Autore Topic: Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso  (Letto 1846 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso
« il: 20 Dicembre 2014, 11:07:11 pm »
Errare è umano perseverare è diabolico. Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso, prima che arrivi il decreto ingiuntivo dei tifosi, consiglio nella sessione del mercato di Gennaio un ingente bonifico di fatti ...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2014, 09:51:27 am »
Errare è umano perseverare è diabolico. Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso, prima che arrivi il decreto ingiuntivo dei tifosi, consiglio nella sessione del mercato di Gennaio un ingente bonifico di fatti ...
La situazione è proprio grave se anche tu ti riappalesi. ::)
Bentornato.
"U mastru"

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2014, 10:47:08 am »
Credo che il post di Aldo, sia di fondamentale importanza per avere finalmente una chiara visione della situazione.
Attualmente le dimissioni volontarie :-)) di Sannino, ed i ritorno di Pellegrino a mio modo di vedere servono solo a prendere tempo ed a cercare di arrivare alla partita con la Pro Vercelli senza alcuna persona che dall' interno chieda rinforzi. Da quella partita in poi, il mercato di riparazione sara' chiuso ...ed i conto corrente passera' in protesto.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2014, 10:55:12 am »
Sannino era l'allenatore sbagliato per questa rosa.Ma non lo abbiamo scelto noi

Ora forse....dico forse....perche' di logica se ne vede poca...stanno cercando di porre rimedio con un allenatore piu' adatto e di polso ed adeguare la squadra come uomini non come schema.

Ci sono alcuni calciatori che possono portarci in alto.Ed altri da far viaggiare verso altri lidi

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2014, 11:01:11 am »
Sannino era l'allenatore sbagliato per questa rosa.Ma non lo abbiamo scelto noi

Ora forse....dico forse....perche' di logica se ne vede poca...stanno cercando di porre rimedio con un allenatore piu' adatto e di polso ed adeguare la squadra come uomini non come schema.

Ci sono alcuni calciatori che possono portarci in alto.Ed altri da far viaggiare verso altri lidi

Scusa Santo, ma forse non capisco...
Questo allenatore piu' adatto e di polso sarebbe Pellegrino o ti riferisci ad aventuale altro allenatore che sterebbero sondando?

Filippo MI

  • Visitatore
Re:Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2014, 01:44:50 pm »
Errare è umano perseverare è diabolico. Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso, prima che arrivi il decreto ingiuntivo dei tifosi, consiglio nella sessione del mercato di Gennaio un ingente bonifico di fatti ...
La situazione è proprio grave se anche tu ti riappalesi. ::)
Bentornato.
"U mastru"

Amico mio quando il gioco si fa duro ...

Pulvirenti queste proteste sono un segno chiaro dell'amore di questi tifosi, non solo gli undicimila che hanno firmato l'ennesima cambiale in bianco. Presidente non sciupi tutto e metta da parte orgoglio e rabbia; le farebbe onore anche tornare su alcuni passi. Non sciupi tutto !

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pulvirenti il conto corrente della fiducia è in rosso
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2014, 01:56:55 pm »
No Francesco parlo di elemento nuovo,che abbia carattere come sannino ma anche capacita' tecniche-tattiche

E' che si adatti alla rosa e non chieda stravolgimenti di modulo.

Un po' coem fece Maran o Montella o Sinisa

Sannino non era duttile.Ha voltuo piegare la rosa al 4-4-2 a tutti i costi.Perdendo tempo lui e noi.

Si e' visto ieri.Il Brescia aveva un gioco noi no.

Credo che lo annuncino dopo Carpi per non far pesare a lui eventuali risultati negati e poi dargli qualche giocatore nuovo.

Puoi ancora provare qualsiasi risultato.Ma basta con questa gestione scellerata