Autore Topic: Palermo 2015/16  (Letto 55172 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #285 il: 20 Agosto 2015, 08:22:42 pm »
occorre aspettare che passi questo annetto e poi prenderlo a pernacchie quando apre bocca per dire che se ne andrà. salutamu-

Occorre aspettare che finisca il centro sportivo e che non inizi mai lo stadio. Un annetto mi pari picca. Ciao Turiddu.

Mi pari picca puru a mmia Templare, volevo solo sottolineare che sarebbe tempo di cominciare a fargli sentire qualche fischio e magari i giornalisti a fare qualche critica al suo operato.
salutamu.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #286 il: 20 Agosto 2015, 08:26:12 pm »
signori occorre solo andare allo stadio ed augurarsi di arrivare quart'ultimi.....anche le discussioni su questo forum non hanno senso.

Sì, sostanzialmente è così. Io ormai nemmeno commento più i suoi deliri, spero solo che faccia meno danni possibili ..............

Anch'io commento poco le minkiate zampariniane, ormai mi ci sono abituato !!!
 8-) 8-) 8-)

La mia speranza è quella che anche quest'anno Iachini e compagni riescono a farci salvare senza patemi, aspettando altri chiari di luna !!!

Saluti
Enzo
PS: Prossime uscite per il prossimo anno: Gonzalez, Lazaar, Rigoni, Vasquez, Quaison !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #287 il: 20 Agosto 2015, 08:33:28 pm »
Inutile.dire che Gilardino non e' piu' la.chicca ma l'uomo senza il quale saremmo nella ca cca.
Non solo...... auguriamo al Gila salute e prosperita' diversamente si inventa.
Inutile dire che.spero uno scattio di Quaison o del.Serbo.....

Offline Templare

• Utente
« Risposta #288 il: 20 Agosto 2015, 08:37:22 pm »
Inutile.dire che Gilardino non e' piu' la.chicca ma l'uomo senza il quale saremmo nella ca cca.
Non solo...... auguriamo al Gila salute e prosperita' diversamente si inventa.
Inutile dire che.spero uno scattio di Quaison o del.Serbo.....

Guarda, io su Quaison e Djurdjevic sono ottimista. E pure Trajkowski, secondo me, non è malaccio. Gilardino al posto di Belotti mi ricorda invece Maurizio Pellegrini al posto di De Vitis... Il problema, ad ogni modo, è che non puoi fare un mese e mezzo di ritiro puntando su un attaccante e poi ritrovarti a tre giorni dall'esordio senza una sola punta centrale di ruolo.

Oddio, non puoi se sul piatto della bilancia pesano di più i risultati sportivi di quelli finanziari. Dovrei ripetermi, m'abbuttò.
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #289 il: 21 Agosto 2015, 08:52:38 am »
Ma perchè, Gilardino è gia a Palermo, con firma apposta sul contratto?
Io, fino a che non lo vedo, non ci credo.
Comunque, ragazzi, le contestazioni allo stadio (civili) esistono pure e, ad un certo momento, è utile pure farle, centro sportivo o meno!

Ciao

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #290 il: 21 Agosto 2015, 01:26:36 pm »

Offline Templare

• Utente
« Risposta #291 il: 21 Agosto 2015, 01:34:47 pm »
Ah ecco, ora si pensa al lettone (a quante piazze?) http://www.mediagol.it/mercato-palermo-nuova-idea-per-lattacco-spunta-il-nome-di-gutkovskis-dello-skonto-riga-586077.html#idc-cover

Scusa che domande sono? Lettone, quindi due piazze... e comunque Zamparini lo prende perchè dal barbiere in Lettonia gli fanno lo Skonto per la Riga...

ENZOOOOOOOOOO! Puru ccà!
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #292 il: 21 Agosto 2015, 01:42:36 pm »
Ma perchè, Gilardino è gia a Palermo, con firma apposta sul contratto?
Io, fino a che non lo vedo, non ci credo.
Comunque, ragazzi, le contestazioni allo stadio (civili) esistono pure e, ad un certo momento, è utile pure farle, centro sportivo o meno!

Ciao

Esattamente alex, sottoscrivo tutto.

...quando se ne va avrà fatto chiù picca di quello che gli tocca.
salutamu.

• Utente
« Risposta #293 il: 21 Agosto 2015, 02:20:13 pm »
No Alex u viri...quanti e se firmera' Gilardino tu a essere l' unico ci priu.....ci fascisti un tistuni tanti ci stanno a camurria delle giovani promesse che prende il Palermo...ora Ca ti pigghio' un campione del mondo di 33 anni.....ca battiti i manu...

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #294 il: 21 Agosto 2015, 02:37:07 pm »
No Alex u viri...quanti e se firmera' Gilardino tu a essere l' unico ci priu.....ci fascisti un tistuni tanti ci stanno a camurria delle giovani promesse che prende il Palermo...ora Ca ti pigghio' un campione del mondo di 33 anni.....ca battiti i manu...
Occasionà,
c'è ri futtirisi i riiri.
Qua stiamo andando a finire a letto(ne), altro che Gilardino.
C'è i muoriri

Ciao

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #295 il: 21 Agosto 2015, 02:38:06 pm »
Ah ecco, ora si pensa al lettone (a quante piazze?) http://www.mediagol.it/mercato-palermo-nuova-idea-per-lattacco-spunta-il-nome-di-gutkovskis-dello-skonto-riga-586077.html#idc-cover

Scusa che domande sono? Lettone, quindi due piazze... e comunque Zamparini lo prende perchè dal barbiere in Lettonia gli fanno lo Skonto per la Riga...

ENZOOOOOOOOOO! Puru ccà!

C'è i muoriri...
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ciao

• Utente
« Risposta #296 il: 21 Agosto 2015, 04:31:28 pm »
Citiamo anche le cose che vanno, vi avevo detto che l'allora candidato a Sindaco di Carini che supportato nella campagna elettorale era in contatto con Baiguera.
Detto fatto, elezioni vinte , convocato il consiglio comunale per ferragosto e Evola' si parte con dichiarazione di amore reciproche.
Ah se per la programmazione della prossima estate foste interessati a supportare l' assessore ai beniculturali su iniziative musicali ed artistiche in genere....fate un fischio.
Sono in Andalusia, questi hanno avuto gli Arabi per 800 anni e nonostante tutto per pulizia, efficienza, servizi valorizzazione dei beni culturali non ci vedono nemmeno :^(
Facciamo proprio schifo!!

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #297 il: 21 Agosto 2015, 07:18:21 pm »

ENZOOOOOOOOOO! Puru ccà!

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Allora glielo ha indicato Miccichè !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #298 il: 21 Agosto 2015, 08:24:49 pm »
Dicevate che Gilardino è già un giocatore del Palermo? Ecco qua http://www.mediagol.it/pioli-gilardino-alla-lazio-alberto-e-un-grande-professionista-lho-gia-allenato-mercato-non-e-finito-586117.html
Se io fossi Iachini, avrei un punto di orgoglio, direi a Zamparini di allenarsela lui questa squadra e mi dimetterei http://www.mediagol.it/gazzetta-palermo-emergenza-punte-per-iachini-con-vazquez-ce-quaison-586119.html
Siamo alle comiche.
Che schifo

Ciao
« Ultima modifica: 21 Agosto 2015, 08:26:23 pm da alex10103 »

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #299 il: 21 Agosto 2015, 08:27:28 pm »