Che Zamparini venda a persone serie è l'auspicio di tutti, che abbia amministrato malissimo dalla finale di coppa in poi è evidente. L'anno scorso l'euforia per un campionato di B strepitoso e senza precedenti ha fatto passare in secondo piano la tragedia (sportiva) che era dietro l'angolo se la squadra non fosse risalita in A e parlo delle difficoltà di iscrizione al campionato.
E' altrettanto evidente che società con gli stessi o con minori introiti di quelli del Palermo abbiano ottenuto negli ultimi anni risultati di gran lunga migliori. Zamparini tratta il Palermo come la sua squadra aziendale: ho venduto Dybala per 40 milioni, se arriva l'offerta vendo Belotti, compro Calleri per 6 massimo 7, non ho bisogno di fidejussioni per comprare all'estero e mi fanno pure le rate. Dimentica che i soldi a palate ogni anno, i famosi 70 milioni di euro, lui li prende perché è a Palermo, provi a farsi la squadra aziendale a Vergiate e poi mi sappia dire.
Mi dispiace, io non mi tengo Zamparini solo perché non è un delinquente che si compra e vende le partite, è finito il calcio dei paperoni che investono di tasca loro, adesso siamo noi le loro tasche e Zamparini queste tasche sta utilizzandole come pare a lui.
Va verso gli ottanta anni, prima o poi cederà, penso e spero più prima che poi, considerato che centro sportivo e stadio sembrano ormai il passato e che grossi interessi immobiliari qui a Palermo non ne ha più.