Autore Topic: Palermo 2015/16  (Letto 69121 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2364
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #90 il: 25 Giugno 2015, 10:49:13 am »
Non è che non esiste la logica nel calcio, il problema semmai è che non esiste la logica in certe scelte dell'innominabile.
salutamu.
No!
Nel calcio zampariniano esiste solo la logica dei soldi!

Ciao

generalmente è così come dici tu, ma a volte certe scelte sembrano sfuggire anche a quest'ultima logica, perchè cedere Belotti all'Atalanta per giunta per 4-5 milioni sarebbe una minkiata enorme anche secondo la logica di fari picciuli.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #91 il: 25 Giugno 2015, 12:15:25 pm »
Non è che non esiste la logica nel calcio, il problema semmai è che non esiste la logica in certe scelte dell'innominabile.
salutamu.
No!
Nel calcio zampariniano esiste solo la logica dei soldi!

Ciao

Mi hai tolto le parole di bocca, Turiddu. Parliamo anche di quale sia stata la logica di quel massacro economico chiamato "acquisto di Viviano"?

generalmente è così come dici tu, ma a volte certe scelte sembrano sfuggire anche a quest'ultima logica, perchè cedere Belotti all'Atalanta per giunta per 4-5 milioni sarebbe una minkiata enorme anche secondo la logica di fari picciuli.
salutamu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #92 il: 26 Giugno 2015, 08:11:17 pm »
 Allora Niente Tonelli ? Sarà vero...Zamparini torna su DUarte e quindi:

        Duarte Gonzalez Goldaniga
  Rispoli Rigoni Viviani Chocev Lazaar
                   Vasquez
                         Belotti

Io a calleri u pussassi sti presidente Angelici lo manderei a cagar...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #93 il: 26 Giugno 2015, 08:13:44 pm »
Bjarnason al Torino. Fuori uno e non sarà l'ultimo, perchè pure Tonelli costa troppo e poi per gli italiani ci vuole la fidejussione, mentre per gli stranieri no, ecco perchè, cuinnutu cu ci criri, il Palermo compra fuori...

Per inciso, il resto d'Italia riesce a fare le fidejussioni per comprare sul suolo nazionale, ma evidentemente i 70 milioni di entrate più i 32 di plusvalenza dybaliana non bastano al Palermo, cuirnutu cu ci criri, per fare lo stesso.

Ne verrà uno più forte e meno ariano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #94 il: 26 Giugno 2015, 11:01:33 pm »
Bjarnason al Torino. Fuori uno e non sarà l'ultimo, perchè pure Tonelli costa troppo e poi per gli italiani ci vuole la fidejussione, mentre per gli stranieri no, ecco perchè, cuinnutu cu ci criri, il Palermo compra fuori...

Per inciso, il resto d'Italia riesce a fare le fidejussioni per comprare sul suolo nazionale, ma evidentemente i 70 milioni di entrate più i 32 di plusvalenza dybaliana non bastano al Palermo, cuirnutu cu ci criri, per fare lo stesso.

Ne verrà uno più forte e meno ariano.

Biarnason venduto a 1,5 milioni + 400.000 di ingaggio, mi sembrano pochi !!!
 8| 8|

Non riesco a capire questa filosofia Zampariniana, nello spendere di più per i sudamericani da lanciare e lasciar perdere calciatori, che potrebbero essere già pronti.
Va bene 1-2 calciatori per provare l'effetto Pastore o Dybala, ma il resto della squadra ha bisogno di certezze.
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Comunque, di qua alla fine, ancora ne dobbiamo sentire/vedere ancora tante, e come al solito, Iachini avrà la formazione al completo dopo il 31 agosto !!!
 :$ :$ :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #95 il: 27 Giugno 2015, 11:48:53 pm »
Considerato che la grande minch.iata 2015/16 sarà vendere Belotti, spero che Iachini stasera vedendo Svezia-Danimarca, abbia capito una volta per tutte che Quaison non è un terzino, ma semplicemente un attaccante. E pure bravino.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #96 il: 28 Giugno 2015, 05:06:26 pm »
Ecco perchè non seguirò più il Palermo (ho anche disdetto Sky), almeno fino a quando ci sarà Zamparini.
Non mi va più vedere calpestata la mia dignità da tifoso e la mia intelligenza.

Ciao e buona fortuna

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #97 il: 28 Giugno 2015, 11:13:04 pm »
aLEX....considerato quanto accade a Est...megghiu u tintu accanuscutu!!
Anche perchè se Zamparini cede ad un autoctono ni finisci a" treni del goal".....spero ceda ad un norveggese....



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #98 il: 28 Giugno 2015, 11:17:22 pm »
Templare...io mi preoccuperei...più che venda Lazaar che Belotti....su quaison c'e' da dire che cmq in Svezia gioca esterno offensivo......insomma se non ci fosse Vasquez i tre davanti sarebbero Calleri, Belotti e Quaison.

Saluti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #99 il: 29 Giugno 2015, 07:39:47 am »
considerato quanto accade a Est...

Non posso che condividere e spero che anche Turiddu riveda le sue aspettative sul nostro futuro dirigenziale. Ciò che sta accadendo a Est deve farci riflettere su quanto sia difficile nel calcio trovare persone non dico correttissime perchè correttissimo in questo sport non c'è nessuno, ma nemmeno così superficiale e avventato come Ninuzzu Trenitalia ::) (così è stato affettosamente ribattezzato il presidente etneo nelle dicerie rosanero), soprattutto deve mettere in chiaro una volta per tutte che l'autoctonia non è garanzia di alcun che. Anzi, proprio perchè autoctono la ferita etnea sanguina ancor di più perchè ai danni materiali, ingentissimi, a cui la squadra rischia di andare incontro, c'è da chiedersi perchè proprio contro il tuo stesso sangue e contro le sue stesse cose.
Se facciamo un salto indietro di una 15ina d'anni, ogni tifoso rosanero si sarebbe tolto due litri di sangue per avere una squadra dignitosa in serie A che si salva in anticipo e si toglie pure qualche sfizio come accaduto quest'anno. Coppe? Scudetti? Trofei vari? Un mondo di cui noi non abbiamo mai fatto parte e mi sembra fuori luogo pretenderlo oggi da Zampa. Possiamo sognarli ma questo non ce lo vieta nessuno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #100 il: 29 Giugno 2015, 09:13:38 am »
Che Zamparini venda a persone serie è l'auspicio di tutti, che abbia amministrato malissimo dalla finale di coppa in poi è evidente. L'anno scorso l'euforia per un campionato di B strepitoso e senza precedenti ha fatto passare in secondo piano la tragedia (sportiva) che era dietro l'angolo se la squadra non fosse risalita in A e parlo delle difficoltà di iscrizione al campionato.

E' altrettanto evidente che società con gli stessi o con minori introiti di quelli del Palermo abbiano ottenuto negli ultimi anni risultati di gran lunga migliori. Zamparini tratta il Palermo come la sua squadra aziendale: ho venduto Dybala per 40 milioni, se arriva l'offerta vendo Belotti, compro Calleri per 6 massimo 7, non ho bisogno di fidejussioni per comprare all'estero e mi fanno pure le rate. Dimentica che i soldi a palate ogni anno, i famosi 70 milioni di euro, lui li prende perché è a Palermo, provi a farsi la squadra aziendale a Vergiate e poi mi sappia dire.

Mi dispiace, io non mi tengo Zamparini solo perché non è un delinquente che si compra e vende le partite, è finito il calcio dei paperoni che investono di tasca loro, adesso siamo noi le loro tasche e Zamparini queste tasche sta utilizzandole come pare a lui.

Va verso gli ottanta anni, prima o poi cederà, penso e spero più prima che poi, considerato che centro sportivo e stadio sembrano ormai il passato e che grossi interessi immobiliari qui a Palermo non ne ha più.



Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #101 il: 29 Giugno 2015, 09:16:19 am »
Templare...io mi preoccuperei...più che venda Lazaar che Belotti....su quaison c'e' da dire che cmq in Svezia gioca esterno offensivo......insomma se non ci fosse Vasquez i tre davanti sarebbero Calleri, Belotti e Quaison.

Saluti

Se vende Lazaar lo fa al Napoli o alla Roma, Belotti invece lo cerca insistentemente l'Atalanta, ormai nostra diretta concorrente per l'obiettivo stagionale. Fa una certa differenza. Quaison? Farebbe la gioia di Zeman, ma a qualcuno a Palermo piace terzino... Anche per Iachini è ora di crescere, per il suo bene e per quello del Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #102 il: 29 Giugno 2015, 11:45:52 am »
aLEX....considerato quanto accade a Est...megghiu u tintu accanuscutu!!
Anche perchè se Zamparini cede ad un autoctono ni finisci a" treni del goal".....spero ceda ad un norveggese....
Ok, ma non può sempre imbrogliare con la solita solfa della squadra più forte di sempre, giocatori migliori dei precedenti, Champions, scudetti (a dire il vero, di scudetto non ne parla più) quanto poi non riesce a prendere nemmeno Bjarnasson fattoselo fregare nientepopodimeno che dal Torino!
Comunque, anche io sono per un passaggio di mano ed al più presto, anche a quelli del Burundi, purchè si levi dai cog....

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #103 il: 29 Giugno 2015, 11:48:54 am »
Che Zamparini venda a persone serie è l'auspicio di tutti, che abbia amministrato malissimo dalla finale di coppa in poi è evidente. L'anno scorso l'euforia per un campionato di B strepitoso e senza precedenti ha fatto passare in secondo piano la tragedia (sportiva) che era dietro l'angolo se la squadra non fosse risalita in A e parlo delle difficoltà di iscrizione al campionato.

E' altrettanto evidente che società con gli stessi o con minori introiti di quelli del Palermo abbiano ottenuto negli ultimi anni risultati di gran lunga migliori. Zamparini tratta il Palermo come la sua squadra aziendale: ho venduto Dybala per 40 milioni, se arriva l'offerta vendo Belotti, compro Calleri per 6 massimo 7, non ho bisogno di fidejussioni per comprare all'estero e mi fanno pure le rate. Dimentica che i soldi a palate ogni anno, i famosi 70 milioni di euro, lui li prende perché è a Palermo, provi a farsi la squadra aziendale a Vergiate e poi mi sappia dire.

Mi dispiace, io non mi tengo Zamparini solo perché non è un delinquente che si compra e vende le partite, è finito il calcio dei paperoni che investono di tasca loro, adesso siamo noi le loro tasche e Zamparini queste tasche sta utilizzandole come pare a lui.

Va verso gli ottanta anni, prima o poi cederà, penso e spero più prima che poi, considerato che centro sportivo e stadio sembrano ormai il passato e che grossi interessi immobiliari qui a Palermo non ne ha più.
Bravo Templare, sottoscrivo ogni parola...

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #104 il: 29 Giugno 2015, 01:52:54 pm »
Si può migliorare, certamente. Ma si può anche peggiorare.
C'è chi fa calcio perseguendo il risultato sportivo. Non è il caso di Zampa.
C'è invece chi fa calcio perchè è tutto bisinissi. Qui invece Zamparini è l'identikit perfetto.
Sia nell'uno che nell'altro caso occorrono tantissime competenze, oltre ad avere le spalle coperte dal punto di vista patrimoniale.
Quindi noi cerchiamo uno che abbia come primo intento il raggiungimento del risultato sportivo, che abbia tantissime competenze in materia di calcio e di imprenditoria in genere, e che abbia abbastanza liquidità che gli possa permettere di ammortizzare qualche investimento sbagliato (vedi ad esempio Viviano, mezza dozzina di milioni andati in fumo ma a Zampa sembra non fare impressione). Non sarà facile trovarlo, non ce ne sono troppi in giro che abbiano tutte e tre le componenti. Non ce ne sono tanti al punto che, secondo il mio parere, sia auspicabile un immadiato cambiamento.
Non vinceremo mai lo scudetto. Non vinceremo nemmeno una coppa. Però almeno giochiamo di domenica. E coi tempi che corrono non è affatto poco.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO