Autore Topic: Catania-Carpi  (Letto 6928 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #15 il: 28 Dicembre 2014, 03:05:38 pm »
Pellegrino mi ha quasi letto

Citofono
Parisi Sauro Rolin Monzon

Escalante Odjer Calello

Rossetti Calaio' Castro
Quanto meno abbiamo scoperto che non era il quaquaraquà a forzare il rientro degli infortunati, visto che l'andazzo continua. io andrei a vedere chi sono i procuratori di Castro e Monzon, così per curiosità, tanto per sapere chi sono sti macellai.
"U mastru"

Questo dubbio mi ha assalito pure a me. Dopo aver bastonato continuamente a Sannino, mi sto rendendo conto anch'io che il recupero forzato dei convalescenti continua anche dopo l'esonero del tecnico di Ottaviano. Però lo scienziato non ha mai risposto all'accusa di Pulvirenti il quale lo ha messo in croce per aver forzato il recupero di Martinho per Livorno (uscito poi dal campo nuovamente infortunato).
Però in due partite con Pellegrino in panchina finora nessun rossazzurro è uscito dal campo con un infortunio muscolare (l'infortunio di Odjer contro il Brescia era di natura traumatica).
A viremu chi succeri contru u Carpi.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #16 il: 28 Dicembre 2014, 03:08:27 pm »
Citazione
"Per la cronaca domani vinciamo noi 2-0 (macari ca non sacciu comu però)."

Tuccamu ferru, l'ultima volta che hai fatti questo pronostico, peggio non poteva finire
 ::) :-D

Tranquillu Ivan, solamente non giocare la schedina in base ai miei pronostici picchì non c'ianzettu mai.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #17 il: 28 Dicembre 2014, 03:23:22 pm »
Rossetti era difficile dai :-D :-D

dicono che non hanno messo i teloni....forse provano a farla rinviare?

picchì ioca Rossetti ?...Pellegrino kamikaze
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #18 il: 28 Dicembre 2014, 04:58:23 pm »
I nostri incapaci di imbastire una trama di gioco offensivo...questo ha fatto Sannino in tre mesi....
Pellegrino spero corra ai ripari inserendo la seconda punta di ruolo perchè in attacco non abbiamo punti di riferimento...troppo isolato Calaiò ...Castro non è una punta e non capisco cosa gli chieda di fare l'allenatore...Rossetti ininfluente ...
Loro tecnicamente sono scarsi, ma hanno un gioco e si trovano a meraviglia, e non capisco come possano essere primi in classifica...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #19 il: 28 Dicembre 2014, 05:03:03 pm »
Difficile commentare.
Non c'è gioco è vero.
Ma vedo sbagliare passaggi a due metri.
Inoltre i cd. veterani non hanno assolutamente voglia di sudare per la maglia.
Squadra da rifondare.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #20 il: 28 Dicembre 2014, 05:25:03 pm »
Squadra da rifondare.[/font][/i]
Ok, ma nel frattempo rischiamo seriamente la lega pro.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #21 il: 28 Dicembre 2014, 05:51:55 pm »
Vince facile il Carpi.
Unica buona notizia: il 2014 - calcisticamente parlando - finisce qui.
A Cantarutti l'onore di farci sapere se questo anno risulta essere, o meno, il peggiore della storia rossazzurra.

Evidentemente, da adesso in poi, obiettivo mantenimento della categoria. Nient'altro.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #22 il: 28 Dicembre 2014, 06:02:21 pm »
Fine del girone di andata del torneo di serie B.
Una onesta squadra di scarpari, costruita per un buon mantenimento della categoria, sta nettamente in testa in virtu di una ottima organizzazione...al contempo il nostro Catania veleggia verso la retrocessione in LegaPro (la scrivo in maiuscolo per iniziare a darmi un tono!).

Ora ditemi...dove sta la telecamera di scherzi a parte...altrimenti...ditemi ma come e' possibile tutto questo!

Come e' stato possibile in un anno e mezzo buttare al vento un patrimonio sportivo e aziendale enorme...

Fozza Catania (...ormai con la sola forza della disperazione...)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Carpi
« Risposta #23 il: 28 Dicembre 2014, 06:03:29 pm »
Casorezzo (MI), 28 Dicembre 2014
Cari forensi,
 sconfitta annunciata ma ugualmente umiliante. Sono venuti con il chiaro intento di dettare legge in casa nostra e ci sono riusciti con imbarazzante facilità. Non so se la sosta servirà a trarci d'impaccio, ma sicuramente sarà un sollievo dal punto di vista emotivo. Bisognerà avere l'umiltà di prendere atto che c'è da mantenere la categoria, ma è necessaria l'onestà che finora è mancata. Che tristezza! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #24 il: 28 Dicembre 2014, 06:13:16 pm »
...ennesima delusione ennesima figuraccia ...

Grazie Pulvirenti grazie cosentino grazie gea Moggi e a tutti quelli che dal mesi condividono questo scempio...

VERGOGNATEVI!!!!!


Mi fate schifo!!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #25 il: 28 Dicembre 2014, 06:34:23 pm »
A chissacciu 8|

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Carpi
« Risposta #26 il: 28 Dicembre 2014, 06:35:21 pm »
Ancora una volta in versione sparring partner da allenamento,  i rossazzurri non cedono il passo al Carpi che  non deve andare oltre l'ordibaria amministrazione per portare acasa la posta in palio. La lega pro è più di uno spettro: qualcuno farà qualcosa per evitarla?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #27 il: 28 Dicembre 2014, 06:59:12 pm »
Premesso che il Carpi paga stipendi pari, mi pare, al cartellino di acquisto di Monzon, il divario in campo oggi non era tanto tecnico ma di gioco e di mentalità. Passaggi semplicissimi sbagliati in continuazione, trame improvvisate, incapacità di leggere le fasi della partita. Ed a aggravere il tutto, il "clima" surreale del Massimino.

Sannino ha avuto solo un merito: rappresentare per i giocatori un punto fermo, una sicurezza, visto che la società su questo punto di vista, è assente da 18 mesi. Per il resto nel suo periodo, abbastanza lugno,non ha saputo dare alla squadra nessuna impostazione di gioco e di schemi: venuta a mancare quel poco di sicurezza legata alla sua persona, stiamo pagando a caro prezzo il riemergere delle insicurezze e delle paure.

Al peggio non c'è fine e se qualcuno pensa che questo sia il fondo e che, con il nuovo anno alla ripresa fra 20 giorni, come per incanto riavremo lo "squadrone" si sta sbagliando di grosso.
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2014, 07:21:35 pm da vasco »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #28 il: 28 Dicembre 2014, 08:12:10 pm »
Di sicuro abbiamo toccato il fondo, ma se la cura è Liverani prepariamoci a scavare.
Ma io mi domando e dico come si fa a ridurre ad ectoplasmi un gruppo di giocatori che scarsi non sono. Escalante non si regge in piedi e sbaglia i passaggi più semplici, Castro è il solito c.az.z.u cunfusu con l'aggravante ci non aver fiato, L'arciere ormai è alla canna del gas.
Solo un pazzo poteva distruggere il Catania aveva detto la buonanima, sbagliando, è bastata la presunzione e l'arroganza di un presidente sordo e cieco.
Impossibile commentare, commentare cosa? Una squadra allo sbando? Una società ridicola?
"U Mastru" 

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Carpi
« Risposta #29 il: 28 Dicembre 2014, 11:02:11 pm »
Vince facile il Carpi.
Unica buona notizia: il 2014 - calcisticamente parlando - finisce qui.
A Cantarutti l'onore di farci sapere se questo anno risulta essere, o meno, il peggiore della storia rossazzurra.

Evidentemente, da adesso in poi, obiettivo mantenimento della categoria. Nient'altro.
...mi divertivo a far statistiche quando, sino a due anni fa, sognavamo tutti ad occhi aperti. Fare una ricerca sulla propria autodistruzione mi sembrerebbe un gesto quantomeno masochistico. Che sia l'anno (solare) peggiore della storia rossazzurra ci sono buone probabilità. Tutte le retrocessioni in B del Catania hanno avuto come seguito un girone d'andata della serie cadetta quantomeno discreto. Ricordo la stagione 1984/85 quando al giro di boa eravamo al terzo posto solitario in classifica (ossia promozione diretta in A, a quel tempo) dopo una splendida vittoria contro il Cagliari. Il tutto orchestrato da un grande direttore sportivo quale Giacomino Bulgarelli che Angelo Massimino ebbe l'arguzia di ingaggiare e l'ingenuità imperdonabile di farlo andar via per questioni relazionali. Il girone di ritorno infatti, in assenza del compianto ex campione bolognese, fu un vero disastro con quasi la metà dei punti della prima frazione di campionato ed una salvezza stentatissima raccolta giusto in casa dei sardi. "un errore grosso quanto l'Etna, quello di mio nonno Angelo" furono le parole dette pubblicamente da Alessandro Russo durante la presentazione di un libro, qualche anno fa. 
Per il 1971 (terzultima retrocessione in B) mi raccontano di un Catania simile al Palermo dello scorso anno. Una corazzata che parve divorarsi il campionato cadetto. Ma alcuni nostri "illustri" concittadini, tra invasioni di campo e lanci di pietre, fecero accumulare squalifiche  a ripetizione compromettendo inesorabilmente una stagione che poteva essere trionfale.
Nel 1966 credo che abbiamo disputato un buon inizio di serie B. Nel 1954 fummo retrocessi per decisione della CAF, dopo una tranquilla stagione paragonabile a quella con Walter Zenga. La media punti in quel lontano anno sarà stata senz'altro più alta dell'attuale.
Ciò che mi fa grande rabbia non è constatare  la probabile maglia nera del 2014 in fatto di media punti a partita nella nostra gloriosa storia ma l'aver accertato, questa volta con assoluta certezza, come il Catania di Pulvirenti abbia fatto peggio, nell'anno della retrocessione in B, delle seguenti squadre, assimilabili per latitudini (e non solo) alla nostra.

- Reggina, stagione 2009-2010. 23 punti nel girone d'andata.

- Messina, stagione 2008-2009. 32 punti nella prima frazione di campionato.

Sì persino dei cugini buddaci, già in pieno dissesto societario, abbiamo avuto la capacità di far peggio!!
CHE SCHIFO, CHE PENA !!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

« Ultima modifica: 28 Dicembre 2014, 11:13:06 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "