Autore Topic: Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....  (Letto 6990 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2014, 08:33:28 pm »
Presente in ogni caso allo stadio, non condivedendo lo scipoero come forma di protesta,
sosttoscrivo anch'io

Giovanni Mascali.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #16 il: 28 Dicembre 2014, 08:42:49 pm »
Mi permetto di darti del tu, dato che siamo coetanei e in sedicesimo anch'io un imprenditore.
Nino facciamo basta? E un modo di dire in uso qui in piemonte quando si chiede a qualcuno di cambiare atteggiamento, modo d'agire.
Lo so sono soldi tuoi, puoi buttarli come vuoi, ma ci avevi abituati bene, i problemi c'erano anche prima, mica me le dimentico le salvezze risicate dei primi anni, ma soprattutto non dimentico quella raggiunta il primo anno dopo la mazzata del 2 febbraio.
Noi eravamo abituati a fare le nozze con i fichi secchi, e ci venivano bene, avevate costruito qualcosa  di valido economicante per  le vostre tasche, ma qualcosa d'importantissimo per noi siciliani della diaspora, dopo decenni di umiliazioni finalmente avevamo qualcosa di cui essere orgogliosi, un siciliano che faceva calcio in serie A in maniera seria e costruttiva, una società che pensava al futuro, ai giovani, alle strutture.
Come c.a.z.z.o hai fatto in solo due anni a distruggere tutto? Non parlo della retrocessione, che ci può anche stare per una società come la nostra, ma il modo in cui si è retrocessi, e questo campionato poi.
Ma la cosa che mi fa impazzire e che tutto questo avviene con una società economicamente sana, quindi i giocatori dovrebbero solo pensare a giocare, ma qui ormai è chiaro che gli errori sono a livello dirigenziale.
Quindi se puoi, perchè alla fine anche nel mio cervello sono riusciti ad insinuare sto dubbio caccia tutti ma proprio tutti, Da Cosentino a Ventrone e a compagnucci della GEA. Torniamo ad essere il vecchio Catania che mi faceva essere orgoglioso dei suoi magari scarsi giocatori da me sopranominati "Compagnia della forca" scalcagnata compagnia di ventura si, ma guidata con mano ferma da suo condottiero. Per risultati minimi, per gli altri, ma che a me hanno  permesso per anni di essere orgoglioso della mia squadra, di poter dire qui in piemonte che anche in sicilia c'erano imprenditori validi, che pur tra mille difficoltà raggiungevano risultati per noi importanti.
Non credere che siamo in pochi, qui sul forum non arriviamo a venti, ma il norditalia è pieno di cinquantenni come me delusi, ci hai rubato un sogno, un bellissimo sogno.
Antonino Rapisarda

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #17 il: 28 Dicembre 2014, 09:10:30 pm »
Bravo Mastru, da far commuovere chi ama veramente il Catania
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #18 il: 28 Dicembre 2014, 09:42:52 pm »
Neanche a farlo apposta mia moglie oggi sfogliando un libro sulla sicilia, più che altro una guida, ha ritrovato un biglietto; Catania Genoa 02/09/2012. La prima partita vista al Cibali con tutta la famiglia. Uscito dallo stadio Bagnato fino alle mutande ma felice.
"U Mastru"
P.S. Quelli eravamo noi, 3 a 2 all'ultimo respiro. :^(

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #19 il: 28 Dicembre 2014, 10:28:49 pm »
Egregio Pulvirenti,
non sono un esperto di calcio, solo un tifoso che segue il Catania forse da prima che Lei nascesse.
Forse non ho alcun diritto di darLe consigli, ma ci provo lo stesso, vista la situazione nella quale siamo precipitati:
1. prenda un allenatore da serie B, uno da campi spelacchiati e con il pelo sullo stomaco
2. gli dia un unico obiettivo: salvare la categoria
3. Lei certamente conosce il dettaglio del verminaio dello spogliatoio, il come tifoso posso solo immaginarlo, pero' a tal rigurado, faccia piazza pulita, senza guardare a cordate, plusvalenze, o altro
4. coinvolga l'allenatore da serie B di cui sopra in un progetto di rifondazione della squadra intorno a elementi di categoria, scarponi, mangia caviglie e anche loro con il pelo sullo stomaco.

Non mi tolga il sogno.

Grazie
   Andrea Caccamese

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #20 il: 28 Dicembre 2014, 10:43:52 pm »
Abbasta accussì, magari pimmia
Per quel che può servire, sottoscrivo anch'io.
Roberto Leone
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #21 il: 29 Dicembre 2014, 12:43:49 am »
Mi permetto di darti del tu, dato che siamo coetanei e in sedicesimo anch'io un imprenditore.
Nino facciamo basta? E un modo di dire in uso qui in piemonte quando si chiede a qualcuno di cambiare atteggiamento, modo d'agire.
Lo so sono soldi tuoi, puoi buttarli come vuoi, ma ci avevi abituati bene, i problemi c'erano anche prima, mica me le dimentico le salvezze risicate dei primi anni, ma soprattutto non dimentico quella raggiunta il primo anno dopo la mazzata del 2 febbraio.
Noi eravamo abituati a fare le nozze con i fichi secchi, e ci venivano bene, avevate costruito qualcosa  di valido economicante per  le vostre tasche, ma qualcosa d'importantissimo per noi siciliani della diaspora, dopo decenni di umiliazioni finalmente avevamo qualcosa di cui essere orgogliosi, un siciliano che faceva calcio in serie A in maniera seria e costruttiva, una società che pensava al futuro, ai giovani, alle strutture.
Come c.a.z.z.o hai fatto in solo due anni a distruggere tutto? Non parlo della retrocessione, che ci può anche stare per una società come la nostra, ma il modo in cui si è retrocessi, e questo campionato poi.
Ma la cosa che mi fa impazzire e che tutto questo avviene con una società economicamente sana, quindi i giocatori dovrebbero solo pensare a giocare, ma qui ormai è chiaro che gli errori sono a livello dirigenziale.
Quindi se puoi, perchè alla fine anche nel mio cervello sono riusciti ad insinuare sto dubbio caccia tutti ma proprio tutti, Da Cosentino a Ventrone e a compagnucci della GEA. Torniamo ad essere il vecchio Catania che mi faceva essere orgoglioso dei suoi magari scarsi giocatori da me sopranominati "Compagnia della forca" scalcagnata compagnia di ventura si, ma guidata con mano ferma da suo condottiero. Per risultati minimi, per gli altri, ma che a me hanno  permesso per anni di essere orgoglioso della mia squadra, di poter dire qui in piemonte che anche in sicilia c'erano imprenditori validi, che pur tra mille difficoltà raggiungevano risultati per noi importanti.
Non credere che siamo in pochi, qui sul forum non arriviamo a venti, ma il norditalia è pieno di cinquantenni come me delusi, ci hai rubato un sogno, un bellissimo sogno.
Antonino Rapisarda

Quoto al 1000%

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #22 il: 29 Dicembre 2014, 04:26:24 pm »
Mi permetto di darti del tu, dato che siamo coetanei e in sedicesimo anch'io un imprenditore.
Nino facciamo basta? E un modo di dire in uso qui in piemonte quando si chiede a qualcuno di cambiare atteggiamento, modo d'agire.
Lo so sono soldi tuoi, puoi buttarli come vuoi, ma ci avevi abituati bene, i problemi c'erano anche prima, mica me le dimentico le salvezze risicate dei primi anni, ma soprattutto non dimentico quella raggiunta il primo anno dopo la mazzata del 2 febbraio.
Noi eravamo abituati a fare le nozze con i fichi secchi, e ci venivano bene, avevate costruito qualcosa  di valido economicante per  le vostre tasche, ma qualcosa d'importantissimo per noi siciliani della diaspora, dopo decenni di umiliazioni finalmente avevamo qualcosa di cui essere orgogliosi, un siciliano che faceva calcio in serie A in maniera seria e costruttiva, una società che pensava al futuro, ai giovani, alle strutture.
Come c.a.z.z.o hai fatto in solo due anni a distruggere tutto? Non parlo della retrocessione, che ci può anche stare per una società come la nostra, ma il modo in cui si è retrocessi, e questo campionato poi.
Ma la cosa che mi fa impazzire e che tutto questo avviene con una società economicamente sana, quindi i giocatori dovrebbero solo pensare a giocare, ma qui ormai è chiaro che gli errori sono a livello dirigenziale.
Quindi se puoi, perchè alla fine anche nel mio cervello sono riusciti ad insinuare sto dubbio caccia tutti ma proprio tutti, Da Cosentino a Ventrone e a compagnucci della GEA. Torniamo ad essere il vecchio Catania che mi faceva essere orgoglioso dei suoi magari scarsi giocatori da me sopranominati "Compagnia della forca" scalcagnata compagnia di ventura si, ma guidata con mano ferma da suo condottiero. Per risultati minimi, per gli altri, ma che a me hanno  permesso per anni di essere orgoglioso della mia squadra, di poter dire qui in piemonte che anche in sicilia c'erano imprenditori validi, che pur tra mille difficoltà raggiungevano risultati per noi importanti.
Non credere che siamo in pochi, qui sul forum non arriviamo a venti, ma il norditalia è pieno di cinquantenni come me delusi, ci hai rubato un sogno, un bellissimo sogno.
Antonino Rapisarda
Bravo Antonino. Aggiungo la mia firma  =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #23 il: 29 Dicembre 2014, 08:44:44 pm »
 :-D bravu a Ninu ...tu meriti llitru...  =D>
Quando vieni a Catania te la racconto  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #24 il: 29 Dicembre 2014, 09:00:58 pm »
:-D bravu a Ninu ...tu meriti llitru...  =D>
Quando vieni a Catania te la racconto  ;-)
Conosco. :-D
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #25 il: 29 Dicembre 2014, 10:15:45 pm »
Torniamo ad essere il vecchio Catania che mi faceva essere orgoglioso dei suoi magari scarsi giocatori da me sopranominati "Compagnia della forca" scalcagnata compagnia di ventura si, ma guidata con mano ferma da suo condottiero. Per risultati minimi, per gli altri, ma che a me hanno  permesso per anni di essere orgoglioso della mia squadra, di poter dire qui in piemonte che anche in sicilia c'erano imprenditori validi, che pur tra mille difficoltà raggiungevano risultati per noi importanti.
Non credere che siamo in pochi, qui sul forum non arriviamo a venti, ma il norditalia è pieno di cinquantenni come me delusi, ci hai rubato un sogno, un bellissimo sogno.
Antonino Rapisarda

Questi sono i bei post di Nino-Mastru ;-)

Tanta nostalgia della "Compagnia della forca", in cui a volte i giocatori che rendevano di più venivano valorizzati ben oltre il loro talento, quando il giocatore più rappresentativo era il siciliano Mascara, poche chiacchiere, tanta corsa e gol da sogno.

Bei tempi, quando si disquisiva sul catenaccio giampaoliano, sui "pulici" che si cercavano a Montella, sulla fortuna di Zenga, sulla piattezza delle idee di Baldini, ecc.. Ma tutto sommato, alla fine la spuntavamo ed eravamo una squadra di serie A.

Potrei continuare, ma per adesso va bene così. E poi, non mi va di essere troppo nostalgico, voglio sperare in una svolta.

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #26 il: 30 Dicembre 2014, 08:16:51 pm »
Novita' in vista sul fronte Cosentino e Ventrone

Attendiamo sviluppi

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #27 il: 30 Dicembre 2014, 08:19:59 pm »
Che novità Santo, non tenerci sulla corda.

Io mi aspetto la nomina di Cosentino a Presidente (con Pulvirenti che rimane solo "proprietario") e di Ventrone a plenipotenziario dell'area tecnica. Meritocrazia e coerenza, o no?... >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #28 il: 30 Dicembre 2014, 10:33:23 pm »
Vediamo che succede.

Sicuramente si e' smosso qualcosa.

Bisogna vedere dove porta.

Aspettiamo qualche giorno

https://twitter.com/officialsassano/status/549568370228887552?s=07

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Egr. Sig. Presidente Antonino Pulvirenti .....
« Risposta #29 il: 31 Dicembre 2014, 12:11:34 pm »
Sarebbe la prima buona notizia dell'anno.

Anche l'interessato, il Cosentino, dovrebbe capire da solo che ormai da risorsa é diventato problema, e pure grande.

Una cosa buona per il Catania la può ancora fare......speriamo lo capisca quanto prima. Perché fallire il mercato di gennaio e la scelta del tecnico, renderebbe le cose ancora più difficili.