Autore Topic: Marcolin nuovo allenatore del Catania  (Letto 2579 volte)

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Marcolin nuovo allenatore del Catania
« il: 02 Gennaio 2015, 04:34:13 pm »
Ciao a tutti,

la notizia era nell'aria ed è arrivata, Marcolin è il nuovo allenatore del Catania, in bocca al lupo a lui, a Cosentino, al presidente e a noi tifosi.

Quanto durerà? Dove arriveremo?

Lo dirà il futuro, per quest'anno mi accontento di una salvezza tranquilla.

Buon anno a tutti.

Fabrizio

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Marcolin nuovo allenatore del Catania
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2015, 04:42:24 pm »
Marcolin non era l'allenatore che preferivo, ma può andare bene lo stesso. Se non ricordo male, nel 2010 ogni volta che sostituì lo squalificato Sinisa sulla panchina rossazzurra, il Catania vinse. Almeno dalla sua parte ha la fortuna.
Se Marcolin avrà successo o meno come prima guida della squadra rossazzurra dipende soprattutto dal supporto e dalle interferenze che riceverà e subirà dalla dirigenza, e da come riuscirà ad approcciarsi allo spogliatoio rossazzurro.
Io mi auguro che con Marcolin riusciremo a risollevare le sorti della nostra squadra, anche perché ormai è rimasto il solo girone di ritorno per raddrizzare la stagione.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Marcolin nuovo allenatore del Catania
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2015, 04:43:05 pm »
A proposito, il vice di Marcolin sarà quell'Enrico Annoni, soprannominato Tarzan, che si mise in luce a fine anni 80 come terzino grintoso grande e grosso ca faceva scantari all'avvessari con la sua possenza fisica.
Su ppi casu Leto e compagnia bella accuminciunu a fari i streusi pensu ca Marcolin ci manna a Annoni a 'mpicalli ndo muru.
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2015, 04:46:36 pm da Davide da Miami »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Marcolin nuovo allenatore del Catania
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2015, 01:09:32 pm »
A proposito, il vice di Marcolin sarà quell'Enrico Annoni, soprannominato Tarzan, che si mise in luce a fine anni 80 come terzino grintoso grande e grosso ca faceva scantari all'avvessari con la sua possenza fisica.
Su ppi casu Leto e compagnia bella accuminciunu a fari i streusi pensu ca Marcolin ci manna a Annoni a 'mpicalli ndo muru.
...era in quel Torino che annoverava Pasquale Bruno e Roberto Policano...praticamente come trovarsi di notte in un vicolo del Bronx... :-D :-D :-D :-D
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Marcolin nuovo allenatore del Catania
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2015, 06:59:25 pm »
A proposito, il vice di Marcolin sarà quell'Enrico Annoni, soprannominato Tarzan, che si mise in luce a fine anni 80 come terzino grintoso grande e grosso ca faceva scantari all'avvessari con la sua possenza fisica.
Su ppi casu Leto e compagnia bella accuminciunu a fari i streusi pensu ca Marcolin ci manna a Annoni a 'mpicalli ndo muru.

Bene... così "ci rumpi i conna" ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Marcolin nuovo allenatore del Catania
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2015, 09:23:47 pm »
A proposito, il vice di Marcolin sarà quell'Enrico Annoni, soprannominato Tarzan, che si mise in luce a fine anni 80 come terzino grintoso grande e grosso ca faceva scantari all'avvessari con la sua possenza fisica.
Su ppi casu Leto e compagnia bella accuminciunu a fari i streusi pensu ca Marcolin ci manna a Annoni a 'mpicalli ndo muru.
...era in quel Torino che annoverava Pasquale Bruno e Roberto Policano...praticamente come trovarsi di notte in un vicolo del Bronx... :-D :-D :-D :-D

Infatti, un bel team di picchiatori!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Marcolin nuovo allenatore del Catania
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2015, 10:31:32 pm »
A proposito, il vice di Marcolin sarà quell'Enrico Annoni, soprannominato Tarzan, che si mise in luce a fine anni 80 come terzino grintoso grande e grosso ca faceva scantari all'avvessari con la sua possenza fisica.
Su ppi casu Leto e compagnia bella accuminciunu a fari i streusi pensu ca Marcolin ci manna a Annoni a 'mpicalli ndo muru.
...era in quel Torino che annoverava Pasquale Bruno e Roberto Policano...praticamente come trovarsi di notte in un vicolo del Bronx... :-D :-D :-D :-D

Infatti, un bel team di picchiatori!
Picchiatori.... le davano e le prendevano senza tanto me.n.a.r.la. Oggi li ammonirebbero a prescindere. ::)
"U mastru"
P.S. Oddio, l'animale magari rischierebbe una condanna a due anni senza condizionale. ::) ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Marcolin nuovo allenatore del Catania
« Risposta #7 il: 04 Gennaio 2015, 12:09:05 am »
Casorezzo (MI), 3 Gennaio 2015
Cari forensi,
anzitutto, buon anno, visto che è il mio primo messaggio del 2015; in secondo luogo, è confermato Marcolin. Sul sito ufficiale si legge il seguente messaggio: Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall'incarico di Responsabile tecnico della prima squadra il signor Maurizio Pellegrino, che ricoprirà nuovamente la carica di Responsabile del Settore Giovanile rossazzurro. La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata all’allenatore Dario Marcolin, già vice di Sinisa Mihajlovic nella stagione agonistica 2009/10, caratterizzata da un ottimo girone di ritorno del Catania. Dario Marcolin sarà assistito dall’allenatore in seconda Enrico Annoni, Giuseppe Irrera assume il ruolo di collaboratore tecnico. Non vi fa uscire dai gangheri la parte in cui si legge: già vice di Sinisa Mihajlovic nella stagione agonistica 2009/10, caratterizzata da un ottimo girone di ritorno del Catania...? Sa troppo di fumo negli occhi. A proposito, noto solo adesso che il sito ufficiale, che con Gasparin aveva assunto la denominazione www.ilcalciocatania.it, nel farattempo è ritornato www.calciocatania.it. Significativo. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome