Autore Topic: Palermo Quale campionato  (Letto 3965 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2015, 08:41:18 am »
Non sono d'accordo con te!Il Palermo calcio offre un prodotto(che quest'anno e' eccellente) dopo sta al consumatore decidere di comprarlo o no,questo non e' rubare.
A parte il non allestire una squadra competitiva, a parte fare esclusivamente una politica basta solo sulla vendita dei cartellini e mai sui risultati, ma mettere un biglietto di curva a 40 euro come lo chiami?

Pero' vedere lo stadio quasi vuoto quando si gioca con la terza in classifica non da una bella impressione,specialmente adesso che le partite si vedono quasi in tutto il mondo.
Logica conseguenza di quanto da me detto sopra.

Allo stesso tempo si deve prendere atto che pur essendo      settimo in classifica,stracciando le aspettative di inizio stagione a Palermo contro il Napoli vanno allo stadio non piu' di 8000 spettatori.Questo purtroppo e' un pubblico da serie C.  Ciao
Ripeto che non è da serie C, ma nemmeno c o g l i o n e.
A quanto da me già detto sopra, aggiungici anche il fatto che lo stadio Barbera è fatiscente, non offre nulla, nemmeno in termini di servizi igienici, sommali alle offerte delle paytv e tu stesso potrai tirare le somme
Ciao
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2015, 08:42:54 am da alex10103 »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Quale campionato
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2015, 11:12:14 am »
Io preferisco un pubblico che diserta lo stadio ad uno che per protesta blocca le partite o fa registrare episodi di inciviltà.
Detto questo a Palermo basterebbe maggiore chiarezza e una politica comunicativa diversa per migliorare sensibilmente la situazione. Poi se dovesse arrivare un cambio societario che desse prospettive diverse sono certo che il pubblico tornerebbe numeroso a riempire lo stadio.
Per me il pubblico da C è quello incivile. Mi tengo il Barbera. Il mio è solo un parere.
salutamu.