Autore Topic: Calciomercato invernale Catania  (Letto 45311 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #210 il: 29 Gennaio 2015, 02:04:28 pm »
mi vinnii u BMW e giru ca Prinz NSU.........................


La Prinz NSU....mitica utilitaria anni '60, motore bicilindrico 600cc raffreddato ad aria..... caminava leeenta, curriva sulu s'ammuttautu :-D .

Verde portava s.f.i.g.a, Ma beige guidata da suore era s.f.i.g.a extramegagalattica, praticamente l'apocalisse. ::) ::) :-D :-D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #211 il: 29 Gennaio 2015, 02:07:20 pm »
mi vinnii u BMW e giru ca Prinz NSU.........................


La Prinz NSU....mitica utilitaria anni '60, motore bicilindrico 600cc raffreddato ad aria..... caminava leeenta, curriva sulu s'ammuttautu :-D .

Verde portava s.f.i.g.a, Ma beige guidata da suore era s.f.i.g.a extramegagalattica, praticamente l'apocalisse. ::) ::) :-D :-D
"U Mastru"

la prinz verde con un vecchio col cappello riusciva poi ad ingorgare in traffico in mezzo al deserto!  ::)

Tornando al thread: pare che sia stato raggiunto l'accordo col Lanus per far spalommare Leto

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #212 il: 29 Gennaio 2015, 02:46:32 pm »
mi vinnii u BMW e giru ca Prinz NSU.........................


La Prinz NSU....mitica utilitaria anni '60, motore bicilindrico 600cc raffreddato ad aria..... caminava leeenta, curriva sulu s'ammuttautu :-D .


 8D ...detta anche a vasca i bagnu, per via dell'inequivocabile forma...a via Etnea quannu chiuveva e s'allagava, era l'unica macchina ca non si fimmava...galleggiava! T'accattavi du remi po canotto ndi Olga Sport e arrivavi tranquillu tranquillu a casa  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #213 il: 29 Gennaio 2015, 03:27:37 pm »
 :-D :-D :-D

Che ricordi!

Negli anni Ottanta ce n'erano ancora e capitava di vederle galleggiare per Catania :-)) :-)) :-)) .

E quante pallonate prendevano nei cortili, quando ancora vedevi  gente giocare per strada...

La "Principe" (?!?) ancora oggi ricorda la Trabant, carrozzata sicuramente meglio, ma forse meno stabile.

« Ultima modifica: 29 Gennaio 2015, 03:30:46 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #214 il: 29 Gennaio 2015, 03:40:39 pm »
Per tornare in argomento, pare che parta Spolli.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #215 il: 29 Gennaio 2015, 03:44:55 pm »
mi vinnii u BMW e giru ca Prinz NSU.........................


La Prinz NSU....mitica utilitaria anni '60, motore bicilindrico 600cc raffreddato ad aria..... caminava leeenta, curriva sulu s'ammuttautu :-D .

Verde portava s.f.i.g.a, Ma beige guidata da suore era s.f.i.g.a extramegagalattica, praticamente l'apocalisse. ::) ::) :-D
:-D
"U Mastru"
era a machina dde parini....un compagno di scuola Mario "Prinz"..lo si prendeva per i fondelli
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2015, 03:48:15 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #216 il: 29 Gennaio 2015, 06:01:53 pm »
Per tornare in argomento, pare che parta Spolli.
Ci daranno i 10 mln che chiedeva Cosentino a inizio stagione?!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #217 il: 29 Gennaio 2015, 07:01:54 pm »
Spolli alla sampdoria in prestito con diritto di riscatto

Gyomber alla sampdoria a titolo definitivo per 5 milioni


Escalante e' ora di proprieta' del Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #218 il: 29 Gennaio 2015, 08:54:23 pm »
Parlando di cose serie; Aveni rescissione del contratto: Ma c'è una maledizione su TDG? :-(
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #219 il: 29 Gennaio 2015, 09:10:20 pm »
Ultimi movimenti di mercato del Catania a dir poco discutibili.
Spolli è una "bandiera" che nel mosaico della rosa del Catania non può essere sostituito.
Gyomber è un giocatore che tra qualche anno potrebbe valere molto di più del valore attuale, e che comunque, accoppiato alla cessione di Spolli, riduce al solo Sauro (tra l'altro uno dei centrali più scarsi visti a Catania) le alternative alla coppia Schiavi-Ceccarelli.
Aveni addirittura scartato senza neanche averlo fatto esordire tra i profesionisti, e che in ogni caso avrebbe potuto ancora giocare con la primavera, è un insulto alla ragione.
Ppi casu chi tunnau Cusintinu a ffari u miccatu?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #220 il: 29 Gennaio 2015, 09:25:10 pm »
Parlando di cose serie; Aveni rescissione del contratto: Ma c'è una maledizione su TDG? :-(
"U Mastru"

Trovo questa decisione inspiegabile...forse a meno di una volonta' precisa del ragazzo...o forse a causa di problemi fisici altrimenti sul piano prettamente tecnico e' ripeto inspiegabile.
Pare che Spolli si stia opponendo al trasferimento...devo dire che la cosa mi fa piacere.
Per Gyomber...se lo pagano bene a titolo definitivo...credo che per quest'anno non avrebbe giocato e magari i soldi possono essere usati diversamente...subito.

Fozza Catania

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #221 il: 29 Gennaio 2015, 09:34:38 pm »
Ultimi movimenti di mercato del Catania a dir poco discutibili.
Spolli è una "bandiera" che nel mosaico della rosa del Catania non può essere sostituito.
Gyomber è un giocatore che tra qualche anno potrebbe valere molto di più del valore attuale, e che comunque, accoppiato alla cessione di Spolli, riduce al solo Sauro (tra l'altro uno dei centrali più scarsi visti a Catania) le alternative alla coppia Schiavi-Ceccarelli.
Aveni addirittura scartato senza neanche averlo fatto esordire tra i profesionisti, e che in ogni caso avrebbe potuto ancora giocare con la primavera, è un insulto alla ragione.
Ppi casu chi tunnau Cusintinu a ffari u miccatu?

Oltretutto la rosa ha un'età media molto alta.

La serie B è il campionato degli italiani, ok. Ma è anche il campionato dei giovani.

Si era fatto anche il nome di Contini, ex Siena, che te lo dico a fare, che ha quasi 35 anni. Speriamo di no.

Per quanto riguarda Aveni, essendo un '94, nella Primavera poteva giocare solo come fuori quota.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #222 il: 30 Gennaio 2015, 03:07:04 am »
Ultimi movimenti di mercato del Catania a dir poco discutibili.
Spolli è una "bandiera" che nel mosaico della rosa del Catania non può essere sostituito.
Gyomber è un giocatore che tra qualche anno potrebbe valere molto di più del valore attuale, e che comunque, accoppiato alla cessione di Spolli, riduce al solo Sauro (tra l'altro uno dei centrali più scarsi visti a Catania) le alternative alla coppia Schiavi-Ceccarelli.
Aveni addirittura scartato senza neanche averlo fatto esordire tra i profesionisti, e che in ogni caso avrebbe potuto ancora giocare con la primavera, è un insulto alla ragione.
Ppi casu chi tunnau Cusintinu a ffari u miccatu?

Oltretutto la rosa ha un'età media molto alta.

La serie B è il campionato degli italiani, ok. Ma è anche il campionato dei giovani.

Si era fatto anche il nome di Contini, ex Siena, che te lo dico a fare, che ha quasi 35 anni. Speriamo di no.

Per quanto riguarda Aveni, essendo un '94, nella Primavera poteva giocare solo come fuori quota.

E va bene Nelson, giocava come fuori quota (come del resto ha fatto in alcune partite del girone d'andata del campionato primavera) dove sta il problema?
Sempre meglio che buttare via uno dei giocatori più forti (a detta di molti addetti ai lavori) usciti dal nostro settore giovanile.
Ma un prestito temporaneo in una squadra di serie minore invece no?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #223 il: 30 Gennaio 2015, 09:21:04 am »
...dei 2, spero fallisca il trasferimento di Gyomber...molto più ultile in questa categoria di Spolli, non solo per la giovane età e, dunque, le prospettive di crescita...ma perchè molto più veloce dell'argentino...che invece è sta meglio solo in serie A dove si trova a marcare gente più tecnica si, ma più compassata...tipo Mario Gomes, Toni, Klose...mentre in B, dove per lo più ci sono attaccanti molto giovani e veloci che la mettono spesso sull'agonismo, ha imbarcato, al netto degli infortuni che lo hanno tormentato, sonore malacumpasse...

Stesso discorso, anche se non sarete d'accordo, vale per Sauro...giocare in Champion's, paradossalmente, è più semplice che in B....

Un'altro veloce e adatto anche per la cadetteria che rimpiango, oltre Rolin...è Peppe Bellusci...ma già allora dicevo che si doveva fare di tutto per tenerlo, invece di ascoltare gli umori della piazza che lo voleva impiccare all'albero maestro per le sue pecche caratteriali...

Infine sulle operazioni in entrata...pare che se dovesse andare in porto la cessione Spolli/Gyomber...i sostituti saranno un terzino destro di ruolo, così Belmonte tornerebbe a fare il centrale...il suo ruolo naturale...e si parla di nuovo di Di Cesare, centrale difensivo... e un altro attaccante se si liberano di Cani...che io terrei, però....

Mi è piaciuto tanto il passaggio a titolo definitivo di Escalante...è un talentino da non sottovalutare....

Vedremo... 
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2015, 09:23:27 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato invernale Catania
« Risposta #224 il: 30 Gennaio 2015, 10:11:57 am »
Ancora le operazioni non sono ufficiali. Per me è folle pagare Gyomber quella cifra. Comunque se rientra rientra ad aprile, se si crede in lui lo si deve tenere in prospettiva.