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #290 il: 21 Agosto 2015, 01:26:36 pm »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #291 il: 21 Agosto 2015, 01:34:47 pm »
Ah ecco, ora si pensa al lettone (a quante piazze?) http://www.mediagol.it/mercato-palermo-nuova-idea-per-lattacco-spunta-il-nome-di-gutkovskis-dello-skonto-riga-586077.html#idc-cover

Scusa che domande sono? Lettone, quindi due piazze... e comunque Zamparini lo prende perchè dal barbiere in Lettonia gli fanno lo Skonto per la Riga...

ENZOOOOOOOOOO! Puru ccà!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #292 il: 21 Agosto 2015, 01:42:36 pm »
Ma perchè, Gilardino è gia a Palermo, con firma apposta sul contratto?
Io, fino a che non lo vedo, non ci credo.
Comunque, ragazzi, le contestazioni allo stadio (civili) esistono pure e, ad un certo momento, è utile pure farle, centro sportivo o meno!

Ciao

Esattamente alex, sottoscrivo tutto.

...quando se ne va avrà fatto chiù picca di quello che gli tocca.
salutamu.




Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #293 il: 21 Agosto 2015, 02:20:13 pm »
No Alex u viri...quanti e se firmera' Gilardino tu a essere l' unico ci priu.....ci fascisti un tistuni tanti ci stanno a camurria delle giovani promesse che prende il Palermo...ora Ca ti pigghio' un campione del mondo di 33 anni.....ca battiti i manu...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #294 il: 21 Agosto 2015, 02:37:07 pm »
No Alex u viri...quanti e se firmera' Gilardino tu a essere l' unico ci priu.....ci fascisti un tistuni tanti ci stanno a camurria delle giovani promesse che prende il Palermo...ora Ca ti pigghio' un campione del mondo di 33 anni.....ca battiti i manu...
Occasionà,
c'è ri futtirisi i riiri.
Qua stiamo andando a finire a letto(ne), altro che Gilardino.
C'è i muoriri

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #295 il: 21 Agosto 2015, 02:38:06 pm »
Ah ecco, ora si pensa al lettone (a quante piazze?) http://www.mediagol.it/mercato-palermo-nuova-idea-per-lattacco-spunta-il-nome-di-gutkovskis-dello-skonto-riga-586077.html#idc-cover

Scusa che domande sono? Lettone, quindi due piazze... e comunque Zamparini lo prende perchè dal barbiere in Lettonia gli fanno lo Skonto per la Riga...

ENZOOOOOOOOOO! Puru ccà!

C'è i muoriri...
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #296 il: 21 Agosto 2015, 04:31:28 pm »
Citiamo anche le cose che vanno, vi avevo detto che l'allora candidato a Sindaco di Carini che supportato nella campagna elettorale era in contatto con Baiguera.
Detto fatto, elezioni vinte , convocato il consiglio comunale per ferragosto e Evola' si parte con dichiarazione di amore reciproche.
Ah se per la programmazione della prossima estate foste interessati a supportare l' assessore ai beniculturali su iniziative musicali ed artistiche in genere....fate un fischio.
Sono in Andalusia, questi hanno avuto gli Arabi per 800 anni e nonostante tutto per pulizia, efficienza, servizi valorizzazione dei beni culturali non ci vedono nemmeno :^(
Facciamo proprio schifo!!


Online ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #297 il: 21 Agosto 2015, 07:18:21 pm »
Ah ecco, ora si pensa al lettone (a quante piazze?) http://www.mediagol.it/mercato-palermo-nuova-idea-per-lattacco-spunta-il-nome-di-gutkovskis-dello-skonto-riga-586077.html#idc-cover

Scusa che domande sono? Lettone, quindi due piazze... e comunque Zamparini lo prende perchè dal barbiere in Lettonia gli fanno lo Skonto per la Riga...

ENZOOOOOOOOOO! Puru ccà!

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Allora glielo ha indicato Miccichè !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #298 il: 21 Agosto 2015, 08:24:49 pm »
Dicevate che Gilardino è già un giocatore del Palermo? Ecco qua http://www.mediagol.it/pioli-gilardino-alla-lazio-alberto-e-un-grande-professionista-lho-gia-allenato-mercato-non-e-finito-586117.html
Se io fossi Iachini, avrei un punto di orgoglio, direi a Zamparini di allenarsela lui questa squadra e mi dimetterei http://www.mediagol.it/gazzetta-palermo-emergenza-punte-per-iachini-con-vazquez-ce-quaison-586119.html
Siamo alle comiche.
Che schifo

Ciao
« Ultima modifica: 21 Agosto 2015, 08:26:23 pm da alex10103 »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #299 il: 21 Agosto 2015, 08:27:28 pm »